JULY/ANGIE Bakeka - PAVIA

Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/july-pavia-splendida-superba-facf19516913
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: July (prima presente sul medesimo e su altri siti come Angie)
NAZIONALITA': Spagnola (???) o più probabilmente sudamericana
ETA': 40-43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue ma sono MOLTO patinate
SERVIZI OFFERTI: daty, BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: appesantita rispetto alle foto, seno sec/ter
ATTITUDINE: amichevole, tranquilla
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza è ora presente come July con foto nuove, super patinate. Io l'ho contattata vedendo le foto di Angie, era lei forse qualche anno fa.
La girl riceve in città giardino in condominio residenziale, piano terra.
Fisicamente non ci siamo: non è decisamente quella delle foto (nè quelle precedenti, nè quelle attuali). Decisamente appesantita, con abbondante buccia d'arancia sul sedere e sulle cosce. Seno apparentemente naturale, non sodo nè grande. Buona pulizia. Approccio simpatico, lei è molto tranquilla. Propone un menù tranquillo a 100 km/h, ma io non posso andare così veloce (ancor meno dopo averla vista...) e dopo contrattazione scendiamo a 70. Procede a lavaggio e poi si iniziano le danze. Bel daty che gradisce senza dubbio, poi BBJ e infine un paio di posizioni prima di concludere; in totale prestazione di 20 minuti. Poi, un breve social time, anche se io ero francamente un po' contrariato per la mancata corrispondenza alle aspettative fisiche.

In sostanza, la prestazione, anche se condita da moine, è stata appena sufficiente. Fisicamente non incontra per nulla il mio favore, ma magari a qualcuno piace. Mi aspettavo un tipo simile a Marianna (bella manza attorno ai40 ma sodissima, anche se rifatta) e invece ho trovato un fisico cadente. E la cosa che mi fa più girare le bolas è essere preso in giro.
Sicuramente non ci tornerò.
 
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
c'ero passato qualche mese fa, riceveva in Pietro Verri, ma quando l'ho vista dal vero, era così cessa ma così cessa che sembrava un uomo, al che ho finto di aver dimenticato il portafoglio in macchina, mi sono fatto aprire e sono fuggito!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
GolanTrevize ha scritto:
c'ero passato qualche mese fa, riceveva in Pietro Verri, ma quando l'ho vista dal vero, era così cessa ma così cessa che sembrava un uomo, al che ho finto di aver dimenticato il portafoglio in macchina, mi sono fatto aprire e sono fuggito!

Con più freddezza avrei fatto anche io la stessa mossa :yahoo:
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET:http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angy-4u8z30783685

CITTA DELL'INCONTRO:Pavia

NOME INSERZIONISTA: Angy

NAZIONALITA': sudamericana

ETA': intorno ai 45

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI : BBJ,RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:30 min

DESCRIZIONE FISICA: bassina e tonda con due boccioni rifatte

ATTITUDINE: ci sa fare

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portoncino e rampa





LA MIA RECENSIONE: Incontro risale alla fine del 2011,confermo quello che si è detto di lei.Io andai nella traversa di Strada nuova nel vicolo se non erro c'è un parrucchiere!Comunque a me non è piaciuta ne di viso ne fisicamente un po' tarchiata....ero li appositamente per lei e sono restato.Bell'appartamentino,le mi apre e la trovo gia con le zizze da fuori,la pancia un po rattrappita(segni dell'età) comunque abbastanza calma.Le do il compenso mi spoglio e inizia il soffocone....quasi stavo per venire,lei se ne accorta e stava continuando per farmi concludere,le ho messo la mano in fronte e lo respinta,mi calza il gommone l'ho girata a pecora e ho iniziato a spingere con un po di cattiveria devo dire con leggeri schiaffi sul culo,poi mi sono aggrovigliato su di lei,e questo me l'ho ricordo bene prendendole da ditro le boccie e ho spinto talmente forte che forse forse le ho fatto anche un po male....ma a me non è fregato niente...giro tolgo il gommone e venuta in bocca,giro in bagno suo per gargarismo ed è uscita con un bel sorriso.....ma le sarà piaciuto?bu.Ricordo che aveva 3 o 4 cellulari sul letto ma non hanno squillato.
Non ci sono piu' ritornato,comunque per un giro puo' tutto sommato puo' andar bene!!

alla prossima!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
34
Reaction score
7
Caro boman, dalla Angy che dici tu ci sono stato anche io, è una vecchia nave scuola che è presente da tempo e da tempo riceve in Centro (vico San Sebastian). NON è quella che ho recensito nel primo post (che è stata fortunatamente una presenza passeggera)
 
Commenta
C

claudiospar

Ospite
Ospite
Confermo anch'io quanto riportato da boman. Aggiungo inoltre che durante il mio primo ( ed ultimo) incontro aveva una gran voglia di parlare, della Spagna, dell'economia, del lavoro che scarseggia... e che palle....ero andato da Lei per distrarmi dai problemi!! Non ci sono più tornato!
 
Commenta
Alto