Escort Karina 3317155109

Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: boh
RIFERIMENTO INTERNET:3317155109 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Rocca Priora (AN)
NAZIONALITA': Russa
ETA': ne dichiara 33, può darsi sia vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Daty, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza alta almeno 1,75 (senza tacchi), bel seno naturale, viso particolare, occhi verdi.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima, risponde subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, rampe di scale, di cui una stretta di ferro.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33171551xx

LA MIA RECENSIONE:
Come di consueto, qualche sera fa passavo a setaccio i vari siti di annunci in cerca di novità che rianimassero un po’ la zona. Mentre scandaglio distrattamente mi soffermo sull’annuncio di una nuova Russa di Falconara le cui foto sembrano autentiche e interessanti. A causa del poco tempo a disposizione non procedo ad intervista, pensando di posticipare tutto in un momento più favorevole. Poi succede che qualche giorno fa trovo un po’ di tempo nel pomeriggio, allora decido di chiamare e vedere di organizzare qualcosa. Mi risponde subito in modo molto spigliato, mi spiega dove riceve e mi illustra a grandi linee il menù. La location la conosco già, si tratta di una nota palazzina del lungomare di Rocca Priora, quindi ci accordiamo sull’orario e vado.

Quando arrivo in zona richiamo, mi apre il cancelletto e mi invita a salire da lei, spiegandomi che devo raggiungere la mansarda. Salgo quindi le scale esterne fino al primo piano, poi c’è una stretta scala di ferro, un po’ traballente, con la quale si va di sopra. Appena arrivo trovo la porta aperta, entro e vengo accolto in casa. Lei si presenta in intimo e tacchi, è alta (anche senza tacchi), fisicamente ben messa, seno naturale (seconda o terza misura), belle gambe e culo. Il viso è un po’ particolare, zigomo alto, bei occhi verdi, capelli rossi (tinti) lunghi e mossi. A darle un’età direi che ha più di trent’anni, parla bene la nostra lingua, ma soprattutto …parla!!!:shok: Infatti è molto loquace, ma anche simpatica, mi spiega (almeno in parte) il menù, lascio il pattuito (70 euro con bbj), poi va in bagno a darsi una rinfrescata. Nel frattempo io mi spoglio in silenzio, lei torna continuando a parlare si mette sul letto e si toglie quel poco che c’è da togliere. Mi rendo conto che da quando sono entrato sarò riuscito a dire si e no sei parole, quindi provo almeno a chiederle il nome, ma ridendo mi dice che ancora per la nostra zona non l’ha scelto!!!:scratch_one-s_head: …va bè…passiamo ad altro…
Appena si sdraia sul letto e glie lo metto in bocca e improvvisamente cala il silenzio in casa!!!:biggrin: La lascio fare un po’, poi accenno ad un 69, che a breve diventerà un daty. Mi prodigo in questa disciplina per qualche minuto, lei sembra gradire, ansima e si bagna molto, poi mi interrompe per ricambiare. Il suo bbj non è molto profondo, lavora molto di lingua e usa poco la mano, il tutto con molta calma. Alla fine il risultato è gradevole e dovrò dirle io di smettere.
Passiamo alla fase di trombaggio che inizia a smorzacandela con lei che sale e scende lentamente, andiamo avanti per un po’ poi le chiedo il cambio di posizione, mi sento carico e voglio concludere a pecorina.
Mi offre il bagno per la pulizia finale, poi mi rivesto, ancora un po’ di social, poi me ne torno a casa.

Conclusioni: la ragazza è ben messa fisicamente (come da foto), pulita e simpatica e molto loquace. Il viso è un po’ particolare, potrebbe non piacere, ma questo è soggettivo. Sulla prestazione posso dire che il bbj lo preferisco più profondo, comunque lei non mette fretta e alla fine ci si sta bene. Per quanto riguarda la location, all’interno è pulita e ordinata, ma all’esterno un po’ esposta agli sguardi indiscreti dei vicini, soprattutto se si va di giorno (ovviamente per i più discreti e per chi è della zona).

Tanto vi dovevo, buone trombate a tutti!!!
 

Allegati

  • rossa.jpg
    rossa.jpg
    33,6 KB · Visite: 276.688
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ROSSA RUSSA
RIFERIMENTO INTERNET:3317155109 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si , se non è lei siamo su quel livello
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ -RAI 1-CIM- massaggio prostatico
SERVIZI USUFRUITI:BBJ-RAI1-CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:ALTA , MAGRA CON BEL SENO ,CAPELLI ROSSI ,INSOMMA QUELLO CHE SI VEDE IN FOTO
ATTITUDINE: amichevole ,chiacchierona e disponibile
REPERIBILITA': ottima nel mio caso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:senza fine , due rampe di scale seguite da una angusta scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):331 71 55 1xx
3317155109
3317155109

LA MIA RECENSIONE:

Passando in zona qualche sera fà provo il contatto,subito risponde dandomi i riferimenti per raggiungere l'alcova specificando bene che di mansarda trattasi.
Di lì a poco sono al cancello ,chiamo , mi risponde raccomandandosi ancora di salire in mansarda , poi capirò il perchè,quando entro rimango sorpreso , lei e alta e molto più bella di quanto immaginavo ,vestita in intimo e veste trasparente che non lascia molto all'immaginazione ,un pò pazzerella , infatti si aggira per la casa dicendo cose che mi sembrano senza senso e sistemando quà e là,poi capisco che lei è così ,stava sistemando il letto ed altre cose e nel frattempo cercava di spiegarmi cosa stesse facendo e cosa avrei dovuto fare io , ma faceva questo tutto insieme.
Mi spiega il menù nel mentre che si prepara il bagno, lascio il dovuto nel posto da lei indicato e si comincia , BBJ molto buono anche se senza troppi affondi come gradirei , mi chiede poi se mi và di scoparla , dopo mia affermativa risposta lei prende l'iniziativa e mi cavalca per un pò lodando le generose dimensioni del mio attrezzo , seee vabbè, per poi chiedere il cambio posizione .
Si passa alla più classiche delle posizioni , missionario forever,dopo non molto decido che forse finire nella sua bocca sarebbe il giusto coronamento per un'incontro che tutto sommato fino a quel momento male non era ,chiesto e concesso, lascio che lei faccia tutto il lavoro fino al termine con la sua offerta di massaggio prostatico da me elegantemente rifiutata ,corsa di lei in bagno per depositare quanto da me versato , un attimo di relax ed uso anche per me del bagno.
Mentre mi rivesto un cliente incalza,anche per lui la raccomandazione di raggiungere la mansarda ,con il suo simpatico modo di fare mi dice che ci arrapiamo tutti alla stessa ora ed a volte lei deve correre per poi passare intere ore a far niente , organizziamoci,ci salutiamo e mi invita a portarle di nuovo il mio attrezzo dalle generose dimensioni ,ariseeee vabbè.

In conclusione ,ragazza sicuramente carina , molto spigliata e divertente nei modi ,che sà far divertire.

P.S. il suo ripetere sempre di raggiungere la mansarda mi sembra che sia dovuto al fatto che sotto di lei ci sia concorrenza all'opera ,ragione per cui sembra che stia cercando un luogo più tranquillo dove ricevere.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ROSSA RUSSA
RIFERIMENTO INTERNET:3317155109 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara
NAZIONALITA': Russa
ETA': dice 35, ci fidiamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti più o meno
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, bel culo, visino tondo con un bel sorriso
ATTITUDINE: simpatica, chiacchierona, molto disponibile e mai scazzata
REPERIBILITA': ottima, al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ripida e traballante scaletta in metallo per accedere alla mansarda
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):331 71 55 1xx
LA MIA RECENSIONE:

