JULY - TORINO - BAKECA

Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
65
Reaction score
1
Località
Torino
RIFERIMENTO INTERNET
http://torino.bakeca.it/donna-cerca-uom ... xk10609100
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NOME INSERZIONISTA: July
NAZIONALITA': BRASILINA
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBBJ - RAI1 (no FK, baci superficiali)
RATE DI PARTENZA: 80 x 30
RATE CONCORDATO: 80 x 30
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo fisico e belle tettine naturali
ATTITUDINE: simpatica e allegra
REPERIBILITA': fast-food: telefoni e sali da lei

LA MIA ESPERIENZA:

Location in zona Via Tripoli.
Nell'appartamento ci sono altre due ragazze bruttine che spero facciano un altro mestiere.
Rimangono nella stanza a fianco separate solo da una tendina (il top della privacy), per andare in bagno devi passaci davanti, ma si fanno i fatti loro.
Il bagno è ristrutturato da poco e non è male.

Ragazza molto carina, bel visino, culetto brasiliano, e due tettine da lolita fantastiche.

Mi accoglie in reggiseno, perizoma e tacchi a spillo.
È la ragazza delle foto (i capelli non sono più biondi ma castani con i colpi di sole).
Trattativa, saldo in anticipo e si parte (ormai non aspetto più che mi chiedano i soldi, faccio che darglieli - tanto si capisce subito che funziona cosí).

Ha un corpo da favola e inizio a palparmela per bene in piedi davanti ad uno specchio, lei balla la samba strusciandosi contro di me.

Poi si va sul letto ed inizia il BBJ.
Ben fatto con lavoro di lingua sull'asta e sui gioielli di famiglia.
Poca mano e profondo.

Niente 69, ma si mette in modo che possa palparle culo e tette mentre me lo succhia.

Mette la copertura e inizia a scoparmi a smorzacandela.
Penso avesse deciso di farmi venire, ma resisto (una volta ogni tanto ci riesco).

In effetti un fiorellino del genere per 80 roselline sembrava il discount della scopata.

Aihmè ha iniziato ad essere un po' insofferente, ma io me ne sono fregato ed ho continuato a sbattermela alla missionaria per circa un quarto d'ora.

È stato evidente che avrebbe gradito concludere, per fortuna la conversazione è rimasta su un tono scherzoso.
Se avesse mantenuto l'atteggiamento dei primi 10 minuti per tutto l'incontro sarebbe stata la scopata perfetta.
In ogni caso non mi hai mai detto: "Dai! Vieni!" come fanno molte.
Credo sia solo mancanza di esperienza, se fosse stata partecipe fino in fondo probabilmente sarebbe riuscita farmi venire più in fretta.

Dovendo tirare le somme dell'incontro ...
... una bella bambolina con cui giocare una mezzoretta.

 

Allegati

  • July.zip
    200,2 KB · Visite: 122
Alto