Trans Jessy 3384760120

Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
101
Località
roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: JESSICA
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA - INFERNETTO
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20/22 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, minuta, sarà 165
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - fack passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, pelle vellutata molto carina, culetto stretto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': non facile, segreteria telefonica perenne, stavo per andare via.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38086606xx
voto personale bellezza 7 totale 5

LA MIA RECENSIONE:

Non avendo trovato recensioni sulla signorina in questione decido di seguire l’input ricevuto dalle immagini… ed alla voce dolce all’intervista telefonica.
Riceve in zona infernetto in un comprensorio di palazzine. Appartamento pulito e curato. Mi apre la porta in calze, topino nero e reggiseno. Non è molto alta, conforme all’annuncio. Una bambolina con ogni curva al punto giusto. Verso il pattuito come richiesto in anticipo ed iniziamo.
Un po’ freddina, provo a scaldarla ma con un po’ di difficoltà.. sorridente e disponibile ma poco safada. Carezze, baci.. ci spogliamo del tutto e viene fuori un piccolo arnese nero che ci tiene a precisare che non sarà in tiro in quanto ha lavorato tutta la mattina (ma come sono le 14) ed ha sborrato.. mah… le dico “proviamo a lavorarci un po’” ma capisco che non c’è verso. Penso cacchio e mo? Vabbè me tocca fa il maschietto un’altra volta!! Che palle, ho già dato stamattina.. vabbè Ciruzzo dico al mio Socio, vediamo che dobbiamo fare!!! ormai ho dato e mo la dobbiamo ingroppare!!! Mi copre col gommino ed inizia a succhiare la stronza in modo da portarsi avanti col lavoro. Capisco che non durerò come vorrei, la metto a pecorina con quel bel culetto stretto che si ritrova e vai!! Si effettivamente è stretto. Ha una pelle bellissima credo non abbia più di 20/22 anni. Lo vuole forte e la accontento. Dopo qualche minuto di spinte come gradito, la bacio da dietro, tira fuori la lingua, le piace, la accarezzo tutta mentre la pompo. La giro supina per vederla meglio mentre gode ( o fa finta ) e dopo un po’ decido che posso finirla.
Mi sarebbe piaciuto metterla in piedi, ma troppo bassa per me. Vengo nel gommino. Pulizie di rito, social time discreto.
Ho avuto l’impressione di stare con una donna, se non fosse per il piccolo batacchino nero. Ha svolto il suo compitino, ma non ci tornerei nonostante sia molto bella e giovane, ma troppo piccola di dimensioni, sue e del suo fratellino.
saluti a tutti
gmaschio
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,3 KB · Visite: 99.799
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: jessica
CITTA DELL'INCONTRO: infernetto
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pass/att bj nudo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': normal
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piazzale interno a condominio e scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38086606xx

LA MIA RECENSIONE:
Diciamo che le morettine brasiliane a culo stretto fanno proprio al caso mio. telefono e lei i risponde gentilmente gli propongo i giochini e lei accetta. casa piccola con un divanoletto all entrata non ho neanche visto il bagno. tv davati al letto senza film hard e senza specchi per guardare il nostro film in diretta.
lei è una morettina ben fatta non alta ma ha tutte le curve giuste. una bella pelle morena liscia. non mette profumo. a me personalmente piace sentire l odore della pelle misto ad un profumo dolce da vera troia in calore. ci mettiamo comodi e cominciamo un 69 lungo. il suo arnese è piccolino ma dolcetto. dopo qualche minuto lo vedo crescere e non è poi tanto piccolo. ci metto piu ardore e il bel pisellino diventa quasi duro. lei non è una furiap orca ma sta al gioco. gli dico di coprirsi perche lmi piacerebbe sentirlo dentro quel pisello. lei si copre e tentiamo. peccato che ha un erezione di secondi altrimenti sarebbe un bel giocattolo. mi arrapo a sentire che spinge ma non entra non entra perche si ammoscia. mi copro la metto all angolo del letto a gambe all aria lei si apre e riceve. mica tanto stretto il culetto. scivola che è una bellezza. godo copiosamente. stiamo un po a parlare. improvvisamente si sente qualcuno ce va al bagno. cera qualcuno in un altra stanza, gli chiedo chi fosse lei dice un amica. gli chiedo se la posso conoscere lei mi spinge via verso la porta. vado via e addio.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
[RECE] Jessica Linhares - Roma - Puntotrans

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: jessica linhares
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasiliana San paolo
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi [URL="http://community.punterforum.com/piccolo-dizionario-del[/URL]): passiva,Bbj,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:170 molto ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38086606xx


LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti questa è la mia prima recensione anche se sono ormai diversi anni che frequento l'ambiente sempre da attivo , la mia predilezione è sempre per tgatte molto femminili ma la cosa che mi eccita di più e che siano molto disinibite con me e devo essere sincero riesco quasi sempre nel mio intento di scaldarle a dovere. Cmq contatto la jessica che in passato aveva un altro nome (aisha) e sopratutto altre sembianze, ma di cui ho un buon ricordo per la "safadagine" dimostrata località infernetto facile da trovare e semplice per il parcheggio. Diciamo contatto la tipa è in poco tempo sono da lei consueta chiamata davanti al cancello di entrata mi apre e dopo una breve camminata nei parcheggi trovo la sua scala lei è al primo piano . Mi riceve un po' trafelata perché non era a casa ma la cosa positiva è che era sola e non aveva grande fretta. Cmq mi spoglio verso il pattuito e iniziamo le danze .... Mentre si spoglia apprezzo le sue forme morbide e la sua pelle liscia alche mi fiondo sul suo corpo con la mia sapiente lingua e inizio a leccarla un po' sul seno ed inizio ad accennare qualche bacio , inizialmente non contraccambiato ma in seguito con l'eccitazione si concede, alche inizio a farmi strada sul suo bel cubetto morbido e con una bella slinguazzata Lecco il tutto facendola eccitare ulteriormente alche ci giriamo reciprocamente iniziamo un fk più deciso è relativo smanettamento delle mazze, inizio a leccarla un po anche lì e lei apprezza contraccambiando in un bel69 dopo un po inizio a fremere e a volerla possedere analmente lei senza esitazione si mette sopra di me mentre le lecco le tette si mette in posizione che io amo profondamente alche la infilzo e poi proseguo in varie posizioni finché lei eccitata si spara una sega fino a capitolare. Finisco anche io di godere venendogli sul culo alche me la osservò per quanto stava bene fisicamente .... Ci tornerò sicuramente sperando di avere sempre tempo a disposizione a dimenticavo mentre ero li ha risposto solo ad una chiamata ma prima che iniziassimo le vere danze... Spero di essere stato utile alla causa e di non essere più considerato un lukers.... Ma la colpa non è la mia io scrivo con tablet e chi lo ha Sa che vuol dire.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
10
Reaction score
10
Località
LAZIO
[RECE] Jessica Linhares - Roma - Puntotrans

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Jessica Linhares
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Eur
NAZIONALITA': Brasiliana (San Paolo)
ETA': 25-26 anni
SERVIZI OFFERTI: ANAL SEX,BJ,BBJ,CIF,COB,Covered blowjob, OWO (riceve),69
COMPENSO RICHIESTO: 30 standard, 50 con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 c.a. bel fisico, culo rotondo e di marmo e pelle liscia come la seta,
ATTITUDINE: un po' taciturna, forse timida ma dopo si scalda. Disponibile.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38086606xx


LA MIA RECENSIONE:
Che bello...inauguro la mia prima rece! Questa t-gatta l'ho incontrata 3 volte tra questa estate e qualche mese fa. La prima volta è stata a luglio dello scorso anno. Di solito dedico alle trans un po' di tempo (2-3 volte al mese). Per chi non mi conosce amo i trans femminili, i travoni li tengo alla larga! Prediligo la parte passiva e amo i trans dotati. Sinceramente ho incontrato trans meno dotati ma che sanno usare molto bene il loro attrezzo e ho goduto!
Mi piace quando loro si scatenano infoiate sul mio povero culo, facendo ogni tipo di porcaggine. Mi piace farli godere per questo gli chiedo sempre la loro venuta...il più delle volte è un extra, altre volte mi dice veramente culo!

Ma torniamo a noi. Avevo voglia di andare a trans quella sera di Luglio e pensare che ero stato 2 sere prima con un'altra trans (avrete rece anche di quella). Si vede che non bastava che volete fà!
Ho provato a chiamare tutte le trans possibili e scopabili ma nessuno mi rispondeva oppure era troppo tardi per loro. Alla fine era mezzanotte e mi volevo sfogare! Ho preso la macchina, bancomat, preso i miei soldini e ho provato a girare un po': Navigatori, Supermercato GS, Caracalla, San Saba....niente da fare e per di più era pure moscio (strano per un sabato), poche t-girls e neppure tanto belle. Dovevo fare qualcosa! Da tanto non andavo al Fungo, all'EUR, dove molti anni fa era uno splendore. Mi dirigo al Fungo e vedo che adesso è un po' 'na pena...
Dopo un paio di giri, dicevo tra me e me...qui si torna a casa senza combinare nada de nada. Ma all'ultimo giro vedo in penombra la forma di un culo tondo e perfetto (ma rifatto)...sti cavoli, mi attizza da morire e in mezzo alle gambe il mio fratellino sembra gradire. Chiedo quant'è, si gira e di viso mi attizzava ancora di più con quelle labbra carnose, occhi da cerbiatto, e quella voce che non mi faceva capire un cazzo. Capelli lunghi castani che le superavano il culo, e soprattutto profumata!

Ho chiesto quanto per una sua venuta, mi dice 50 e accetto. Sale con un sorriso...te credo gli do 50 euri! Arriviamo in un posto molto isolato e tranquillo. Le dico che sono passivo e lei era ancora più eccitata :) Cosi ci spogliamo...eravamo nudi in un attimo, cominciamo a baciarci dappertutto, mi piacevano le sue tette, le succhiavo i capezzoli poi ho smesso perché gli facevo troppo male...ho pensato, adesso è la classica trans che comincia a lamentarsi e alla fine non si combina nulla. Poi con gli occhi da porca mi dice "è questo che devi succhiare" e sfila il suo fratello che già cominciava ad avere le prime reazioni. Faccio un bel BJ scoperto e ci lavoro per un 10-15 minuti fino a che è diventato duro di marmo! Non è grandissimo ma neanche piccolo. Mi chiede di uscire fuori perché in macchina è scomodo per lei e in più faceva un caldo della madonna. Il posto era veramente isolato, non c'era nessuno. Così accetto, si mette il gommino e comincia a stantuffarmi a pecorina sul cofano della macchina per un quarto d'ora senza fermarsi alternando bei colpi forti, decisi e poi con un ritmo sostenuto senza uscire mai dal mio buco che già era abbastanza provato 2 sere prima. Dopo un po' lo tira fuori e mi scopa per qualche minuto in missionaria. Dopo si sfila il preservativo, mi chiede di mettermi in ginocchio e mentre si segava davo dei colpi di lingua e ricominciavo a succhiarlo....mi piaceva e a lei piaceva. Poi si è segata un altro po' e alla fine è venuta sul mio viso....ma che venuta! Mi ha inondato completamente il viso e il petto. Era veramente una tsunami di sborra calda che non ho mai visto in vita mia. Mi raccomando, chiudete sempre gli occhi quando vi vengono in viso perché il contagio ci potrebbe essere anche se il rischio è minimo e poi brucia da morì.

