JULIA - P.S.ELPIDIO (LIDO 3 ARCHI) - CORR.INC.

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
RIFERIMENTO INTERNET: http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... onne/JULIA

CITTA DELL'INCONTRO: P.S.ELPIDIO
NOME INSERZIONISTA:JULIA
NAZIONALITA': UNGHERIA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, possibile BBj, no Rai2, si GFE, si Daty
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Allora ero uscito per andare dalla mia Helena di Torrette di Fano, ma non mi risponde ... ecchecazzo .. una così dove al trovo, ma non risponde ... avrà le sue cose oppure è fuori.
Insomma alquanto scazzato mi dirigo zona costa ... però ero un'esigenza svuotare ...e farlo nel migliore dei modi. Vabbè ... proviamo qualcosa di nuovo e chiamo la FEDERICA
( http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... e/FEDERICA ) in zona P.S.Elpidio ... suona suona ma non risponde ... la tipetta mi piace ... quindi decido vado in zona P.S.E. e mi tengo una riserva.
La riserva è ANYTA sempre a P.S.E. zona residence Le Mimose via "un vino ascolano" 142 ..

Anyta Collegamento alla pagina web non disponibile mi risponde e mi dice Ok ci sono e ricevo ... tutto OK .. già mi pregusto al cosa, ma arrivato sotto l'edificio ... chiamo e mi dice sono al supermercato .. torno fra 15 minuti ... eppoi vedo che sotto c'è un ragazzo della mia città a scaricare dei pacchi ... lo intravedo con la coda dell'occhio ... giro immediamente i tacchi e me ne vado .. sempre al cellulare dico alla ragazza mi spiace non posso aspettare ... ci risentiamo.
Un pò mi dispiace perchè avevo letto su di lei ottima rece .. e mi pregustavo il banchetto. (Rai1, Rai2, BBj, Daty, FK) una cosuccia tranquilla.
Ma niente da fere .. sarà per un'altra volta ... e poi la tipa mi ha detto che parte fra 3 giorni .. chi vuole beccarla faccia in fretta.

Insomma ripiego su JULIA ... che molto cordiale al telefono mi da l'indirizzo esatto .. parla un perfetto italiano. Arrivo .. parcheggio ... chiamo ... mi dice 4^ piano... salgo mi aspetta a porta aperta.
Ok entro e la trovo vestita con un completino intimo rosso cupo e nero, scarpe nere a sandalo con tacco alto e calze autoreggenti velate nere ... uno splendore .. bellissimo sorriso e fisico niente male.
Non è una valkiria .. sarà 160 cm, ma fisico da alicetta come piace a me. Occhi nocciola ma con sguardo profondo .. mi dice di essere ungherese ... e le credo. Faccio una battuta e sorride .. le si illumina il viso quando sorride.
Ok si parte di trattativa .. mi dice 50 normale ... però se vuoi BBJ andiamo a 70 e poi ....
Al che dico ... si fa FK? e Lei ... certo senza alcun indugio.
Bene dico io ... allora voglio il menù standard ... poi se sei brava .. la prox volta facciamo un'ora piena e tutte le sigle. Lei mi sorride e dico OK. Vedrai che sono brava.
Va di là in bagno ... ed intanto mi preparo.
Torna dopo 2 minuti ... bella fresca e profumata. La prendo e l'abbraccio e già scrocco un bacio sul collo.
Lei sorride ... poi ci gettiamo sul letto ... e la metto sotto ..ma appena accenno all'FK ... cosa fà ... mi dice "no tu non sei il mio fidanzato" ... e qui sono stato forte e non mi sono incazzato... allora lei prende il plasticotto e se lo mette in bocca ed inizia a fare un ottimo BJ covered.
Mentre lo fa mi guarda negli occhi e sorride ... chissà perchè le faccio ride io? .. certo che ogni tanto dico qualche cazzata .. e quindi ... poi dopo 4 -5 minuti sale sopra, in cattedra, e comincia a cavalcare .. beh lì ci sa fare ... eppure bene ... anzi una cosa divina ... non volevo farla smettere.
Le tocco il bucheto dietro e mi dice che lì non ci entra niente .. ma sempre in modo garbato e simpatico.
Le strapazzo le tettine, che a dir il vero sono un pò calate ... insomma non sono eccezionali .. nè ho viste sicuramente di meglio .. ma anche di peggio.
Si passa alla missio ... lei sotto ... e pure lì si impegna ... ma sono io che conduco le danze ... provo nuovamente l'FK ... niente da fare .. però mi da qualche bacetto sulla bocca .. quelli casti ... e sul collo ...ed io le dico .. ma che ci faccio con questi? ... e lei "mica sei mio marito" .. ed io "beh l'anno prossimo può darsi" allora ride di cuore ... ci ho provato ... ci provo sempre e comunque .. al max mi dirà di no ... e difatti non ho cavato un ragno dal buco.
Comunque bella trom... ta ... sono passati almeno 15 -20 minuti e sono ancora sul pezzo ... al che mi dice ... quello che non avrebbe mai dovuto dire "eddai ... ma quanto di metti?" ... per la miseriaccia .. si certo è che non è che mi stessi impegnando più di tanto .. però non c'era mica la fila di fuori e non suonava manco il cellulare ... e quindi le rispondo ... sasi un pò ci metto ... ma perchè non ti gusta? non ti piaccio? e Lei .. mi dice no ... no ... mi piaci .. sei un bell'uomo ... e mi piace pure il resto.
ALlora ... vada per il finale ... però stavolta ti becchi 4/5 minuti a ritmo frenetico .. e difatti mi impegno ... e pompo .. e pompo ... alla grande ...e stavolta inizia a muovere in bacino e qualche gemito ... ... e si bagna ... ,.... hai visto che te la fo godere la patacca ... Insomma me ne vengo.

