Trans Kartika 3492231753

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
26
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kartika
RIFERIMENTO INTERNET :3397666647 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 MIN
DESCRIZIONE FISICA:alta, ben fatta, belle tette, bel sedere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Safada, dominatrice, gentilissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO:34922317xx


LA MIA RECENSIONE:
In questo periodo di "magra" opto per scelte mirate e sicure e Kartika è una di queste.
Centro città, location nota, suono, mi apre, scale e lei è li che mi aspetta, scarpe nere, tacco 12,
body nero con disegni e ricami rossi , quel sorriso, quegli occhioni e con quella voce che a me piace tanto mi dice: ciao tremendone, ce l'hai fatta finalmente, entra che ti scaldo.
Location antica ma pulitissima, lenzuola appena cambiate, senza che chieda nulla lascio il pattuito. Si siede sul letto e le dico: " peccato essere passivi con te" lei sorride e si complimenta per il mio fondoschiena . Nudo, sono nel letto con lei, qualche bacio. Pulitissima, liscia e profumata. Impeccabile. In modo autoritario mi dice di girarmi , mi rilassa, mi prepara, cremina , si incapuccia , entra dolcemente , poi capisce che mi piace e va avanti per una quindicina di minuti cambiando qualche posizione. Poi mi mette in modo che mi veda allo specchio , si fa sentire ancora di più e praticamente raggiungo il traguardo sfiorandomi appena. Rallenta un pochino e poi con quella voce mi sussurra : adesso tocca a me... ci da dentro per altri dieci minuti buoni ( si sente che fa palestra ) , esce , si sgoldona, mi gira e finisce sul mio petto... praticamente mi ha cavalcato per una buona mezz'oretta... mi guarda, bacio e mi invita a tornare prima possibile... pulizie, mi rivesto, saluto con la promessa di ritornarci.
Non ero mai stato da lei , persona davvero gradevole e visto le altre RECE penso sia una certezza in tutto...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    78,9 KB · Visite: 203.380
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
224
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kartika
RIFERIMENTO INTERNET: 3397666647 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Ospedaletto OTR
NAZIONALITA': Brazil
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto e 50 at home
COMPENSO CONCORDATO: non ricordo se 20 o 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA:alta, ben fatta, belle tette, bel sedere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Gentile e professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 0
TELEFONO:34922317xx



LA MIA RECENSIONE:
Questa mia recensione non è recentissima, risale ad alcuni mesi fa... incontrata nei pressi della famosa rotonda che prende il suo nome dopo una breve contrattazione la seguo in auto nel luogo dell'imbosco, stradina chiusa poco distante, parcheggio dietro di lei e salgo a bordo della sua auto, fin dalle presentazioni posso constatare che Kartika è figa ed ha una bella pelle liscia e curata, profuma di buono e così mi spoglio già in tiro e le porgo il membro speranzoso di farmelo succhiare cabrio ma evidentemente a quella tariffa, in quel contesto ed al primo approccio non è facile essere accontentati... anche per il FK mi pare restia almeno all'inizio..
il BJ è ben fatto e quindi tornai a casa soddisfatto tuttavia dalle impressioni che mi ero fatto dalle rece lette mi ero immaginato un incontro meno "standard" e più "hot"... probabilmente, anzi, sicuramente, da riprovare investendoci qualche minuto e qualche biglietto in più...
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
667
Reaction score
2.508
[RECE] Kartika - Brescia - TopTransItalia

RIFERIMENTO INTERNET: 3397666647 Trans
CITTA' DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Kartika
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30ina (è la mia stima, lei dice di meno ma è troppo sviluppata per essere una 28enne)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L++ come larghezza mentre per lunghezza un L (in allegato una foto che a mio avviso lo raffigura al 90%, così finalmente si ha idea di come è fatto realmente)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 98% (non ho messo 100% in quanto le foto hot non sono affatto le sue, parlo delle zone intime, non ne capisco affatto il perché, dato che è dotata, resta un mistero)
COMPENSO RICHIESTO: non ne ho parlato mai (vista più volte) la prima volta mi pare mi abbia detto "per una cosa tranquilla 100"
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: DFK, HJ, BBJ, 69, COB, ANAL, AR, numeri da circo
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto allegate e come da inserzione, è lei senza dubbi, come sempre leggermente velate ma non ci sono sorprese. Manza alta 1,82 (circa) ben proporzionata, nessun cedimento e nessuna smagliatura, morbida con un seno perfetto (nella mia misera esperienza mai visto un seno simile, davvero fatto con cognizione e bene). Non le ho chiesto del sedere (e dire che l'ho intervistata un po' di volte, mi dimentico sempre) ma potrebbe essere naturale, comunque ben fatto (a me le culone non piacciono e il suo mi piace, per cui... non ha un culone). Unica nota sono le parti intime, pelosette, pelotas comprese, non si depila, per il resto è una donna.
ATTITUDINE: La sua indole è da attivona con punte da PSE, safada, professionale ma... se si lascia andare e ha confidenza con chi ha di fronte, diventa molto gattona con cui giocare senza nessun limite (se non il buon senso). Buon carattere e simpatica.
REPERIBILITA': parlo per me e la mia cronica sfortuna: non facile. Tranne poi quando ha capito che sarei tornato più volte, fissavo appuntamento e ci siamo visti senza criticità. Rischio accavallamenti, stando con lei molto tempo ho visto il numero di chiamate che le arrivano, non le mancano i boys da trivellare.
DURATA DELL'INCONTRO: quasi sempre più di 1h (lei dice che lo fa raramente... sarà, io dico con me, come detto pare ci sia empatia fra noi e credo che la porti ad andare oltre le sue medie, poi si scopre che è così con tutti :wink: )
INDEX: 34922317xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆




LA MIA ESPERIENZA:

Ho aspettato un poco a scrivere di Kartika perché non ero riuscito ad inquadrarla caratterialmente, o è davvero molto molto brava a recitare oppure ha davvero un bel carattere, simpatica, si parla piacevolmente con lei (sembra quasi italiana, conosce termini anche forbiti, ha un ottimo vocabolario insomma), il social è quindi garantito.

Appartamento grande, luminoso e sempre molto pulito, casa di corte indi per cui privacy non il massimo, per chi soffre di sta paturnia, di sera però più facile, è in zona ZTL per cui basta trovare posto nel viale e poi in 5 minuti si è da lei (vi indicherà di preciso dove, il gioco del civico non è come per altre, minchione, per vedervi o cosa, solo che è in un vicolino e il civico che vi darà sarà utile per indirizzarvi, lo specifico perché per me sto cavolo di test mi fa perdere punti).

Lei in intimo ha un fisico statuario e con i tacchi arriva tranquillamente al metro e novanta, non è magra però, io la definisco una bella manza ma non grossa, manza perfetta.

Cito le impressioni del primo incontro, ritengo siano più verosimili per chi andrà a trovarla, se la si fidelizza un minimo ha, come molte, dei cambi abbastanza radicali in confidenze e intimità.
Dico subito che si vede che è esperta, professionale e molto ma molto safada, capisce in breve chi ha di fronte, è tendenzialmente attiva e le piace molto comandare, dire e farsi dire cosa fare, a mo di ordine, adora AR sia farlo che riceverlo, già la prima volta abbiamo fatto buona parte del kamasutra e mai una piega, anzi più passavano i minuti più si coinvolgeva ed io altrettanto, sa che ha un arnese largo (non un mostro ma è largo, si sente), ci siamo avvicendati parecchie volte e alla fine le sono venuto sul seno, lei la prima volta non è venuta (non ne avevamo parlato ma a dirla tutta non ne ho mai parlato) altre volte è venuta, non ho mai chiesto se alzando il rate viene sempre oppure no, basta chiedere.
Io come sempre (o molto spesso) non chiedo, se vengono è bello per entrambi altrimenti pazienza.


