Karen - Lago Patria (NA) - Altro

Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Karen
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karen-lago-patria-maialona-n84h88155596
CITTA DELL'INCONTRO:Lago Patria
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: media
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai 1,rai2, cob, spagnola
SERVIZI USUFRUITI: spagnola, daty, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: seno come da foto, il resto NO, molto grossa
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini esterni
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33313138xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono alla prima recensione, perdonate eventuali errori

La scorsa settimana dopo aver "lurkato" un po qui ed aver cercato invano di contattare inutilmente tale Carla sempre in zona Lago Patria, noto l'annuncio di cui sopra e viste le dimensioni del seno che mi incuriosivano, provo a chiamare la ragazza; risponde subito e chiede il 50ino che avevo deciso di investire per l'uopo, accetto, passo da casa per doccia e varie e raggiungo la location vicino alla base nato, dopo le solite chiamate di rito per le indicazioni precise.

Apre la porta nascosta e già la cosa mi "puzzava" un po, ma ormai ero li ed entro; si presenta questa ragazzona che con i tacchi (non meno di 12) arriva intorno al metro e 80, ha un bel viso sorridente e si vedono subito le tette maestose ovviamente strizzate in un body che le evidenzia, la nota dolente è dalla vita in giù, ragazzi è grassa anche se non sgradevole, ma un po troppo, comunque vado oltre e noto che l'appartamento è abbastanza pulito anche se non ordinatissimo, ma tutto sommato che me frega? Mica devo andarci a vivere!!

Una volta in camera abbastanza accogliente e spaziosa nonchè calda nonostante fuori facesse parecchio freddo, verso la "tassa di soggiorno" e mi spoglio mentre lei accenna a fare altrettanto mentre io glielo impedisco dato che preferisco farlo io, resto in boxer e provo a toglierle i pochi indumenti e lei dopo aver abbassato il body ad altezza vita non mi fa andare oltre (non mi piace sta cosa), comunque con me in boxer e lei in body abbassato e quindi con le tette in bella mostra e perizoma, mi metto dietro a lei guardando allo specchio di fronte mentre le trastullo le tettone GIGANTESCHE e questa cosa mi arrapa non poco, vado già alla patata ma non mi lascia fare molto e decide che è il momento della spagnola promessa; si siede sul letto mentre mi chiede di togliere i boxer, si lubrifica il solco tra le tette e parte con questa cosa che, per carità può anche essere gradevole, ma non è una delle pratiche che prediligo, comunque sarà che non faccio concorrenza a Siffredi con i miei 17 cm sarà che lei ha queste tette immense in pratica il mio pisello scompare li in mezzo e solo ogni tanto si vede far capolinea.

Un po annoiato da questa pratica un po annoiato dal fatto che una volta che la guardo mentre è seduta mi rendo ancor meglio conto del fatto che è CHIATTA, la faccio stendere sul letto, mi metto su di lei e succhio e stringo e lecco sti zizzoni cercando di ritrovare il giusto vigore e scendo prodigandomi in un lungo DATY che lei inizialmente sembrerebbe di gradire poi diventa sempre meno partecipe anche se mugola chiaramente fingendo (anche se si bagna) e decido che già sono stato troppo tempo li e prima che il "vigore" torni a latitare decido che è il momento per sbatterla in mission e tanto faccio ed a quel punto sarà perchè la vedevo bella "sostanziosa" e quindi senza molta cautela prendo a darle dentro con forza e vigore, con forza e vigore per circa 5/6 minuti e decido che devo capitolare, tanto seppur avessi voluto continuare a "giochicchiare" lei sarebbe diventata sempre meno partecipe ed io mi sarei cacato il c..., quindi capitolo nella gomma e niente di più a parte qualche chiacchiera, sul fatto che ha figlio e madre in Spagna, durante le pulizie di rito con fazzoletti imbevuti ecc ecc

In definitiva è anche simpatica e loquace ed ha un bel viso ed un bel sorrido, ma almeno per i miei gusti è troppo cicciottella (cosa notata ancor di più dopo la capitolazione quando ormai anche la fantasia aveva esaurito la sua spinta propulsiva) e poco partecipativa anche se cerca sempre di sorridere e di essere simpatica, ah dimenticavo che varie volte ho provato con kiss almeno a stampo ma a parte pochi sfioramenti si tirava indietro anche se durante il social finale ha detto che "la prossima volta sarebbe stata come fidanzata", vabbè.

Spero di essere stato utile dopo aver parecchio "lurkato".
 
Alto