Ci ho messo tanto per pulirmi per bene...lei ha fatto un sorriso e ha ammesso che non è mai venuta cosi tanto. Mi ha aiutato anche a pulirmi perché avevo il suo sperma dappertutto. Poi ha preso il mio fratellino nella sua bocca e non ci ho messo tanto a venire. BJ di ottima fattura!
Che dire sono stato bene, manca un po' più di porcaggine, un po' più di aggressività e passione mentre lo fa, però nel complesso il prezzo vale per la sua venuta. :pleasantry:
Lei è un po' taciturna all'inizio, poi si scalda. Capirai con quello che le è uscito fuori!

L'ho incontrata di nuovo ad Agosto, stesso copione della prima volta e anche a Novembre ma stavolta ci siamo inculati a vicenda:rofl: Sì devo dire che essere attivo nel suo bel buchino e sentire quelle chiappe rotonde e sode non è male...non è male davvero.

Comunque il mio giudizio è positivo e tra l'altro la t-gatta in questione è pure su Punto Trans. Manco lo sapevo...ora lo so e quasi quasi ci rifaccio una capatina.
Qui sotto il link: http://www.puntotrans.com/Transex/jessica_linhares/index.htm

E voi esperienze con questa t-gatta?.
Alla prossima trans rece!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: JESSICA LINHARES
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/jessica-linhares_41766
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19533&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: SAN BENEDETTO DEL TRONTO (PORTO D'ASCOLI)
NAZIONALITA': BRASILE (SAN PAOLO)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% FOTO LEGGERMENTE RITOCCATE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL, FK E CIM (CON SUPPLEMENTO)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70-100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:MOLTO BELLA CULO DA SBALLO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):CREDO M MA NON MI INTERESSAVA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': MOLTO BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38086606XX


LA MIA RECENSIONE:
Incontrata pochi giorni fa a SBT zona Porto d'Ascoli, piano terra di un palazzone nella Via dedicata
ai garibaldini che sbarcarono a Marsala.
Location pulita, d'inverno poco trafficata, grande facilità di parcheggio, naturalmente essendo vicinissimo al lungomare d'estate la zona è trafficatissima.
la conformità alle foto è notevolissima, il culetto è fantastico, uno dei migliori mai visti, donne comprese, anche le tette sono opera di un chirurgo molto bravo, sembrano quasi naturali, peccato che come quasi tutte le trans non gradisca farsele palpare.
Io sono andato da attivo, per cui il birillo non l'ho esaminato a fondo, non mi è comunque sembrato né di dimensioni ragguardevoli, né reattivo, non ha mai tentato di proporsi come attiva.
Complessivamente l'attitudine è buona, il culo come detto è fantastico, la pelle vellutata senza ricrescita, di bocca è veramente brava, a momenti mi fa venire prima di scopare.
Altro aspetto molto positivo il fisico veramente femminile, intorno al 1.65 non il solito travone di oltre 1.80.
Gli aspetti negativi sono i seguenti:
1) profilattici rossi che odio;
2) tende un pochino a velocizzare, anche se per fortuna non risponde al telefono;
3) chiede il supplemento per qualsiasi cosa vada oltre il bacio a stampo, il bbj e la penetrazione anale.
Alla fine ho aumentato a 100 cucuzze per ottenere FK e CIM anche se qui bisogna dire che non si è dimostrata la troia che mi aspettavo, ha sputato immediatamente tutto per terra senza nemmeno prendere uno scottex, sembrava avesse in bocca l'acido muriatico.
Per gli attivi nel complesso è da giudicarsi valida, non saprei esprimere un giudizio compiuto per chi va da passivo. Credo che ritornerò prima che riparta verso la fine del mese.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
21
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: JESSICA LINHARES
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': CIRCA 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LEGGERMENTE RITOCCATE
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, ANAL, FK E CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:NON ALTISSIMA ANZI 170 CIRCA MOLTO BELLA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38086606XX


Incontrata a Udine. Location pulita.
le foto sono conformi all'annuncio (anche se leggermente ritoccate) ma è lei ha un culo meraviglioso, uno dei migliori visti ( donne comprese ), le tette sembrano quasi naturali ha un difetto.....non le piace molto farsele toccare almeno con me.
sono stato attivo, per cui il suo cazzo non mi è comunque sembrato di dimensioni notevoli direi una m.
Complessivamente l'attitudine è buona, il culo come detto è fantastico, punto di forza la pelle liscia e vellutata soprattutto senza ricrescita. ha iniziato un pompino da favola e ho dovuto interromperla per non venire subito.... con la bocca ci sa fare veramente!!
Altro aspetto positivo la femminilità una donna con il cazzo.....il fisico veramente femminile, intorno al 1.65 circa. safadaggine pari a zero ma forse ero io a nn ispirarla....mah?non ha mai risposto al telefono e questo è stato positivo mentre mi ha fatto un pò incazzare per le richieste a seguire.
non ho provato da passivo ma credo non ci tornerò....
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
[Rece] Jessica Linhares - Roma - Puntotrans

