KAROLINA*NEW*DOLCISSIMA ITALOARGENTINA - BAKECAINCONTRI LECC

Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
RECENSIONE DI KAROLINA LECCE

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... q620370277
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: KAROLINA
NAZIONALITA': secondo me BRASILIANA
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL CENTO PER CENTO
SERVIZI OFFERTI: RAI1 – bbj scoperto
RATE DI PARTENZA: 80 ROSE
RATE CONCORDATO: 80 ROSE
TEMPO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente è slanciata ha il ventre piatto,
il seno è rifatto, la passera è depilata, di viso ha dei lineamenti mascolini
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

RECENSIONE:
Arrapato come non mai dopo aver visto le sue foto la chiamo e non vi nascondo che dalla voce leggermente rauca, diciamolo pure da trans, mi vien qualche dubbio, ma penso fra me e me se lo è veramente un trans l’avrei letto, ma ugualmente dopo avermi indicato il loco mi dirigo in quel di castromediano
Parcheggio tranquillamente la mia auto e la richiamo, l'appartamento si trova nel cortile col portone automatico in ferro accanto a quello in legno, lei si affaccia dalla finestra e mi indica di giro dell’immobile, a prima vista sembrava una bella fighetta, io tutto contento accelero il passo e quando arrivo vicino alla porta già aperta mi trovo davanti una stangona con un fisico perfetto, ma non mi convinceva il viso, si le foto sono le sue, ma dal vivo risaltato dei tratti somatici da uomo, ma non ne ero convinto allora entro e cominciamo a parlare. Mentre lei si spoglia io gli metto le 80 rose sul tavolo e gli e lo faccio notare, ma lei dice che partiva da 100 ed io replico che per telefono ci siam messi d’accordo per 80 con preliminari scoperti,
lei: no ma io non faccio scoperto;
io: allora vado via;
lei: visto che sei qua per questa volta.
Ci stendiamo sul letto e lo prende in bocca scoperto mentre io cerco di scivolare a 69,
lei: o io o te;
io: che voi dire o io o te;
lei: per 80 o lo prendo io in bocca o me la lecchi te;
io: allora visto che son qua passa sotto a missionaria così la facciamo finita e vado via.
Infatti così abbiam finito, ma una soddisfazione me la son presa, proprio quando a lei o a lui, il dubbio mi è ancora rimasto, stava cominciando a godere per davvero e mi chiedeva di passa re a pecora, perché quelli grossi gli piace prenderli da dietro, me lo son scappucciato e mi son fatto una sega venendogli sulla schiena.
Mi sono rivestito e sono andato via mandandola a cagare, con la quasi certezza che è un trans operato.
Index 32806669xx
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Lecce
Re: KAROLINA*NEW*DOLCISSIMA ITALOARGENTINA - BAKECAINCONTRI

Spiacente per la disaventura, difatti li dentro ci sono anche trans brasiliani insieme alle donzelle, ma quanti cazz di appartamenti ci sono in quell'antica struttura!! Però a guardare le foto ha un fisico che ti fa sborrare all'istante.
Grazie per la recensione collega :good:

Adesso la matriciamo
 

Allegati

  • Karolina 3.rar
    54,3 KB · Visite: 112
  • Karolina 2.rar
    81,6 KB · Visite: 85
  • Karolina.rar
    65,4 KB · Visite: 118
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
Lecce- Gallipoli- Salento
Re: KAROLINA*NEW*DOLCISSIMA ITALOARGENTINA - BAKECAINCONTRI

le_soddisfo ha scritto:
...Ci stendiamo sul letto e lo prende in bocca scoperto mentre io cerco di scivolare a 69,
lei: o io o te;
io: che voi dire o io o te;
lei: per 80 o lo prendo io in bocca o me la lecchi te;
.... ma una soddisfazione me la son presa, proprio quando a lei o a lui, il dubbio mi è ancora rimasto, stava cominciando a godere per davvero e mi chiedeva di passa re a pecora, perché quelli grossi gli piace prenderli da dietro, me lo son scappucciato e mi son fatto una sega venendogli sulla schiena.
Mi sono rivestito e sono andato via mandandola a cagare, con la quasi certezza che è un trans operato.
Index 32806669xx

Troppo gentile sei stato, dovevi venirgli in testa!! a sta zoccola :diablo:

Alla prossima andrà meglio :bye:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
105
Reaction score
0
Re: KAROLINA*NEW*DOLCISSIMA ITALOARGENTINA - BAKECAINCONTRI

Se è un'operato peccato, perchè minchia ha un corpo spettacolare è quasi un fisico perfetto :shok:
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: KAROLINA*NEW*DOLCISSIMA ITALOARGENTINA - BAKECAINCONTRI

Il fisico è veramente femminile, di solito se è un trans te ne accorgi dalla corporatura, invece questo ha un fisico perfetto solo il viso anche se carino ............
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
Re: KAROLINA*NEW*DOLCISSIMA ITALOARGENTINA - BAKECAINCONTRI

le_soddisfo ha scritto:
Il fisico è veramente femminile, di solito se è un trans te ne accorgi dalla corporatura, invece questo ha un fisico perfetto solo il viso anche se carino ............
Concordo pienamente ha un corpo favoloso ed anche il viso è molto carino, nel complesso operato o non è una stanga non da poco.
 
Commenta
Alto