In conclusione:
trans molto femminile, ben curata, alta e ben proporzionata (una manza, non una esile fanciulla alta 1,82...), ama dominare ma anche farsi dominare, apprezza molto la pulizia e se tutto combacia passa minuti in AR da antologia con annessi giochetti.
Pisello oltre la media per larghezza, non per lunghezza che è comunque un bel vedere, non depilato e non credo si depili in quanto intervistata più volte, anche a distanza di settimane ma era sempre pelosetto, mentre il resto del corpo è liscio e profumato.
Non mi è mai capitato di essere lì vicino alla sua bocca quando sono venuto per cui non so se fa CIM, basta chiedere, posso solo dire che in più di un'occasione quando pensava stessi per venire ha messo una mano davanti al mio cannone temendo che la inondassi :sarcastic_hand:, poi magari ci pianta dei CIM da antologia, non lo so.

Cosa non mi ha entusiasmato: di grave assolutamente nulla, non capisco per quale assurdo motivo nell'inserzione pubblichi delle foto HOT INTIME che NON SONO LE SUE, scordatevi proprio quello che vedete (ad oggi, poi magari le cambia). Io ho allegato una foto presa in rete e che ho visto per caso, ritagliata (non credo di violare il regolamento, non è di nessuno quel pene in definitiva) è però al 90% come è il suo pene, così si ha un'idea concreta. Ultima cosa, non è così banale trovarla libera e capita che faccia overbooking e faccia attendere, questo non è il massimo.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Kartika
RIFERIMENTO INTERNET : 3397666647 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brazil
ETA': NON CHIESTO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69, COA,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: QUASI UN ORA
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, UNA BELLEZZA STATUARIA TETTE BELLISSIME UN MAGNIFICO CULO E UN MAESTOSO CAZZO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL IN LARGH L++ IN LUNGHEZZA
ATTITUDINE: SUPER GENTILE, ATTIVA, DOMINATRICE, MOLTO MAIALA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
TELEFONO:34922317xx

Ciao a tutti i colleghi vi racconto il mio sogno avvenuto una decina di giorni fa.
La chiamo il giorno prima su W.A. e le chiedo se ha ricominciato a lavorare (l'avevo già sognata a inizio gennaio).
Mi risponde affermativamente ricordandosi di me e del mio buchino. Organizziamo per il giorno dopo alle 15.00.
Arrivo a Brescia centro la chiamo e mi fa salire. Pensavo che durante il lock avesse preso qualche etto come me e invece me la ritrovo
più figa e più tonica di prima praticamente una figa col cazzo. Mi riceve in un body rosso aderentissimo e mi chiede subito se la trovo in forma.
Altro che in forma in formissima direi. Entro in casa e chiedo del bagno per una rinfrescata e come l'altra volta tutto pulito e lindo. Verso senza richiesta da parte sua il regalino e siamo pronti a giocare. mi invita sul lettone e inizio ancora semivestito a ciucciare le tette e intanto lei fa saltare dal body il battacchio già enorme ma non ancora duro come lo ricordavo. Scendo per assaggiarlo e magicamente mentre ce l'ho in bocca si ingrossa a dismisura come me lo ricordavo. Mi stacca e mi ordina con vari titoli (troia, succhiacazzi, cagna e via così) a spogliarmi completamente. Nel frattempo la bestia si rivela in quel serpente che mi ricordavo. Non ce la faccio più ad attendere e me lo ingoio dopo averlo leccato bene per lungo e largo. Faccio fatica ma lo tengo tutto dentro e iniziano e scendermi le lacrime e rivoli di saliva escono a sbuffi dalla mia bocca. Lei si eccita e mi insulta ancora, La prego di scoparmi in gola e lei subito mi fa mettere con la testa fuori dal letto e si posiziona sopra di me e me lo infila tutto. Toglie e mette e io rischio il vomito ad ogni inserimento, sento la faccia piene della mia saliva e non capisco più nulla. Lei lo vede e affonda sempre piu alternando alle infilate un passaggio delle sue palle con relativo buco da leccare. SONO IN ESTASI. Il mio cazzo inizia a produrre precum a volontà lei si accorge e mi passa una mano impiastricciandosela per poi farmela leccare. Si va avanti così per una decina di minuti. Poi vuole il mio buchino. Si ingomma, mi dice "troia mettiti a pecora con la faccia appoggiata al letto e guarda nello specchio come ti scopo e ti apro". Eseguo il tutto e me lo appogia ma non entra, vuole che sia io a chiedergli di scoparmi e al mio "la prego signora KARTIKA mi apra il culetto" lei parte e inizia subito a stantuffare. Dopo 15 secondi di dolore piacevole trova la strada giusta e ci dà dentro di brutto. Mi vedo allo specchio con la faccia stralunata e vedo la mia testa che ondeggia ad ogni suo colpo. Sotto invece, sul mateasso, ormai c'è una specie di laghetto lasciato dal mio precum. Sono obbligato a fermarla per non godere senza nemmeno toccarmi. Lei mi accontenta e si siede sul letto conto la spalliere con le gambe aperte. Non resisto alla vista e mi rituffo su quel cazzo enorme con la bocca. Ricomincia il pompaggio nella gola cosa che mi piace assai e ora durante quei pochi secondi in cui me lo toglie dalla bocca me lo struscia tutto fradicio della mia saliva sulla mia faccia e unisce la sua saliva con sputi, Il tutto sempre contornato da vari insulti che non facevano altro che eccitarmi di piu ancora. Secondo assalto al mio buco: "sdraiati e girati di fianco" mi dice mentre si ingomma, si avvicina, me lo punta, mi alza leggermente la gamba destra e sbram dentro tutto (fortunatamente i miei incontri con vari fist adesso servono), e lo sento tutto, cazzo se si sente. Lei si diverte un sacco sia a scoparmi che ad insultarmi, io ormai sono fuso non capisco più nulla ad ogni affondo perdo contatto con la realtà mi guardo di nuovo allo specchio alla mia destra e mi vedo succube di una strafiga che mi sta fottendo di brutto. Altri 10 minuti cosi e poi mollo, lei avrebbe continuato ma io ero sfatto. Decido che era ora di venire per evitare un infarto. Mi sdraio a pancia in su e inizio a menarmelo lei da sopra alterna sua masturbazione a una passata nella mia bocca. Cambio di posizione con me sempre steso e lei di fronte, non resisto mi prendo un suo piede e me lo infilo in bocca le apprezza, aumenta la sua masturbazione, ma io ormai sono allo stremo, godo col suo piede in bocca. Lei mi sgrida perche sono stato egoista e non l'ho aspettata a godere, mi scuso e le propongo di punirmi con dei giochi bagnati la prossima volta. Le si riaccende lo sguardo da maiala e mi insulta di nuovo. Passaggio in bagno per pulizie un bacio e un saluto per il prossimo sogno.
Che dire soldi spei super bene. Trattamento super e un cazzo asinino in grossezza.
Un saluto a tutti e alla prossima.
P.s. Non entro in merito al contezioso per le misure del cazzo della signora. dico solo che ho ricevuto vari fist ma il suo cazzo lo sento ancora molto ma molto quando è dentro.
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
131
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
NOME INSERZIONISTA: Kartika
RIFERIMENTO INTERNET : 3397666647 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brazil ma parla perfettamente l' italiano essendo in Italia da molti anni
ETA': NON CHIESTO MA DIREI DAI 30 AI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI MA PROVATA DA ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: OLTRE UN ORA
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, UN GRAN FISICO CON BELLE TETTE E CULO SODO, UN CAZZO IMPORTANTE CHE USA MOLTO BENE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): NON SONO PRATICO DI MISURE MAI PRESI COSI’ GROSSI
ATTITUDINE: ATTIVA, DOMINATRICE, FETISH
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
TELEFONO:34922317xx