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Jessica Lihnares
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Prati
NAZIONALITA': Brasil - Sao Paulo
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, ci sta tutta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30+
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, proporzionata, ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M - N/A
ATTITUDINE: Passiva, accondiscendete
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non mi pare
TELEFONO: 38086606xx


LA MIA RECENSIONE:

Riemergo dalle nebbie.

Esterno notte. Prati.
Telefono, concordo, vado.
Puntuale io. Puntuale lei.
Appartamento civile. Pulito.
Un vero letto comodo, con lenzuola.
Bagno… Praticabile.

Lei giovane. India. Minuta. Molto, molto ben fatta.
Senza trucco, forse, un paio di basis point sotto le foto.
Niente da dire. E’ proprio bella.
TV accesa su videomusic (o equivalente).

Parla poco. Quasi nulla. E’ timida? Forse.
Spero si scaldi.
Provvedo.
Faccio tutto io.
Continuo a sperare.

Il suo Pietropaolo che si gonfia nella mutandina…
E’ sempre una soddisfazione.
Ma dopo essersi gonfiato (60%), poi si smolla…
E resta barzotto e un po’ melanconico.
Un po’ come lei.

Nulla da dire.
Bella, perché bella.
Nulla nega… Nemmeno qualche bacio.
Ma devi chiedere. Con i modi. Quasi estorcere.
Con dolcezza…

E a me va benissimo.
Ma non capisci.
Non le piaci?
Non le va?
Non finge e quindi non si allarga.
Non si capisce.

Eppure lei c’è. Lei fa.
Ma iniziativa no.
Quella no.
Zero carbonella.

Mi sa che non c’è feeling.

E, dopo quel che occorre: preliminari lunghi a piacere.
BJ da me a lei.
BJ da lei a me.
La prendo.
Prima lei sopra di me supino.
Poi io dietro di lei prono.
Potrei essere, dovrei essere, più eccitato…
Ma sto lì… Al 90%... Forse meno.
Quel che basta.
Basta.
Mi concentro.
Guardo il suo bellissimo mandolino.
Vengo.

Mi lavo.

Pago.

Fine.

Segni particolari. Nessuno.

Perfetta così.

Che due coglioni

_______________jul
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
61
Reaction score
19
[rece] Jessica Linhares - Roma - toptransexitalia

NOME INSERZIONISTA: Jessica Linhares
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,69, kiss
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta e fisicamente perfetta pelle liscia e profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: coinvolta e partecipe
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 38086606xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da molto tempo che desideravo incontrarla ma la sua precedente locazione era ad Acilia per cui ho sempre desistito. Il mio incontro risale a prima di Natale al quale ne è seguito un altro a metà gennaio poichè Jessica mi ha davvero lasciato un segno. Oltre ad essere molto bella fisicamente con una pelle ambrata liscia fantastica è simpatica, socievole. L'ambiente è decisamente carino ben arredato,molto pulito.L'incontro è stato molto coinvolgente da parte di entrambi. Abbiamo iniziato con teneri abbracci carezze e baci per proseguire con un 69 fantastico. Poi ha preferito mettersi a pecora facendomi capire che avrebbe desiderato essere leccata nel suo buchetto che ovviamente non ho disdegnato. E'piccolo stretto e profumatissimo dal quale non mi sono staccato per una decina di minuti. Fantastico! Eravamo talmente coinvolti e presi dall'eccitazione. A questo punto è salita sopra di me chiedendomi di penetrarla. La mia eccitazione e credo anche la sua era arrivata alle stelle perchè dopo un pò sono uscito con l'intenzione di venire fuori dal gommino. Abbiamo continuato a segarci l'un l'altro fino a venire copiosamente entrambi.Dopo le pulizie di rito abbiamo conversato per un bel pò. Nessuna fretta anzi ho avuto l'impressione che aveva piacere di conversare.
Voto 8 senza ombra di dubbio
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
lazio
[rece] Jessica Linhares - Roma

NOME INSERZIONISTA: Jessica Linhares
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Prati, Piazzale Clodio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': +25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,69, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO CONCORDATO: 60 minuti
DURATA DELL'INCONTRO effettuato: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta e fisicamente perfetta pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: poco partecipe
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
TELEFONO: 38086606xx