Venerdì sera, solo in casa, sento lo stomaco in movimento, sarà fame? Certo: fame di patata!!!
Allora, complice la totale assenza di altri ostacoli, decido di partire.
Rapida occhiata sul web alla ricerca del bocconcino giusto, trovo questa bella figliola che non sembra nascondere insidie da girotacco, inoltre le recensioni dei colleghi precedenti sembrano fugare ogni dubbio.
OK la contatto, mi risponde dopo pochi squilli e mi spiega che si trova a Rocca Priora. "Ok ti raggiungono e ti richiamo" le dico.
Una volta arrivato mi da le ultime coordinate sottolineando che devo raggiungere la mansarda attraverso una scaletta dall'aspetto molto poco rassicurante ma quando mi apre la porta lo spettacolo per me é entusiasmante: mi accoglie in intimo e vestaglia nera molto trasparente e a me già viene l'acquolina in bocca al pensiero di quello che succederà. Lei é proprio carina: altissima sui tacchi a spillo, magra, tonica, con un visino tondo sul quale risplendono il suo bel sorriso e i suoi occhioni chiari.
Un po di social iniziale dove dimostra di parlare un ottimo italiano ma soprattutto dimostra di parlare , parlare, parlare tanto che inizia a girarmi la testa e non so se sia dovuto a quel magnifico culetto che continuo a fissare o a causa della pioggia di parole che mi cadono addosso.
Rapido lavaggio suo (a me non lo ha chiesto :mda: ma ero appena docciato) durante il quale verso il pattuito, mi spoglio e mi stendo, lei torna dal bagno sale sul letto e cominciana a strusciarmi le sue tettine rifatte sulla faccia poi parte con un buon bbj anche se non troppo profondo e con uso di mano anche se leggero. Mentre si dedica con impegno a lucidare sia asta che gioielli io cerco di toccare tutto quello che mi capita a tiro. Dopo qualche minuto la rovescio e le salgo sopra per iniziare un bel 69 dove posso assaggiare la sua fragolina che... Sa di fragolina!! In ogni caso é veramente piacevole da leccare perché sa di primavera in questa scura serata di autunno, si bagna un po' poi dopo qualche minuto finge di venire (mi sarebbe piaciuto fosse successo veramente), mi sollevò un po da lei che non ci pensa nemmeno a farsi sfilare il biscotto dalla bocca e la digitalizzo profondamente in Rai 1 con lei che non fa una piega . Si passa alla fase trombo (previa gommatura trasparente) dove lei si riscopre amazzone e, incitandomi a soddisfarla per bene, mi cavalca facendosi sparire dentro tutta la lunghezza (nella media) del mio arnese. Nuovo capovolgimento di fronte con me sopra che iniziò a stantuffarla forte in mission e lei che per tutta risposta mi agguanta le chiappe e mi tira ancora di piú verso di lei. Cerco di rallentare un po' punto al CIM finale ma la tipa mi attizza tanto e ci sa fare e alla fine esploso abbondantemente nel gommino.
Ci stacchino un po, lei mi offre delle salviette e l'uso del bagno. Io ne approfitto poi mi rivesto, continuiamo a chiacchierare un po' del più e del meno con lei che continua a dimostrarsi simpatica, socievole e amabilmente chiacchierona. Bacetti, bacetti con lei che mi accarezza per l'ultima volta il pacco dicendomi di non farlo stancare troppo e poi via di nuovo nella scura sera autunnale.
Che dire... lei per me é molto carina e simpatica, fa di tutto per metterti a tuo agio e farti divertire, senza mai uno scazzo e senza mai farti fretta.
Per me é promossa a pieni voti ora sta a voi dire la vostra...
Ci vediamo alla prossima punterata.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
98
Località
Montemarciano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: n.d.
RIFERIMENTO INTERNET: 3317155109 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Rocca Mare
NAZIONALITA': est europa
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 o bbj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, bel seno, bel viso, capelli mossi rossi, occhi chiari, una bella figa!!!
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: aì, doppia rampa di scale di cui la seconda abbastanza impervia...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33171551xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale ormai a qualche settimana fa. Incuriosito da tempo da questo annuncio e invogliato dalla positiva rece di tom03 ho deciso di andare a trovare la signorina. Concordo l'appuntamento dopo aver già sondato il terreno telefonicamente. La contatto con un preavviso di 10-15 minuti e la richiamo una volta arrivato alla Rocca di Falconara. Mi da le indicazioni e, arrivato sul posto la ricontatto.
La location in periodo invernale è diciamo abbastanza tranquilla... qualche corridore per strada e rari residenti nelle case della zona! Mi apre il cancelletto che da sul lungomare di Rocca Priora e salgo le due rampe di scale, di cui la seconda in metallo abbastanza scomoda, e raggiungo la mansarda dove mi accoglie lei vestita con una bella vestaglia che lascia intravedere la sua bellezza fisica! L'appartamento è una mansarda attrezzata alla bene meglio con un bagnetto e una camera da letto, sembra pulito... Lei è alta, magra, bella, con un culetto niente male e un viso piacevole!
Passiamo in sala trombo dove mi spoglio mentre lei va a darsi una rinfrescata. Verso l'obolo e iniziamo le danze con un po' di strusciamenti... lei è una gran maiala, finge ma sa convincere! Inizia prendendo avidamente il cazzo nella sua boccuccia che ha tutto per far impazzire... pompino di pregevole fattura, non forzato, che fa da ottimo aperitivo al trombo! Prima inizio con lei sopra per ammirare le sue splendide tette, poi passiamo alla pecorina con il suo culetto, piccolo, non tonicissimo, ma bello alla vista e piacevole al tatto ed allo stantuffo, infine la faccio giocare di nuovo con la bocca e concludo così, con lei che si gode la mia venuta nel gommino!
Pulizie di rito, veloce social time (anche se penso che se avete tempo e voglia può regalare piacevoli conversazioni...) e via verso nuove avventure!
Che vi posso dire ragazzi?!? Lei è una gran maiala, ama il cazzo e sa farvi stare bene... è stata una bella trombata, soddisfacente e il pompino a mio avviso, nonostante il gommino, è stato veramente di ottima fattura!
Non so di preciso quanto resterà a Falconara...
Tanto vi dovevo...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rossa Russa
RIFERIMENTO INTERNET: 3317155109 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara (Rocca Priora)
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me ci assomiglia, ma non è lei ... il capezzolo delle tette non è lo stesso.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj, smorzacandela e pecorina
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj e fuck, 70 bbj e fuck
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, longilinea, tetta abbastanza grossa (preferisco quelle rifatte grosse) naturale, bella forma di culo non proprio sodissimo (l'età inizia a farsi sentire)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale e il secondo gradino traditore della rampa di scale di metallo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33171551xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo varie recensioni lette mi convinco ad andare a trovare questa tanto elogiata ragazza. Ieri pomeriggio mi trovo in zona e indeciso su lei o Angelica di Senigallia, scelgo questa Rossa Russa per mancanza di tempo (maledetto tempo, sei sempre tiranno!!!). La chiamo e mi reco in loco, parcheggio poco più avanti e torno indietro a piedi. In zona ci sono un paio di macchine che pattugliano il posto (infatti sono li che fanno avanti e indietro)... poco importa, io sono qui per divertirmi e basta... salgo su per le scale e mi si presenta questa cavalla alta (con i tacchi arriva tranquillamente a 1,80 mt), bella, rossa (ma va?!?!?!), con due occhi stupendi, un bel davanzale, tutte le robe a posto !!! Rimango proprio stupito di quanto è bella. Mi fa entrare e accomodare in sala monta. Inizialmente le faccio i complimenti per quanto è figa, lei però smonta subito il mio complimento dicendo che non è vero, che mentivo, le ho detto che era molto alta, lei mi ha risposto che sono i tacchi che la fanno sembrare così... diciamo che un pò questo suo atteggiamento di darmi contro un pò mi ha smosciato. Però la ragazza merita, è carina, anche se inizialmente mi è sembrata un pò distaccata. Mi spoglio, lei nel frattempo va in bagno a lavarsi (io mi ero docciato da poco), la seguo e le sono dietro mentre si fa il bidet... lì mi fa presente che esiste la privacy... un pò scocciato mi allontano, capendo che di lì a breve sarei incappato in un'inculata. L'aspetto in stanza da letto, lei arriva tutta nuda con un bel perizoma, io ero nudo, mi fa mettere sul letto disteso, dove aveva già steso un telo (spero non sia lo stesso per mille trombate). Mi si mette sopra e inizia a strusciarmi quel bel seno in faccia, mi mugola, diciamo che si impegna a farmi arrapare, diciamo che ci riesce benissimo. Mi si gira di spalle e mi struscia la patonza (ancora ammutandata) sul cazzo.... si rigira, prende un condom (per fortuna non rosso), mi gomma il pistello già in tiro per bene, e inizia uno di quei pompini che se fatto a crudo potresti persino avere un infarto!!!! Molto brava con la sua lingua maligna, capace di risvegliare anche il più dormiente membro. Mentre mi spompina mi guarda che quei suoi languidi occhi, lanciando sguardi tanto arrapati quanto sensuali e profondi. Al che, la tiro su per mettermela a smorza candela, e lei meravigliata mi dice ."Già vuoi scopare?" ... e io che le dico che non ce la faccio più con il cazzo avvolto letteralmente nella sua calda lingua, la tiro verso di me ... lei prende il mio cazzo nella sua calda e accogliente figa e inizia una di quelle cavalcate con un ritmo che ti lasciano senza fiato.... mi vien duro solo a ripensarci, sente alla perfezione il sentimento del mio cazzo, non ha un andamento regolare e, in men che non si dica, si rende conto che sto per venirmene. Allorchè rallenta, non vuole che vengo subito, quasi come se volesse godere anche lei, ma io sono li che imploro che continui a sbattermi in quel modo... lei mi dice di prenderla a pecorina (forse le piace farlo così, visto che avrebbe potuto finirmi anche prima). A pecorina, aihmé, dopo varie stantuffate a fondo e ben decise, dove sento lei che gode (non so, magari ha recitato...) duro si e no tre minuti e vengo copiosamente nel gommino... lei mi lascia stantuffare anche dopo l'orgasmo, lasciandomi godere a pieno fino alla fine ed oltre... quando ormai sentivo che l'uccello era del tutto sgonfio e sentendomi non più in forze, la mollo.... mi sdraio sul letto, lei mi passa le solite salviettine imbevute... mi pulisco alla meglio, poi vado a lavarmi in bagno. Lei si butta sotto la doccia (indice che tiene alla pulizia). Qui lei inizia a mostrare un pò di simpatia, forse a primo colpo non le sono stato simpatico. Ha scherzato sul fatto che qui mangia troppo, ha trovato una pasticceria che le piace tanto e questo le provoca la "pancetta", anche perchè scopa poco... le dico che sta benissimo, che non ha pancetta e lei qui non disdegna il mio complimento, anzi sorridendomi!!! Diciamo che purtroppo si è sciolta alla fine dell'incontro. Le chiedo se si trattiene tanto ancora qui in zona e mi ha detto che purtroppo deve rimanere tanto. Mi ha detto che a pecorina ha dovuto tenere lontano il letto dalla parete perchè altrimenti sotto le sue colleghe avrebbero sentito che lavorava (magari tra loro le ragazze si invidiano!!!). Senza alcuna fretta, mi accompagna alla porta, bacini di rito con la promessa di tornare a farle visita di nuovo. In definitiva una bellissima ragazza, unica pecca un pò la ciccia (non intesa come grasso) su culo e gambe non è proprio sodissima, in ragione della sua non più tenera età.
Alla prossima trombata miei colleghi.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
a nord di ancona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ROSSA RUSSA
RIFERIMENTO INTERNET:3317155109 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara - Rocca Priora
NAZIONALITA': Russa
ETA': più o meno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Forse , ma va bene lo stesso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ-BBJ -RAI 1-CIM- massaggio prostatico
SERVIZI USUFRUITI:BBJ-RAI1-CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA:ALTA , MAGRA CON UN BEL SENO , CAPELLI ROSSI ,PER ME CARINA
ATTITUDINE:scherzosa , simpatica e chiacchierona
REPERIBILITA': qualche difficoltà perchè ama uscire quando non ha appuntamenti concordati
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale seguite da una angusta scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):331 71 55 1xx