APpena finito .... altri 3 o 4 colpi profondi e Lei aspetta ... e rimane lì come se non le dispiacesse affatto .. poi mi alzo e Lei mi pulisce bene bene con il fazzoletto e mi dice sorridendo ... "mi torni a torvare?" ... ed io
" si ma che mi concedi la prox volta?" io voglio FK .. e Lei .. ma dai ... ed io " resto anche un'ora per la doppia ... con FK" e Lei "Ok la doppia 100 ... ed anche 69" ... " ti piace il 69?" --- .. "si mi piace il 67, 68 ed anche il 69" ... e lei ride di cuore .... però sto FK non ce la famo ... allora le dico io torno ma se non fai Fk vado via ... quindi concertato la doppia con BBJ cabrio ... 69 ed FK a 100 .... ma la tipa si deve preparare ...
la prox volta ... prima vedere cammello e poi vedere il datteri.

Da P.S.E. è tutto
ing@


domani la rifinisco meglio ... per ora accontentatevi.
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #3
Volevo aggiungere il
Gomez style

allora
50/25/6,5 solo perchè è simpatica

sennò per la frase "eddai ...." era da 5.

ing@


Ahhh ragazzi mi sono dimenticato di dirvi .. che all'uscita .. mentre ancora cazzeggiavo Lei mi dice .. "dai mi torni a trovare .. etc... " e sulla stanza soggiorno mi ritrovo un'altra bella ragazza .. forse meglio della Julia ... e lei me la presenta "Lei è Sara .. una mia amica" ..ed io piacere Sara io sono ... emhhh .. il nome non ve lo dico .. però a Lei gliel'ho detto.
Mi da la mano .. mano con dita lunghe bellissima (la mano) ... corredata di unghie laccate rosa scuro ... bellissime ... a chi piace il genere ... di fisico alta circa 167-168 cm .. magra ... viso discreto particolare .. la classica forma di quelle dell'est .. tuttosommato cordiale (abbiamo scambiato solo 2 battute).

Si potrebbe pensare di fare la double con ste due .. mi sono sembrate amiche affiatate .. però non mi è venuto in mente di chiederglielo ... sarà per la prossima volta.

Poi la prossima volta ... prima di sganciare ... L'FK non glielo salva nessuno ... prima mi fa limonare
per rompere il ghiaccio (insomma sbriniamo il freezer .. anche se poi un freezer non è) e poi si
elargisce il conquibus .... e via un'oretta di spasso.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
161
Località
Bo
ing@ ha scritto:
"ti piace il 69?"
"si mi piace il 67, 68 ed anche il 69"
... e lei ride di cuore

Che incorreggibile canaglia... :smile:
..un autentico ruba risate di cuori

Bella ing@ :good:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
scusa ing, ti chiedo queste due cose, correggimi se sbaglio:
1) dalle foto mi sembra che la ragazza sia la stessa con il 3d "amalia aka sara porto san giorgio" dove tu stesso hai recensito anche li mi sembra
2) sul link dell'annuncio da te riportato sopra vi e' scritta come location p.s.giorgio, ma poi tu sulla scheda tecnica riporti come citta' dell'incontro porto s.elpidio, e intitoli la discussione con lido tre archi... ma in sintesi dove sei stato? a sant'elpidio, lido, o san giorgio?
Salutoni, ciao grazie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #6
Tony sono stato a PSG .. ma ste ragazze cambiano location spesso ..
tutto qua .. era in via JFK
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
25
Reaction score
39
Sì, tonymontanal, Julia è Sara aka Amalia. Lo posso ben dire visto che l'ho incontrata a inizio anno.

Ing, a suo tempo disse che era un'altra, ma come immaginavo l'aveva scambiata con un'altra (le due descrizioni tra la sua rece e la mia esperienza non avevano elementi in comune).
In questo caso invece ci sono molte cose che coincidono, per esempio, per sottrarsi al bacio dice che non siamo suoi mariti. La scusa è un po' assurda, è come se Alonso dicesse al team Ferrari che non può correre forte perché fuori dal circuito ci sono i limiti di velocità. :on_the_quiet:

In ogni caso, se non c'è il bacio per me non esiste che l'atteggiamento è GFE... :unknw:

Comunque resta che è una tipa simpatica.
 
Commenta
Alto