La mia recenzione:
Location molto elegante, il palazzo salvaguardia sufficientemente la pricacy.
Provo a chiedere una tariffa minora di quella concordata per telefono, ma lei risponde che a meno non fa niente e sono tra le poche parole che dirÃ* per ttta la durata dell'incontro.
La Tgirl è molto bella, un fisico da modella, anche se un po' bassina per fare la modella. Mi accoglie in perizoma, nell'insieme è veramente notevole. Tette fatte molto bene, pelle liscia. Dotazione media di mia assoluta preferenza.
Tutto, quindi, molto bello, ma lei è freddina. Probabilmente dipende anche dal cliente, non sono certo un adone, ne un giovanotto, però i soldi non hanno etÃ* e bellezza. Lei fatica pure a recitare. Bisogna indicargli tutto quello che vuoi fare, poi lei esegue, ma troppo meccanicamente, passione zero. Non si impegna neppure in un po' di recitazione tanto per creare l'ambiente.
Mi impegno a succhiarglielo, di solito le altre Tgirl reagiscono subito, lei alza poca cosa. A me il 69 fa subito effetto e quindi preferisco stendermi e farmela venire sopra, si mette la crema e la scopata è discreta, ma anche qui lei tende ad accelerare per sbrigarsi, le dico di andare più lentamente per godermi almeno la venuta.
Parla poco e niente anche dopo, bisogna chiedergli i fazzoletti umidificati, altrimenti lei offre la solita scottex, mente mi rivesto riceve una telefonata dove offre al prossimo probabile cliente le indicazioni standard, almeno la sento parlare per qualche secondo.
Controlla che sul pianerottolo non ci sia nessuno e ciao.
Insommma se si cerca una Tgirl molto femminile, è perfetta, se si cerca un po' di passione e simpatia, probabilmente dipende se è in giornata o se gli sei simpatico o meno.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
44
Reaction score
34
[RECE] Jessica Linhares - Roma -

NOME INSERZIONISTA: JESSICA
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA - PIAZZALE CLODIO
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, minuta, sarà 165
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 CON SUA VENUTA
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, pelle vellutata molto carina, culetto stretto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/m
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33847601xx
voto personale bellezza 8

LA MIA RECENSIONE:
la contatto sabato mattina con un sms su whatsap e subito mi risponde... all mia richiesta del suo regalino con sua venuta mi chiede 100 e senza controbattere accetto e gli dico che tempo 15 minuti sono da lei.
arrivo e fortunatamente trovo subito parcheggio... una traversa di piazzale clodio.
appena entro solito giochino dietro la porta e mi ritrovo questa trans piccoletta e fatta benissimo (almeno per me) mi porta in camera e subito baci appassionati... wow non ci credevo..proprio come piace a me.
inizio ad accarezzargli il pacco che subito tira fuori ma poco reattivo.. iniziamo un bel 69 scoperto con lei che mi divora letteralmente il mio ed io che cerco di svegliare il suo ma poco risponde.... a quel punto lei mi chiede di fargli una bella leccata al suo buchino pulitissimo e profumato... ci infilo praticamente tutta la lingua e lei comincia a menarselo di brutto per almeno 10 minuti ( non ce la facevo più ) avevo la lingua dolorante per quanto l'ho lavorato quel sederino... ad un certo punto si gira, mi mette il cazzo in bocca e mi sborra dentro.... fantastico... non me lo aspettavo ( o meglio...lo speravo ma non credevo lo facesse dal momento che non si stava eccitando) finiamo con lei sdraiata sul letto ed io dentro di lei con le sue gambe sulle mie spalle.... veramente una bella scopata..
come ho scritto sopra il voto è 8... solo perchè si è fatta trovare senza alcun intimo... se si metteva in tiro era da capogiro con quel corpo e meritava anche un bel 9/10 ( sempre un giudizio personale ovviamente)
 
Commenta

popppij

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
70
Reaction score
120
NOME INSERZIONISTA: JESSY TS TOP
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA - PARIOLI
NAZIONALITA': Brasiliana o Indiana?
ETA': tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, minuta, sarà 165
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj io a lei, bj coperto lei a me
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150 CON SUA VENUTA
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, pelle vellutata molto carina, culetto stretto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: gentile e carina ma un pò fiacchetta; è veramente carina se piacciono le piccolette con bei piedini e belle tettine
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: N/D
TELEFONO: 3384760120


LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche mese fa, ai primi spiragli di riapertura post covid serrata.
Gentile e simpatica al telefono, un pò sulle sue di persona.
Non una tigre del ribaltabile ma sicuramente onesta, pulita e bella.
Solo succhiate, pippe e suo cumshot finale sulla mia pancia (poca quantità) e mio manuale, da solo.
Bell'aspetto ma servizi un pò fiacchi. Per chi ama guidare i giochi credo possa andare molto bene!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
47
Reaction score
56
NOME INSERZIONISTA: JESSY TS TOP
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA - PARIOLI
NAZIONALITA': Brasiliana?
ETA': tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, minuta, dal vivo più minuta e bassa che nelle foto. 160-165 di altezza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj io a lei, bj coperto lei a me
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150 CON SUA VENUTA
DURATA DELL'INCONTRO: 60-70 compresa doccia iniziale, pulizie e social
DESCRIZIONE FISICA: viso molto bello, non si direbbe sia una tx, minuta, seno piccolo e bell, culo brasil
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: gentile e carina; disponibile e professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: N/D
TELEFONO: 3384760120


LA MIA RECENSIONE:
Gentile, disponibile e simpatica al telefono, di persona timida, ma socievole.
Mi da la possibilità di fare la doccia che arrivavo dal lavoro.
Iniziamo con un massaggio per prendere confidenza. Mi dice che non è una professionista, ma si impegna molto e mi rilasso e entriamo in confidenza fisica.
Dopo mi gira, carezze e baci reciprochi, in bocca senza lingua.
BJ reciproco (io coperto). Poi missionaria, durante la quale inizia a toccarsi. Ogni tanto esco e glielo succhio, per poi ripenetrarla.
Ad un certo punto, mentre la succhio, mi dice "vuoi il mio latte, vero? apri bene la bocca" e dopo poco viene in bocca.
Prima pulizia.
Si mette di lato e la penetro. Poi pecos, poi missionaria.
Alla fine le chiedo di farmi venire con la bocca. Quando manca poco finisce con la mano.
Pulizia, chiacchiere e saluti