Con l'occasione auguro Buon Anno a tutti i colleghi .
[FONT=&quot]Veniamo ora all'incontro , è la seconda volta che provo , circa un mese fa non mi aveva ricevuto perchè impegnata in una cena , bene ci sarà un'altra possibilità mi sono detto ,ed eccola arrivata , mi sono svegliato con questa idea fissa , e nel pomeriggio la chiamo per concordare l'appuntamento , che nei miei pensieri sarebbe stato da li a poco , ma......delusione ,non era in casa, mi dice di chiamarla verso le 19,00 .Bene mi rassegno e aspetto ,alle 18,55 la chiamo , ma il telefono è staccato , allora 19,00 , 19,05 e così via fino alle 19,25 che finalmente mi risponde , le dico che entro 15 minuti sarò da lei , mi spiega dove sta e come arrivare .Come promesso entro 15 minuti mi trovo sotto casa , stesso edificio già famoso per ospitare altre colleghe .Salgo in mansarda , mi apre e mi trovo questa bella ragazza ,alta e magra con un tacco 12 e in vestaglia trasparente ,si dimostra subito molto simpatica , gli faccio i complimenti per la sua avvenenza ( meritatissimi ) , a mio parere è una gran figa ,concordiamo il dovuto 50-20 compreso il CIM , mentre mi spoglio va a farsi una doccia ( cosa che ripeterà a rapporto consumato ) ovviamente non smette di parlare neanche con l'acqua che gli entra in bocca, ma non è un problema , non è logorroica è simpatica e gradevole .Finita la doccia , si presenta in camera con un'intimo rosso e si butta nel letto dove già mi trovavo io spogliato , inizia con strusciamenti di tette , direi una bella quarta , poi lo prende in bocca senza uso delle mani , ogni tanto alza lo sguardo e mi sorride , poi ci adagiamo su un fianco e mentre continua il suo lavoro , io mi occupo dei fiorellino che ha tra le gambe pulito e profumato SEMBRA gradire molto .Dopo una decina di minuti mi incappuccia e mi monta sopra e inizia a muoversi in maniera ritmata, si ferma poi riprende , con le sue tette tra le mani mi sento in paradiso, qualche minuto di mission poi la felice conclusione con il CIM .Finito , si alza e va a farsi una doccia quasi dispiaciuta perché riteneva di non avermi soddisfatto pienamente , ripetendo che la prossima volta gli dovrò dire come mi piace , certo si può migliorare ma mi ritengo soddisfatto . In conclusione esperienza positiva , con una bella ragazza , per la cronaca , rimane fino a fine Gennaio poi se ne va a casa per un mese , non è molto soddisfatta di stare qui , spero che cambi idea . [/FONT]
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
CARATTERISTICHE GENERALI ROSSA RUSSA dolce calda e piccante a FALCONARA 33171551xx




NOME INSERZIONISTA: Non c'è nome, "Rossa Russa" Forever.
RIFERIMENTO INTERNET: 3317155109 Girl
CITTÀ DELL'INCONTRO: Falconara (Rocca Priora)
NAZIONALITÀ: Russa
ETÀ: 35 dichiarati. (Forse anche meno, direi più sui 30 anni al massimo)
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: Si (Credo proprio sia lei ma ha tagliato i capelli, a me sembrano più corti)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Credo che a seconda di quanto sei disposto a pagare puoi avere, tutto ha un prezzo, non so se fa rai 2 ma credo di si. (io non ho chiesto, sono andato sullo standard)
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BJ, CID, DATY, 69, Doggie style, Incall, Independent, Loft girl, Masturbation, O-Level, Rimming, anal rimming, Straight sex, PSE.
COMPENSO RICHIESTO: 50 Rose
COMPENSO CONCORDATO: 50 Rose
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Giovane ragazza sui 30 anni, magra e tonica, rossa con capelli media lunghezza ondulati, gran bel seno sodo e naturale, gran bel lato "B", viso e sorriso molto frizzante, peperina piccante.
ATTITUDINE: Brava in tutto, maestra nel Oral Sex Covered. (da scoprire BBJ)
REPERIBILITA': Molto buona, risponde subito se non è impegnata, telefono muto mentre sei insieme.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano di un caseggiato, raggiungibile da estreno, senza ascensore, che porta nella mansarda. Abitato nei dintorni, occhi indiscreti.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33171551xx


LA MIA RECENSIONE:


Scusate la tardiva recensione. Sono stato da lei negli ultimi giorni dell'anno. La chiamo, prendo appuntamento, come è mio solito, faccio i miei preparativi (intendo, lavarmi e vestirmi come se dovessi uscire con una ragazza da corteggiare) poi parto e arrivato in zona la richiamo, mi guida per trovare il loco, molto gentile e disponibile, infine mi spiega la sorta di strada interna di gradini da fare per raggiungerla. Arrivo su nella mansarda, la trovo davanti alla porta, una bellissima ragazza alta almeno 1.70/1.75 con capelli mezza lunghezza rossi ondulati, con sorriso splendido, lingerie sexy che veste, nel gioco del vedo e non vedo, un corpo favoloso e prorompente. Mi casca una lacrima per la visione, la sua battuta è pronta, mi guarda e mi fa, "allora, ti piaccio...si tro**a?" con un sorriso malizioso ed eccitante da paura. Poi mi chiede cosa voglio fare ed io le spiego che ho solo 50 rose, lei acconsente e mi dice "divertiamoci". Mi accompagna alla camera e mi invita a spogliarmi, ma prima usufruisco del bagno per 3 litri di liquidi (ovviamente è un'esagerazione) e per rinfrescarmi il "mini me", poi arrivato alla camera, mentre mi spoglio, lei va a rinfrescarsi (e la cosa mi piace) mentre io scruto la casa, molto carina, confortevole, una casa tipo quella che tutti noi vorremmo per portarci la ragazza di turno per un sano e sportivo relax. Torna, sorridente (si, il sorriso è molto importante per me) e ancor più bella di prima, si comincia a strusciare intorno a me, ancora in piedi con lo slippino sempre più piccolo, e più si strusciava, ancor più piccolo diventava. Lei si spoglia, mi invita a sfilare quella specie di tanga al contrario che ormai mi trovo addosso, e mi continua la sua lenta tortura nel letto. Non ha bisogno di aspettare, io sono già pronto, mi impermiabilizza per l'escursione e mi comincia mentre sono ancora in ginocchio, un favoloso covered oral sex, non pensavo mai si potesse sentire così tanto coperto, non so immaginare che forza della natura sarebbe senza. Poi mi sdraia, mi comincia una piacevole tortura di strusciamento intimo a intimo, mentre con il suo bellissimo seno, mi schiaffeggia il viso, direi più dolci e piacevoli pugni data la tonicità e la grandezza del suo bel seno. Poi torna all'assalto di bocca, ed io le chiedo di poter restituire la gioia immensa che lei sta dando a me, e ci posizioniamo in un 69 favoloso, la mia lingua e le mie dita esplorano e lubrificano ben bene ogni suo intimo forellino, poi si lancia, schiena sotto, gamba alzata, sul letto e mi invita a lubrificarla bene bene in quella posizione. Mi ci fiondo e tra mani nei seni e bocca e lingua nelle parti basse, parte la mia melodia lubrificante. Mi prende e mi spinge indietro nel letto, sono io ora di schiena sul letto, lei mi monta, ed in punta di piedi, da vera star del rock hard, prende in se il mio incappucciato e comincia un ritmo incalzante, di un bellissimo smocia candela, mentre con gli occhi, gli sguardi e le unghie, mi divora. Sta veramente ben lubrificata e sta "devo dire" ben messa, ancora stretta, elastica, tonica, calza a pennello e stringe bene. Mi massacra un po così, poi si gira e lo fa al contrario, mani alle caviglie, sempre in punta di piedi, mi canta buon compleanno e spegne la candela nascondendola magicamente in se. Si continua per un po, (solito discorso, l'ora la guardo quando entro e quando esco) non so per quanto, è pazzesca, sfrenata, immagino la frusta per placare la tigre che è in lei, poi piacevolmente soddisfatto, la lascio libera di giocare. Si cambia posizione e lei va sotto ed io sopra, gli addominali vanno fatti sempre e le flessioni sono d'obbligo in certe fasi, si deve pur dominare un po ciascuno. Martello finchè non mi chiede di continuare in doggie style, ed io chi sono per dire no ad una cosa che amo, (la pecora è un animale molto prezioso, ci scalda con la sua lana in inverno e soddisfa i pastori, ci nutre con il suo latte e il suo formaggio e...dai su, la pecora è la pecora) :) quindi vai di posizione, e mentre io provo a dominare lei da dietro, sento lei che con le sua braccia, si attacca a me, alla mia schiena e al mio "B" side e mi da il ritmo, incalzando (ok, era lei che dominava quindi). Rosso, vedo tutto rosso e bianco, nel mentre della pecora, esplodo e rilascio il drink che ho in me nell'impermeabile che mi avvolge, mentre sono in lei, ancora serrato da dietro. Caschiamo entrambi nel letto, devo dire che lei si riprende prima di me, è sicuramente allenata e in quel momento capisco che tornerò ancora dal mio angelo rosso. Mi scopre, mi ripulisce e scappa al bagno a lavarsi, nel mentre io comincio a riprendere fiato, mi alzo dignitosamente e comincio la vestizione del pargolo che ancora, trova i miei slip troppo piccoli. Alla fine vestito e lei tornata, bellissima ma non più madida del sudore ginnico, scambiamo 2 parole, le faccio tutti i complimenti che merita e mi congedo.
Come dire, bella, bulla e balla bè! ;)


Buone Puntate a Tutti...


Tanto per, allego immagini.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
ROSSA RUSSA dolce calda e piccante a TORRETTE di FANO
NOME INSERZIONISTA: ROSSA RUSSA
CITTA DELL'INCONTRO: TORRETTE DI FANO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1 = 50 , BBJ-RAI1 = 70
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 MIN
DESCRIZIONE FISICA:Ottima
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33171551xx

LA MIA RECENSIONE:Buongiorno a tutti, ho trovato un po di tempo per recensire la bellissima ragazza Russa, che in questo momento riceve a Torrette di Fano in un Residence sul lungomare ottimo posto per la Privacy, riceve in un bilocale al 5 piano raggiungibile con ascensore. L'appartamento è carino illuminato, pulito e in perfetto ordine. La ragazza è amante della pulizia, molto pulita, infatti in questi due incontri mi ha ricevuto sempre che era appena uscita dalla doccia e si stava piastrando i capelli, comunque appena uscita dalla doccia comunque ripassa in bagno prima di venire in camera. Altra cosa positiva per la pulizia che prima e dopo che ci si siede nel bidè lei lo disinfetta.
La ragazza l'ho visitata sia quando era a Falconara che a Torrette, eccezionale come persona, molto alla mano simpatica e cordiale, molto bella fisicamente alta 1,75 capelli lunghi rossi occhi fantastici, fisicamente strepitoso, gran culo e un seno bellissimo, rifatto, ma un rifatto molto bene che non sembra, infatti me lo ha detto lei altrimenti non mi ero accorto.
Una volta in casa ci si accorda sul menù, 50 rose bj e rai1 e 70 rose bbj e rai1. Entrambe le volte ho scelto il menu da 70 e dopo un passaggio di entrambi in bagno ci accomodiamo in camera da letto e iniziano le danze. Nel frattempo si parla tanto del più e del meno fino a quando non gli metti il cazzo in bocca allora da quel momento non parla più, scende la pace in casa.... Però questa suo parlare è molto piacevole perché sembra di trascorrere del tempo con una persona che conosci da tanto. Aperte e danze ti sale sopra inizia a spogliarsi ti fa assaggiare le tette e ti chiede di chiuderli la bocca con il cazzo, inizia a succhiare il bambino con delicatezza senza usare le mani, scende a leccare anche le ballon. Una volta che si stava scaldando mi ha concesso degli fk e siamo passati poi ad un bel 69 dove se fingeva è un ottima attrice altrimenti gli piaceva veramente e mi incitava a continuare... Dal 69 passiamo al trombo in varie posizioni è purtroppo il primo ad arrivare sono io e lei si scoccia perché mi ha detto che penso solo a me stesso, oppure che la prossima volta mi devo sfogare prima di andare da lei.... Molto simpatica..... Nel momento del trombo lei ti incita con frasi che un uomo la vorrebbe mangiare....
A fine rapporto ancora chiacchiere passaggio in bagno, vestizione e versamento del compenso.... Un bacio per salutarci e un arrivederci alla prossima volta....
La ragazza è fantastica in tutto, da provare né vale veramente la pena... Per come ti fa stare posso dedurre che AMA IL SUO LAVORO....
Arrivederci a presto
 
Commenta

Stockazzen

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
253
ROSSA RUSSA dolce calda e piccante a TORRETTE di FANO
NOME INSERZIONISTA: ROSSA RUSSA
CITTA DELL'INCONTRO: TORRETTE DI FANO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assomiglia molto ma, secondo me, non è lei quella delle foto. Il fondoschiena non è così tondo, anzi..; le tette sono nella realtà più grandi, gambe in realtà più lunghe e magre (ma sempre belle); ecc.
SERVIZI OFFERTI : sicuramente no digitalizzazioni , no RAI2; non ho approfondito tutto il resto.
SERVIZI USUFRUITI: massaggio alla schiena iniziale, cunnilinguo, fellazio BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80 per mia volontà
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40’
DESCRIZIONE FISICA: alta, ben fatta, viso tipico slavo e carino, culetto non molto pronunciato, tette rifatte molto bene, gambe lunghe e ben tornite.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano con ascensore ma con alcuni scalini all’ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33171551XX
La mia recensione: La avevo già incontrata due volte a Falconara – Rocca Priora e non avevo recensito dettagliatamente perché abbondantemente già fatto. Ma i Responsabili mi hanno “tirato le orecchie” e quindi eccomi qua dopo il terzo incontro a Torrette di Fano. Non so perché continuano ad accettare le rece sotto la provincia di Ancona, ma tant’è . . . Allora: Lei è sempre disponibile e dal tono di voce sembra che non aspettasse altro che tu le telefonassi e/o la andassi a trovare. Dispone bene. Fisicamente secondo me non è esattamente quella delle foto, soprattutto il lato B; ma la ragazza è bona comunque. Soprattutto accogliente, accomondante e disponibile. L’ultima volta le ho chiesto un massaggio veloce alla schiena e me lo ha fatto confessando la sua incompetenza, ma si è impegnata. L’ho slinguazzata tutta , a lungo sulla parte alta della passerina e “sembrava” le piacesse. Questa volta si è dilungata sul BBJ prima con veemenza e alta frequenza poi – su mia richiesta – con lentezza e profondità. 5’ e me ne sono venuto nella sua bocca che ha mantenuto chiusa fino alla fine pulendomelo pure. Che goduria !! Le prime due volte avevo prima assaggiato RAI1 e poi mi aveva finito con la mano e CIMmato. Non fa fretta, tacita il telefono, si pulisce a lungo prima e dopo, colluttorio a fiumi. Considerazione personale: se solo desse anche il culo, ah….!