Il mio incontro risale a circa 18 mesi fa ma il ricordo è sempre vivo in me.
Sono in zona Brescia per lavoro ma non ho il tempo di fare OTR alla sera, quindi la chiamo al pomeriggio fissando un appuntamento per le 22 dello stesso giorno, lei conferma e mi spiega come arrivare nella sua zona.
Dopo aver parcheggiato comodamente nel viale vicino, la chiamo e lei mi guida fino al portone di casa, mi apre e salgo in silenzio le scale di una bella casa del centro storico.
Mi accoglie in cat suit nero e rimango subito affascinato da lei, negli occhi ha una luce speciale, poi capirò perché, e mi guida all’interno dell’appartamento spiegandomi le regole della casa.
Arrivati nella stanza con il lettone inizio a spogliarmi, mi ero docciato in hotel prima di andare da lei quindi niente uso del bagno, e mentre chiacchieriamo del più e del meno mi calo i pantaloni rimanendo solo con una brasiliana in pizzo nero addosso, questo le fa scattare la libidine e da lì in poi ha preso lei il controllo della situazione.

Sono stato la sua cagnolina ubbidiente per oltre un’ora, leccandola ovunque, partendo dalle dita dei piedi e salendo al suo cazzo maestoso, con una lunga sosta al suo buchetto delizioso, tutto questo ha fatto sì che le venisse duro come l’acciaio e man mano che la leccavo era sempre più infoiata.
Ad un certo punto vedo che armeggia con uno dei suoi cellulari e si mette a chattare con due suoi amici, chiedendomi se non avessi nulla in contrario ad essere filmato mentre la adoravo, ovviamente non inquadrando il viso, io acconsento e si scatena ancora di più.
Parte lei con un anal rimming a me, sento che mi lubrifica con altro oltre alla saliva, quindi lo punta contro il mio buchetto quasi vergine e senza esitare lo spinge dentro con forza, da quel momento mi ha rivoltato come un calzino, mi ha inculato in tutte le posizioni possibili, sempre tenendo il telefono in mano e filmando la sua puttanella.
Quando ha deciso di averne abbastanza, credo che stesse aspettando altri clienti, mi ha toccato leggermente e mi fatto sborrare come non mai, una delle migliori godute mie.
Poi abbondante uso del bagno dove tastavo la voragine che aveva scavato ma di cui non ero pentito, anzi.
Breve social time, dove mi chiedeva se per una prossima volta fossi disponibile a fare la cagnolina con lei e con i due suoi amici, con cazzi importanti come il suo, ovviamente le ho detto di si ma l’avvisavo che non sarei ritornato a Brescia a breve, infatti da allora non sono più andato.
Lascio il dovuto sul mobile, lungo bacio in bocca con tastata al culo in piedi davanti alla porta di casa, aprendola mi dice come comportarmi in uscita.
Vado verso l’hotel completamente soddisfatto ma la voragine è rimasta tale per molti giorni.
Dopo quella serata ci siamo messaggiati spesso su WA e vi lascio immaginare il nostro tipo di chat, complete di video e foto, le prometto sempre che prima o poi ritornerò a Brescia da lei per soddisfarla nel suo desiderio ma dovrò allenarmi per poter accogliere tutto quel ben di Dio.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: 3397666647 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia centro

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Kartika
Nazionalità: Brazil
Età apparente: direi tra i 30 e i 40
Descrizione fisica: tette belle sode, culo perfetto, fisico sodo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): dovrebbe essere un grosso proporzionato
Attitudine: con me moooolto passiva
Reperibilità: ottima, ma conviene chiamare prima, a volte resta impegnata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: da passiva di tutto
Servizi usufruiti: vedi sopra, l'ho spaccata in ogni posizione possibile
Durata dell'incontro: circa un ora, a volte di più se non ha da fare

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: purtroppo, se arrivate prima delle 8 di sera vi conviene pagare due o tre euro di parcheggio e anche in questo caso purtroppo non è facilissimo da trovare, specie nel week end pomeridiano. La sera le cose si fanno più semplici.
Igiene dei locali: ho sembre visto la sua casetta in ordine e pulita
Presenza di barriere architettoniche: cancello e scale (bisogna salire!)

Non farò una recensione di un incontro specifico, frequento Kartika da un annetto e mezzo buono ormai e mi sono sempre trovato benissimo, probabilmente anche perchè le vado a genio.
Parto dicendo che ogni volta che ci vado ho degli ottimi social time, lei è sempre brillante e simpatica, e ama scherzare anche su questioni lavorative, insomma è una a cui piace quello che fa e non se lo fa pesare!
Sono attivo e dominante con le Tgatte e lei, nonostante abbia per lo più clienti passivi, ama prendere e di brutto! Mi limito a fare un piccolo elenco di alcuni momenti clou durante le sempre belle scopate.
Un pomeriggio la chiamo, salgo le scale ma ero arrapatissimo, tempo che mi apre e mi saluto che le caccio la lingua in bocca, la metto giù a pecora all'ingresso e dopo un qualche dito nel culo mi ingommo e la inculo senza nemmeno essermi tolto la giacca con lei che se la gode e mi da del porco; ci sposteremo dopo qualche minuto in camera a proseguire.
Un altra volta dopo svariate pompe scoperte in cui letteralmente gli e lo affondo in gola e inculate prepotenti mi chiede se voglio farlo in doccia (eravamo sudatissimi). Cazzo si! Finirò inculandola in piedi mentre è ricoperta di bagnoschiuma con le sue belle tette sode che mi scivolano tra le mani. Lei in tutta risposta si gira, si china e dopo avermi sgomminato finisce succhiandomelo, pensavo di morire! (in senso buono)
La volta migliore è sicuramente stata mentre tornavo a casa la sera tardi un week end... la chiamo, lei è liberissima e io decido di concludere la nottata a trombate! Dopo varie posizioni mi ritrovo sdraiato con lei sopra che mi cavalca l'uccello, a un certo punto dopo essersi stantufffata un po le parte uno schizzone sul mio petto contemporaneamente a un lungo urlo di piacere; le tapperò la bocca con una mano mentre continuo a chiavarla, cosa che ha gradito tantissimo.
Che dire, mi piace l'estrema porcaggine e il carattere della Kartika, quando è come me ama giocare a fare la vittima mentre la domino senza ritegno, sono stupito che da attiva sia lei a essere così dominatrice. Meglio così, evidentemente è quel genere di persona che sa quello che vuole!
Ovviamente tutto ciò che ho scritto è frutto della mia malata immaginazione... vero!?:diablo:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
33
aANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
sNumero di telefono:
Riferimento internet (link) :3397666647 Trans
Conformità dell'annuncio: dal vivo proprio come nelle foto,femminile e possente
Nome della trans:kartica
Nazionalità:brazil,e parla un ottimo italiano
Età apparente: dai 30 ai 40
Descrizione fisica: alta,robusta ottimamente proporzionata in ottica femminile.una donna con l'uccello
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):xxl in larghezza,l in lunghezza
Attitudine:attiva molto safada e partecipativa
Reperibilità: ottima a circa 10 minuti dalla stazione fs

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100 euro
Compenso concordato100 euro
Servizi offerti: tutti,io provata da attiva con quel bastone che ha.