13 Aprile 2023

Numero di telefono: 3384760120
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jessy
Nazionalità: brasiliana
Età: intorno ai 25
Altezza: 160 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono stato da Jessy già alcune volte, trovandomi sempre bene.
Questa volta è andata male, probabilmente perchè lei in giornata no, ed io forse avrei dovuto lasciar perdere dopo aver capito al telefono che non fosse proprio in vena. Solo che, sulla base delle esperienze precedenti, ho deciso di andare con fiducia.
La chiamo primo pomeriggio e mi risponde assonnata, mi dice di richiamare dopo mezz'ora. Richiamo e mi dice di richiamare dopo 15 minuti, dopo averla richiamata mi dice di presentarmi dopo altri 15 minuti.
Mi apre col suo bel sorriso e lingerie sexy.
Uso il bagno. Concordiamo un incontro con sua venuta.
Purtroppo non aveva i capelli puliti e si sentiva. Poco coinvolgente e coinvolta (diversamente dalle altre volte), ci siamo scambiati un BBJ, lei per niente motivata nel farlo e poco reattiva nel riceverlo, col suo birillo che faticava a prendere consistenza e quando la prendeva diventava poco dopo moscio. Si è toccata un pò, l'ho presa 5 minuti e dopo poco mi ha fatto staccare, mi ha detto di sdraiarmi che sarebbe venuta. E così ha fatto, toccandosi.
Pulizie di rito e saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Giugno 2022
Messaggi
11
Reaction score
40
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA, zona Parioli
NOME INSERZIONISTA: Jessy, Jessica Linhares
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sicuramente meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, hj, cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, 1.65, snella, belle forme, viso bellissimo, dotazione media
ATTITUDINE: gentile, partecipativa e disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, nessuno
INDEX: 3384760120 - 33847601XX

(Chiedo in anticipo scusa per eventuali errori essendo la mia prima recensione!)
Incuriosito dalle foto dove appare effettivamente molto bella, nel caldo torrido di questi giorni, carico ormai a pallettoni da giorni, decido di provare questa brasileira con sorpresa, che tra l'altro riceve in una zona che mi risultava parecchio comoda. La contatto su WA, risponde dopo pochi minuti, dicendo di essere libera.
Concordiamo 2 50 senza definire una durata di tempo, nonostante avessi provato a scendere a 50+30, ma mi dico vabbè, speriamo ne valga la pena. La raggiungo in una piccola via residenziale, con unica nota negativa qualche videocamera di sorveglianza dalle sue parti. Parcheggio molto facile essendo una piccola via secondaria, le scrivo, e mi chiama. Voce con accento carioca ma parlando un italiano davvero quasi perfetto, mi indica dove trovarla e la raggiungo.
Riceve in un monolocale piuttosto discreto, con cortiletto antistante privato, lontano da occhi indiscreti. Mi accoglie lei: piccolina, pelle color caffè, viso davvero bello come da foto, in una specie di baby doll di pizzo nero, capelli scuri lisci e lunghi, splendido sorriso. Vi dico la sincera verità: con o senza birillo avrei pensato ammazza che figa! Ambiente climatizzato, lettone e qualche armadio. Mi saluta, commentiamo il caldo folle di questi giorni, e mi indica il bagno dove mi rinfresco. Le verso il concordato, lei è molto educata, non chiede mai, anzi sono io a farmi avanti.
Ci accomodiamo sul lettone e partono baci e strusciate, lei mi stropiccia il pacco, io la bacio un po' ovunque, abbassando le spalline e arrivando alle tette: sono di medie dimensioni, fatte comunque abbastanza bene ma niente di eccelso. Per il resto è profumatissima, belle labbra, pelle liscia, super tonica con accenno di tartaruga. Giù di fk non particolarmente deep e ci finiamo di spogliare. Parte con il BBJ, che mi richiede se volevo scoperto o meno, direi fatto bene, con e senza mani, non affonda tantissimo ma comunque piacevole. Io mi concentro sul suo birillo: scuretto, moscio o barzotto per lo più, almeno inizialmente, quando lo smanetto inizia a farsi vedere di più. Continuiamo un po' così, facciamo a spadate con i nostri arnesi, con il suo che ormai è del tutto su ed è di dimensioni medie, comunque piuttosto largo. Mi fa "vuoi scopare?" e ovviamente le dico di si.
Si va di cappuccio e iniziamo con pecos, sia con lei giù, e poi tirandola più su, appoggiandosi a me, mentre si smanetta da sola e limoniamo stavolta davvero profondamente e con gusto. La rigiro a missio, continuiamo un po' con sua buona partecipazione, spingendo a volte più, a volte meno. Le smanaccio le tette ma un paio di volte mi chiede di fare piano perché le fanno male, anche se mi sembrava di essere comunque delicato, ma vabbè. Dopo un po' lecco il suo buchino, ovviamente liscio e pulito e le dico che vorrei vederla venire con quel bel batacchio dritto. Mi chiede un'extra di 50 ma acconsento visto che mi stavo davvero divertendo. Si smanetta con più foga, glielo rimetto dentro, mettendomi le gambe sulle spalle, con lei che accompagna alzando il bacino. Se ne viene copiosamente sulla sua pancia, al che non resisto e le chiedo di poter fare lo stesso, cosa a cui acconsente ben volentieri. Vengo ancora più copiosamente di lei, mentre mi sega, imbiancandola un po' ovunque, capelli compresi (ops!).

