Jessica - Novara - Bakekaincontri

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
RIFERIMENTO INTERNET
http://bakekaincontrii.com/jessica_sexy_biondina-e-244725.html

CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Brasile
ETA': minimo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: era un fake già smascherato
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Classica brasilera formosetta, poco seno e bel culettone
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna si entra direttamente in casa
:bomb_phone:32072562XX


Qual'è il miglior modo di innaugurare lo status di utente certificato:yess:?
Ma certo che si, ci vuole una bella recensione.

In questo periodo nella zona in cui bazzico sono emersi parecchi annunci fake, e a furia di verificarli, mi é venuta la curiositá di andare a vedere chi si nasconde dietro quelle foto posticce. Ho di fronte una foto amatoriale (peraltro già screditata) con superba biondina ventenne che si autoscatta davanti allo specchio: "Ma é possibile che siano tutte fregature? Esiste la remota possibilitá che la ragazza le somigli anche solo vagamente, o magari sia molto meglio? Devo fare luce, vado!"
Chiamo e risponde quasi subito (brutto segnale), gentilmente mi indica la via e mi dice che è completissima (altro brutto segnale). Quando richiamo risponde ancora al primo squillo e mi svela il citofono.
Ero deciso, pronto a tutto,e fosse stato un catafalco:crazy: me ne sarei fuggito via a gambe levate. L'adrenalina era a 1000, niente a che vedere con le puntate convenzionale dove bene o male sai già chi ti troverai di fronte, qui siamo ad un vero e proprio appuntamento al buio.
Ho il cuore che scalpita:heart:, suono il campanello e..
1, 2, 3.. eccola!

Ecco in ordine le valutazioni prodotte in quei centesimi di secondo:


  1. Di viso non è una merda, menomale! Non è LittleCaprice chiariamo subito, ma il Fk ci potrebbe anche stare.
  2. Cazzo non è una teenagers, abbiamo passato la trentina da un pò..
  3. Fisicamente può andare, formosetta quanto basta ma in modo armonico, con i tacchi sarà 1.75
  4. Tette scarse, taglia 2
  5. Capelli biondo platino
  6. Brazilian booty sculettante nella camminata. Gradevole

Ok dimentichiamoci le Met o skinny girls, ma considerato il fatto che potevo trovarmi di fronte anche Nonna Abelarda direi che è andata bene.

Si parte da 80 per Bbj e rai 1, ma per usufruire del brazilian booty ce ne vogliono 150. Non c'è margine di trattativa i prezzi sono quelli e senz' alcun problema mi accontento della prima opzione.

Nudo e disteso sul letto in attesa del cabrio, me la vedo che viene in cerca delle mie labbra:kiss:. Forte! Non capita spesso ma fa sempre piacere che sia qualcun altro a prendere l'iniziativa (e senza aver pattuito nulla). Ne segue un morbidissimo fk con sega abbinata che pietrifica l'uccello. Il passaggio al bbj è stata una cosa sopraffina perchè con bocca e lingua jessica ci sa veramente fare, tanto da rendermi disponibile a sacrificare rai 1 per concludere in Cim:beach:. Peccato che lei non fosse d'accordo a ricevere tutta la mia ammirazione:girl_mad:, e ad un certo punto mi toccò di interrompere il lavoretto per subirmelala a smorza mentre io mordevo le tette. Siamo passati poi ad una mission ad alto contenuto erotico, con spinte alla Rocco Siffredi e lingua costantemente in bocca fino alla mia venuta.
Lei non è riuscita ad arrivare a tanto ma a giudicare dagli ansimi ed all' impegno profuso credo proprio che non le sia dispiaciuto.
Pulizia, poche chiacchiere, bacini bacetti ed esco fuori da quest'altra avventura con il sorriso sulle labbra.

80/50'/7--

Foto non ne metto tanto ci sono già quelle del fake
 
Alto