KAREM - ROSSOINCONTRI - JESI

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:JESI
NOME INSERZIONISTA: KAREM
NAZIONALITA': SPAGNOLA MISTO VENEZUELANA
ETA': 25 PIU O MENO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: DICE COMPLETISSIMA MA NON RICHIESTO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 PER DOUBLE
DESCRIZIONE FISICA: BELLA
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': DISCRETA

LA MIA ESPERIENZA:
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1166
ero per lavoro a jesi e dopo una cena con alcuni colleghi mi chiama il fratellino del piano di sotto e mi attivo per accontentarlo...avevo due tre numeri di cell di jesi e cosi provo....telefono alla tipa in questione e devo dire che purtroppo lato negativo è che c'è un pò troppo via vai....ma arrivato ad un certo punto ci sono riuscito.
lei si trova in una via in prossimità del centro ...da quello che fù ferito ad una gamba !!!! non si sa in questo caso quale ahahah
dopo un paio di buche insomma riesco ad entrare: appartamento singolo grande pieno di stanze...entro e .....una bella figliola si presenta davanti a me....alta nera ( diciamo mulatta scura ) come piace a me sorridente viso bello gambe lunghe un culo della madonna...insomma il fratellino acconsente. parte simpaticamente la contrattazione. 100 con calma...e io che ero bello carico e volevo gustarmi la faccenda....ribatto 100 doppia!! ok ma si tu non riesci dopo un pò te gusto un masaggio!!! si si sio gli ho detto si ma sapevo che non ci sarebbe stato alcun massaggio...
si inizia a spogliare e io pure....due belle pere ( rifatte ) mi sorride ...chiacchieriamo....si ride e si scherza fino a che non mi monta addosso e mi inizia a stuzzicare i capezzoli mi prende i capelli e mi accarezza mi stampa baci prima solo con le labbrone poi si lascia andare con la lingua e ....sublime in un 69....bella proprio...il cappuccio ce l'aveva in bocca e io non mi ero neanche accorto all'inizio....bj molto molto molto buono....gustoso come la sua passera.
decido di salire sopra di lei e cosi faccio.....bel movimento...sempre con stizzichii di orecchie e capezzili sia da parte mia che da parte sua....godurioso....poi lei monta sopra e mi godo un pò la posizione fino....
due parole due risate ancora e poi quando il fratello si sente pronto ...inizia un bj super con forza...velocità...poi rallentamenti che mi mandano su di giri....inforcata io sopra....fino a quello che già speravo una bellissima pecos.....che roba..si bagnava....paroline porche....ma non sgraziate...fà un pò di smorfie quando inforco bene ma gradisce e dice .tutto ok.....vai fil....non ti fermare..... 10 minuti minimo di pecos alternando veloce e lento...fino alla fine....siiii massaggio!!!!! ahahah
mi fa i complimenti...perchè sono andato bene...e dopo un pò di ripulite ecc... la saluto e me ne vado con la promessa di rivederla.
nota dolente via vai di gente e certi proprio davanti al portone con la sigaretta....che cazzo raga un pò di privacy!!!! nota positiva tutto il resto!!!!!!!!!!!! non so se faccia rai 2 o bbj ero troppo entusiasta di tutto il resto.
bella esperienza voto 8,5
witch forse sarà contento che qualcosina di buono si è mosso....spero che sia sempre cosi e che ieri non sia stato solo un caso.
 
Alto