Trans Juliana 3511942950

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
14
Reaction score
22
Località
roma
Numero di telefono: 3511942950
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Roma: prenestina ❄️❄️❄️😘💋😈trans juliana xl💋😘😈stai cercando bel gelato leccare farti scopar o bell culetto scopare eccomi
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Juliana
Nazionalità: Sudamerica
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Serata dei primissimi di aprile, trovo un'esercente di mio interesse in zona centocelle, concordo, arrivo, chiamo e non mi risponde.
Aspetto 10 minuti, richiamo, continua a non rispondere.
Consulto al volo sullo smartphone se ci fosse qualcosa di attraente nei dintorni, e mi capita l'annuncio di Juliana.
Chiamo ma non risponde; dev'essere giornata!
Invece dopo un minuto mi manda un messaggio con l'indirizzo e la tariffa (50); rispondo che arrivo in pochi minuti.
Infatti in pochi minuti arrivo, ma nelle vicinanze non trovo parcheggio, così mi allontano e poi mi riavvicno a piedi frettolosamente.
Nel frattempo le mando un messaggio, mi risponde quando ormai sono arrivato, mi indica il piano quindi apre il portone.
Arrivo al piano, apre la porta ma non si fa vedere; entro comunque, e mi accorgo che nelle foto è lei, ma un pò meno attraente.
Fisico non troppo femminile, ma ha un fare gentile e invitante; parla spagnolo e non portoghese, peranto ci si capisce benissimo.
Entro e verso 60 invece di 50 perchè avevo pezzi da 20; ringrazia senza particolare entusiasmo, mi fa spogliare e stendere sul letto.
Dopodichè prende uno scottex, lo imbeve di disinfettante e mi deterge il pisello, peraltro già precedentemente pulito; la sensazione non è gradevole, ma tiriamo avanti.
A seguire mi dice che ha voglia di scopare e inizia un bbj di buona fattura.
Anche troppo.
Mi conduce rapidamente in zona decollo, e tra me e me mi dico" ancora un mezzo minuto e passiamo alla trivellazione".
Come se mi avesse letto nel pensiero, accelera il ritmo, e allora mi dico "ancora dieci secondi e passiamo alla trivellazione".
Purtroppo accelera ancora, e dopo due dei dieci secondi pronosticati, arriva il patatrac; per oggi niente trivellazione.
Per completezza, nel momento preciso dell'inizio dello zampillo si scosta e contunia con la mano, che le tolgo quasi immediatamente.
Insomma, ha un controllo della situazione notevole, sembra prevedere le reazioni del passero meglio del proprietario.
Peccato che sfrutti questo talento per sbrigare la pratica nel minor tempo possibile.
Il prezzo basso indica questa propensione a perseguire un businnes caratterizzato dalla quantità; molti clienti a basso prezzo da liquidare velocemente.
Il suo pulcino è molto più piccolo di quello delle foto; una S.
Andrà via presto da Roma.
NOn male il bbj, rimpiango di non aver richiesto il resto.
 

Allegati

  • B_ph_1887333_3.jpg
    B_ph_1887333_3.jpg
    68,7 KB · Visite: 10.281
Alto