Concludiamo e ci ripuliamo con scottex, lei se ne rimane lì nuda e bellissima mentre parliamo del suo arrivo in italia, 5 anni fa e commentando la zona, con una buona disponibilità al social, simpatica e sorridente. Ci salutiamo con un bacino e le riprometto che sicuro ripasserò. Complessivamente mi ritengo soddisfatto, la consiglio a chi cerca una tgirl molto femminile e con bel viso, non particolarmente cultore delle dotazioni XL. Non so come sia da attiva perché non è un aspetto che mi interessa. Rate forse leggermente alto, soprattutto per l'extra, magari 100+20 già mi sarebbe stato meglio, ma comunque li trovo tributi ben spesi. Se avete domande o curiosità non esitate a chiedere!
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2014
Messaggi
13
Reaction score
40
Numero di telefono: 3384760120
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma parioli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jessy
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo diverse recensioni positive passo a rendervi partecipi dell' incontro con la gatta in questione svoltosi qualche mese fa
Chiamata e messaggi nella quale le ricordo la mia indole passiva e lei asserisce che non ci sono problemi.
Riceve in zona parioli in un bel appartamento al primo piano.riceve in bikini molto sexy lei è decisamente bella e lo sa...prende il compenso e da questo momento in poi dovrò fare tutto io praticamente una mummia immobile...la lecco la succhio e lei ha un espressione impassibile come se fosse in fila alla posta.... premetto di non essere un ventenne ma neanche un vecchio con la panza...la succhio ma le rimarrà barzotto per tutto l incontro...a questo punto capita l antifona la faccio girare e la inculo a forza...almeno nn butto del tutto il centone...il culo è bello sodo e stretto capitolo dopo circa 5 minuti di inculata...mi pulisco mi rivesto e lei è ancora con la stessa espressione...mi saluta non rispondo.... ecche cazzo....hai parlato allora non sei muta.....
Bella che non balla...ma neanche cammina altro che non balla...a mai più rivederci Jessy....

Tanto vi dovevo ad maiora
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2022
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
45
Numero di telefono: 3384760120
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jessy Ts
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25-30
Altezza: 1.68
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Senza infamia e senza lode.
Sono andato li leggendo le altre recesioni e posso dire che confermo quanto detto.
non l'ho testata come attiva e/o passiva, sono semplicemente andato li per rilassarmi con il suo gioello ne troppo grande ne troppo piccolo, reattivo quanto basta per venire dopo sollecitazione.
Sarà stato circa 6 mesi fa, era in zona parioli, e credo lo sia tutt'ora, unica pecca è che non è molto loquace, non che voglia parlare dei massimi sistemi ma hai la sensazione della serie 'sfogati e avanti il prossimo'. riceve dietro un cancello automatico (portoncino indipendente) ma potresti rimanere li fuori con il cerino in mano prima che apra (non mi è successo). Parlando di peccati e peccatori, cercavo una venuta e una venuta è stata, nulla di più e nulla di meno, pulizie di rito, stanza sciatta e nulla più. Torneresti? boh, gli manca quel quid quel qualcosa perché altrimenti è veramente carina, liscia, pulita, profumata, dovrebbe essere un po più parteipativa ma potrebbe essere stato un mio limite a coinvolgerla. Potete testarla? sicuramente, andate tranquilli, al più rimanete col dubbio ma sicuramente non scontenti, andate tranquilli e sereni e portate pace e serenità alla dolce tgatta
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
105
Reaction score
216
Località
italia germania austria
Numero di telefono: 3384760120
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jessy
Nazionalità: Brasil
Età: 29 circa
Altezza: 166
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Di passaggio a Roma,avevo sempre apprezzato la sua disponibilità e gentilezza,senza mai aver avuto occasione di incontrarla.pomeriggio inoltrato,bella zona,entro in una camera salone letto aperto,pulita fresca,ma credo sia la stanza dei giochi,la camera è dietro un'altra porta.e' una bambolina,bombastica,curve giuste,pelle ambrata,sorriso che promette molto. Lascio il dovuto,mi spoglio parlando di noi,sorridendo,inginocchiati sul letto comodo, gli abbracci,carezze,pelle liscia profumata,labbra che si sfiorano,sa di buono,si continua fino a quando si siede,sfilando ilnreggiseno,belle tutte,capezzoli iperreattivi,morbidi,sensibili,la sento calda vogliosa,si accovaccia,un pomino senza fine,fino in gola,dolce delicato ma con dolci affondi.si gira,ha un bel cazzi,medio,nervoso,teso gonfio.succhio,lecco,e sento che si soffoca col mio.sfioro con la lingua il culo,freme,ansima,si bagna,le afferrò lactesta la spingo sul cazzo,le piace comandare,ma di più farsi guidare e farsi gestire.mi copre,non c'è bisogno di gel,è fradicia di umori anali,le piace farsi scopare,sbattere,geme,mentre la scopo si sega,chiude gli occhi,scopo si sega,limoniamo,un caldo fitto mi arriva sul petto,adoro sentire questo calore,tanta sborra. Mi è piaciuta,ci ritornerò..SI. tempo permettendo.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2023
Messaggi
2
Reaction score
1