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3669056575
Riferimento internet: Karina a Marotta3317155109 Girl
Conformità dell'annuncio: nella sostanza SI
Città dove è avvenuto l'incontro: Marotta di Fano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Karina (Rossa Russa)
Nazionalità: forse Ucraino-Russa
Età apparente: >40
Descrizione fisica: magra, bella stanga con attributi a posto. Anche karina...
Attitudine: ottima specialista nel ciuccio
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 80
Servizi offerti: daty, BBJ, Fuck in diverse posizioni e ottimo CIM . NO anal.
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 45 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: assoluta
Igiene dei locali: più che buona
Presenza di barriere architettoniche: bilocale con bagno completo al piano interrato

La mia recensione

Avevo frequentato la Rossa Russa all’inizio della carriera 2013 nella zona Hotel Luca di Falconara M.ma, non ero iscritto. Così ricordo ora. Era un po’ “lunatica” e dopo 3-4 incontri ravvicinati lasciai perdere. Ma ricordo perfettamente che per ben due volte riuscì a farmi concludere con ottimi CIM senza penetrazione. Il suo pompino era divino, lento e profondo…alla russa appunto. In mancanza di milf appetitose alcuni giorni or sono ho provato a telefonarLe e l’ho trovata calma ed accogliente, disponibile. Mi è sembrata anche paziente, boh! Preso appuntamento , mi ha fornito indicazioni precise per raggiungerla nella periferia di Marotta. Un bilocale sotto una villetta a schiera di testa a cui si accede esclusivamente dalla rampa carrabile. Posto poco frequentato con qualche ragazzino che gioca in strada. Sembra una alcova gemella e vicina a quella utilizzata dall’altra russa in zona Angelica . Locali puliti con aria condizionata. Unica pecca per me, quindi molto soggettiva: non si vede una mazza all’esterno, pochissima luce naturale. Lei è una splendida gnocca dell’est con gambe molto lunghe ed affusolate, nessun filo di pancia , tette 3^ in parte rifatte ma moolto bene - sembrano naturalissime anche al tatto. Mi riconosce, due chiacchiere, chiede 70; le do una busta con 80 comunicandole che fosse riuscita a farmi di nuovo sborrare con il BBJ e CIM le avrei dato altre 20€. E’ sembrata molto contenta. Pulizie di entrambi in bagno completo. Stesura di copriletto/lenzuolo pulito e via con un buon cunnilungus con lei a cavalcioni sulla mia faccia ed io che lecco a volontà, ciuccio il clito e massaggio le tette. Poi inizia la sua fellatio, ma non è più lenta, salivata e profonda fino alle palle. Ha cambiato tecnica e le ho rammentato quella vecchia. Ci ha provato ma sembrava avesse disimparato. Comunque è molto paziente e impegnata anche con i testicoli. Non c’è stato verso di farmi eiaculare così siamo passati ad una pecorina: bella pecos con una bella schiena e lunghe gambe. Le natiche non sono più così sode ma , considerati gli anni, sono ben conformate e senza cellulite. Come cazzo faranno stè russe a conservarsi così?? Non sono riuscito a venire neanche così quindi mi sono segato a bordo letto con lei che mi ciucciava le palle stesa sul letto. Ha aperto le lunghe cosce, le ho accarezzato anche la passera e sono venuto. Al mio annuncio si è girata di scatto per prendere in bocca il succo e pulire il glande con la lingua: divina. Pulizie e lunga chiacchierata ovviamente sulla “operazione speciale” del cazzo a casa sua. Io ho inteso che forse è di etnia mista quindi è molto coinvolta. Mi ha spiegato diverse cose. Ci tornerò sicuramente anche se il suo pompino non è più eccelso perché caratterialmente – secondo me – si è “addolcita”. Che la Forza (no scooter Honda) sia con il vs membro!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rossa Russa
CITTA DELL'INCONTRO: Torrette di Fano
NAZIONALITA': Russa
ETA': scrive 35, non ho chiesto ma credo di si più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Forse le foto sono di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ottima, bel fisico alto e slanciato, seno bello ma rifatto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona, alla terza telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale 5-6 gradini poi ascensore fino al 5°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33171551xx

LA MIA RECENSIONE:
E' la mia prima recensione, spero di non fare errori e chiedo umilmente scusa per eventuali errori e/o mancanze, eventualmente correggete tranquillamente.
Erano ormai anni che non mi dedicavo più a questo "hobby", e stimolato dal molto più tempo a mia disposizione e dopo aver conosciuto questo forum che mi ha stimolato a dovere ho preso la decisione che è ora di rifare qualche puntata.

Viste le buone opinioni (ringrazio tutti i recensori) della signorina Rossa Russa, circa 15 giorni fa mi sono messo in viaggio per quel di Fano e nello stesso tempo tempo ho iniziato a telefonare il telefono squillava ma nessuna risposta, era sicuramente silenzioso. Ma al terzo tentativo ricevo risposta, devo dire che la prima impressione non è stata delle migliori in quanto molto decisa e sbrigativa ha iniziato ad indicarmi le tariffe, va beh, ormai ho deciso, vado.
Dopo circa 5 minuti sono nelle vicinanze, ritelefono per avere le ultime indicazioni esatte, si trova in un residence sul lungomare al 5° piano.
Fortunatamente, anche se in pieno giorno la zona era tuttdeserto causa una pioggia insistente, raggiunto il residence, mi fa trovare il cancelletto aperto, a questo punto ho trovato difficoltà a trovare la scala, ma credo solamente per colpa mia vista la pioggia che mi assillava.
Ho dovuto scendere qualche gradino, non so se ci sono anche scivoli per disabili, e trovata la porta della giusta scala, come da sua indicazione ho preso l'ascensore fino al 5° piano, lì ho trovato la porta aperta, chiedo permesso ed entro.
Si fa subito avanti e cordialmente mi fa entrare, ho avuto subito un ottima impressione del suo corpo, alto e slanciato, bel fondoschiena, era con intimo e vestaglia trasparente rossa scarpe con i tacchi alta intorno agli 1,75, viso un po troppo rotondeggiante per i miei gusti.

Non mi sono troppo soffermato nell'osservare l'appartamento, che mi è sembrato pulito ed in ordine, anche perché mi ha subito accompagnato in camera dove ha steso un lenzuolo sul letto, poi mi dice di depositare il dovuto sul comodino mentre lei va in bagno dove è andata a rinfrescarsi sotto la doccia; intanto io mi preparo e la attendo sul letto belle e pronto all'uso.

Al suo rientro mi salta sopra inizia degli strusciamenti e mi fa toccare e baciare il seno, ben fatto e sodo (peccato il silicone che io odio), poi mi incappuccia ed inizia un BJ un po troppo veloce per i miei gusti ma comunque di buona fattura, nel mentre io la tocco un po dappertutto anche nella sua passera però quando provo a far entrare un ditino mi stoppa. Poi come un fulmine fa una piroetta e mi viene sopra in posizione di 69 (bellissimo e profumato spettacolo) avvertendomi che si può toccare ma niente lingua.

Dopo un po io stesso chiedo di iniziare una missionaria (la posizione che preferisco) si mette della cremina, e qui sono rimasto un po deluso perché appena penetrata si è girata dall'altra parte ed ha emesso alcuni sospiri che anche un sordo avrebbe capito che erano finti, e poi mi ha anche messo un po fretta chiedendomi di finirmi con la mano (cacchio sono salito adesso) e poi "dai sborra" così un po deluso me ne vengo.

