Karla Arezzo Bakecaincontrii

Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
71
Reaction score
0
Località
sotto la madonnina...
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karla-bellissima-bionda-in-364i38447995
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NOME INSERZIONISTA: karla
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 27?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,ri1,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassa , belle tette, pancetta, culo importante...
ATTITUDINE: poca, frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38909659xx

preso da un certo languorino,chiamo, parla poco l'italiano, mi fornisce indirizzo e numero civico ( la via che porta verso il capoluogo regionale) peccato che...
non specifica quale dei tanti palazzi con lo stesso numero...sono lì sotto, chiamo e non risponde, richiamo, richiamo again, niente, il sesto senso mi dice di soprassedere, ma...l'istinto no...
richiamo.. mi dice finalmente quale palazzo. e che diamine ci sono 10 palazzi....
appartamento modesto, lei come da foto, un pò più di pancetta, opto per servizio base, poca comunicazione, non capisce molto l'italiano..
mi pulisce con fazzoletino e inizia ottimo bbj, la fermo perchè sono a rischio fine prematura (ero troppo carico) ... no fk ( non c'ho provato), palpeggi vari digitalizzo rai 1 si bagna ma non fà una grinza, nemmeno un verso, non facilita il compito....niente, le chiedo rai 2 lei si ferma e porge subito la mano... vuole altri 50, provo a trattare niente, rifiuto e inizio a smontarmi, provo a trattare un doppio shot stessa scena, si ferma, porge la mano ( ovviamente altri 50) rifiuto...
ok, riprende a succhiare ( bene è brava) poi si mette a smorza, inizia velocissima a muoversi, le chiedo di rallentare...non si ferma.. vengo, mi pulisce e vado...
esperienza da dimenticare, poco coinvolgente, tra una settimana torna a roma poi barcellona, poi forse milano...punter avvistati mezzi salvati.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.527
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,1 KB · Visite: 89
  • 2.jpg
    2.jpg
    23 KB · Visite: 93
  • 3.jpg
    3.jpg
    52,3 KB · Visite: 102
Commenta
Alto