KAREN - CATANIA - BAKECAINCONTRI

Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Età
46
Località
Catania
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karen-bella-da-togliere-ytpu17181305
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Karen
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: sex, bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: taglia 40, 2a di seno nataurale, altezza 1.60
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si (ma con ascensore moderno)

LA MIA ESPERIENZA:
Arrivo in loco (vicino agli archi della marina) e mi dice il portone in cui entrare per poi salire al secondo piano. Entro in un discreto monolocale ristrutturato e mi trovo davanti questa giovane ragazza, non male bel fisichino olivastro, vestita in top, culotte e infradito (ma non è sicuramente quella della foto). Dopo aver parlato un pò di oboli e servizi (niente RAI2 allora ho optato per il giro base a 100 Km/h).
Mentre parlavamo dalla porta del bagno sentivo dei rumori e, complice anche la porta socchiusa, mi accorgo che assieme a lei c'è un'altra donna, questa volta più matura che poi scopro essere BRENDA (http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brenda-un-vulcano-nell-wy5717211405 , ma anche queste foto sono false), anzi sembrano quasi madre e figlia di quanto si somigliano.
Subito ci spogliamo e mi invita a sdraiarmi sul letto, dove inizia un bel BJ con massaggio testicolare che mi porta sulla rampa di lancio, mentre io le accarezzo la schiene e il suo bel sedere. Una volta pronto la faccio sdraiare per infilzarla davanti. Il suo corpo giovane e fresco è uno spettacolo mentre la pompo, ma la partecipazione lascia un po' a desiderare, così le prendo le caviglie e la infilo più in profondità e dopo circa 15 minuti di movimento mi scarico dentro di lei.
Il tempo di riprendermi (ero a secco da molto) mi offre le salviette umidificate e un rotolo di carta, con la conversazione che langue parecchio. Mi vesto, la saluto e vado via
Ragazza carina ma non eccelsa nel servizio, buona per una svuotata d'emerganza ma meglio rivolgersi altrove.
 

Allegati

  • brenda.zip
    214,6 KB · Visite: 129
  • karen.zip
    184 KB · Visite: 132
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Età
46
Località
Catania
  • Creatore Discussione
  • #3
SuorBetty... che volevi dire? che la prox volta devo inserire anche i numeri di telefono "censurati"?
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
overdesire_ct ha scritto:
SuorBetty... che volevi dire? che la prox volta devo inserire anche i numeri di telefono "censurati"?

...per completezza sarebbe meglio perchè così
uno può fare pure la ricerca con numero di telefono se ad esempio la girl cambia città o sito di annuncio
GRAZIE
 
Commenta
Alto