KARINA - SANNAZZARO (PV) - BAKECA

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
67
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakeca.it/donna-cerca-uomo ... i754957607 -- http://www.moscarossa.biz/vediaccompa.p ... ovincia=18
CITTA DELL'INCONTRO: Sannazzaro Dè Burgondi - PV
NOME INSERZIONISTA: Karina
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: covereb bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 mora capelli lunghi neri, fisichino molto bello, 3a di seno, culetto molto bello, bel viso
ATTITUDINE: buona attitudine, ragazza molto simpatica e socievole, parla benissimo l'italiano
REPERIBILITA': 100% reperibile via cellulare
VOTO PERSONALE: 7.5

RECENSIONE:

ragazza dell'ex dollaro, riceve a casa sua, in un palazzo app.to 2° piano, ambiente tranquillo con ascensore, camera pulita e ordinata, non assolutamente squallida, ben arredata, quasi da vera camera da letto, non ricorda per nulla motel o ambienti squallidi. La via è abbastanza tranquilla rispetto al viale principale della cittadina, molto trafficato da gente non troppo raccomandabile (consiglio di chiamare prima la ragazza e di farsi trovare sotto il suo appartamento) per avere più discrezione.

La ragazza è carina, simpatica, parla bene italiano, l'accento romeno si sente poco rispetto ad altre sue connazionali, ben vestita provocante, fisico giusto, esile nel giusto, bel seno una 3a scarsa ma sodo, gambe belle e liscie, davati rasata bene e culetto sodo e bello. Rapporto normale, la ragazza si fa toccare senza problemi con accennni di GFE, ovvio, tutto coperto, fa scegliere le posizioni con molta gentilezza e senza guardare l'orologio, mettendo il cliente a suo agio, ci mette del suo nel rapporto, non è certo un pezzo di legno immobile e malmostosa, anzi, partecipa. Consigliata a chi cerca una ragazza giovane dal fisico snello e sodo! Duarata incontro: 30-35 minuti, senza mai mettere fretta

Spero di essere stato utile
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Karina Sannazzaro Dè B. PV

che gnocca! il mio tipo!!!! :w00tmesalia: Sai se molla anche il satellite?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
Re: Karina Sannazzaro Dè B. PV

Rossgarg ha scritto:
intendi rai2?


direi di si visto che lo sputnik è caduto da un pezzo!!
:on_the_quiet: :biggrin:
scherzo ovviamente

cmq la tipa si merita una botta..prima o poi la chiamo!!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
67
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Karina Sannazzaro Dè B. PV

non credo faccia rai2.. comunque è valida e cordiale
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: Karina Sannazzaro Dè B. PV

ciao
sono stato a trovare questa ragazza, non posso che confermare quanto scritto in questa rece
che aggiorno dicendovi che l' ho incontrata a Pavia.. bella e gentile da rivedere sicuramente
80 kmh
x robxxx70 il r2 è assolutamente vietato, ci avrei fatto l'abbonamento :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Confermo anch'io.
Visitata a Pavia, in una villetta dove abita in un appartamento; la casa di Sannazzaro dice di averla per l'ex dollaro ma che sta pensando di lasciare.
Dolce, carina e pulita, non ha fatto però FK e nel daty si è trattenuta, segno evidente di non voler lasciarsi andare.
Per il momento non ci torno, per quella cifra a Milano si può trovare di meglio; in provincia se vogliono quei rates o s'impegnano o per me si attaccano...
 
Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
306
Reaction score
0
Sono stato recentemente a trovare la ragazza a Pavia, zona ponte vecchio. Carina è carina, come da foto, parla perfettamente la lingua ed è anche discretamente simpatica. Riceve in un palazzo signorile in un appartamento vecchio ma ampio e pulito. La prestazione però è stata da dimenticare, pompino coperto, due posizioni e poi la classica frase: "non riesci a venire?, non sei ancora venuto?", dopo neanche 10 minuti calcolando anche la vestizione e il passaggio in bagno. Una che se ne esce con una frase del genere con me ha chiuso perché trovo che sia davvero poco professionale. Peccato perché per il resto è carina.
Rate? 80 una cosa normale, 100 una cosa con calma, ma ho la forte sensazione che alla fine il trattamento sia identico. :lol:
 
Commenta
Alto