KAREN - AREZZO - ALTRO

Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Toscana
rece- karina- arezzo-arezzo trasgressiva/bakechaincontrii.com

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?id=30015 http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arezzo-27-anni-belissima-55gq29471029
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NOME INSERZIONISTA: karina
NAZIONALITA': spagnola
ETA': bo? ma direi sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto sono molto abbellite
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 rai 2 daty 69
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella cavallona
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 32087567xx

LA MIA RECENSIONE:
a parte il fatto che mi son ritrovato con questa bella manza..... e non è esattamente il mio tipo di femmina
devo dire che la tipa ci sa fare nel suo lavoro ...non si tira indietro a nessuna richiesta
dopo i lavaggi che lei stessa a fatto su di me siamo andati nel letto e strusciamenti vari.....si è fatta leccare in ogni pertugi....infilare dita dappertutto.....lei succhia in maniera discreta con colpetti di lingua anche a los cojones poi siamo partiti in rai 1 varie posizioni.... mentre mi cavalcava gli ho chiesto di stare immobile e farmi sentire le contrazioni mentre me lo stringeva ....e devo dire che lo faceva bene...
siamo passati in rai 2 un paio di posizioni che però devo dire non mi lasciava entrare come avrei voluto .... finale nel gommino dentro al suo buchetto stretto ...e via.....
P.S mentre sono uscito dal bagno per i lavaggi iniziali si è aperta una porta sul corridoio (l'altra camera scannatoio).... ed ho visto il corpo di una ragazza piu con due tette da urlo
una gran figa ... ho fatto di tutto per cercare di capire chi era ..ma nulla ho pure chiesto di vederla ma non c'e stato verso...
karina mi ha detto che è bella è brava (che volevi dicesse!!!!) era il tipo che piace a me fisicamente filiforme ... la casa rimane in via ombrone
campanello dell'impresa edile .... qualcuno ha info ??
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.418
Reaction score
23
Index: 32087567xx
33382936xx

Matrice:
 

Allegati

  • Karina01.jpg
    Karina01.jpg
    72,5 KB · Visite: 413
  • Karina02.jpg
    Karina02.jpg
    91,7 KB · Visite: 442
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=21605&pag=1&karen=girls
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NOME INSERZIONISTA: Karen
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': Non richiesto ma credo sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta , foto leggermente ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 RAI2 BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, culo marmoreo, belle tette.
ATTITUDINE: porca quanto basta, non eccessivamente troia
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello all'ingresso
INDEX RICERCHE: 32087567XX

LA MIA RECENSIONE:
Salve, eccomi alla mia seconda recensione. La signorina in oggetto è stata provata sabato scorso e riceve nel palazzone vicino al noto parcheggio a pagamento in centro. Chiamo verso le 16 e mi dice di passare dopo 10 min.
Vado verso la location e prima di arrivare la chiamo per non attendere davanti al cancello chiuso, lei mi risponde e arrivato davanti al cancello, lo trovo aperto come da me richiesto e vado verso l'appartamento facendomi guidare da lei.
Entro e arrivo in un ambiente curato e pulito ma soprattutto con aria condizionata molto apprezzata di questi periodi (fuori ci saranno stati 30 gradi).
Lei è quella della foto, una bella cavallona di chiare origini spagnole. Tonicissima anche se non bellissima di viso. Concordiamo il compenso e ci dirigiamo in bagno per le pulizie di rito.
Torniamo sul letto e lei si spoglia anche del poco intimo che aveva indosso, rivelando due tette a prova di gravità e un culo un pò abbondante ma sodo e duro come il marmo. Il compenso concordato è per BJ e RAI1 visto che ero intenzionato a fare una cosa veloce. Iniziamo con strusciamenti vari, lei che inizia a strusciarmi quelle poccione sul cazzo e il mio amico che si indurisce. A quel punto la ragazza mi si piazza tra le gambe e inizia a pocciare (con gommino) e a leccarmi le palle. Devo dire che con la bocca non se la cava benissimo ma appena notato il mio poco apprezzamento (denotato da un parziale smosciamento dell'amico) rimedia subito entrando di testa in mezzo alle gambe e andando a leccare e stuzzicare il mio buchino con ringarzullimento mio e dell'amico.
A quel punto sono pronto e me la metto sopra giusto per vedere quelle tette ballare e lo spettacolo rende. La tengo così per un po e poi la metto sotto prima davanti per un pò cercando il FK da lei rifiutato e poi mettendola a pecora per sentire quel culo pigiarmi addosso. La posizione rende e complice uno specchio posizionato di fronte e noi ci guardiamo in faccia e vedo su lei un discreto apprezzamento della mia cavalcata. A quel punto decido di forzare e sparare dentro anche perchè mi ero attaccato ai suoi fianchi e niente mia avrebbe fatto uscire finchè non le avessi espresso tutto il mio apprezzamento. La faccio appoggiare con le mani al muro e le tette che in pratica strusciavano sullo specchio e la spingo forte finchè non vengo nel gommino e mi butto sfinito sul letto.
Lavaggi di rito e saluti.
In conclusione una gran bella galoppata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.418
Reaction score
23
Index corretto: 32087567xx

Nuove figurine:
 

Allegati

  • karen01.jpg
    karen01.jpg
    54,3 KB · Visite: 231
  • karen02.jpg
    karen02.jpg
    57,5 KB · Visite: 250
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Arezzo
Salve a tutti sono nuovo ma seguo da tanto questa girl è ci sono stato recentemente ed è stata una bellissima esperienza da ripetere sicuramente quando tornerà, bella donna molto calda ci si sta bene insieme e spero di rivederla presto salve a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
Lucca fora
Salve a tutti sono nuovo ma seguo da tanto questa girl è ci sono stato recentemente ed è stata una bellissima esperienza da ripetere sicuramente quando tornerà, bella donna molto calda ci si sta bene insieme e spero di rivederla presto salve a tutti

La pubblicità e' l'anima del commercio!!!!!
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.241
Reaction score
2.801
Età
51
Salve a tutti sono nuovo ma seguo da tanto questa girl è ci sono stato recentemente ed è stata una bellissima esperienza da ripetere sicuramente quando tornerà, bella donna molto calda ci si sta bene insieme e spero di rivederla presto salve a tutti

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
1
Salve a tutti sono nuovo ma seguo da tanto questa girl è ci sono stato recentemente ed è stata una bellissima esperienza da ripetere sicuramente quando tornerà, bella donna molto calda ci si sta bene insieme e spero di rivederla presto salve a tutti

dan-peterson.jpg

...MMm...MMMMMM!...per me...numero 1!! (Belva82, ndr)
...e mi levo di ulo!
 
Commenta
Alto