Karla - Pordenone - Altro

Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
36
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karla
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/donna-...ma-e-afascinante-splendida-donna-dolce-210292
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Latina (forse spagnola)
ETA': occhio e croce 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (il restante 10% è dovuto all'apparecchio in bocca che non c'è nelle foto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1, RAI2, Daty, COB,CIM,COF
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,RAI1,DATY,COF
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente tonica, una terza abbondante di seno con 2 bei capezzoli, rasata sotto
ATTITUDINE: relativamente porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33957709xx

LA MIA RECENSIONE:

Evito tutte le premesse di rito sul perchè mi hanno portato a segliere questa tipa...ognuno di noi penso si lasci intrippare da qualcosa che lo spinge poi all'incontro al buoi. nel mio caso, a parte la predilezione per il genere milf/mature, mi avevano intrippato le tette della signora in questione. Penso di capire abbastanza bene quando le foto sono reali o no e quindi non mi aspettavo di trovare un'altra al posto suo. Certo la variabile apparecchio ai denti mi ha proprio fregato. Cazzo.
Vabbe, ormai ero lì.
Riceve in una notissima location in via oberdan. Reperibilità facilissima.
Le chiedo di ricevermi già con le poppe di fuori. Al telefono dice di si, poi in realtà aveva un completino addosso (dice che si vergognava). Mi porta in camera ed inizia a parlare, andando avanti per quasi tutto l'incontro.
va in bagno a lavarsi e ritorna tutta nuda, al che mi fiondo subito su di lei e inizio a ravanargli le poppe con profonde succhiate di capezzoli. La tipa gradisce e inizia a mugulare...mi tira fuori il cazzo e inizia a massaggiarlo per bene. Poi si inchinae lo prende in bocca. Diciamo che ho ricevuto sicuramente BBJ migliori...la lascio comunque fare.
La distendo a letto e mi dirigo verso la sua passerina che scopro con piacere essere completamente rasata e bella liscia. Allora mi dedico ad un Daty ben fatto. La tipa gradisce talmente tanto che ad un certo punto sento le sue cosce stringersi sulla mia faccia e tremare... mi dice che è venuta e di continuare a massaggiarle la figa ancora un pò.
Al che mi incappuccia e mi salta sopra. non gode molto ma si capisce che non le dispiace. La pompo prima così poi a pecora.
Vorrei tornare a leccargliela ma lei mi dice "hai già fatto" allora le dico che le voglio venire in faccia....lei non fa una piega, si distende e io le monto sopra. Con il cazzo lì approfitto per una brevissima spagnola (neanche degna di nota da talmente accennata) e le chiedo di segarmi...arrivato al culmine le punto l'obice verso la faccia e partono due schizzate. Finisco poi sulle tette.
Salvietta per le pulizie, saluto ed esco.
La tipa è un po strana, parla molto e a tratti non si capisce bene se ci è o ci fa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.858
Reaction score
8.406
Località
Portus Naonis
Figurine:
 

Allegati

  • a.JPG
    a.JPG
    14,2 KB · Visite: 667
  • a1.JPG
    a1.JPG
    53,7 KB · Visite: 614
  • a2.JPG
    a2.JPG
    23,6 KB · Visite: 653
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
Ciao Mattarello. Per quanto riguarda il compenso ti ha chiesto subito lei 70? Hai provato a trattare? Di solito nella location di via oberdan mi ricordo di un rate fisso di 50, a meno che non si usufruisse di più shots
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
36
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Ricordi benissimo daniele87!! Lei ha proposto subito 70...io quella sera ero particolarmente ben disposto e quindi invece che trattare sul prezzo le ho chiesto di includere COF/COB.
Penso che comunque con il rate 50 si possa lo stesso portare a casa qualcosa di buono
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
3
Reaction score
3
super 50enne venezuelana

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karla
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/donna-...l-sima-donna-apena-arribata-sensuale-e-320198
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, RAI1, FK, DATY;
SERVIZI USUFRUITI: BJJ, RAI1, FK, DATY;
COMPENSO RICHIESTO: 80-100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella donna come nella foto con un po' di pancietta
ATTITUDINE: Si
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No (ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33957709xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla voglia di una milf italiana, ho ripiegato su Karla, dato che le italiane (che meritano) quella domenica non lavoravano.
Mi reco nel condominio, ultimo piano e per fortuna che c'è l'ascensore...
Entro e mi accoglie con in intimo e decolte... La signora è quella della foto... due chiacchiere e mi illustra il menu e tariffe... dico che ho 60 rose e mi dice che va bene...
Pagamento anticipato e inizio a spogliarmi. Rientra nella sala giochi e via di fk, iniziamo a strusciarci e le dico che ho un immensa voglia di leccarla e via di daty con lei che apprezza tantissimo.... e via così per 5 minuti poi dice che vuole giocare un po' lei e quindi via di BJJ e poi passiamo ad un bel 69 per circa 5/10 minuti. La signora ci sa veramente fare di bocca....
Poi mi incappuccia perchè vuole che la prendo e mi sale sopra ed inizio a cavalcarla.... io sotto e lei sopra... avanti così fino a quando la prendo a pecorina per poi venire nel gommino...
Mi rivesto due chiacchiere veloci ed arrivederci alla prossima puntata, perchè penso proprio che ci tornerò.
La mia opinione è buona poichè abituato alle italiane, questa signora non ha niente da invidiare a certe nostre connazionali.

Scusate per qualche dimenticanza ma è la mia prima rece.
 
Commenta
Alto