Numero di telefono: 3384760120
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3384760120 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jessy
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish, Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho sognato la ragazza una sera dopocena, parcheggio facile, mi apre il cancello appartamento al piano terra. Lei molto bella e femminile. Verso obolo, ci spogliamo e cominciamo a giocare, io alla prima esperienza con una trans. Pelle liscia curatissima, gioco con il suo giocattolino medio, con i suoi piedi smaltati, con il suo seno. Mi copre e inizia bel BJ. poi la giro e inizio a prenderla da dietro, tutto molto bello e partecipato, a un certo punto mi prende la mano e me la matte sul suo e mi fa capire di segarlo. Veniamo insieme con mia grande sorpresa. Piccolo social lei gentile e pacata, ambiente elegante e pulito.tutto Bellissimo
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
43
Numero di telefono: 3384760120
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jessy ts
Nazionalità: Brasile
Età: 28
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Visitata 3 volte, sempre dopo cena,aspetto molto femminile. Già al telefono molto disponibile. Quando arrivi mi fa rinfrescare e mi offre un bicchiere d’acqua l. Io timido, iniziò a esplorare quel corpo minuto, liscio, armonioso e profumato. Comincio dal seno per poi scendere. Andiamo di 69 e poi sesso reciproco. L’ultima volta mi sono regalato una sua venuta sul mio petto mentre le stavo a cavalcioni sulla mia faccia è le leccavo le palle. Ti fa sentire a tuo agio senza essere meccanica, anzi molto gentile anche dopo.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
18
Numero di telefono: 393384760120
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jessy
Nazionalità: Bra
Età: 36
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto vari anni fa quando la ragazza era abbondantemente sotto ai 30. Le foto sono assolutamente le sue, ma alcune sono quelle che usava allora.
Bella zona, bel palazzo, bella lei. Molto bella, però un pochino fredda. Questo no, qua mi fa male, qua non toccare.... non perchè se la stesse tirando ma perchè si vedeva che non aveva quell'anima safada che hanno alcune colleghe.
Comunque ci siamo sentiti per messaggio, ed è stata disponibile nonostante un mio leggero ritardo (dovuto da un problema in ufficio). Appartamento molto signorile, ben tenuto e pulito, e questo è senza dubbio un aspetto positivo importante.
Lei era un po' nel suo mondo, forse stava leggendo un libro o forse una rivista, non mi ricordo, e non è stata molto coinvolta. Ha svolto il compitino e mi lasciava più o meno fare tutto, anche se non ho provato a fare niente di che. Le tette erano fuori gioco perchè le facevano un po male, il bbj che mi ha fatto è stato abbastanza scolastico. Si è scaldata un pochino quando gliel'ho fatto io, ma è comunque rimasta tiepida.
Invece quando l'ho presa da dietro s'è lasciata andare ed è stato molto bello perchè lei fisicamente è veramente molto bella.
Non ha mai avuto un atteggiamento antipatico, sia chiaro, però è rimasta un po sulle sue. Non si è mai lasciata andare troppo.
Esperienza buona ma c'è di meglio.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
50
Reaction score
39
Numero di telefono: 3384760120
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Jessy
Nazionalità: Brasile Paulista
Età: 27
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), COB (venire sul corpo), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Serata pre natalizia, cena fuori con amici.
Qualche bicchiere in più e vado di messaggio. Risposta quasi immediata. Massimo alle 23. Ok, procedo.
Arrivo e la chiamo e mi chiede qualche minuto. Poi mi apre il cancello e entro da un cortile interno in un bel palazzo.
Ingresso direttamente nella camera dei servizi.
Splendida.
Coperta da un body nero con tacco alto che le fa guadagnare centimetri importanti.
Lascio il dovuto sul comodino, mi svesto, mi avvicino e parte la magia.
Strusciamenti leggeri, baci sul collo, labbra che si sfiorano soltanto.
Fisico meraviglioso. Seno morbido, sedere tondo e sodo, pelle liscissima.
Ci denudiamo e proseguiamo in piedi abbracciandoci e sfiorandoci ancora.
Poi le labbra si inumidiscono e partono i baci profondi e assetati.
È sempre in piedi le struscio il cazzo da dietro nel sedere e con la mano le prendo il suo, non grande ma consistente.
Si gira e mi bacia e poi si siede sul letto e me lo spolpa dolcemente ma con sapienza.
Poi ci sdraiamo sul letto sempre baciandoci e leccandoci ovunque. La lecco davanti, dietro, in viso, le ascelle.
Facciamo l’amore con grande trasporto. Proviamo diverse posizioni che alterniamo con fluidità.
Quando si mette sopra si muove in maniera divina.
Finiamo con lei sotto però, baciandoci ancora.
Esco e le chiedo di venirle addosso. Preferisce in faccia. Le vengo in bocca e lei si sega e viene sul suo corpo.
Ultimi baci, ringraziamenti.
Parole poche, meno male altrimenti ci si innamora.
Feeling incredibile.
Brava

Fuori roma attualmente quindi magari admin link più stabile
 
Commenta
Alto