Trans Karolina 3405233511

Registrato
17 Agosto 2016
Messaggi
42
Reaction score
98
Località
lazio
Numero di telefono: 3405233511
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Karolina 3668164945 - Annunci trans Quarto d'Altino
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Quarto d'Altino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Karolina
Nazionalità: Non l.ho capito
Età: 40/45
Altezza: 170circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Non entusiasta delle quasi inesistenti e non ottimali recensioni precedenti... Ma terribilmente attratto dalle sue belle foto.. decido di rischiare e incontrare questa bella t-girl..questo pomeriggio.. location molto carina e anonima.. appartamento dove vive da sola in condominio.. mi chiede di non alzare troppo la voce evidentemente cerca la privacy con i vari condomini.. cmq arrivo da lei.. tre rampe di scale e mi apre ... è effettivamente lei.. bella e tonica.. un fisico notevole.. sicuramente con alcuni anni in più rispetto alle foto.. una quarantina abbondante ma assolutamente ben portati.. mi fa accomodare in una stanzetta che usa per i giochi e i clienti.. e li versato l obolo standard di 70 per giocare da attivo.. mi spoglio e iniziamo le danze... Lei è sicuramente molto tranquilla.. non proprio una tigre del materasso.. poco safada.. ma ogni compito lo esegue magistralmente... Maestra del pompino.. mi delizia.. poco dotata.. arnese taglia piccola con cui gioco un po' ma niente di che.. così decido di prenderla.. mi fa mettere in piedi con lei accovacciata sul letto per non fare troppo rumore con il materasso.. e cmq è davvero notevole.. un bellissimo culo.. bella pelle.. un piacere prenderla da dietro.. ma dopo un po' in piedi mi stanco e mi propone di farmi venire con la bocca.. eh li concludo in modo divino ...
Pro: bellissima pelle liscia.. fisico tonico e notevole.. gentilezza.. decisamente alla mano.. un gran bel culetto morbido che quasi ti fa pensare ad una velina.. e una sontuosa arte oratoria da manuale..
Contro: qualche annetto di troppo anche ben portati.. poso safada.. arnese piccolino.. seno rifatto male.. poco coinvolta nell atto..

Non ci tornerei ma un giro forse lo consiglierei a tutti.. de gustibus
 

Allegati

  • trans-47993-20230113141738-773623.jpg
    trans-47993-20230113141738-773623.jpg
    57,3 KB · Visite: 10.622
Alto