Salviettina profumata e pulizia che effettua lei stessa, breve social, mentina offerta da lei bacetto e via.

Che dire, viste le recensioni mi aspettavo di meglio, sicuramente un po meno assillante (quando una mi dice "dai sborra" mi mette i nervi), comunque un ottima esperienza che sicuramente ed almeno personalmente non ripeterò, mi piace cambiare.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
67
CARATTERISTICHE GENERALI
ROSSA RUSSA dolce calda e piccante a TORRETTE di FANO
NOME INSERZIONISTA: ROSSA RUSSA (Karina)
CITTA DELL'INCONTRO: TORRETTE DI FANO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1 = 50 , BBJ-RAI1 = 70
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA:Ottima
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI, ci sono tre o quattro gradini per andare nel vano ascensore, non so se ci sono altri passaggi però
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33171551xx
LA MIA RECENSIONE:

Causa mancanza di tempo recensisco solo ora ma l'incontro è avvenuto la settimana scorsa.
Era da tempo che avevo adocchiata la ragazza in questione, sia per le recensioni dei colleghi che ne parlavano discretamente bene, sia perchè le foto non erano fake ;)

Mercoledì avevo preso un giorno di ferie per cose mie e al mattino l'ho contattata prima via whatsapp (però non c'è l'ha su quel numero) poi l'ho chiamata per sapere almeno la via per capire la zona dove dirigersi.

E cosi verso le 16.00 mi dirigo verso Torrette di Fano e mi spiega che il posto è vicino al ristorante prima secca, e quindi ci arrivo perfettamente perchè le indicazioni erano okkei.

Salgo al 5° piano e uscito dall'ascensore è lì quasi sulla porta e non si nasconde più di tanto. Chiusa la porta mi dice se le vado bene, e io dico si ;) Mi ha ricevuto in vestaglietta trasparente, intimo ghepardato e scarpa con i tacchi :D, certo che mi vai bene Karina.

La scelta del menù è caduta su quella da 70, dove forse era compreso anche CIM, ma io per mia sfortuna non ci sono arrivato.

Stacca il telefono e lei va a farsi il bidet, io le dico che ero di doccia da casa ma che se voleva potevo anche farlo, al che lei mi ha risposto, okkei, altrimenti lo sento. Si , Karina è una che parla e parla, però a me questo suo modo di fare è piaciuto, il viso è "particolare" nel senso che non è il classico viso latino, quindi ha lineamenti più duro però comunque è carina e ha una bella dentatura sempre sorridente.

Verso l'obolo prima sul comodino e poi inizio alle danze, un bel BJ con poca mano ma insistendo molto sul glande e sull'asta, bho, sarò che ero carico perchè ero dal mattino che la pensavo, l'ho dovuta fermare....e a lei è dispiaciuto questo. allora ho iniziato a farle un daty (una una striscia di bel pelo ;) poi abbiamo fatto un 69 dove dopo altri 2 minuti l'ho dovuta ristaccare :(

Allora, a questo punto mi ha chiesto se volevo firnire in CIM oppure continuare.
Continuo alla missionaria, poi alla pecora ed infine a smorzacandela, qui forse la sua conformazione dell'utero è molto eccitante per il mio lui e con il fatto che mi è salita sopra con le sola forze delle gambe con il minimo di contatto epidermico esterno, ma gradevole in quello interno.... ho goduto!! :)

Lei non è più rossa rossa come nell'annuncio, ora è rossa normale, ma molto piacente. Il suo fisico è ben messo (anche se non è una velina ) però ha un bel strato di pelle molto morbidoso, con un bel seno (non so se vere o meno perchè non me ne intendo molto) e due capezzoli molto reattivi, il sedere diciamo che è bellino dai, però per chi come me ha 50 anni, ed è abituato a quello di casa.... è proprio bello.

Chiacchierando anche dopo mi ha detto che a fine mese torna in russia, sta via alcune settimane ma non sa se poi torna a Fano o meno. Il discorso è caduto sul forum e da quello che ho capito ci legge :), quindi un saluto a tutti i punter e un saluto a Karina, che se torna mi ritroverà a fare la salita con quell'ascensore.

Ciao MarioM
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
emilia romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rossa Russa
RIFERIMENTO INTERNET:3317155109 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Russa/Ucraina
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Daty, RAI1 e CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:Molto Piacevole, Alta e molto bella
ATTITUDINE: Disponibile, cordiale
REPERIBILITA': Non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Si, un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3888740722

LA MIA RECENSIONE: Riceve in un palazzone in traversa di Via Tripoli, appartamento molto ben tenuto in vecchio palazzo, inesistente il rischio sgamo.
Reperibilità non facilissima, ma una volta trovata sei a posto. Leggevo di lei in altre recensioni su Falconara, Torrette di Fano e anche Rimini, e mi aveva incuriosito, così l'ho incontrata in quel di Rimini e sono rimasto molto soddisfatto.
Entro e lei è bellissima, alta quasi 1,90 con tacchi, vestaglia nera trasparente ed intimo; magra, bellissima, capelli rossi tinti che mi intrigsno assai.
Parla molto, italiano fluente ed assortito, si sente che è in Italia da molto tempo; è molto disponibile, ti mette a tuo agio e ti fa sentire bene, comprende l'imbarazzo del momento e ti rilassa.
Lavaggi accurati di rito e poi ti snocciola il menu all covered da 50 o quello allinclusive con BBJ e CIM da 70, naturalmente vado col secondo.
Cominciamo con BBJ da professionista, me lo godo tanto che dopo 10 minuti mi chiede se voglio trombare e mi viene la tentazione di finire invece così, la giro invece per un bellissimo Daty che però mi sembra non accusi tantissimo, poi gommatura e smorza acrobatico, con lei che mi cavalca attiva e partecipativa.
Andiamo avanti per un po poi le chiedo di riprenderlo in bocca uncovered, accelerazione di frequenza e mega sborrata in bocca, con lei che va avanti e solo dopo corre in bagno.
Social pre e post molto piacevole, è una ragazza non più di primo pelo con cui sarebbe piacevole se si potesse fare anche approfondire, di sicuro se la porti fuori a cena e la fai mettere in tiro fai allungare la lingua fino a terra a parecchie persone...
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: non chiesto

RIFERIMENTO INTERNET: 3317155109 Girl

CITTA DELL'INCONTRO: rimini

NAZIONALITA': penso russia

ETA': 40?

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj +rai1 per 50, bbj + rai per 70

SERVIZI USUFRUITI: bj + rai1

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA: bella donna

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': per me non è stata semplice

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38887407xx



LA MIA RECENSIONE: buongiorno, finalmente dopo vari tentativi sono riuscito ad incontrare la girl. Donna gradevole di aspetto e per la compagnia, ti mette subito a tuo agio. mentre mi spoglio sistema un lenzuolo sul letto e si da una rinfrescata in bagno, chiede il versamento dell'obolo e ci sistemiamo sul letto, lei resta con gli slip e si mette a 69 stuzzicando il fratellino mentre io la tocco da sopra la stoffa, sfilamento degli slip e vestizione del fratello, parte con buon bj guardandomi negli occhi e leccando l'asta. io intanto la accarezzo. poi passo a ciucciarle il bel seno, mi avvicino alla bocca ma si sposta dicendo che non bacia. partiamo di 69, non accetta la penetrazione con le dita, teme di essere graffiata con le unghie. un pò di smorza così posso godere del seno con anche due bei bottoni. intervallo con bj e comincia a cavalcarmi lei, molto bene. voglio però finire a pecos per godere anche della visione del posteriore. cambio di posizione e dopo non molto finisco nel gommino. pulizie, lei va in bagno, ora lo ofrre anche a me ma dice che è bagnato, quindi faccio solo con salviette. nel complesso mi sono divertito con una bella donna e con il minimo sindacale. sicuramente tenterò di tornarci.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.007
Località
rimini
Vedi l'allegato 171967 CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rossa Russa
RIFERIMENTO INTERNET:3317155109 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Russa
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, bj, daty, 69, mission, pecos (anale non chiesto).
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 100 di mia iniziativa
DURATA DELL'INCONTRO: 35'/40'
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza alta circa 1,75, capelli increspati sul rosso, occhi azzurri, corpo atletico, gambe lunghe, seno (non so se rifatto) ok.
ATTITUDINE: buona, gfe con passione
REPERIBILITA': non facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, c'è ascensore ma non credo nuovissimo.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3888740722