Durata dell'incontro: circa un ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:buona
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche: cecondo piano con le scale

LA MIA RECENSIONE
Città dove è avvenuto l'incontro:brescia

salve.
è da 2 settimane che conosco kartica,con cui ho frequentato il suo appartamento 2 volte,dopo avere letto le ottime recensioni su di lei,e avendo potuto constatare dalle sue foto su piccole trasgressioni,una certa carica femminile,unita a una dotazione del suo arnese provocando in me un certo eccitamento.
ho deciso dunque di contattarla telefonicamente,traendone dalla sua voce una ottima impressione,rivelandosi durante il colloquio molto gentile e disponibile,comunicandomi dove andarla a trovarla a brescia,in un vicolo vicino a piazza garibaldi.
la sua casa si trova all'interno di una casa di corte al secondo piano.
una volta entrato mi sono trovato davanti a una bella stangona dal fisico possente e dall'aspetto morbido e femminile proprio come piace a me,pulita depilata e profumata con un bel viso che comunica un certo erotismo.
tendenzialmente attiva,gli piaceva impartirmi ordini,tipo spogliati,fammi vedere il culo,piegati a 90 gradi che dopo ti sfondo con il mio dardo.
il gioco eccitava entrambi,io perchè mi sentivo una troia alla sua merce,e lei sentendo in mano la situazione,obbedendo io stesso a tutti gli ordini che ricevevo mentre notavo il suo cazzo che si allungava in modo deciso.
ad un certo punto mi intimava di mettermi in ginocchio davanti a lei con il viso davanti alla sua patta.
quando lo ha tirato fuori,mi trovavo davanti alla sua minchia di un colore decisamente scuro,molto grosso e lungo circa 20 cm,un cazzo che esprimeva una certa potenza,instillando in me un po di timore e allo stesso tempo stupore,non facendomi dunque troppo pregare nello prenderglielo in bocca,facendo avanti e indietro con la bocca alternando movimenti lenti ad altri piu sostenuti,con lei che molte volte mi premeva la nuca verso il suo cazzo per eseguire molti soffocanti deep throat.
dopo averla soddisfatta intostandogli per lungo tempo il suo uccellone,mi invitava a mettermi a carponi sul suo letto con la testa appoggiata sul cuscino,mentre lei dopo essersi incappucciata,appoggiava la punta della sua minchia nel mio buchetto,cavalcandomi e infilandomi il suo cazzo fino ai coglioni,mentre io gridando dal dolore la invitavo ad andarci piano,perchè la circonferenza del suo cazzo era davvero ragguardevole.
dopo un po di tempo le mie grida si placavano,e a quel punto lei aumentava decisamente il suo ritmo,e godendo come una troia mi guardavo allo specchio dell'armadio mentre lei faceva avanti e indietro sbattendomi senza pietà,con il suo cazzo che implacabilmente entrava e usciva facendomi godere al massimo.
ottima esperienza dunque,la mia intenzione è di frequentarla a lungo,prendendo lei il posto di jennifer speranza, che ormai sembra avere l'intenzione di non tornare più dal brasile.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: kartica
Nazionalità: brasile
Età apparente:30
Descrizione fisica: alta,tonica molto femminile
Attitudine: attiva,gran mazza,martellatrice
Reperibilità: ottima,dalla stazione f.s. 15 minuti a piedi.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti: blowjob,deepthroat,kiss
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:60 min

Faccio un altra recensione dopo quella di un anno fa,kartica se lo merita.
Oggi sono andato a trovare per l'enesima volta kartica,che ormai frequento da circa 2 anni,non deludendo neanche stavolta le attese,confermandosi dunque anche stavolta come una vera martellatrice,con il suo bastone xxl in larghezza,e dal colore scuro che a me piace da morire.
Come sempre,ho partecipato nel ruolo di passivo,mi ha sbattutto con ritmi ora lenti per poi piazzare dei colpi decisi con la sua potente minchia, facendomi gridare dal piacere,dicendomi troia e puttana dopo ogni possente colpo,chiavandomi,in piedi davanti allo specchio,oppure come preferisce da sempre lei,ovvero,io a novanta gradi sul letto con la testa molto in giù,e lei montandomi sopra la schiena partendo da una posizione eretta,calandosi con il suo cazzo in verticale che entrava in modo deciso nel mio culo,andando avanti poi per lunghi minuti,lei senza mai stancarsi,potente,dominatrice e scopatrice.
Alla fine si è seduta sul letto e mi ha invitato a prendergli il cazzo in bocca per il finale, sborrandomi contro ogni previsione in bocca sapendo lei,avendola frequentata molte volta che la cosa non rientrava nei miei gust.
Comunque,pensandoci ora a freddo facendomi un altra volta godere.
Grande prestazione un altra volta la sua,sono sempre più convinto di andarla a trovare in futuro spesso come in passato(un po lontanina,partendo da magenta sono 100 km in treno).
Con lei i 100 euro sono sempre ben spesi.
ciao.
 
Commenta

lucafolle

UOMO
Membership
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
32
Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kartika
RIFERIMENTO

CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 MIN.
DESCRIZIONE FISICA:alta, bella, belle tette, bel sedere e soprattutto bel cazzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: Safada, dominatrice, gentilissima e simpatica.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale scivolose
TELEFONO:3492231753

LA MIA RECENSIONE:
È un bel po' che non tecensisco,.in quanto, per un lungo periodo ho evitato di farmi trascinare dalla voglia di trans, ma si sa, una provato il piacere tx e' difficile smettere del tutto.
L'imcontro e' avvenuto la settimana scorsa a brescia in una vicolo del centro pedonale.
In zona per lavoro, la chiamo e risponde subito, con una voce gentile e scherzosa.
Cominciamo bene, mi indica la strada e mi fa aspettare 15 minuti per prepararsi.
Una volta sotto casa la richiamo e mi fa salire, apre la porta e la vedo in tutta la sua bellezza. Davvero una bella manza, certo ha i suoi anni, ma li porta bene e si tiene parecchio in forma.
Si presenta von un completo rosso attillato, ma in men che non si dica lo sfila via e mi cade l'occhio sul pacco, e che pacco...
Le chiedo di rinfrescarmi e mi porge lo scottex per asiugarmi, intanto si parla del piu' e del meno.
Una volta in camera, mi dice che secondo lei sono un porcellino, la cosa mi eccita e la invito a testare di persona.
Ci stendiamo sul letto, lei si mette in ginocchio sul letto, accanto a me, zi scosta il perizoma e fa uscire una bestia già da moscio...a quel punto ho capito che non sarei riusciro a fare tanto e gliel'ho detto, ma mi ha tranquillizzato dicendomi che farà molto piano.
Comincio a prenderlo in bocca e subito si gonfia in un modo mai visto, diventa enorme, soprattutto alla base e li le ho ridetto, no no, questo non entra!
Comincia a scoparmi la bocca ma con dolcezza, in questo sono piuttosto bravo e di complimenta per la bravura, ma dopo poco vuole scoparmi.
Si mette e mi mette della crema anestetizzante e comincia a provare ad entrare, ma la cosa non funziona troppo, sono troppo stretto. Ad un certo punto, dopo un minuto di prove, la vedo che guarda li sotto con aria strana e mi dice che si è sfilato il preservativo e che è rimasto dentro, TERRORE!!!
Come è li dentro?...al che mi spavento di brutto e cominciano le comiche, lo prendo io, no, lo lrendo io....AIUTO...menomale che ci stavamo provando da un minuto, per cui niente liquidi pericolosi, ma lo spavento, subito e' stato davvero forte.
Riesce a recuperarlo invitandomi a riprovare, ma a quel punto ero troppo scosso dalla situazione tragicomica e le ho detto no. Mi sono alzato per tornare in bagno a pulirmi dal gel anestetizzante e abbiamo cominciato a parlare. Mi calmo e lo riprendo in bocca, ma per poco, in quanto mi era passata tutta la fantasia.
Abbiamo continuato a parlare e si è rivelata una persona molto socievole e simpatica oltre che intelligente.
Non so se ritornerò, in quanto, quel calibro e' davvero troppo per me, ma per i piu' allenati e' certamente da provare. Mi ha detto che le ispiro sesso e che le spiace non essere riuscita a prendermi come si deve, perché sarebbe venuta sicuramente, ma sinceramente a me è andata bene comunque.
Poi suona la sveglia e il sogno,.piano piano è svanito nel.nulla.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2011
Messaggi
20
Reaction score
8
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
telefono: 3804950612
Riferimento internet (link):3397666647 Trans
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Kartika
Nazionalità: ita- Bra
Età apparente: 30/32 (me lo ha detto ma non ricordo)
Descrizione fisica: statuaria
Attitudine: dominante
Reperibilità: zona centro.. così così

