Jolly - lap dance - Quinto di Treviso

Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
Qualcuno è stato alla serata di ieri sera con la bellissima Miss Mina
avete visto lo spettacolo ha fatto sesso sul palco con qualche volontario o solo
con i vibratori e ha fatto spettacoli privati?
Ho saputo che con buona ricompensa si arriva a fare tutto con lei cosa dite?

:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
25
Reaction score
22
Località
treviso
Passato sabato sera sul tardi. Il spettacolo di Miss Mina era già iniziato. Sul palco c'era l'antonio di turno con cui ha fatto sesso. Per il resto desolazione. Come clienti c'erano circa una decina di persone compreso io e il mio amico. Dopo lo spettacolo il locale si è quasi svuotato... Sempre peggio.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
16
Reaction score
1
ma lei è rimasta con la mascherina? non se la toglie mai? Cosa hai pagato di ingresso? Anche consumazione obbl. a ragazze?
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
25
Reaction score
22
Località
treviso
Quando sono arrivato il spettacolo era già iniziato. E mi sembra che fosse senza la mascherina. 13 euro di ingresso. E non mi sembra che ci sia la consumazione obligatoria
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
258
Reaction score
5
Ah si ma dai andato una volta ma adesso che so di ste cose allora… ma si dice che oltre a fare la tessera una volta entrati bisogna fare consumazione è obbligatoria con la ragazza è vero… e la spesa con Noemi blonde in quanto si aggira…?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
La consumazione obbligatoria con la ragazza non mi pare ci sia o forse mi sbaglio, ultima volta che ci son stato ho'offerto il drink alla girl senza che nessuno mi dicesse che c'era consumazione obbligatoria con la ragazza
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
ci si diverte ancora come ai bei tempi? un mio amico se ne è scopata una do queste al Wellcum qualche anno fa a prezzi più bassi di quelli che chiedeva qui in Italia
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
152
Reaction score
3
Buongiorno saranno almeno 3 anni che non ci metto più piede in questo locale... Più avanti avrei voglia di farci un giro ma volevo chiedere delle info prima di andarci. La Anastasia mi sembra si chiamasse così è ancora presente al locale? Bisogna fare ancora la tessera? Poi non ho mai capito se i prive e con l'ospite della serata tipo Angela Gritti costano 50 o 100€ x i classici 10 minuti. Ringrazio chi avrà voglia di rispondermi.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Non ho'presente chi sia anastasia la tessera va fatta costo 6euro, prive'con la sexi star di turno canonici 100 euro
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
qui dentro trovi solo croste! non frequento più il Jolly da tempo perché le ragazze non sono belle e per la sportività spendo sul sicuro al Marina.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Che non siano belle sicuramente a parte qualcuna di passabile , x la sportivita mi permetto di dissentire, se devo andare al marina x cercare sportivita'preferisco andare sul terraglio o in appartamento
 
Commenta
Alto