Trans Kamila Snell 3476278811

Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Valutazione sintetica della mia esperienza: (1/5) ★
NOME INSERZIONISTA: KAMILA SNELL
RIFERIMENTO INTERNET : https://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kamila-snell-come-in-uu3a317440905/
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
DATA INCONTRO: giugno2020
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10min.
DESCRIZIONE FISICA: Bella, femminile come da foto allegate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Sconosciuta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
TELEFONO: 3476278811

Incontrata a Palermo qualche giorno fa, a telefono avevamo concordato 50euro per rapporto normale +20 per orgasmo suo. Le foto sono reali , lei è una bella trans sudamericana,fisicamente ben messa. Tutto qui.
Non parla italiano e non fa capire una mazza di quello che dice. Iniziamo il ''rapporto'' e subito mi indispone dicendomi che le da fastidio avere toccato il seno, allora comincio direttamente un bbj e anche qui mi blocca con modi scortesi, a suo dire è infastidita di come glielo stessi praticando (cosa che tutte le trans con cui sono stato potrebbero smentire).Il suo arnese sembra essere morto e non fa nulla per farlo alzare. Mi sento veramente arrabbiato allora propongo a lei di farlo a me, lei esegue bene , dopo un pò sento che sto per venire e le dico di fermarsi perchè vorrei quantomeno fare rai2, lei invece insiste di forza nonostante le ripeta di fermarsi e mi fa venire contro la mia volontà, e devo dire che è stata una delle cose più brutte che ho mai sperimentato, un orgasmo non voluto. A questo punto capisco di avere buttato i miei soldi e sono davvero arrabbiato, le dico di raggiungere l'orgasmo, inizia a masturbarsi quasi scocciata davanti me e se provo a toccarla mi frena.Mi inizia a parlare di 10mila cose, dei suoi clienti, e altro di cui non mi frega assolutamente nulla (tra l'altro non la riesco a capire) e il suo arnese non ne vuole sapere di alzarsi. dopo un pò che sono fermo ad aspettare e ascoltare tutte le sue cazzate la interrompo chiedendogli cosa possa fare io per farle raggiungere l'orgasmo e quì mi risponde '' cosa?? io venire? ma che dici?'' rinnega tutto quello che avevamo concordato a telefono ma soprattutto che era in procinto di fare!!(???) Mi sento preso in giro , provo a parlarle e lei si arrabbia tirandomi addosso i 20 euro. Me ne vado schifato e arrabbiato di aver regalato i miei soldi a una persona orribile e maleducata. Mi ha fatto sentire a disagio tutto il tempo, mettendomi ansia e fretta. qualsiasi cosa provassi a fare mi bloccava sempre,era infastidita da tutto. Addirittura quando ho raggiunto l'orgasmo ha fatto una faccia come a dire che era disgustata. Soldi buttati. Pessima. 50 euro per un bj coperto di 5 minuti. Mai avuto un'esperienza così brutta. Per me è bocciata.

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.354
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3470060402.jpg
    3470060402.jpg
    37,1 KB · Visite: 216
  • 3476278811.jpg
    3476278811.jpg
    43,5 KB · Visite: 183
  • 3476278811-1.jpg
    3476278811-1.jpg
    63 KB · Visite: 229
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Io avevo provato a cercare recensioni con il numero attuale su un altro noto sito e non ne avevo trovate. altrimenti non sarei andato...
peccato perché é una bella trans ma come persona é orribile.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
49
Reaction score
0
Mi dispiace che ai preso un pacco!ma purtroppo a Palermo abbiamo girano troppi frega soldi e davvero un gran peccato
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
tanto bella quanto inutile. su bakeka erano comparsi due annunci di colleghi che avvisavano di stare attenti!
mi spiace per l'accaduto, ci siamo passati più o meno tutti e non é bello! solidarietà e grazie per la rece!
 
Commenta
Alto