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 110
Servizi offerti: servizi attivi
Servizi usufruiti: idem
Durata dell'incontro: 45

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: in zona vicina
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: terzo piano

LA MIA RECENSIONE
Oramai l’astinenza era insopportabile e in assenza di sexy colored dovendo recarmi a Bs per questioni personali approfitto e scandaglio l’offerta della città.
Sono in tante, basta poco, a stuzzicarmi… ma sentita telefonicamente e con pochi Whatsupp questa kartika, non più giovanissima, particolare che a me piace essendo un fifty, che mi attizza tantissimo.
Sexy voce,, brava a capirti al volo, abile nel farti venire voglia.
Voglio solo un rapporto passivo con una trans attiva, la Mia richiesta è semplice e al telefono abbiamo ricamato il giusto per farmi capitolare.
Ci accordiamo per il rate e salgo i tre piani in un amen fino, vista l’età, a farmi venire il fiatone.
Mi apre in perizoma e balconi no.
Stangona, fisicata, sexy da morire con due occhioni che ti scopano solo quelli.
Vado in bagno e lei mi aspetta in camera.
Molto pulito il tutto.
Nel merito dell’incontro penso che per quello come me sono le fantasie che eccitano tanto, quindi in questo senso la fase preparativa è sempre molto allettante .. poi invece la realtà non è così alta.
Lei invece mantiene le promesse.. over 30 ma forte e brava anche nel riempirti di complimenti
Che fanno sempre piacere .
Veri o falsi che siano
Iniziamo con tanti soffocamenti, anal rimming e
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
31
Località
Campania
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3492231753
Riferimento internet (link): 3397666647 Trans
Conformità dell'annuncio: Vero
Città dove è avvenuto l'incontro: Casoria

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Kartika
Nazionalità: non saprei
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta, snella, e ben curata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: Simpatica, parla perfettamente italiano
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi richiesti: BBJ,COB, Anal Rimming,Anal Sex
Servizi usufruiti: Idem
Durata dell'incontro: 40

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona, chi ha gli animali sa dove andare
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: terzo piano a piedi
Presenze: condivide l'appartamento con altra Trans

LA MIA RECENSIONE
Ero li che compravo il cibo per il mio animaletto e la scimmia è iniziata a farsi sentire. Chiamo, non risponde con l'anonimo. Richiamo con numero visibile e mi da appuntamento da li a 15 minuti, sicuramente era con altro cliente.
Passati i 15 minuti mi richiama e mi da l'ok per poter salire.
Gia al telefono si capisce che è una che sa il fatto suo, ed è una persona molto tranquilla.
Arrivo sopra, e appena mi vede mi dice che ho una faccia da porco. Vado in bagno, appena torno mi salta addosso come una fidanzatina, ripetendomi che sono un porco e che le piaccio moltissimo.
penso va be questa lo fa con tutti, ma lo ripete piu volte.
Devo essere sincero non è bellissima, ma ha il suo fascino.
Mi chiede cosa voglio fare, le chiedo di silenziare il telefono che nel frattempo continuava a squillare, e mentre lei spegne i cell, le tiro giu la mutandina e inizio menarglielo. Era a riposo, profumato e vermante grande. Molto piu in larghezza che in lunghezza.
Ero andato li con l'intenzioni di farmi inculare, ma smanettando quel bastone cambio idea. Lei nella frattempo si eccita moltissimo e dice che vuole scoparmi, baciarmi. Le dico che non era proprio il caso visto quel coso che si ritrova tra le gambe.
Inizia cosi a leccarmi il mio buchetto , mi ha fatto impazzire cosi le dico che è autorizzata a strusciarmelo in mezzo alle chiappe e a mettere solo la punta.
Devo essere onesto, è stata di parola, io alla pecorina e lei sopra di me che me lo strusciava per bene. Ha provato un paio di volte ad affondarlo ma era troppo per me.
Mi da dello stronzo ( in modo affettivo) ripete che le piacevo molto e mi dice che sta per esplodere. Tra baci sul collo, alla schiena e alle orecchie si è eccitata moltissimo fino a venirmi sulla schiena e sul buco.
Non potevo crederci, è stata una sensazione bellissima e soddisfacente.
Inizia a ridere e a dire che le succede raramente, ma io con la mia voce e con lo sguardo l'avevo fatta impazzire.
Inutile dire che a sto punto anche io volevo venirle addosso ma mi dice che vuole che io le vengo in bocca.
Detto fatto.
Le chiedo per quanto tempo sarà li e lei sorridendo mi risponde che non sarei piu dovuto tornare perchè si stava innamorando.
Alla fine mi confessa che io somigliavo al suo ultimo ex fidanzato.
Ci ritornerei? subito
Ci torno? per il momento mi sento appagato, e non vorrei rovinare questo bel ricordo.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO:
Numero di telefono:
3492231753
Index: 34922317xx
PT ID: 54888
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: la sezione video è una cornucopia per segaioli. Le foto possono presentare maggiore o minore post produzione.
Città dove è avvenuto l'incontro: Casoria

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:
Kartika
Nazionalità: Brazil
Età apparente: 30/32
Descrizione fisica: amazzone mulatta over 180 che con i tacchi svetta ad altitudini impressionanti. Corpo armonico, tette da campo giochi, culo proporzionato e viso gradevole.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): poco meno di L in lunghezza XL in calibro. Nessuna foto ne ritrae degnamente l’imponenza dello spessore, forse solo il selfie con la mano dietro la nuca. Leggera peluria curata alla base. Per il resto ordinato pulito e profumato.
Attitudine: persona socievole, interessante, per nulla scontata, perfettamente padrona della lingua italiana è abilmente capace di intrattenere e conversare. Per il resto maiala scatenata attiva e passiva aperta ad ogni sorta di perversione, martellatrice indefessa in fase attiva, porca voluttuosa quando tocca a lei prenderlo nel culo.
Reperibilità: ottima comunicazione al telefono, organizzazione impeccabile.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto:
100
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: non concordati
Servizi usufruiti: dirty talk, role play, hj, bbj, bl, ar, fingering, dfk, rai2 att&pass, extraball, cif lei, io ho sborato un po’ dappertutto 😳
Durata dell'incontro: 50 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Facilità di parcheggio:
ampio piazzale parcheggio gratuito
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale non so se è presente l’ascensore.

