Julia - Lido di Fermo - Lampoincontri

Registrato
7 Agosto 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Julia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, bella tosta e acne prominente
SERVIZI OFFERTI : Non li chiedo mai
SERVIZI USUFRUITI: Na mezzasega e qualcos'altro di indefinibile
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10/12 minuti al massimo perchè mi sono soffermato a vedere un servizio alla TV
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, formosa, lineamenti quasi sudamericani (può trarre in inganno),acne su tutto il viso.
ATTITUDINE: Non lo sa nemmeno infilarselo dentro!
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
INDEX RICERCHE : 32962140xx

LA MIA RECENSIONE:

Di ritorno da una cena, accompagno il mio amico a casa e mi fa :"Andiamo a dormire?"
Neanche finisce la frase che avevo fatto inversione di marcia.
Si fa un puttantour esplorativo, la pioggia e l'ora (quasi l'una) ha un bel pò limitato la scelta. Le uniche in strada in coppia erano una moretta e una stangona bionda al distrubutore dopo la sala slot Florence ma non ci hanno convinto. Allorchè prendiamo in considerazione l'opzione loft iniziando una serie di telefonate le quali ci hanno fatto capire che non solo la pioggia aveva dimezzato le presenze, ma anche l'incombente Pasqua ortodossa. Fra i vari numeri chiamati ci risponde la Julia di cui sopra, spiego che siamo in due e ci conferma la presenza di un'amica; però chiede quasi scocciata se andavamo subito e le rispondo il tempo di arrivare da Porto Sant'Elpidio e pare accettare l'appuntamento. Da li a poco mi richiama ma non sento il telefono; altra chiamata ma con numero differente e rispondo: al telefono un'altra voce che mi spiega che adesso sono impegnate e si liberano fra 20/30 minuti. Dico che accetto, con l'idea che se trovavamo di meglio gli passavo la sòla: ma niente in giro c'era solo pioggia e tristezza. Arriviamo al punto d'incontro, il famigerato casotto dopo Carifermo in via del Lido, parcheggiamo e aspettiamo buoni buoni che ci richiamassero. Sfogliando i numeri su internet comprendo che la seconda voce apparteneva a Veronika di Lido di Fermo; decidiamo le coppie in anticipo, aspettiamo che ci diano l'ok e saliamo al primo piano dietro parrucchieria. Ci si presenta la coppia, Veronika in buona forma, con indosso una t-shirt e Julia in accappatoio beige; come da accordi a me sarebbe toccata quest'ultima e già immaginavo di non averci guadagnato nella scelta, ma accetto da signore e vado avanti. Ognuno nella sua camera: comincia il dramma. Faccio una battuta non mi ricordo riguardo a cosa per rompere il ghiaccio; alla terza volta che ripetevo gli chiedo:"Ma di dove sei!" Appurato che si trattava di c---- rumena, auto-impongo il cinquantino per una cosa normale e inizio a spogliarmi. Lei si sfila l'accappatoio e si siede sul letto a vedere la tv accesa: aveva ancora gli slip, il fisico è formoso, tosto, belle pere all'in sù e acne sul viso che confermava la giovane età. Non proprio il mio tipo (amo le veline, anche magre) ma oramai ero lì. Mi stendo sul letto, niente di particolarmente pulito, e mi comincia a fare una mezzaspecie di sega con le unghie più che i polpastrelli. Giù da basso nessuna rispota; allora comincia a velocizzare stile Road Runner e dopo poco la fermo sennò finivo senza neanche passare dal via. La giro per giocarci un po e mi si mette a pecora: l'immagine non era poi tanto male allora provo ad entrare (ero gommato tranquilli): faccio fatica era asciutta. Allora la giro e provo il daty per lubrificarla un po anche se non ne ero entusiasta: e li parte il "No ci vuole regalino!" Fine dei giochi! Provo la missionaria per darci un taglio veloce ma non entra: lei era asciutta e senza sapere il da farsi, io ero barzotto e con scarsa voglia, finisce che me ne vengo nel goldone (ero in astinenza da un po), mezzo dentro e mezzo fuori, mezzo duro e mezzo no. Sollevato di aver finito, mi rivesto e temporeggio aspettando il mio amico guardando la tv. Mi irritava la sua presenza talmente tanto per aver buttato cosi i soldi che invento una scusa e me ne vado; saluto come si fa all'agente di Equitalia che ti viene a pignorare il tv lcd impagato e torno in macchina ad aspettare il mio amico che invece s'è bello che divertito!(non farà recensioni perchè non ha nè uno smartphone nè un pc). Questo è quanto, poi se con voi si comporterà meglio, buon per voi.
PS Fino all'una stanno entrambe OTR al distributore davanti Acqua & Sapone a Lido (O lì è ancora PSG, bo!).
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Ricordino