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo una prima volta, mi risponde dopo parecchi tentativi a vuoto. Mi chiede di richiamarla dopo un po' perchè ha da fare, sembra impegnata ed incasinata. Eseguo, mi risponde, mi dice di partire da 50 e di ricevere vicino a via Tripoli, in una via seminascosta di non facile accesso. Le dico che in venti minuti sono da lei. Arrivo puntuale, parcheggio (cosa non facile perchè siamo in estate) , la richiamo, stavolta mi risponde subito e mentre siamo al telefono mi indica un palazzone, del quale apre il portone proprio quando ci sono davanti . Salgo e mi apre la porta dell'appartamento: è una bella ragazza alta circa 1,75, capelli increspati sul rosso, occhi azzurrissimi, sorriso simpatico, bel corpo atletico con gambe lunghe e seno che, se rifatto, è rifatto bene ( una terza abbondante e piacevole). Sebbene al telefono mi fosse parsa un bel po' incasinata ed un tantino brusca nei modi, di persona risulta invece una ragazza accogliente. Mi trovo a chiedermi se faccia servizio escort: senz'altro non passa inosservata, e, oltre alla presenza fisica, credo che averla come compagna di conversazione durante una serata al ristorante non sia male. L'appartamento non è grande né nuovo, è anche un po' disordinato ma per me va bene. Prima che mi proponga lei qualcosa, di mia iniziativa verso 100 dicendo che vorrei stare tranquillo e godermela. Lei resta un po' perplessa, accende un condizionatore portatile presente nella camera, mette un telo sul letto ( cosa che apprezzo molto) si reca in bagno ( io sono appena reduce dalla doccia) dove si lava abbondantemente , torna e cominciamo. Fk, daty bello lungo, bbj, 69 piacevole, mission e bella pecos finale con venuta nel condom. Social simpatico: è una persona divertente nel suo modo un po' casinista di proporsi, non eccede in fronzoli e – sebbene sia una bella ragazza - non pare tirarsela, anzi sembra discretamente autoironica.
Il più è trovarla: non è per nulla facile, ahimè.
Index classico: 38887407xx
Un saluto.
Lafayette

ricordino ( come dicono i moderatori):
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rossa Russa
RIFERIMENTO INTERNET: 3317155109 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano (AN)
NAZIONALITA': Russa credo
ETA': 35ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, foto patinate, a viso coperto certezza assoluta che sia lei non ce l'ho ma corrisponde molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta dai lineamenti nordici/dell'est. Belle gambe tornite, bel seno, terza direi rifatto, capezzoli reattivi, magra ma non troppo
ATTITUDINE: buona, fa quello che dice senza slanci particolari ma senza scazzi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì una bella rampa di scale
TELEFONO: 3317155109

LA MIA RECENSIONE:

Tornata Rossa Russa sui nostri lidi, ho deciso di andare a trovarla. Il rate è il solito , rai1 coperto a 50 con bj e 70 con bbj. Fisicamente è una bella ragazza, viso largo, naso all'insù, capelli rossi e occhi azzurri. Tipico delle zone nordeuropee. Che sia sicuramente russa non posso dirlo ma non ho motivo di pensare diversamente. Lei è molto simpatica, fa quello che dice. Fisicamente ha un bel corpo, gambe lunghe e toniche, sedere un po' piatto, pancia piatta ma fisico non palestrato che va verso la 40ina quindi ottimo per la sua età ma non aspettatevi una tonicità da palestrata o da 20enne. Alta veramente 1e75, con i tacchi diventa molto alta. Con 70 euro ha iniziato con qualche strusciamento, un lieve massaggio e infine un buon bbj con uso delle mani ma senza fretta. Una volta messo il cappuccio si possono provare varie posizioni. Io ho capitolato dopo la terza (missionaria, di lato e pecorina) nel gommino. L'incontro vero e proprio sarà durato 25 minuti ma tra convenevoli etc. penso di essere rimasto sui 35 minuti in tutto. Diciamo che lei corrisponde alle foto, a me è piaciuta, ha un atteggiamento subito simpatico (perlomeno con me) e se dovessi trovare un difetto direi che non si esce molto dai binari della routine una volta sul letto. Aspetto che probabilmente si può migliorare nei successivi incontri ma non posso saperlo per ora.

PS
Le foto dell'annuncio sono sempre quelle pubblicate da Gianluca a pagina 2.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Marche
Rossa Russa
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rossa Russa
RIFERIMENTO INTERNET: 3317155109 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano (AN)
NAZIONALITA': forse Russa ma parla molto bene l'italiano
ETA': credo 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ho letto le vs recensioni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 50-70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta dai lineamenti nordici/dell'est. Volto simpatico e gradevole, belle gambe lunghe, seno rifatto una terza direi, capezzoli gradevoli e appuntiti, magra ma formosa. Decisamente bella e gradevole.
ATTITUDINE: molto buona, ti mette a tuo agio e ti consiglia pure sul da farsi. Obbedisce ai desideri richiesti.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì una rampa di scale
TELEFONO: 3317155109

LA MIA RECENSIONE:
Un mio caro amico mi da una dritta, dicendo che finalmente è ritornata. Poi leggo da voi tutte le recensioni. Perfettamente d'accordo con voi. E' lei simpatica ed amante e rispettosa del suo mestiere. Le spiego che con il primo approccio posso rischiare seriamente di "venire" subito. Lei consapevole del rischio, cerca di maneggiare con cura il gioiello prima di farlo brillare sulle sue deliziose labbra. L'antipasto è una pomiciatina con le tette all'altezza dei miei occhi, mi dice cose carine sottovoce in merito ai miei desideri poi BBJ di riscaldamento. Tutto sembra funzionare bene compreso il rischio anticipato di esplosione. Mi fa toccare e baciare la sua patatina fresca e profumata. Poi incappuccia il fratellino e sale dolcemente sopra, interrompo dopo poco ed allora mi offre una piacevole pecorina, accompagnandomi sempre con cura dentro di lei che è piacevolmente umida. Vacillo e quindi mi chiede se voglio venire nella sua passerina o nella sua bocca. L'idea ce l'avevo chiara e quindi gran pompino conclusivo. Il migliore che ho collezionato negli ultimi tempi. Sono un appassionato di orientali ma qui siamo in coppa dei campioni. Lei brava, solo con le labbra ha il crescendo di una sinfonia travolgente. Tutto va come di copione, lei anche in quello non interrompe dopo l'esplosione ma continua ammirevole per un po'. Pulizia di rito e gradevolissimo social dopo. Ci si parla bene, è simpatica e pure modesta. Sa di essere brava nel suo mestiere ma non lo rimarca mai, lo dimostra e basta. Non vedo l'ora di rincontrarla. La Rossa Russa merita davvero in tutti i sensi.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
Complimenti

NOME INSERZIONISTA: Rossa Russa
RIFERIMENTO INTERNET: 3317155109 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano (AN)
NAZIONALITA': dall'annuncio Russa
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ho avuto modo di vedere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50-70
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti in giro in auto
DESCRIZIONE FISICA: non pervenuta se non quella delle foto.
REPERIBILITA': quasi impossibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3317155109

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti... ho deciso di mettere questa recensione anche se non ho incontrato la Russa... vi spiegherò nel racconto.
Dopo un po' di anni passati all'estero per lavoro... rientro in patria e visti gli annunci su bakeca e le recensioni mi decido a chiamare la ragazza. Telefono alle 22 per prendere appuntamento e mi accordo per le 23, lei mi dice di richiamarla 15 minuti prima di arrivare così poi mi spiega bene la location, che è vicina ad un ristorante sul lungomare di Marina di Montemarciano
Chiamo alle 23 e telefono spento, giro un po' senza meta e faccio altre 3 chiamate a distanza di 10/15 minuti e telefono sempre spento. Cazzo mi dico qui si mette male stasera. Alla terza chiamata erano ormai le 23,50 mi risponde e le chiedo se è disponibile a questo punto subito, mi spiega la location e nel giro di 5 minuti sono davanti al suo portone. Richiamo dall'auto e il telefono è spento, vedo dallo specchietto che in quel civico sta entrando un "collega" forse... riprovo a chiamare ma sempre spento.
Ora io capisco che la signora in questione abbia un po' di traffico, beata lei che guadagna, ma bisognerebbe essere un tantino più corrette nel prendere gli appuntamenti, bastava dirmi che non era disponibile subito, nonostante l'avessi chiamata per prendere appuntamento e avessi aspettato un ora buona in giro per tentare di chiamarla. Complimenti... sarà pure bella ma non ci siamo proprio... magari viste anche le mie diverse chiamate avrebbe potuto pure richiamarmi... ma siamo alla fantascienza...questo è quanto.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.530
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: Karina
RIFERIMENTO INTERNET: 3317155109 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': sula quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, ball licking, rai1. no tassativo rai2
SERVIZI USUFRUITI: tutto meno rai 2 comprensivo di fk ma a discrezione
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj e rai1, 70 bbj e rai 1, 100 con calma
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: boh? non poco
DESCRIZIONE FISICA: come foto e come rece
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': io l'ho beccata al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3808928637