LA MIA RECENSIONE:
Sarei tentato di non recensirla affatto per non rendermi riconoscibile e tornarci indisturbato. Perché ci tornerei. Kartika è depositaria di un antico mestiere, quello di una volta, della concubina depravata che sa fottere il cliente sia fisicamente che cerebralmente. A quanto ho letto, gestisce l’incontro in maniera molto standard ma efficace: il cliente va via a palle vuote, ego pieno e nel mio caso a culo rotto.
Ritengo la scheda ampiamente esauriente e il preludio, una recensione chiara e concisa. Passiamo alle chiacchiere da spogliatoio.
L’appartamento è sempre lo stesso, la camera pure, già teatro di capriole circensi con altre disinibite signorine. Kartika non è solo disinibita, è proprio sa-fa-da! Mi apre in tacchi a spillo e con una veste leggera: un’imponente gigantessa che incuterebbe soggezione per la sola stazza, se non fosse per il sorriso rassicurante e beffardo di chi pensa “sappi che il tuo timore è del tutto fondato”. Perché Kartika se la lasci a briglia sciolta, ti sfonna.
Ha messo a tacere i cellulari, la conversazione era partita già sull’’uscio. Ha detto anche a me di avere la faccia da porco impunito. Sarà un suo cliché. Tra una chiacchiera e l’altra, una volta in camera, ci siamo trovati a baciarci infoiati mentre mi denudavo e lei metteva via i pochi cenci che aveva addosso. Due belle tettone morbide, i capezzoli che si inturgidivano nella mia bocca, intanto la sua maledetta lingua ad allapparmi il collo e l’orecchio (che cazzo, mi ha preso il punto debole al primo tentativo). Sapevo che non indossava gli slip, li avevo visti volare via, ma non avevo guardato il suo membro. Ho fatto scivolare una mano dalla tetta al fianco per scendere giù e trovarmi in mano un cuneo, una specie di plug di carne, largo alla base e dalla consistenza preoccupante. Katrika tra le gambe ha una rapa pericolosa con la quale ho tentato di familiarizzare delicatamente con la bocca mentre lei ricambiava voracemente. Praticamente mi ci sono spaccato la mandibola.
Dopo esserci spennellati con la lingua pressoché dappertutto, nessuna titubanza su come sarebbero andate le cose. Si è messa alle spalle tenendomi la testa bassa con una mano sulla schiena, proferiva ogni sorta di minaccia e di porcheria mentre lubrificava, esplorava e rilassava con le dita tenendomi a novanta. Totalmente succube di questa matta indiavolata, la sentivo armeggiare CON IL PRESERVATIVO e temevo il peggio.
“Dimmelo che lo vuoi in culo, me lo devi chiedere!”
Minchia mi ha fatto molto signor Carunchio ne “questo pesce te lo devi guadagnare!”
E ancora poggiando appena la punta:
“Lo senti?”
Scuotevo il capo in negazione, terrorizzato, incapace di proferire parola.
“Dimmi che ne vuoi di più! ORA LO SENTI?” Perentoria mente avanzava di appena qualche centimetro. Lo sentivo eccome, lo spessore del suo membro raggiunge dimensioni impegnative appena dopo la cappella. Ma imperterrito e a mo’ di sfida continuavo a dissentire col capo.
“E allora prendi tutto”, BAM, “LO SENTI ORA NEL CULO???”
Mentre lo diceva mi montava da dietro con i piedi sul letto, dall’alto, a ranocchia. In quell’istante si è lasciata cadere piantandomi tutto il manico dentro e infliggendomi un dolore sublime. Mi ha dato pochi colpi in cui estraeva tutta la sua mostruosità per poi riaffondarla sfruttando il suo stesso peso. Si autogalvanizzava riempiendomi di improperi, minacciando l’integrità delle mie terga e compiacendosi del trapanamento che stava effettuando. Poi è partita in una cavalcata selvaggia, furiosa. Spinte secche e dilanianti. Mi ha suonato come un tamburo senza sosta, impietosa, ad un ritmo e con un vigore insopportabili, mi ha sfondato imperterrita finché senza che mi toccassi ho cominciato a zampillare il mio seme sul letto disegnando un binario lungo un metro. Mi ha spremuto da dietro come un limone e non paga ha continuato anche quando il mio sperma ed il mio orgasmo si erano esauriti. Al dolore si univa la refrattarietà post coito, ho provato a divincolarmi in tutti i modi ma lei non mi ha lasciato scampo dando all’amplesso i connotati di uno stupro dolce e consensuale. Ha fatto tutti i suoi porci comodi alle mie spalle. Ha smesso quando ormai ero esanime e non accennavo più a movimento alcuno. Si è fermata mentre giacevo schiacciato sul letto, per dedicarsi a me con un tenero after care. Ho subito immobile anche quello, ero troppo impegnato a metabolizzare il piacere di quanto appena accaduto.
Il primo round era durato relativamente poco. Mi ha lasciato esausto e con il culo dolorante. È un’abile conversatrice e persona sicuramente interessante, fuori dagli schemi, estremamente piacevole. Così piacevole che mi sono trovato di nuovo ad accogliere la sua lingua in bocca ed il suo pene di lì a poco. Il petting è spinto e animalesco, il suo culo è stretto e muscoloso, caldo e umido, praticamente tropicale. L’ho posseduta al meglio che potevo ma nonostante lo sfintere ancora dolorante volevo godere nuovamente della sua “virilità”. Non l’avessi mai fatto: con rinnovato vigore ha cominciato a infilzarmi in tutti i modi che le venivano in mente. Sentivo il mio corpo malamente impalato, le viscere fottute al punto da conferirmi quella strana smorfia in viso simile ad un sorriso disperato. È un atto riflesso che ho visto tante volte quando ero io a spingere in modo brutale, una sorta di Glasgow Smile che solo il sesso anale può offrire in spettacolo. Non so se avete presente ma è una roba tipo così:
Quando ormai non percepivo più nemmeno l’attrito della sua lattina di Coca-Cola, quando ormai mi aveva dilatato come un calzino, stanco morto mi sono disteso a pancia in su e lei mi ha offerto ristoro con la bocca. Rinvigorito il mio membro ci si è seduta sopra. Le sono scivolato dentro mentre sentivo il culo ancora pieno del suo sesso, come se mi stesse ancora dentro. Sarà una sorta di illusione del cazzo. Ha cominciato a fare sue e giù e al contempo si menava furiosamente il cazzo. Mi offriva le tettone morbide da ciucciare, dal basso erano un vero spettacolo nella loro prorompenza. Subito dopo che le ho goduto nel culo ha incalzato nel ritmo fino a raggiungere il culmine del suo piacere, esternato da un primo schizzo, una folata di sperma che mi ha centrato dritto in faccia. Ho chiuso gli occhi mentre sentivo i successivi getti colpirmi nuovamente in viso. Palpebre, fronte, gote, mento, il resto l’ha colato sulle labbra serrate mentre ad occhi chiusi mi perdevo i fuochi d’artificio.
Il commiato è stato cordiale ed affettuoso, quasi non sembrava la persona che mi aveva dolcemente violentato poco prima.
Ho raccolto le sue dolci parole, ho integrato il rate e mi sono tolto dalle balle.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3492231753
Riferimento internet (link): 3397666647 Trans
Conformità dell'annuncio: Vero
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Kartika
Nazionalità: Bra-ita
Età apparente: sulla trentina
Descrizione fisica: alta, ben curata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L in lunghezza, XL in larghezza
Attitudine: Simpatica, molto attiva
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi richiesti: BbJ, COB, Anal Rimming, FK
Servizi usufruiti: Idem
Durata dell'incontro: 60 minuti tutto compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non saprei, credo buona di notte, di giorno credo più difficile
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: terzo piano a piedi
Presenze: da sola