foto1.jpg
 
Commenta

space69

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
74
Reaction score
45
Peccato hai ragione Tony ma più ke imbranata penso sia furba e astuta voglio dire darth pensa ke Julia nn sappia fare una "sega" ke nn se lo sa' mettere dentro ke sia imbranata e invece il suo comportamento vuol dire ke gli stava fregando 50 € quindi e' una ke va cazziata e mortificata appena si atteggia come in questo caso...se nn sbaglio mi sembra di averla vista otr a p.sant'elpidio a 100 mt dopo la prima rotonda direzione sud sulla destra e se fosse lei sarebbe la stessa ke l'estate scorsa stava dopo il bar ragno sul angolo della banca a questo proposito c'è qualcuno ke può confermare questa teoria?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Peccato hai ragione Tony ma più ke imbranata penso sia furba e astuta voglio dire darth pensa ke Julia nn sappia fare una "sega" ke nn se lo sa' mettere dentro ke sia imbranata e invece il suo comportamento vuol dire ke gli stava fregando 50 € quindi e' una ke va cazziata e mortificata appena si atteggia come in questo caso...se nn sbaglio mi sembra di averla vista otr a p.sant'elpidio a 100 mt dopo la prima rotonda direzione sud sulla destra e se fosse lei sarebbe la stessa ke l'estate scorsa stava dopo il bar ragno sul angolo della banca a questo proposito c'è qualcuno ke può confermare questa teoria?

ho capito di chi parli in otr ma non credo che questa sia la stessa ragazza.. non vorrei dire una fesseria, spero che altri utenti confermino quanto ho asserito.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
L'ho scritto, in OTR sta al distributore Eni a Lido di Fermo, davanti Acqua & Sapone, poco prima del Le Roi andando verso nord.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.111
Località
Fermano & Maceratese
... sarebbe la stessa ke l'estate scorsa stava dopo il bar ragno sul angolo della banca a questo proposito c'è qualcuno ke può confermare questa teoria?

solo Cisterpicolo e Brazorf ti possono rispondere avendola recensita QUI, ma a memoria non mi sembra somigli a quella recensita qui.

Ciao, DD.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
daemon, se si clicca su "qui" non esce fuori il 3d di una ragazza recensita, ma una foto di una popputa che a prima vista non c'azzecca niente con la foto della ragazza messa sopra..
ciao
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.111
Località
Fermano & Maceratese
Scusate, nella fretta non ho ricontrollato il link che ho messo ed è rimasto quello che ho usato in un altro 3D. Ho richiesto la correzione, spero sia possibile farla.

Nel frattempo il link giusto è QUESTO.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
darth glenn non sapevo era in otr in quel punto, mai vista.

confermo che non è Lorena.

cercando con il numero su google vengono fuori suoi annunci con foto amatoriali,non metto link perché su Android alcuni di questi siti danno problemi, bisogna aprirli e inserire la modalità desktop, oppure digitate il numero su google e mette immagini, nelle prime foto èsempre lei, le foto sotto non c'entrano niente
 
Commenta
Alto