Karol - Viterbo - Piccoletrasgressioni

Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
HTML:
http://www.viterbotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=VT&id=33754&pag=1&karol=girls
CITTA DELL'INCONTRO: VITERBO
NOME INSERZIONISTA: KAROL
NAZIONALITA': dice spagnola
ETA': sui 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ veloce, diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: mi sembra 70/80 ...
RATE CONCORDATO: idem
DESCRIZIONE FISICA: bella, slanciata, alta
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': buona
BARRIERE: scale

ri-ciao
visto che ho un po' di tempo alimento il forum di Vt che latita molto. Ho visto che è ricomparso l'annuncio di Karol, che ho avuto il piacere di incontrare un paio di mesi fa. Quindi recensisco, anche se in ritardo.
Il ricordo è ottimo, la memoria vacilla solo per quanto riguarda il regalino, forse qualcosa meno di 2TU ma onestamente non ricordo di preciso...

Comunque, facile fissare l'incontro, arrivo nel primo pomeriggio anche per evitare sguardi indiscreti ed eccomi nel centro storico di Vt deserto. Facile trovare il posto anche se nel labirinto di viuzze del centro, vicino al Corso Italia.

Chiamo, apre la porta e... è lei. Dato l'annuncio, le foto patinate e la totale assenza di info online sulla ragazza (strano), ero preparato a una SOLA pazzesca e a girare i tacchi. Invece no!
E' proprio lei, riceve in veste acqua e sapone e senza tutto l'armamentario aggressivo delle foto, però non ci possono essere dubbi.
Altissima, slanciata, bel viso e bel fisico, potrebbe essere una ragazza copertina. Dice di essere del sud della Spagna. Potrebbe essere anche dell'America latina. Belle gambe snelle, gran culo, seno purtroppo gonfiato a dismisura e duro al tocco. Quando è così ne faccio proprio a meno, non mi interessa per niente.

Comunque, trattative veloci, pulizie altrettanto veloci (io ero fresco di doccia ma niente uso del bagno... mmm) e via. Il servizio offerto comprendeva bbj che però è stato solo all'inizio, abbastanza fugace. Bello vedere la sua bocca al lavoro ma aveva una certa fretta di passare a qualcosa di più produttivo (per lei). Allora ho preso l'iniziativa e me la sono spupazzata un po', assaggiando con gusto tutto il ben di dio che aveva da proporre. Devo dire che qui non si è tirata indietro, anzi sembrava divertita e alla fine un po' affannata mi ha pure mezzo ringraziato. Piacere mio :D

Pratica conclusa incappucciato (di riprendere il bbj neanche a parlarne) con lei a pecorella, dopo due/tre posizioni e una certa soddisfazione generale del sottoscritto.

Social time quasi zero, il cel ha iniziato a suonare praticamente subito, e ho letteralmente incrociato il prossimo avventore che faceva la fila fuori la porta. Peccato perché contribuisce a dare veramente l'impressione di catena di... montaggio (in tutti i sensi).

Impressione generale: non da perderci la testa, ma mi sono divertito. La partecipazione è stata anche buonina, imposta il rapporto in modo molto professionale e inizialmente ha fatto la furbetta (il bj scoperto è stato talmente veloce che non me lo ricordo), ma dopo si è prestata al gioco e ha recuperato molti punti come disponibilità.
Bella, è bella: molto bella. Ricorda la Alba Parietti degli anni ruggenti.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • KAROL01.jpg
    KAROL01.jpg
    35,3 KB · Visite: 223
  • KAROL02.jpg
    KAROL02.jpg
    36,8 KB · Visite: 250
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
guardando la rece ieri mi ricordo che a suo tempo "controllai" qualcosa sulla girl in questione ed effettivamente mi ricordavo bene...
andando sul suo sito http://callgirll.webs.com/ratesservices.htm é presente la sua email...ora mettendo la sua email su google ecco cosa esce fuori:
http://www.guiaadulta.es/mostrar.php?id_user=222
nella sua presentazione leggendo le prime righe vi é scritto: "soy una chica trans totalmente operada"...dunque trattasi in realta' di un omino senza pirillo... ;)
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
Ammazza maralla ma chi sei..
mi sa come con Rafaela io qualche race fa..magari visto che sei un mago"della ricerca
magari mi confermi o smentisci quel mio dubbio
lo so nn centra 'na mazza:rtfm::treaten:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Raffaella...bazzica le discoteche (specialmente una) e so di miei amici che l'hanno timbrata a gratis a fine serata e senza precauzioni pensando non fosse una "professionista"...per il resto non so altro...e' fissa a Vt da un bel po', si vede che si trova bene, a me non piace, pare na scimmietta.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
Si pare na scimmietta di viso e ha una voce molto da fumatrice(??)
di corpo è molto bell? ma il dubbio ce l'ho
se no me la ritromberei
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
ok maralla, complimenti al fiuto da investigatore :)

io ti dirò, avevo solo un leggerissimo dubbio. Ma ci sono stato bene lo stesso, per me non cambia niente. Bella esperienza. Ora so che la patata era finta, ma il resto era vero ;)
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2010
Messaggi
10
Reaction score
3
salve a tutti, che strano a me non ha fatto questa impressione, personalmente ritengo che sia una donna.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2010
Messaggi
24
Reaction score
4
Caro Maralla è proprio vero che in questa vita non si finisce mai di imparare. Grazie per l'info. Io la Karol l'ho incontrata quando è venuta a Follonica ed è stato tutto molto piacevole...sesso e social time. Una stangona così dolce e sensuale non l'avevo mai incontrata prima. E poi non sono neppure di primo pelo. Comunque a me è piaciuta e se ne avrò l'opportunità voglio reincontrarla.
 
Commenta
Alto