Juliana puntotrans

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
36
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/julia ... /index.htm
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Juliana
NAZIONALITA': Brasiliana penso di fotaleza
ETA': sui 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente si è usato photoshop a piene mani
SERVIZI OFFERTI: bj covered, attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': ottima
VOTO PERSONALE: 5,5

Conosciuta appena arrivata a roma quando stava a san giovanni, che dire trattasi di un maschietto, quindi deve piacere il genere io ho fatto il mio compitino sono andato da lei non volutamente in quanto ero andato a trovare una sua amica che come tornerà a Roma vi recensirò, quindi la sua amica mi ha buttato tra le braccia di questo maschietto, che comunque ho notato che gli piace proprio tanto il pistolino in culo visto che mentre la inculavo alla missionaria gli era venuto duro come un palo ed è stato un bel guardare....lei che se lo menava mentre io la infilzavo...

P.S. una volta ho visto un suo annuncio in cui si proponeva da maschietto, per me resta anche lei una trav.....
 
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
:rofl: :rofl: :rofl:
E poi dici pederasta a ME?

Vabbè: Francia o Spagna... Basta che se magna.

Se tanto mi da tanto... Non ti invito a cena se no te magni pure le posate.

Insomma!
Un po' di contegno.
Siamo punter o caporali???

____________caporalmaggiorejul
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
27
Reaction score
1
Stefano 1973 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/julia ... /index.htm
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Juliana
NAZIONALITA': Brasiliana penso di fotaleza
ETA': sui 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente si è usato photoshop a piene mani
SERVIZI OFFERTI: bj covered, attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': ottima
VOTO PERSONALE: 5,5

Conosciuta appena arrivata a roma quando stava a san giovanni, che dire trattasi di un maschietto, quindi deve piacere il genere io ho fatto il mio compitino sono andato da lei non volutamente in quanto ero andato a trovare una sua amica che come tornerà a Roma vi recensirò, quindi la sua amica mi ha buttato tra le braccia di questo maschietto, che comunque ho notato che gli piace proprio tanto il pistolino in culo visto che mentre la inculavo alla missionaria gli era venuto duro come un palo ed è stato un bel guardare....lei che se lo menava mentre io la infilzavo...

P.S. una volta ho visto un suo annuncio in cui si proponeva da maschietto, per me resta anche lei una trav.....




.......non mi ha mai convinto.......bohhhhhh........
saluti
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #5
mattia77 ha scritto:
ma di faccia è carina o è maschile? parrucca o capelli suoi?

Come la vedi ne più ne meno.....forse di viso un pò più butterato..
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #6
Julio ha scritto:
:rofl: :rofl: :rofl:
E poi dici pederasta a ME?

Vabbè: Francia o Spagna... Basta che se magna.

Se tanto mi da tanto... Non ti invito a cena se no te magni pure le posate.

Insomma!
Un po' di contegno.
Siamo punter o caporali???

____________caporalmaggiorejul


Sto ancora ridendo..... :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #7
torva1000 ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/julia ... /index.htm
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Juliana
NAZIONALITA': Brasiliana penso di fotaleza
ETA': sui 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente si è usato photoshop a piene mani
SERVIZI OFFERTI: bj covered, attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': ottima
VOTO PERSONALE: 5,5

Conosciuta appena arrivata a roma quando stava a san giovanni, che dire trattasi di un maschietto, quindi deve piacere il genere io ho fatto il mio compitino sono andato da lei non volutamente in quanto ero andato a trovare una sua amica che come tornerà a Roma vi recensirò, quindi la sua amica mi ha buttato tra le braccia di questo maschietto, che comunque ho notato che gli piace proprio tanto il pistolino in culo visto che mentre la inculavo alla missionaria gli era venuto duro come un palo ed è stato un bel guardare....lei che se lo menava mentre io la infilzavo...

