Trans Karla 3807862438

Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
62
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/carla ... /index.htm (incontrata solo OTR)
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: Oral e anal
RATE DI PARTENZA: 50 in camper 30 in macchina
RATE CONCORDATO: 50 in camper
DESCRIZIONE FISICA: cavallona altissima e piuttosto femminile
ATTITUDINE: Con me soltanto passiva
REPERIBILITA': Incontrata solo OTR quindi non saprei attualmente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: -

LA MIA ESPERIENZA: Ed eccomi qui anche per raccontarvi di Carla altra ex OTR che ora pare si sia attrezzata meglio anche se l'ho vista in strada recentemente (massimo un paio di mesi fa) proprio di fronte l'edicola dove ci sono le scuole Rag e Geo..
La mia esperienza però come con l'altra risale a molto tempo prima quando mi dedicavo maggiormente al panorama OTR e anche con questa gattona almeno un paio di giri ce li feci sicuro.
La prima volta la incrociai di fronte Blockbuster davanti l'autolavaggio e anche stavolta rimasi sopreso dalla bellezza statuaria della figliola che fino ad un metro di distanza poteva passare tranquillamente per una bambolona molto figa. Per carità non che sia brutta da vicino anzi, ma di sicuro si notano i tratti mascolini del viso che però non sono cosi rilevanti vista la carrozzeria oltre all'abbigliamento super sexy che metteva in gran luce il fisico.
Ci accordammo per il camper e purtroppo appena salito ricordo che anche in questo caso l'ambiente era molto poco accogliente. Di lei però ho un ricordo più fresco del suo aspetto (anche perchè come dicevo l'ho vista poco tempo fa e scambiandoci due parole da vicino o riammirato il suo corpo) e devo dire che anche in questo caso riuscì a compensare molto bene il fatto di ricevere nel tupurio mobile. Molto alta e femminile, con pelle liscia, gambe lunghe un km e un bel culone abbondante ma accogliente e morbido. Cosa da non sottovalutare e che catturò subito la mia attenzione fu il gingillo in mezzo alle gambe che moscio faceva già la sua porca figura. Purtroppo però anche in questo caso la prestazione da parte sua fu solo da passiva almeno la prima volta (non ricordo proprio la seconda), ma sta di fatto che la ricordo molto partecipe e porcellina con un pronfondissimo bj lungo e di ottima fattura, leccate varie e un bella pompata al suo culo. Ricordo con piacere anche che era molto tranquilla e socievole e sinceramente sono molto tentato di andarla a trovare in loft con la speranza che oltre a tutto questo mi offra il servizio completo e magari chissà possa rivelarsi una bella sopresa nel mondo trans che a Terni fin'ora vive di sole t-gatte girovaghe mentre la signorina in questione è residente da un bel pò.

Saluti
kalipsos
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    77,2 KB · Visite: 3.296
  • 2.jpg
    2.jpg
    66,2 KB · Visite: 13
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrice allegata.
 

Allegati

  • trans, transex e travestiti Punto Trans - annunci di trans www.puntotrans.com_1277724876305.zip
    71,9 KB · Visite: 378
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
1
Ciao rejettosetta ....ci sono stato (appena posso metto rece)....comunque molto piacevole e... si fa FK e BJ cabrio.

A presto Ciao Fox
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
fox ma riceve in appartamento oppure in camper ? perche' leggevo sopra che una volta era otr
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
1
Marko83 ho cambiato nome con l'aggiornamento del sito ...il mio vecchio fox10 non prendeva !!! Come puoi vedere ho qualche mex in più dei tre che dici tu.......comunque tra poco metto la rece......scusate il ritardo !!!

Ciao a tutti fox101
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
Marko83 ho cambiato nome con l'aggiornamento del sito ...il mio vecchio fox10 non prendeva !!! Come puoi vedere ho qualche mex in più dei tre che dici tu.......comunque tra poco metto la rece......scusate il ritardo !!!

Ciao a tutti fox101

Fox non so se hai frainteso o mi sono espresso male io, ma la mia non era una insunuazione del tipo "non affidabile", ho pensato solo che non avresti risposto perchè sparito dal forum visto che avevi solo 3 mex. null'altro ;)
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
index: 38078624xx


foto recenti
 

Allegati

  • carla1.jpg
    carla1.jpg
    61,2 KB · Visite: 558
  • carla2.jpg
    carla2.jpg
    36,7 KB · Visite: 433
  • carla3.jpg
    carla3.jpg
    64 KB · Visite: 450
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karla-italo-uruguyana-trans-muai31361989
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: fk,bj cabrio ,anal
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: meglio della foto
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

