Karol - Catania - Bakeca

Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donn ... ch26385617
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Karol
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 o poco piu', come da annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Bacio a stampo, BBJ, SEX
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: corrisponde pearcing nell'ombelico, biondina (tinta), snella, bianca come il latte, bellissime chiappe / cosce, tettine quasi inesistenti ma prelibate, carina in viso, sorridente e simpatica
ATTITUDINE: le piace il sesso
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
TELEFONO: 32890893xx

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata nel pomeriggio, vado da lei la sera.
Riceve in una traversa di Via Zurria, appartamento ristrutturato (losco) in casa antica al 1° piano.
Mentre aspettavo che mi aprisse fuori della porta, al piano terra ho sentito qualcuno che spruzzava quello che mi e' sembrato deodorante, difatti quando sono entrato c'era profumo nell'aria..... ergo desumo che al piano terra dovrebbe esserci una collega :biggrin: del resto la casa ha un'aria losca e pare fatta apposta per affittarla a lavoratrici del sesso.
Mi apre la biondina brasiliana che mi fa salire al 1° piano: bell'appartamento con ampio ambiente unico ingresso / cucina, cesso a lato e camera da letto in fondo con bel lettone a 2 piazze. Lei corrisponde alle foto, in viso non e' la Venere di Botticelli ma a me e' piaciuta molto, una vaga fisionomia orientaleggiante. Presentazioni, sorrisi, bacetti, prelavaggi, "hai un bel fisico", "sei carina", "grassssie sei molto gentile", ci accordiamo su servizi, denudazione, lei ha proprio un bel fisichetto, piccolina ma soda e due cosce e un culetto brasileiro che m'hanno arrapato particolarmente, :good: nonostante l'inconsistenza delle tettine (tuttavia molto reattive al tatto)..... baci a stampo "se no te inamori de me" (dice lei), bellissimissimo pompino scoperto, salivato, se lo infila tutto in bocca e inizia a fare giochini movimenti con la bocca e la lingua..... una professionista compassata! Meraviglioso, avrei anche potuto finire cosi', ma lei mi fa "facciamo sesso", "ok" dico io: pecorina e missionaria profonda..... lei di dimena e le piace, non credo che finga dato che dice piu' volte "gustoso" riferito al mio arnese.... cmq se finge sono cavoli suoi, a me non e' che importi tanto, certo e' che l'arrapamento aumenta, in fondo io sono uno cui piace dare piacere alla girl..... datosi che, al solito, non venivo piu', mi faccio togliere il gommino e lei procede a leccata di balls + segone a corrente industriale con il quale esplodo dopo poco.....
Molto simpatica, molto carina, molto pulita, bel culo e cosce, se torno le faccio indossare una minigonna per avere il piacere di toglierla a morsi!
Promossa :biggrin:
 
Alto