JULIANA RODRIGUEZ - Vicenza - BAKECAINCONTRII

Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donn ... 8c26110829
CITTA' DELL'INCONTRO: Vicenza (zona ospedale)
NOME INSERZIONISTA: Juliana Rodriguez
DATA: dicembre 2010
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 30 (stimata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj coperto, rai1
RATE DI PARTENZA/CONCORDATO: 70 / 70
DURATA INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: rende meglio in foto; corpo 7, viso 5
ATTITUDINE: simpatica (un po' troppo)
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano, non ricordo l'ascensore ma presumo ci sia, ho fatto come sempre le scale a piedi.
telefono: 32931728XX

LA MIA ESPERIENZA:
L'esperienza è di un anno fa, ma visto che non è presente nelle recensioni, ecco la mia.
Avendo visto per lungo tempo vari suoi annunci, e praticamente sicuro dell'originalità delle foto (in alcune anche a viso scoperto), la contatto in tarda mattinata trovandola subito disponibile e simpatica, ci accordiamo per il pomeriggio.
Arrivo all'orario prestabilito (mi sembra di ricordare le 15) in un compesso nuovo di palazzine vicino all'ospedale, la chiamo e mi dice di aspettare 5 minuti che si prepara spiegandomi che non pensava fossi così puntuale. Vabè, attendiamo. Mi richiama e mi spiega dove/come salire, arrivo al piano, raggiungo la porta e aspetto, aspetto... sto quasi per richiamarla quando mi accorgo che la porta alle mie spalle è aperta non so da quanto, oops avevo sbagliato porta. Fortuna che non ho bussato, quindi finalmente entro nell'appartamento dove s'è trasferita da poco, nella sala c'è l'essenziale, mi accoglie normalmente e si scusa se m'ha fatto aspettare, spiegandomi che di solito gli altri sono sempre in ritardo. Non so cosa replicare, così mi accompagna in bagno dove si occupa lei delle pulizie, e lascio fare anche se sono ancora in grado di lavarmi da solo.
Quindi in camera, dove mi sdraio prono, davanti a me c'è uno specchio dove posso vederla, e lei inizia un massaggio leggero, seguito da un breve body massage; ora non mi ricordo la banale frase scatenante, ma ad un certo punto sorridiamo per un qualcosa che lei ha detto e che io non ho capito equivocando, io torno a rilassarmi e lei continua a sorridere, ogni tanto ci ripensa e sorride ancora mentre mi massaggia. Quindi mi giro, mi mette subito il preservativo con la bocca (questa non l'avevo mai vista) e inizia il bj, concentrandosi solo sul pene. Quindi passiamo dapprima ad una pecorina, poi torno a sdraiarmi con lei seduta sopra dandomi le spalle, mentre continua a sorridere tra sè ogni tanto, e sincermente sentire la donna che stai scopando continuare a ridere per una cag**a che ora neanche mi ricordo, non è il massimo della sensualità, così cerco di concentrarmi per venire di lì a poco. Mi rivesto, lei si domanda se mettersi gli abiti o meno, suggerisco che può rimanere anche nuda e così fa, andiamo in soggiorno dove noto sul piano della cucina un panino aperto che aspetta il suo condimento, mi offre una fetta di torta (confezionata) ma rifiuto, bevo un po' d'acqua e vado.
Visto il rate tutto sommato il giudizio è sufficiente, il fisico è buono anche se nelle foto appare più sexy, il viso però non è al livello del corpo, un po' imbruttito rispetto a quello visto nelle foto dell'epoca, massaggio sufficiente, bj così così, scopata normale, senza falsi mugolii ma senza anche un po' di passione. Per me una volta è bastata.

[typo_doc:2rjhdb99]NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare : piacere-tutto-mio/[/typo_doc:2rjhdb99]
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: JULIANA RODRIGUEZ - Vicenza - vicenza.bakecaincontrii.co

Snap.
 

Allegati

  • Vicenza JULIANA RODRIGUEZ.zip
    38,1 KB · Visite: 251
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
195
Reaction score
18
Re: JULIANA RODRIGUEZ - Vicenza - vicenza.bakecaincontrii.co

[off_tpc:1nc5m8jw]anch'io la visitai anni fà,ma credo che l'età sia più verso i quaranta che verso i trenta.[/off_tpc:1nc5m8jw]

[typo_doc:1nc5m8jw]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Postare recensione regolare od evitare commenti feedback inutili per la Community.[/typo_doc:1nc5m8jw]
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
195
Reaction score
18
Re: JULIANA RODRIGUEZ - Vicenza - vicenza.bakecaincontrii.co

J_Frusciante ha scritto:
[off_tpc:2vj31tsb]anch'io la visitai anni fà,ma credo che l'età sia più verso i quaranta che verso i trenta.[/off_tpc:2vj31tsb]

[typo_doc:2vj31tsb]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Postare recensione regolare od evitare commenti feedback inutili per la Community.[/typo_doc:2vj31tsb]

????
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
855
Reaction score
193
Località
Veneto
J_Frusciante, penso che l'amministratore ti inviti a postare la tua recensione, seppur risalente a tempo addietro, anziché un semplice commento, a suo parere poco utile al forum.
 
Commenta
Alto