- Reaction score
- 7
RIFERIMENTI
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara M.ma
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Attiva con me
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, bionda, pelle chiara
DOTAZIONE M/L
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': ottima
Ho notato subito la novità e mi ci sono fiondato, telefonatina prima dove si è dimostrata alquanto disponibile e simpatica con voce molto femminile, quindi in 20 minuti ero da lei. Riceve a Falconara in location sicuramente nota ai più.
Mi apre e rimane dietro la porta, io entro e la vedo, bellissima, le foto non ingannano, mi piace un sacco!!! E' in perizoma rosso, tacchi, altezza circa 1.70, bionda, molto fisicata, una figa pazzesca.
Passaggio in bagno e siamo subito nudi sul letto, mi copre subito e si copre, si sistema nella posizione 69 e si parte subito, la sua dotazione per me è consistente, non me l'aspettavo in un corpo così femminile, alterno pure una leccatina di culo vista l'ottima pulizia, e lei non disdegna.
Si va avanti per un pò, poi mi chiede se può prendermi, come resistere a tale richiesta? Mi preparo per accogliere il suo lui, lei è molto delicata ed entra dopo poco, si muove bene, non spinge come una forzennata e questo mi eccita parecchio, dopo poco mi ferma altrimenti viene, a tale affermazione non resisto e vengo io, non ho durato molto ma ero alquanto eccitato per la sua bellezza e per una prolungata astinenza........ peccato sia finito tutto in circa 15 minuti.
Mi rivesto, due chiacchiere (se ne va domenica, proviene dal Veneto......) e riparto.
Se riesco ci torno per provarla da attivo, secondo me è ottima!!!!
Saluti e alla prossima.
Ultima modifica di un moderatore: