KARLA - FIRENZE - OASI2007

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
84
Reaction score
1
Rettifico la rece secondo le indicazioni dell'admin:

La ragazza la trovate qui: Collegamento alla pagina web non disponibile ma pubblica annunci un pò ovunque...

Allora, la miss in questione bazzica vari siti, da bakeka a oasi2007, riceve in zona gigli vicino alla clinica veterinaria, si dichiara mulatta di 25 anni e disposta "a tutto".

Questa la teoria.

In pratica: la signora è sugli "anta", visibilmente in sovrappeso, fa servizio completo oppure oral cabrio a 50 rose, il che fa capire come probabilmente si tratti di una ex stradale che non trova più nessun disperato che si fermi e ha optato per usare l'appartamento come trappola.

Purtroppo non riesco mai a fare un sorrisetto e venire via, così non avendo cuore di sgropparmela ho optato per il cabrio.

Pessima scelta.

Bocca quasi zero, in pratica un raspone al limite del dolore fisico per velocità e violenza, sono venuto quasi urlando. Non di piacere.
Fantastica per chi ama il SM involontario. :suicide2:

DA EVITARE

Appartamento: squallido, voto 4
Bellezza: Dove? Voto 3
Qualità del servizio: 0
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: Karla zona Gigli

Link ?

Ho presente la location ma non sono mai riuscito ad entrare in una stanza.
L'unica volta che passavo di li con appuntamento, la tipa chiamata mi ha lasciato in giro per il parcheggio per un po'... dopo 20 minuti mi sono rotto i coglioni: chiamo incazzato il numerillo ma mi risponde una che non e' quella che avevo sentito. Mi dice che la tipa contattata (bionda italiana che credo sia stanziale li ma non ricordo il nome) ha questo vizietto di far aspettare la gente. Capisco che quella e' una fabbrica con catena di montaggio con tanto di segretaria al telefono per gli appuntamenti. Bruttissima impressione. Da mezzo inesperto quale ero (e sono) faccio il secondo numero nella classifica, fisso, parto. Spengo il cellulare (perche' mi da fastidio che suoni mentre si tromba....) e lo riaccendo due ore piu tardi. La tipa (o la segretaria?) mi aveva richiamato si... ma avra' capito che me ne ero andato ? Che senso ha fissare per poi far aspettare la gente ? Mah !

Saluti tutti !

PS: per Admin, quando metti le sezioni per le richieste info anche per tutte le regioni del centro ? So che sei al lavoro... forza Admin !
 
Commenta
Alto