Trans Karen 3509567094

Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
16
Reaction score
6
Età
44
Numero di telefono: 3509567094
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509567094 - Palermo: 👠BELLA TRANS🔝💙 KAREN🦋🦋ITALIANA💦 MASSAGGIATRICE ATTIVA E PASSIVA CAVALLONA DOTATA !💦💦
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Palermo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Karen
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 40
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buonasera mi trovo a Palermo per lavoro prima di fare rientro mi sale la voglia breve ricerca e mi incuriosisce queste foto breve ricerca non trovo nulla ma ci voglio provare la chiamo e subito mi risponde mi chiede 40 massaggio incluso la cosa mi incuriosisce ( ma dalla voce riconosco una voce che conosco già una certa vanessa una trav poi scopro che è proprio lei nella realtà) la raggiungo mi indica l indirizzo e quando mi apre e proprio lei Vanessa una trav che spesso la trovi a Palermo non è Karen come di fa chiamare nell annuncio quindi le foto son false gli e lo dico subito ma lei mi sorride,e beh e una vecchia conoscenza è molto brava nei massaggi mi fa sdraiare sul lettino e mi fa un bel massaggio dopo passiamo al rapporto mi va di fare l attivo ma il suo attrezzo e molto reattivo concludo verso il dovuto e vado in conclusione non è un trans ma un trav le foto non sono sue ma è molto gentile ed accogliente
 

Allegati

  • c5c414fca5894dd88d851819f4899424.jpg
    c5c414fca5894dd88d851819f4899424.jpg
    37,9 KB · Visite: 666
Alto