JESSYCA - PESARO - BAKECA

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jessyca-dolcissima-c6e716946717
CITTA DELL'INCONTRO:PESARO
NOME INSERZIONISTA:JESSICA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON SUE FOTO
SERVIZI OFFERTI: BBJ ACCENNATO RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70 - 100 IN DUE
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: NORMALISSIMA DONNA DELLA PORTA ACCANTO
ATTITUDINE: SBRIGATIVA
REPERIBILITA': IMMEDIATA
INDEX 36624060XX
LA MIA ESPERIENZA:
Troppo bella nelle foto per essere vero....... la chiamo dopo aver letto delle rece su un sito (forum dimension) trovato inserendo il suo cell. su google di quando riceveva in zona ALBA. Devo dire che la prestazione e' stata come per altro gia ' qualcuno aveva recensito e purtroppo le foto non sono sue.Quando chiamo mi spara 70 con preliminari scoperti, riceve in baia flaminia al solito via Baldi n°62.
Ragazza 40 enne con fisico asciutto e capello corto e viso normalissimo privo per me di eccitamento, mi dice che e' di Pavia e ha una casa ad ALBA perche' parlevamo di mare. Mentre ci spogliavamo insiste per una cosa a tre, infatti quando ho chiamato la prima volta mi ha risposto una ragazza con accento russo, insiste piu' di una volta per la cosa a tre dicendomi TU x 2 giochiamo un po' e non ti mandiamo via subito.Le dico grazie ma facciamo la prossima volta,(mi stuzzica ma ho un problema agli adduttori di una gamba e 2 diventa piu' un sacrificio che un divertimento in queste condizioni). CI accomodiamo sul letto e dopo qualche accenno di FK lo prende in bocca qualche minuto, poi mi gomma subito, lo riprende gommato e dopo un paio di minuti cambiamo qualche posizione fino alla mia venuta.
Lo vista assai distaccata e abbastanza sbrigativa nella prestazione ma comunque me lo dovevo aspettare, chissa' mi son detto che col passare del tempo e' l'eta' si poteva migliorare, invece sbagliavo.
Non chiedetemi chi era la russa perche' non l'ho vista, ma dovrebbe essere una vecchia conoscenza in quanto divide un appartamento dove avevo gia' avuto modo di visionare in pasato.
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.189
Reaction score
2
Località
rimini collina

Allegati

  • jessyca.jpg
    jessyca.jpg
    24,9 KB · Visite: 470
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #4
Ti ringrazio ma devo dire che mi sono un po' rotto di andare in avan scoperta e delle volte rimediare "FAKE", ho bisogno di qualche aiutino anche se capisco che i tempi sono quelli che sono e come ho potuto notare almeno qui nella zona non c'e' niente di eclatante e fuori zona molte rece sono spesso sulle stesse girls per comunque andare a botta sicura.(pero' lo capisco)
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.189
Reaction score
2
Località
rimini collina
caro silver ho notato che i fake li continuano a prendere pure i più esperti!!
a volte è difficile resistere alle novità o ci si rompe di andar sempre dalle stesse
quindi si rischia, siam punter apposta!

intanto GRAZIAS
e alla prossima punterAVVENTURA
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Caro Silver Fox non posso che capirti e non posso cmq che quotare il pensiero di Mk3
siamo punter e per fortuna sappiamo provvedere a noi stessi..
quel che ti posso dire e di utilizzare qualche colpo di tacco in piu che sarebbe nei nostri diritti e le girls lo devono accettare pure in silenzio

Dimenticavo di postarti questo link

http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=8&t=29115

è dedicato al cazzeggio, per parlare del piu o del meno, suppongo che tu sia marchigiano ma cmq se non lo sei va bene lo stesso
:bye:
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #7
Forse hai ragione per diventare un buon punter questa e' una cosa che mi manca devo imparare ad essere piu' menefreghista, girare i tacchi e far capire che le rose che elargiamo sono talvolta sudate per prestazioni che talvolta durano pochi minuti.
 
Commenta
Alto