Joyce - Cecina (LI) - Bakecaincontrii

Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
138
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Joyce
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/joyce-donna-madura-brasiliana-swr797620935
CITTA DELL'INCONTRO: Cecina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, daty, rai1, rai2, FK, COF,
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:50enne appesantita
ATTITUDINE: Maiala
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32840199xx

LA MIA RECENSIONE:
Scatta la voglia di matura e la telefonata esplorativa mi dà fiducia. Vado a Cecina con l'auto e in agosto si parcheggia bene. La location è ottima per la privacy dei residenti e lo scannatoio è pulito e in ordine. Joyce apre la porta e i segni del tempo sono evidenti, ma è evidente anche la faccia da maiala della signora che mi mette subito la lingua in bocca e, ancora bagnata dalla doccia, mi porta in bagno, dove mi lava e asciuga con la bocca. (BBJ da 6 e mezzo, va guidata un po' ). Si passa poi al daty che apprezza decisamente e a lungo fino ad un orgasmo che giudicherei reale...Al che si gira e mi dice: dai mettilo nel culo ! Oh, se insisti...Rai 2 è parecchio navigato e posso usufruirne
a piacere fino al COF finale con solo la raccomandazione di fare attenzione agli occhi. In conclusione ottimo rapporto qualità-prezzo, astenersi velinomani che qui è roba per amatori del genere, una vera professionista che si gode il lavoro. è già ripartita ma dovrebbe tornare a settembre-ottobre perchè ama il mare.
Ciao
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.680
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Figurelle

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
Alto