finalmente dopo tante peripezie riesco a incontrare questa trans riceve in un monolocale dentro una casa recintata infatti ci metto un po' a capire dove dovevo andare cosi mi tocca farmi guidare col cell quando finalmente la trovo rimango estasiato dal suo fisico apparte i lineamenti mascolini sul viso (comunque non pesanti) devo dire risulta molto meglio della foto molto femminile cosi dopo 2 chiacchere ci mettiamo daccordo per fare un po' di tutto per 80 roselline si comincia con un bel fk lungo e appassionato dopo un po' gli chiedo di succhiarmelo cosi mi tira giu' gli slip e comincia un buon bj cabrio dopo un po' decido di penetrarla cosi mi incappuccia e si mette sopra di me cosi la trombo mentre con la bocca continua a baciarmi dopo un po' mi sfila il guantino e me lo riprende in bocca per un altro bel po' di tempo poi decido di finire che le batterie erano quasi scariche cosi mi mette un altro guanto e la trombo alla pecorina mentre continuo a baciarla avidamente finche' non vengo non ho chiesto se potevo sborrare in bocca perche' sono venuto prima ma non mi sembra una che si rifiuta :) in conclusione devo dire e' stata una bella esperienza lei non mette fretta assolutamente raro trovarle cosi per chi interessa la aprte passiva sotto e' armata abbastanza bene da quello che ho visto
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
scusate la nazionalita' e' italo uruguayana per essere precisi e cosa buona che non tutte hanno l'aria condizionata
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
48
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karla-italo-uruguyana-trans-atzi30751333
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Italo-uruguaiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio ,anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: meglio della foto
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona

Ti Ringrazio rejettosetta x avermi fatto scoprire questa fantastica t-gatta,che ormai da 7 anni domina su terni a suo dire..e strano che solo 2 recensioni ci sono bah..cmq venendo all'incontro in questione mi son fatto questa trasferta da perugia e devo dire che ne è valsa davvero la pena..non ha nessuna fretta, mi ha trattato di lusso devo dire..per 70 rose uno splendido bj cabrio e inculata..con lei che si presenta con gli stessi abiti delle foto a volto..tacchi bianchi alti da paura, vestitino rosa e perizoma nero..na bella cavalla..ci sa fare ci sa fare..ve la consiglio davvero punter perugini e non ;)
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karla-italo-uruguyana-trans-atzi30751333
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Italo-uruguaiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio ,anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: meglio della foto
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona

Ti Ringrazio rejettosetta x avermi fatto scoprire questa fantastica t-gatta,che ormai da 7 anni domina su terni a suo dire..e strano che solo 2 recensioni ci sono bah..cmq venendo all'incontro in questione mi son fatto questa trasferta da perugia e devo dire che ne è valsa davvero la pena..non ha nessuna fretta, mi ha trattato di lusso devo dire..per 70 rose uno splendido bj cabrio e inculata..con lei che si presenta con gli stessi abiti delle foto a volto..tacchi bianchi alti da paura, vestitino rosa e perizoma nero..na bella cavalla..ci sa fare ci sa fare..ve la consiglio davvero punter perugini e non ;)

bho' in effetti e' strano che nessuno la battezzata
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
Mi era presa veramente voglia di provare questa gatta ormai stanziale qui a Terni (anche perchè di novità buone non ce ne sono e sono rimasto all'avventura avvenunta ormai qualche mese fa), ma vedendo proprio oggi questo annuncio:
http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karla-top-trans-saew35336425
noto che si fa penetrare in rai2 senza protezione...Questa cosa mi ha spaventato parecchio e credo che la cancellerò definitivamente dalla lista anche se a malincuore...
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
674
allegata immagine cui fa riferimento marko83
 

Allegati

  • Senzanome.jpg
    Senzanome.jpg
    30,3 KB · Visite: 474
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
110
Reaction score
9
Località
provincia di roma
Grazie.
la foto l'avevo vista ma si sa che ci sono molti fotografi bravi in giro volevo sapere se qualcuno l'aveva provata da passivo tutto qua grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
bè... io dopo quella foto in cui si vede chiaramente che non fa sesso protetto (o comunque che non sempre lo fà protetto) eviterei a priori fossi in te...
Poi certo, la vita è tua..
Per me è morta e sepolta...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
beh, io sara' la decima volta che vado da karla e devo dire che opinione personale e' la migliore nel panorama ternano. Bella, simpatica, ben dotata e assolutamente vera. Gli piace giocare e non mette assolutamente fretta. mi essere essre passivo e lei sa come farmi godere.anche oggi piu' di un'ora di
inculata .
 
Commenta
Alto