Trans Karina +79039641999

Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
99
Località
Piemonte
Numero di telefono: +79039641999
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
79039641999 - Shemale karina 22 anni Transex Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Karina
Nazionalità: Turchia
Età: 26
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Un paio di giorni fa aprivo il sito di cui al link e notavo un annuncio in inglese con un numero di telefono "straniero". Vedevo anche le foto e rimanevo di stucco. Bellissima, bassina e con belle tette e con un pietropaolo di tutto rispetto. Copiavo ed incollavo il numero su google e venivano fuori altre foto da "sturbo". La contattavo, in inglese, via wattsapp e le chiedevo quanto prendesse per una mezz'oretta tranquilla. Dopo qualche risposta simpatica in inglese mi diceva " 300 euro". La risposta mi faceva pensare che, viste le foto, fosse di alto bordo e mi diceva che era la la prima volta che arrivava on Italia e a Roma. Mi chiedeva successivamente se il prezzo richiesto era in linea col mercato e se la zona dove stava fosse una buona zona. Le rispondevo che 300 euro per la zona deve stava (portuense) forse non era in linea e che per chiedere 300 euro si doveva spostare ai Parioli o a Prati. Comunque si vede che gradiva l'aiuto che le avevo dato e ci accordavamo per vederci per 100 di regalo. Il pomeriggio successivo (ieri), arrivavo sul.posto alle 19.45 circa e salivo al quinto piano del palazzo dove si trovava (devo essere sincero le prendevo anche un mazzo di fiori misti proprio perché dalle foto era superlativa). Non ci crederete ma, aperta la.porta, mi trovavo la moretta delle foto. Vestita xon un corpetto e reggicalze e vestaglia nera. Versato l'obolo ci mettevamo sul letto. Addirittura mi chiedeva se volevo farmi una doccia ma le rispondevo che l'avevo appena fatta. A mio modo di vedere bellezza disarmante , gran bel sodo lato B pelle morbidissima . Mi fiondato subito e lo prendevo in bocca..... pochi secondi e diventava di marmo . Più lungo che largo..... direi un ricco 18/19 cm . Dopo alcuni minuti mi chiedeva se volevo prenderlo ed, ovviamente, accettavo. Allora è una delle pochissime che mi ha fatto godere da subito..... usa il pirolo come se non avesse mai fatto null'altro nella sua vita. Ovviamente dopo una 15ina di minuti di stantuffamenti in varie posizioni, arrivava il mio turno e la penetravo con sommo gaudio prima a pesos e poi con lei sulla schiena mentre mi.mettevomilnsuo piede sinistro in bocca. Anche il.piede era morbido e profumato. Le venivo riccamente sull'addome. Ci mettevamo ancora un pochino a parlare e mi chiedeva consigli sulle zone dove poter tornare (sta fino all' 8 maggio perché le sta scadendo il visto). Dopodiché me ne andavo salutandola. Ancora oggi ci scrivevamo e mi chiedeva consigli su siti italiani dove mettere l'annuncio. Bellissima esperienza ..... e lei è veramente bella..... come la foto.
Beh, spero di essere stato d'aiuto
P.s.
Oggi ci ritorno perché domani se ne va.....
 

Allegati

  • 2023-05-08_184851.jpg
    2023-05-08_184851.jpg
    68,9 KB · Visite: 12.739
Alto