Julia - LdS - PiccoleTrasgressioni

Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
25
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&regione=8&citta=136&pag=1&id=12396
CITTA DELL'INCONTRO: LdS
NOME INSERZIONISTA: Julia
NAZIONALITA': Brasileira (Salvador de Bahia)
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: Bj,69,Rai1
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: simpatica, ma poco generosa
REPERIBILITA': trovata subito
VOTO PERSONALE: 5,5

RECENSIONE:

Era una delle poche new entry ferragostane valide (almeno in foto), ero reduce (qualche giorno prima) da una sconfortante visita a Sarita (vero rudere pre-cambriano che mi aveva bloccato qualsiasi riflusso ormonale e disincentivato al 'consumo') ma vittima di insana curiosità ho voluto passare a verificarne la coerenza con le foto abbastana invitanti.
E così mi ritrovo verso l'ora più piccola a LdS nell'appartamento adriatico del piano terra (non il famoso 5' piano, ascensore con chiave) davanti ad una bionda (fasulla), molto giovanile (si può credere 20 anni o poco +, massimo 25 ben portati): fisico minuto ma con tutte la curve a posto, bella terza (assicuro reale ed ideale per la taglia) e con un bel culetto sodo, foderata in un body semi-trasparente del colore della sua pelle abbronzata. Si comincia niente male.
Il viso non è il punto forte (non brutta, qualche piccolo neo e piercing, ma non a livello del resto), ma almeno è sorridente ed amichevole in prima battuta; mi dice che è arrivata da 3 giorni e, facendomi strada, si scusa per il caldo allucinante per niente mitigato da un ventilatore che ricircola solo un'aria infuocata, ma precisa: 'vedrai che ce la facciamo'.
Concordiamo velocemente e senza tante trattative 80 km per una cosa 'senza fretta': per sicurezza glielo chiedo un paio di volte ma lei garantisce e rassicura. La camera è più che decente, quasi carina, anche se climaticamente un forno.
Dopo una sciacquata veloce, ci spostiamo sul letto ed iniziamo con il riscaldamento :) :lol: , che diventa incappucciamento e Bj e poi culmina con un discreto 69; arriviamo al dunque e le chiedo di montarmi sopra e qui la prima nota dolente: tira fuori una 'cremina' che invece un pò mi smonta, anche se lei sostiene che sia solo un lubrificante, dato il caldo... (benchè non sbrodolosa, non mi pareva invece del tutto secca la sotto...), poi ci mette anche una vita a sistemarla e ciò contribuisce al calo del climax.
La cavalcata sua non decolla (è troppo stretta e bloccata a morsa) ed allora siamo al primo cambio: parto per la missionaria, ma lei ci mette la mano in mezzo ed, in una certa misura, provvede a bloccarmelo parzialmente; in compenso finge tutto quello che evidentemente non può provare e ciò mi infastidisce ulteriormente.
La goccia che fa traboccare il vaso sono però le 4-5 bussate imperiose alla porta: lei prova a dirmi che si tratta della sua amica che ha bisogno della stanza (non dire idiozie, l'appartamento lo conosco, ha 2 stanze, la seconda è quella del famoso 'letto a castello a T'), ma ormai l'atmosfera se n'è andata del tutto. Lo tiro fuori: lei prova a lavorare di bocca, ma poco dopo finisco per lavorarmelo invece io a manovella mentre lei prova a massaggiarmi i gioielli e strusciarsi con le (comunque belle) tette. Al momento di venire decido di fargli uno scherzo anch'io, mi scappuccio e provo a spruzzarla un pò, ma non è spiritosa: copre con le mani ed anzi si altera per qualche goccia finitale addosso o sulle lenzuola: mi accusa di essere maleducato e scorretto, dato che non era stato concordato ed a poco serve che anch'io mi lamenti della (o del) cronometrista che aveva di fatto concluso dopo 20 minuti l'esperienza.
Esperienza per quanto mi riguarda chiusa definitivamente, nonostante il notevole telaio e la giovane età fossero un'ottima premessa ed una rarità ai lidi. Non la posto nei missili solo per questo.

Chi riesce a divertirsi con lei per favore mi smentisca. :bad: & :sad:
 
Alto