Karla - Ferrara - Bakekaincontrii

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karla-ferrara-25enne-formosa-ivfm23015791
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Karla
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: barilotto con culone in fuori
ATTITUDINE:discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Visitata il 16 settembre ore 23, le telefono la sera prima per vedere se non ha problemi di orario (alle 23),mi dice a partire da 50 euro e la location...il solito porto di mare di via ticchioni, anzi le sto per dire io il civico.
Arrivato sul posto, mi apre la porta; lei è come da foto, anzi, secondo me non valorizza abbastanza il culo, comunque circa 170 cm, panza, tette quinta misura consistenti, normale di viso, culo in fuori, tondo, abbastanza grande di media consistenza.
Le do' 70 di mia iniziativa, dicendole piu' o meno cosa voglio fare, e che forse, visto l'orario ed il caldo umido, dovrà finirmi con la mano.
Tutti e due spogliati sul letto, mette il preservativo ed inizia il BJ (che se volevo scoperto dovevo pagare di piu'), media profondità, un pelo energico, media velocità. Una volta che lo vedo bello duro le chiedo lo smorza, cremina, e mi cavalca, metto la faccia in mezzo alle tette e ne apprezzo la consistenza, dopo un po' chiedo di cambiare (velocemente perchè avevo paura che si fiappasse) in pecora, riesce a infilarselo, due stantuffate, e poi la faccio sdraiare e chiudere le gambe, con me sopra (la mia pos. preferita).
Inizia a muovere il culone alto e prominente, sento l'orgasmo avvicinarsi, fa i versettini (99% finti) "ah!", e fuori dalla stanzina la sua amica"ah!"...così per 3-4 volte, la sua amica fa l'eco...allora le dico "..guarda che la tua amica a far la cretina mi distrae..." . Allora le dice di smetterla, e dopo un po' vengo.
No FK, rai2 non ho chiesto, dovrebbe cambiare location ed andare in porta Po, lì nel porto di mare attualmente c'erano due amiche meno baldone, una mulatta ed una bionda.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Cacchio... Ferrara offre sempre ben poco! Che tristezza. :sorry: Comunque grazie delle info.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
In effetti è un periodaccio, l'unica nota positiva (di non poco conto) è che si risparmia.


avsalut
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #4
estense67 ha scritto:
In effetti è un periodaccio, l'unica nota positiva (di non poco conto) è che si risparmia.


avsalut
Sì , credo che comunque sia uno dei migliori rapporti culoneinfuori/prezzo.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
136
Bene,anzi,male!Siamo purtroppo sempre in media con tendenza al ribasso.D'altra parte ferrara è una piazza piccola,con poco da spendere e quindi le signorine la classificano di serie b,indi non verranno mai dei bei pezzi e ovviamente ci dobbiamo accontentare di queste quattro scarse sia nell'aspetto che nel servizio.Alternativa,fare molta strada e andare a prendere delle bidonate da un'altra parte magari pure più cara.Mi sa che prossimamente la vita da punter sarà sempre più dura e triste.Pazienza.Grazie Gnegno.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #6
Dovere :good: piu' che altro avevo problemi di orario, se no mi fiondo sempre a Bologna dove c'è maggior scelta, comunque non mi sono trovato male, a me eccita (magari agli altri no), questo culone sotto di me in una pecora sdraiata che produce quel movimento di risucchio, stringendo le natiche.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Figurine
[spoiler:3u4yh8y2][attachment=1:3u4yh8y2]Karla2.jpg[/attachment:3u4yh8y2][/spoiler:3u4yh8y2]
[spoiler:3u4yh8y2][attachment=2:3u4yh8y2]Karla.jpg[/attachment:3u4yh8y2][/spoiler:3u4yh8y2]
[spoiler:3u4yh8y2][attachment=0:3u4yh8y2]Karla3.jpg[/attachment:3u4yh8y2][/spoiler:3u4yh8y2]
index 32787380xx

:big_boss:
 

Allegati

  • Karla.jpg
    Karla.jpg
    34,9 KB · Visite: 373
  • Karla2.jpg
    Karla2.jpg
    24,7 KB · Visite: 366
  • Karla3.jpg
    Karla3.jpg
    32,1 KB · Visite: 372
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
153
Reaction score
97
La mulatta a cui fa riferimento Gneno nella sua recensione dovrebbe essere questa:

http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... 6722838097

l'ho intervistata telefonicamente venerdì scorso, la location coincide con il noto "porto di mare" e mi ha detto di partire da 50 dobloni per una cosa tranquilla; non sono andato a trovarla perchè dubbioso sulla veridicità delle foto.
Utilizzando la funzione "Cerca" ho trovato un risultato con il numero di cellulare, le foto sono diverse all'annuncio di cui sopra e non sono sicuro che sia la stessa ragazza, comunque sia ecco il riferimento:

viewtopic.php?f=144&t=53055&p=488390&hilit=3894968%2A#p488390

Scusate se sono OT.

Saluti
 
Commenta
Alto