KAREN - FERRARA - FERRARATRASGRESSIVA

Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=20497&pag=2&karen=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Karen
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 24 (se magariiii)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: tettona, culone, panza, viso da rincoglionita
ATTITUDINE: quella di una bistecca nel termosifone
REPERIBILITA': ottima! (te credo chi ci va da questa? ah si io!)

LA MIA ESPERIENZA:
Allora solito rito, vado a Fe, telefono alla girl che mi risponde prontamente! E con gentilezza mi dice dove abita, una trasversale di via Aldighieri, in pratica zona offlimits per le auto, ma lei da indicazioni di parcheggio al di fuori della zona. Parcheggio, vado sotto casa sua mi apre entro.. e.... COME IMMAGINAVO...
La ragazza non assomiglia MINIMAMENTE a quella della foto, culone cellulitico, gambe a ciopetta, viso da sconglionata cronica, voce da oltretomba, panza (non esagerata ma tipica di chi non ha mai visto un filo di fatica), mora occhi scuri. Vabhe ragazzi di cose positive le aveva! Tettone sodissime gigagalattiche, una 5a direi, bellissimi capezzoli, NATURALI, calde mmmmh e la pelle ambrata tipica di alcune sudamericane.

La signorina 24 anni dice lei, vag a credar! Mi propone BBJ,RAI1,RAI2,FK in somma TUTTO TUTTISSIMO 1h a 150 euro, io vedendo la bellezza ceramica, tiro al ribasso ed dico:"50 il menù completo" che gran faccia di merda che ho :on_the_quiet:
Lei ovviamente declina e dice che è troppo poco per una bella ragazza come lei, ed io esco con la tipica espressione:" E sticazzi panzona" che ovviamente lei non capisce.
Insomma preso dalla tirella e dalla compassione le dico "bocca senza preservativo finchè non vengo" lei insiste che è troppo poco io faccio per andarmene ed accetta.
Mi lava, si da una bella lavata con il collutorio alla bocca, acqua, mi spoglio, lei si leva il reggiseno e mi mostra quelle sue due gigapere (fantastiche! l'unica cosa bella) mi stendo sul letto e comincia un discreto pompino (no deep) ma ben fatto poco di mano e tanto di bocca lingua labbra... vedo che lei ha poca fantasia e le dico di sputarci sopra per insalivare bene, lei:"si amore, ma non mi venire in bocca però".
Certo tesoro dopo che mi metti le foto false, tiri sul prezzo, ci metti appena il giusto impegno a fare il tuo lavoro, io devo anche obbedire! SICUR! Ta vist un bel film par radio!
Così mi faccio spompinare alla grande trattengo il più possibile e me ne esco con una mega venuta nella sua bocca, una cosa epica :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Lei scocciata mi dice che dovevo avvertirla, io le dico di continuare di lingua sulla cappella, obbedisce me ne vengo completamente, passaggio per il bagno e me ne vado con lei che dice:"Ci vediamo presto vero amore? Avrei voluto proprio fare amore con te, hai un così bel pisello" "Si ciao, ci vediamo mai più"

Sta stronza, belle tette ma falsa ed ingorda di soldi.

Riassunto veloce, missile ferrarese. :diablo:
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
:diablo: Troppo bello per essere vero... anzi... vera!
Mah! Ferrara non è in grado di offrire quasi nulla di buono sul fronte girls e a noi ferraresi ci tocca correre per altri lidi.
Grazie per la rece e per il sacrificio. Io adoro i b(.)(.)bs grandi, ma se tutto il resto è orrendo... be' declino.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
  • Creatore Discussione
  • #3
Le tettone sono state l'unica cosa che mi hanno fatto rimanere.

Visti i frequenti missili di Ferrara.. non è che le girls sanno che a Fe c'è un esercito di polli da spennare?
Fosse così dobbiamo fare una campagna NOI per spellare loro... :diablo:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Allego la matrice del missile tettuto.......
 

Allegati

  • Karenferrara.zip
    127,6 KB · Visite: 103
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Questa esperienza fa il paio con la mia descritta nel thread dedicata a cristina, comunque almeno ti sei tolto la soddisfazione di un bj fatto decentemente con relativa eiaculazione in bocca anche se forzata, io non avrei mai il coraggio di fare una cosa simile.

atsalut
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
sei sicuro non fosse ANNA PAOLA/Rachele? riceve nello stesso appartamento ed ha due boccie incredibili!!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
  • Creatore Discussione
  • #7
Beh il numero era quello giusto, ho ricontrollato! Era proprio Karen, ovviamente non quella della foto. Anna paola mi dispiace ma non sò chi sia anche se forse ho letto qualcosa su di lei qui...
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
urubamba00 ha scritto:
sei sicuro non fosse ANNA PAOLA/Rachele? riceve nello stesso appartamento ed ha due boccie incredibili!!

I numeri di cell. non sono uguali, tuttavia non è a prima volta che qualcuna mette due annunci con foto e numeri diversi e naturalmente quello con la foto migliore palesemente falso, per sincerarsene bisognerebbe telefonargli e sentire la voce.

avsalut
 
Commenta
Alto