P.S. una volta ho visto un suo annuncio in cui si proponeva da maschietto, per me resta anche lei una trav.....




.......non mi ha mai convinto.......bohhhhhh........
saluti

Allora se vuoi sono più preciso sulla tipa, lei è arrivata in Italia dal Brasile molto probabilmente arriva da recife, la sua prima sistemazione a Roma è stata via di caltagiorne precisamente ospite di questa trans http://www.emanuelasabatini.it/
della quale vi ho detto che come torna vi farò dettagliata rece, lei è rimasta in quella casa precisamente al 15 terzo piano ultimo palazzo più o meno per una settimana dopo è andata via insieme all'altra sua amica alta mora bombata anche lei ma di cui ora non vedo foto in giro e come ci sarà un suo annuncio te lo inserirò....credo che più esaustivo di così se vuoi ti metto anche il numero di scarpe......scherzo ciao socio :i-m_so_happy: :i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
27
Reaction score
1
Stefano 1973 ha scritto:
foffone ha scritto:
Stefano 1973":mbobj8s3]RIFERIMENTO INTERNET: [url="http://www.puntotrans.com/Transex/juliana_star/index.htm ha scritto:
http://www.puntotrans.com/Transex/julia ... /index.htm[/url]
.....
Anche a me la tipa tirava,
ma purtroppo anche io ho visto le sue foto da maschietto e mi è passata la fantasia

Spiegalo a Torva che non ci crede...... :rtfm:[/quote:mbobj8s3]



.......a me non tira sembra un maschitto.......ma a voi tira o non tira.........

saluti
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
36
Non ci tira...te lo stiamo dicendo che è ancora un maschietto quando vuole ed un trav quando si trucca, forse c'è stato un problema di comunicazione io avevo capito che tu pensavi che noi avessimo scritto delle cose non vere... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
27
Reaction score
1
Stefano 1973 ha scritto:
Non ci tira...te lo stiamo dicendo che è ancora un maschietto quando vuole ed un trav quando si trucca, forse c'è stato un problema di comunicazione io avevo capito che tu pensavi che noi avessimo scritto delle cose non vere... :biggrin:



.....no socio mai pensato che scrivi cose non vere.....sei un grande......
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
36
pablo00152 ha scritto:
si attendono news sulla http://www.emanuelasabatini.it/ ....vecchia conoscenza del panorama capitolino e vecchio pallino mio....
siamo nelle tue mani stè!.... :beach:

Senti Pablo purtroppo qui io sono poco obiettivo...perchè ci sono stato talmente tante volte che ormai non posso che parlarne bene... veniamo al dunque lei è come in foto piccoleta con un bel culetto, magra pulita profumata e sempre attenta alla cura della propria persona e della sua location che risulta sempre pulita ed ordinata, ha livello sessuale devo dire che è una gran porca gli piace fare tutto e di più quindi attiva passiva sia FK che BJ cabrio, che ovviamente gradisce anche ricevere, si ad incontri a 3 e con coppie con un bel pisellone di 21 cm che vista la mia conoscenza della tipa ho anche fotodocumentati, scusatemi per essermi dilungato troppo ma io con lei mi sono trovato sempre bene...spero di esser stato abbastanza lucido e non essermi fatto coinvolgere troppo dal fatto che la tipa la conosco oltre il sesso....vi riporto il rate che io so che lei chiede è se non sbaglio siamo a 70....un giro lo vale....stammi bene pablo e se ci vai digli che la saluto (qui mi sembra di essere stato il pappa virtuale).... :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
36
Arlecchino ha scritto:
peccato questa mi tirava davvero tanto ( ultimamente mi sta venendo voglia di travoni :crazy: )

Socio tutto dipende da cosa cerchi io sono stato con un paio di trav (non o perchè, mi ispiravano) e mi sono divertito anche di più che con alcune trans strafighe....però 100 per una trav no.... :crazy:
 
Commenta
Alto