Julia - Alba Adriatica (TE) - Lampoincontri

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/AlbaAdriatica/
CITTA DELL'INCONTRO: Alba adriatica
NOME INSERZIONISTA: Julia
NAZIONALITA': Mi ha detto bulgara, ma secondo me è romena
ETA': Dichiarati 25 e piu o meno siamo li...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, foto originali e look attuale
SERVIZI OFFERTI: Bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.70, bel fisico asciutto e tonico, bionda ossigenata, bel viso con occhi verdi e un sorrisetto accattivante
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE: 32856281xx
 


LA MIA RECENSIONE: Da qualche giorno tenevo d’occhio quest’altra novità e ieri sera ho deciso che era arrivato anche il suo momento...
Location nella solita palazzina di Alba molto celebre ai punter, ma devo dire che tra tutti gli appartamenti in cui sono stato in quel edificio, questo è sicuramente quello che ho trovato più accogliente.
La pupa mi riceve in intimo sexy e scarpa. Corrisponde alle foto e da questo punto di vista non ho trovato sorprese per cui procediamo subito con la trattativa.
Mi dice che parte da 50 a salire se si vuol fare tutto con piu calma. Il bbj non è presente nel menù, ma io non sono interessato. Tutto mi sembra ok, le do fiducia e sgancio il 50ino.
Suo passaggio in bagno, io intanto mi metto comodo e noto un dildo poggiato sul comodino.:mda: Torna dal bagno pronta per il match e le chiedo cosa ci fa con quel dildo e se per caso posso utilizzarlo su di lei... ma dice che è a disposizione dei clienti che lo vogliono usare, ma non su di lei...:mda:
La raggiungo sul letto e si parte con bacini e carezze di rito, mi smanetta un po, mi copre e parte con un bj di buona fattura: succhia con vigore, se lo sbatte un po sulla lingua, gli da qualche leccatina, mi guarda... insomma sicuramente un pompino piacevole, ma a un certo punto mi trovo costretto a interromperla per ovvi motivi...:pardon:
Passiamo al daty in cui la pupa si è lasciata leccare abbastanza, anche apprezzando un po... Proseguiamo con la pecora a cui avrei voluto aggiungere anche un po di mission, ma non faccio in tempo e... Fine della partita! :pardon:
Chiedo l’utilizzo del bagno che mi viene concesso. Mi rivesto, due chiacchiere, bacini e arrivederci e grazie.
In casa con lei c’è anche un’altra ragazza che però non ho visto, ma credo di averla individuata.

Per concludere dico un incontro di routine con una ragazza carina ed onesta quanto basta, almeno è così che io l'ho vissuto.
:bye:
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #2
Ricordini
 

Allegati

  • Julia.jpg
    Julia.jpg
    29,2 KB · Visite: 518
  • Julia2.jpg
    Julia2.jpg
    60,1 KB · Visite: 466
  • Julia3.jpg
    Julia3.jpg
    19,4 KB · Visite: 427
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
Julia-Villa Rosa(Te)-Lampoincontri

RIFERIMENTO INTERNET(obbligatorio): http://www.lampoincontri.eu/AlbaAdriatica/
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa(TE)
NOME INSERZIONISTA: Julia.
NAZIONALITA': All'inizio mi dice Bulgara,ma alla fine casca nel mio tranello e mi conferma di essera "Rumena".
ETA': Dichiara 25
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: Conforme!!
SERVIZI OFFERTI: BJ+DATY+FINGERING+Baci(stampati)+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 70 circa,fisicamente ben messa e curata,seno di 2-3 misura un pò curiose,culetto quasi da panico
Capelli biondi(tinti)lisci,bel visetto con occhietti chiari.
ATTITUDINE: Gentile,tranquilla,sorridente e sopratutto..furbetta nella contrattazione.
Prestazione in chiaroscuro..
Sicuramente senza fretta con aggiunta di rose,ma anche senza strafare...non è un iceberg.
REPERIBILITA': Ottima(Quasi al primo colpo).
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampe di scale per arrivare all'ultimo piano di una notissima palazzina.
INDEX RICERCHE: 32856281xx






La Mia Recensione:
Ciao a tutti!!
Incomincio subito nel dire che la tipa non abita più a Alba Adriatica,ma a Villa Rosa(Te).
Contattata al telefono si espone con una vocina molto sensuale e gentile..questa volta la cosa che mi incuriosisce e che non mi dice assolutamente niente sulle tariffe :scratch_one-s_head: e mi propone un faccia a faccia nella sua location.
Poi invece rimango scettico quando mi dà le coordinate per raggiungerla..visto che abita in una notissima traversa vicino via Baxxacxa.
La cosa incredibile è quando sto arrivando alla destinazione... mi prende un colpo!!
Vedo una pattuglia dei carramba in perlustrazione..:treaten:
Azz!!Ci mancava pure questo..e io logicamente rimango titubante,temporeggio un'attimo e valuto un po le cose..in poco tempo.
Decido di rischiare!!Parcheggio un po distante e mi incammino a una velocità abbastanza sostenuta..i carramba sembravano spariti!!
Arrivo nella notissima palazzina e salgo all'ultimo piano..sembra tutto ok.
Mi apre la porta senza nascondersi questo bocconcino dai capelli lisci lunghi biondi(tinti)e con il sorrisetto(un po furbesco)stampato sul suo bel visetto..occhietti chiari e dei vistosi orecchini di color rosa.
Porca Miseria!!Una bella fighettina!!:shok:
Alta sul metro e 70 circa e vestita con delle mini mutandine fine nere da urlo!!!
Sopra reggiseno a fascia sempre di colore nero dove si intravedevano i capezzoli..::o
Mi fa accomodare dentro il suo piccolo appartamento che senza esagerare già io conoscevo..:yes: visto che ci ero già stato con un'altra tipa in passato.
Sembra tutto ok..!!Stanza da monta ben tenuta e discretamente in ordine con lettone(a una piazza e mezzo)e con vicino un comodino e un vistoso vibratore in bella evidenza.
Sembra molto gentile e anche cordiale,parla bene l'italiano e qua incomincio subito a avere dei input" nella sua parlata.
Invece nel face to face non faccio una bella figura diciamo che in quel momento ci stavo più con l'uccello che con la testa.:pardon:
Lei direi abbastanza furba e sapendo che è una bella donzella ci ha marciato un pò nella tariffa..
Ci guardiamo dritto negli occhi..
M- Quanto?
J- 70?
M- Caspita!!E cosa fai?
J- Tutto con calma..
M- Per esempio?
J- Mi puoi toccare,baciare..
Bocca con guanto e figa.
M- Baciare in bocca con la lingua..è possibile?
J- (Cambia espressione sul viso)..Senza lingua! ::rolleyes:
M- Di bocca ehmmm.. senza quanto all'inizio??
J- (Tentenna)..Non ci conosciamo..
M- Beh allora è meglio un 50ino..
J- Dai!!Un ventino in più!!Dai!!Fai il bravo!!::(
Sorride e mi si struscia un pò..e io casco come un pesciolino dentro il suo "Acquario..":mda:
Decido di rimanere e le consegno(di mia spontaneità)le rose.
Si va a rinfrescare(a me non verrà richiesto) la patatina mentre mi metto comodo sul letto a aspettarla.
Quando torna nuda ho alzato di botta il mio cappoccione e mi sono messo sull'attenti!!
Porco Demonio!!Questa sta messa bene!Il mio sguardo scende subito a quel culetto di assoluto rispetto!!:shok:
Fisicamente è bella tosta con pelle abbronzata..il seno sembrava di 2-3 misura un po curiose.
Notato dei vistosi tatuaggi di piccole rose sulla caviglia.. mi sembra su quella destra.
Qua parto a razzo!!! E forse con molta foga da parte mia..visto che mi avvento contro di lei,ma la tipa sembra non impressionarsi..:give_heart:
Si fa ravanare da tutte le parti come da accordi con palpeggiamenti e leccate varie logicamente compreso la sua fighettina rasata dove sinceramente non so quanto abbia gradito..visto che emetteva a intermittenza dei vistosi gridolini abbastanza finti.::(
I Baci effettivamente stampati ci sono stati sulle sue labbra vistosamente illuminate dal rossetto rosso,ma erano talmente leggeri e talmente un pò forzati che mi hanno fatto un pò smosciare..sembravo un "coglione" e ho lasciato perdere.
Una partita un pò strana questa...quando passa all'azione lei non mi entusiasma per niente..me lo smanetta con foga e me lo incappuccia con un condom alla banana(Serena)::rolleyes: dove incomincia a succhiare passando da una fase dolce e con un classico su e giù..fino a un'azione fatta con più frenesia..iniziando a aiutarsi con la sua manina che però toglierò dolcemente dal mio pisello..
Eh no cara leva quella manina!!Si continua e devo dire che la cosa si dilunga..visto che mentre pompa incomincia a massaggiarmi dalle palle al petto e poi stringendomi dolcemente un po i miei capezzoli..io invece ho la manina fissa al suo culetto.
Nel trombo in rai1 si unge..compreso il mio fratellino con abbastanza gel..toh pure questo..e che porto una marmitta in mezzo alle gambe.
Aldilà della missionaria dove forse non carburo bene..devo dire che nelle altre 2 posizioni è abbastanza partecipe e senza fretta..:yes:
A smorza candela detta il ritmo..varia un pò le velocità e dove mi incominciava a uscire anche un po di bava..
Quasi uno spettacolo vista in doggy style dove si mette a culetto ritto..slurp!!:crazy:
Molto sensibile mi è sembrata in quella posizione dove forse gradiva il mio sporco lavoro di stantuffamento..il tutto fino al mio scoppio finale dentro di lei..
Alla fine è anche disponibile al dialogo dove mi risulta anche simpatica e furbetta..
Mi dice di essere Bulgara,ma con un piccolo tranello che ho messo io..sbottiamo a ridere e mi conferma la solita nazionalità:blum3:.
Come dicevo all'inizio.. nella sua parlata ho riscontrato senza esagerare un certo accento romagnolo che lei ha un pò ripreso,ma non ho indagato.
Quando mi dice alcune cose in confidenza ho avuto dei piccoli dubbi che possa fare anche otr,ma forse sono troppo sospettoso.
Riguardo la prestazione secondo me siamo nel chiaroscuro..forse si perde(io in tutto) in qualche servizio specialmente il succhiaggio fatto con un po troppa foga e dove usa un po troppo la mano.
Invece in chiaro alcune posizioni in Rai1(dice di non concedere il suo deretano) fatto senza fretta e dove forse ha pesato il semplice ventino in più..oltre la velocità urbana.
Saluti!!!
 

Allegati

  • Julia Villa Rosa Annuncio Lampo.JPG
    Julia Villa Rosa Annuncio Lampo.JPG
    18,6 KB · Visite: 119
  • Julia Villa Rosa 2.JPG
    Julia Villa Rosa 2.JPG
    35,8 KB · Visite: 137
  • Julia Villa Rosa 3.JPG
    Julia Villa Rosa 3.JPG
    60,8 KB · Visite: 106
Commenta
Alto