LA MIA RECENSIONE:
parto dal triste prologo che ha preceduto questa mia ultima scorribanda.
ieri dopo lunga e penosa malattia è venuto a mancare mio padre.
ero appena rientrato a bologna dopo l'ennesima sciroppata di 500 km tra andata e ritorno che effettuo due o tre, a volte anche quattro volte a settimana oramai da mesi, e nonostante la notizia avesse sfaccettature liberatorie vista la penosità della situazione, devo dire che ho accusato il colpo ben oltre le mie aspettative.
ovviamente oggi ennesima sciroppata di chilometri per cominciare ad espletare la burocrazia, con la sgradevole sensazione che sua moglie (che non è mia madre) abbia la malcelata intenzione di farmi un bel trattamento a base di massaggi prostatici rispetto alle spettanze ereditarie, con viaggio di ritorno di umore veramente nero e desiderio di estraniarmi dai contatti col genere umano a tempo indeterminato.
in prossimità del casello di san lazzaro però ha cominciato a farsi strada l'idea che questo sbotto di eremitismo poteva essere inframmezzato da una bella guzzata liberatoria per il fisico e per lo spirito.
in un attimo ho adocchiato le foto di karina, ricordando che una delle foto dell'annuncio (quella vista culo) l'avevo memorizzata abbinata ad una positiva rece letta sul forum mesi o anni fa, ma con nome diverso.
dato il binomio nazionalità/annuncio temevo che ricevesse in via benini, ispirazione rivelatasi corretta, ma la telefonata è stata convincente quindi ho deciso di rischiare nonostante l'ultima volta in quel loft avevo sancito e sottoscritto "mai più in quel posto di m., a tutti i costi!" ma si sa, i proclami sono fatti per essere smentiti.
il primissimo impatto non è stato positivissimo, sentivo la vocina dietro la nuca che mi diceva "scappa finchè sei in tempo..." ma ho deciso di restare comunque, ed alla fase di esplicazione menù e delle mie richieste ero già assai intenzionato a rimanere, quindi mollato il centello non mi rimaneva che aspettare il suo ritorno dal lustraggio topa per iniziare la faccenda.
da vedere è uguale alle foto (peccato per le tette rifatte nemmeno malaccio ma che a me hanno sempre fatto tristezza), e risponde completamente ai miei canoni di gradimento. bella milf abbastanza alta, chiappe invitanti pur se non di marmo, all'apparenza gioviale e chiacchiera fluente, simpatica senza strafare. insomma, ci sta tutta.
allo start mi mette il culo in faccia, giusto per farmi ingrifare ai massimi, poi si butta sul trittico delle meraviglie leccando e succhiando come non ci fosse in domani, davvero MOLTO portata e MOLTO volenterosa. suzione prolungata in svariate posizioni, sempre attenta a rendere il massimo.
intermezzo con qualche chilometro di lingua in bocca poi nuovamente in immersione nel pacco, di nuovo prodigandosi nuovamente in un sempiterno pompino da 10 e quasi lode (per la lode piena, a mio modesto parere dovrebbe essere più deep nella pompa) con ripetuta sontuosa leccata di gioielli.
ancora lingua in bocca prima di passare a vestizione augello e successiva pecora, dove purtroppo sono durato meno di quello che avrei voluto, ma dati i trascorsi delle ultime 24 ore va più che bene così.
chiacchiere, saluti, baci e abbracci, poi via a raccontarvi gli accadimenti in rigorosa solitudine. domani è un altro giorno, e il funerale si avvicina.
riassumendo, per tornare al nocciolo, 4 stelle sono poche, 5 forse troppe.
cerchiobottiamo un severo 9 su 10
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Karina / Rossa la Russa
RIFERIMENTO INTERNET: 3317155109 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA':
ETA': a occhio 40/43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,cim
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 150 due shot
DURATA DELL'INCONTRO: in tutto un ora
DESCRIZIONE FISICA: non è una velina, un pò di pancetta,seno naturale.
ATTITUDINE: da signorina pay,simpatica.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:
3808928637

LA MIA RECENSIONE:Arrivo sul campo mi accoglie in due pezzi con un vestaglia.
due chiacchere . Poi va in bagno , esce e ci vado io.
Ci accomodiamo sul letto io steso mi fa un 69 con una notevole pecora con il perizoma adosso mentre lo prende in bocca.
Poi si mette comoda e comincia un buon bbj , con uso di bocca e lingua sulla capella, poi su e giù con affondi, pasando dai gioielli. Mi piace come fa l'orale e finisco con un cim.
Ripasso in bagno entrambi .
Si comincia il secondo giro con il bbj. COPERTURA del calippo poi a smorza, mission, finale a pecora.
ripasso in bagno.

Highlander ricordi bene.

le foto di karina, ricordando che una delle foto dell'annuncio (quella vista culo) l'avevo memorizzata abbinata ad una positiva rece letta sul forum mesi o anni fa.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2009
Messaggi
383
Reaction score
630
INSERZIONISTA: Rossa Russa, Karina
RIFERIMENTO INTERNET: 3317155109 Girl
CITTA':Marina di Montemarciano (AN)
NAZIONALITA': Russa
ETA':40 occhio e croce
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ni, foto sue ma molto datate
SERVIZI OFFERTI:Bbj cim rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: Sui 20 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: bella donna che sente il peso degli anni, tette rifatte
ATTITUDINE: Buona ma peggiorata dagli inizi
REPERIBILITA': Incasinata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata nell'ultima location
NUMERO DI TELEFONO: 3317155109 - 3808928637
INDEX: 33171551xx - 38089286xx

Voglio iniziare questa rece dal voto: 2,5/5
Il perché è presto detto, appena conosciuta le avrei dato anche 5 ma ora vuoi per il suo fisico non tonicissimo e soprattutto vuoi per l'atteggiamento dell'ultimo incontro non posso che declassarla e francamente mi sono tenuto largo.
Credo che in ogni rece ognuno di noi debba, oltre a raccontare la propria esperienza, lasciare qualcosa che indichi a chi andrà dopo di noi cosa si troverà davanti, ecco di sicuro non si troverà davanti la ragazza delle foto nell'annuncio, che a voler essere magnanimi, sono almeno di una decina di anni fa.
La signorina si presenta ingrassata rispetto alle foto e con evidenti smagliature e cellulite sul culo, purtroppo gli anni passano per tutti e le escort non sono esentate dalla ruota del tempo. Il seno è rifatto e si presenta abbastanza duro al tatto.
Passando alla mia esperienza posso dire che l'ultima volta che ci sono stato, a dispetto delle altre volte, è stata abbastanza sbrigativa e dopo una decina di minuti di BBJ e fuck mi ha gentilmente fatto capire che dovevo terminare.
Già dall'inizio dell'incontro l'avevo vista piuttosto sulle sue, mi ricordo infatti che era una gran chiacchierona ed ogni incontro era occasione di parlarmi della sua vita privata, del cambio location, insomma dovevo prendere iniziativa altrimenti mi avrebbe parlato per ore !
Forse l'ho presa in una giornata storta, capita a tutti per carità, però se durante una copula mi tratti da appestato girando la testa durante la missionaria oppure mi a smanetti fuoriosamente per farmi concludere mi smonti e non di poco.
Peccato, perchè di bocca penso sia tra le migliori che abbia mai conosciuto, riuscirebbe a far resuscitare anche i morti !
Anche durante la trombata è partecipe e molto porca, magari si recita, ma riesce comunque ad essere tanto coinvolgente per farti stare bello arrapato.
La conclusione più bella è nella sua boccuccia, dopo un BBJ magistrale, ma non mi sono fatto mancare anche un COB e varie venute sui suoi piedini.
Con rammarico, per i motivi sopra descritti, non andrò più da lei, ma vista la fila che letteralmente ha fuori ed i telefoni che suonano non penso sentirà la mia mancanza :)
 
Commenta
Alto