LA MIA RECENSIONE
Incontrato qualche settimana fa, Kartika era nei miei radar per via delle buone rece come attitudine, una dote notevole unità a una bella presenza in generale, ero stato però ftenato dalla distanza che ci separa.
Ero non distante da Brescia e pulito, così non mi sono lasciato sfuggire l' occasione.
La contatto e mi indica dove trovarla, in centro a Brescia.
Riceve da sola, buona pulizia dei locali e mi riceve in biancheria intima.
Alta ma non altissima, credo scalza sui 178-180 cm, magra ma senza eccessi, carnagione direi mediterranea, ha un seno molto naturale nella forma e consistenza, che ama farsi succhiare nel rapporto.
Mi chiede cosa mi piace fare e alla mia risposta si scioglie, mi dice infatti che preferisce essere attiva, non rifiuta di lavorare come passiva, ma preferisce l' opzione da attiva.
Passiamo al suo cazzo, bhe c' è da divertirsi anche per uno come me abituato anche ai grandi calibri, bello dritto, non troppo lungo, direi sui 18, ma molto largo, direi XL, resistente e reattivo.
Nel rapporto a lei piace condurre il gioco, siamo partiti con una fase orale piacevole, ma non agevole vista la larghezza del cazzo, alternando le succhiate al cazzo a quelle delle sue tette.
Mi ha poi penetrato dopo una preparazione con un bel rimming, inizialmente da tempo di abituarsi alla sua dotazione generosa, poi gradatamente aumenta il ritmo, accompagna il tutto anche con frasi sexy più che vero e proprio turpiloquio, oltre che leccate alle orecchie e baci sempre più profondi.
Il ritmo è sempre più forte e anche i colpi che mi dà sono sempre più rumorosi, sentirò difatti il culo indolenzito per qualche giorno.
Vengo succhiandola e usufruisco della doccia per pulirmi, torno poi da lei a chiacchierare con il suo buon italiano.
Mi parla un po' di lei, poi il clima piano piano torna a scaldarsi e lei mi dice che vuole ancora il mio culo e parte un second shot piacevole dove alla fine viene anche lei.
Mi ripulisco, torniamo a parlare e me vado direi con il sorriso stampato, magari con il culo un po' dolorante e ben aperto.
Bell'esperienza, rapporto impegnativo a tratti, ma molto appagante come sensazioni.
Non nego che se fosse più vicina andrei a trovarla regolarmente, ha tutto quello che cerco, dotazione importante, buon aspetto, porcaggine, purtroppo però la distanza è troppa, anche se cercherò di rincontrarla quando capiterà l' occasione.


  • 1 Aprile 2023
Numero di telefono: 3492231753
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kartika
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30-32
Altezza: 178 cm stimati
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 , dato poi 120 euro
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish, BDSM
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dico subito che si tratta di una seconda rece e chiedo l' autorizzazione a pubblicarla perché rispetto alla prima presenta alcune differenze, in primis una buona componente BDSM e fetish e poi si tratta di un incontro a tre e non un comune incontro a due, con Kartika e un altro uomo, anzi 2 incontri a 3 di questo tipo fatti in rapida successione nello stesso giorno.
Incontro con soddisfazione Kartika da alcuni mesi nonostante ci separi una distanza considerevole e in queste occasioni mi aveva ripetuto più di una volta che voleva fare un incontro a tre con me e un paio di suoi amici uomini ben dotati dove io avrei dovuto soddisfare le loro voglie attive.
La contatto per un incontro il giorno prima e lei poi mi scrive successivamente un paio di ore prima di incontrarci di tenermi pronto perché non sarà sola con me e che sarò la loro puttanella.
A mio avviso ha voluto dare un valore alle sue parole negli incontri precedenti anche per farmi capire che era seria e non erano dette solo per impressionarmi.
Non mi dilungo su Kartika e sul suo cazzo, mi accoglie nella sua casa, messaggia al telefono e mi dice che tra 15 minuti arriverà il suo amico cliente e che nel frattempo ha voglia di scaldarsi, mi chiede di succhiarle il seno molto naturale come forma e consistenza per poi dirigermi sul suo cazzo che prendo in bocca in un Bbj,
Passa poi a coprirsi e mi prende a pecora, mi schiaffeggia il culo mentre pompa, poi si interrompe e apre al suo amico che è arrivato.
Mi raggiungono o dopo un po' con lui già nudo che mi chiede di succhiargli il cazzo già duro, qui Kartika e anche il suo amico diventano sempre più dominanti e autoritari, lei mi sputa più volte in faccia e in bocca che mi chiede di aprire per prendere la sua saliva, e mi schiaffeggiano il viso con i loro cazzo in erezione.
Si alternano a penetrarmi, talvolta con io che succhio mentre uno dei due mi prende da dietro.
Kartika tira fuori una frusta che usa sulla mia schiena e culo e che dosa nel modo giusto, cioè la fa sentire, ma senza esagerare troppo con i colpi.
Viene prima Kartika che si sfila dal mio culo e viene tra la mia bassa schiena e le natiche, lei poi mi chiede di pulirle il cazzo con la mia bocca, il suo amico viene poco dopo.
Il suo amico se ne va, ma come mi aveva detto appena entrato da lei si tratta di un primo tempo perché si era messa d' accordo con un altro suo amico per un secondo round, messaggia al telefono e poco dopo arriva il secondo uomo, un po' più avanti con l' età rispetto al primo molto giovane e come detto da Kartika in precedenza con una dotazione ancora più importante.
il rapporto seguirà una fase simile al primo incontro, forse con una componente BDSM meno spinta, ci saranno anche rimming e vengono tutte e due, Kartika per la seconda volta dopo poco meno di mezz'ora e in una quantità anche notevole.
Il secondo amico se ne va, Kartika mi guarda e mi dice che manco io a venire, mi dice di seguirla in bagno, qui mi chiede di aprire la bocca e poi mi regala una pioggia dorata, pratica che negli ultimi anni ho imparato ad amare e vengo anche io.
Mi rivesto, la saluto un po' stravolto dall' esperienza, qui però lei prima di andarmene mi chiede di succhiare di nuovo il suo cazzo e le sue tette, si ricopre e mi prende da dietro con me in piedi ancora per un paio di minuti prima di farmi andare via quasi stravolto.
Scopata davvero notevole, certo mi rendo conto che è un contesto e un tipo di situazioni che non tutti amano o cercano, ma devo dire che Kartika ha voluto dimostrarmi che in precedenza non parlava tanto per dire e mi ha regalato un incontro che ho apprezzato, forte, anche se non per tutti.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
86
Reaction score
213
Località
campania
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3492231753
Riferimento internet: 3492231753 a Brescia
Conformità dell'annuncio: 90%
Città dove è avvenuto l'incontro: Casoria

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: kartika
Nazionalità: Brasile
Età: intorno ai 30 credo
Descrizione fisica: alta 1.75, tonica
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Servizi offerti: al telefono mi ha specificato di essere attiva
Servizi usufruiti: tutti da passivo (fk, anal rimming, bj, anal)
Attitudine: perversa
Reperibilità: ottima, trovata alla prima telefonata

Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 120 di mia iniziativa

Durata dell'incontro: 1 ora e 30 min

Salve a tutti colleghi,
Recensisco solo ora l'incontro con Kartika per mancanza di tempo, ma meglio tardi che mai; essendo stato un qualcosa che non è azzardato definire sconvolgente, merita quindi una rece accurata.
L'ho incontrata circa un mese fa a Casoria ed ero anche un pò indeciso sul farlo, visto che in quel periodo a Napoli bazzicavano alcune trans gnocche per davvero (Leticia Freitas e Thais Ferraz). Tuttavia la Kartika ha la totalità di rece positive e foto e video parlano da soli. A convincermi definitivamente sono i suoi modi gentili e la sua voce davvero arrapante che ti invoglia ad andarla a trovare. Raggiunta in loco mi apre questa ragazzona con occhi da cerbiatta. In foto e video sembra più magra ed esile; in realtà la corporatura è più robusta e massiccia. Ha due tette bellissime e morbide che ama farsi stringere e leccare durante l'atto. Cmq nel complesso è una tgatta molto bella e femminile. Anche da vicino si conferma gentile e socievole, ma nel momento in cui ci si mette a letto il suo comportamento cambia totalmente. Sapevo di incontrare una ts attiva e dominante, ma lei è di più: sadica, perversa e spietata. Iniziamo a limonare e in pochi minuti siamo entrambi nudi con lei che si mena questa lattina di coca cola che ha tra le gambe che mi infila in bocca ordinandomi di ciucciare. Io alterno succhiate di cazzo a leccate di capezzoli sempre dietro suo ordine. Ad un certo punto mi fa mettere a pecora ed inzia il miglior anal rimming che abbia mai ricevuto. Lecca, sputa e mi penetra l'ano con la lingua, andando avanti così per almeno 10 minuti. Se avesse proseguito oltre sarei arrivato.
I primi 20 minuti se ne vanno così, tra leccate di ano, ciucciate di cazzo, slinguate di tette, baci con la linga profondi e bagnati e dirty talk (lei a me) spinto in cui mi da della troia, mi dice che sono venuto lì per il suo cazzo e che mi romperà il culo; in effetti manterrà la promessa. Durante i preliminari noto che ad un certo punto si masturba furiosamente con un espressione di goduria in viso. Sembra quasi che stia per arrivare, glielo chiedo e lei con fare sorpreso mi risponde "che dici, ho appena iniziato, ancora non ti ho scopato troia". Si passa alla penetrazione e qui la cerbiatta diventa una trivella. Dopo la fase iniziale in cui mi da modo di adattarmi al suo calibro, inizia a martella come una forsennata affondando quella bestia nel mio deretano senza pietà, prima a pecora poi disteso sul letto pancia in giù e di lato. Il tutto sarà durato una 20ina di minuti, sempre conditi da dirty talk. Mi ha letteralmente sfondato e non si è fermata nemmeno quando ho iniziato ad implorare pietà per le mie terga che non reggevano più i suoi colpi; anzi in questa fase più le chiedevo di smettere più lei ci dava dentro. Alla fine si sfila il condom, mi fa inginocchiare a terra e mi sborra addosso. io la seguo pochi secondi dopo. Entrambi provati (più io che lei in realtà) ci stendiamo a letto e abbracciati ci rilassiamo. Lei è di nuovo la cerbiatta dolce e simpatica che mi ha accolto nel suo appartamento ed infatti mi dice che lei è così: dolce e socievole fuori dal letto, ma perversa sotto le coperte. Cmq parliamo tra baci e carezze e dopo poco io sono di nuovo sull'attenti. Lei lo nota e dietro mia richiesta mi pratica un altro a/r da paura che mi fa venire abbondantemente sulla pancia. Mi ripulisco, la saluto perché si è fatto tardi e lei deve continuare a lavorare. Vado via distrutto e svuotato. In conclusione Kartika è una top, bella, prestante e safadissima, non adatta a novizi o deboli di cuore. Speriamo torni quanto prima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
366
Reaction score
822
Località
Napoli
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3492231753
Riferimento internet (link): 3492231753 a Brescia
Conformità dell'annuncio: Vero
Città dove è avvenuto l'incontro: Casoria vicino Zoomiguana

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Kartika
Nazionalità: Credo Brasiliana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta, snella, e ben curata anche se la preferivo vederla di faccia... vederla di spalle mi è sembrata un tantino più mascolina.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M-L in lunghezza e XL in doppiezza come un ciocchetto di legno di quelli per avviare il camino
Attitudine: Simpatica, parla benissimo italiano, grande dialogatrice, gran mestiere è grandissima maiala
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi richiesti: BBJ, Anal Rimming, Anal Sex
Servizi usufruiti: all'Anal Sex ci aggiungerei da sfondamento proprio
Durata dell'incontro: 1 ora e 10

La mia Recensione :

È venuta l'ora di recensire anch'io la famosa sfondaculi KARTIKA, una Trans come poche in giro e non solo per la prestazione sopra le righe che offre, ma anche di come, da grande mestierante e professionista, ti fotte prima con la testa che col cazzo.
Ho poco da aggiungere agli esimi colleghi che mi hanno preceduto nella recensione....solo che è stata un esperienza forte, ...un viaggio oserei dire.....e a tratti un violenza sessuale ( con mio sommo consenso si intende).
Me ne sono uscito letteralmente con il culo rotto e oscenamente aperto tanto è vero che nelle successive 2 settimane ho avuto problemi di cisti emorroidali indurire di cui non ho mai sofferto e che fortunatamente sono rientrate dopo pomate e sciacqui continui con acqua caldo/tiepida, tornando il bellissimo buco del culo che posseggo senza imperfezioni alcuna🤣🤣🤣.
Colpa dell'enorme quantità di pomata anesterizzante che la CESSA ha usato per non farmi sentire troppo mentre mi inculava a morte e fare tutto ciò che gli passava per la testa.
Il Top lo ha raggiunto con la ranocchia con piedi sul letto e cazzo in culo a 45°...(mia posizione preferita quando sono io che scopo) facendomi sentire l'ultima delle Troie e soprattutto facendomi sentire i Cherubini che suonavano le trombe.

Ricordo che quei giorni successivi sono stati tremendi...(eppure in tanti anni di onorata carriera ne era passati parecchi li dentro e di tuttii tipi).....ma quasi non potevo camminare e ho temuto per la mia carriera transesca e di non poterlo prendere più 🤣, ma che invece così non sarà....anzi trovandone giovamento appena mi risali la scimmia...non tanto per la successiva... LA RUBY TRANS..... da me qui già recensita in passato dove gli ho dovuto fare solo un pompino dicendogli che una collega mi aveva letteralmente sfondato il culo e non ero ancora pronto a prenderlo, quanto per la ANTONELLA BIANCO (di cui seguirà a breve recensione)...dove la differenza col passato nel prenderlo fu palese.

Ma torniamo all'inizio

Dicevo che ti scopa prima con la testa che con il cazzo, perché le cose che ti dice ti fanno prendere fuoco le budella in corpo facendoti schizzare la temperatura corporea in alto.
Anche se sai che recita un ruolo... e lo dice un po a tutti..... (perché sei andato preparato avendo letto le recensioni su di Lei).....lo fa talmente bene, che te ne fotte che sia cosi e l'unica cosa che conta è che lo sta dicendo a te in quel momento.
Anal Rimming esagerato e di estesa durata, altra cosa non banale e non da tutte...sembra quasi che ti distragga e ti prepari al supplizio.
Mi scopa con Lei completamente schiacciata su di me cosi da impedirmi di sfuggire nonostante i miei lamenti,... lamenti come quelli dei bambini quando per troppo voler bene gli si torciono le carni con un pizzicotto ; Di lato dove ormai entrava e usciva con enorme facilità con il suo tronchetto doppio, non avendo più alcuna resistenza nell' ingresso dalle pareti del mio sfintere;......il diametro del mio buco del culo doveva essere esagerato.
Eravamo fradici di sudore... e per opposti motivi.
Ad un certo punto....dopo non so bene quantificare quanto tempo... vedo che incomincia a decelerare.....era prossima alla venuta, ma tende a conservarsi...del resto non posso biasimarla... era un Sabato alle 17:00 e la serata era ancora lunga per Lei.
Mi chiede gentilmente di asciugargli il sudore dalla schiena, cosa che faccio con piacere e ad essere completamente onesto adesso che scrivo non mi ricordo più in che modo mi fece venire....forse con un pompino...ero completamente annebbiato...ma poco importa....il senso credo di averlo reso abbastanza
....TOP

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Novembre 2022
Messaggi
13
Reaction score
12
Età
50

Numero di telefono: 3492231753
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Kartika 3492231753 - Annunci trans Brescia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kartika
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buona sera a tutti scrivo per dare il mio personale e piccolo contributo a questa splendida comunita.
Incontrata a Brescia la scorsa settimana, la ragazza in questione e' bella, pulita e ti riceve in abbigliamento sexy.
Mi ha fatto utilizzare il bagno sia prima che dopo, casa pulitissima e lei profumata e splendida.
Ci sa davvero fare abbiamo iniziato con un bj fantastico per poi quando ha deciso di cominciare le danze mi ha girato a pecora e montato per piu' di mezxora cambiando tutte le posizioni possibili e immaginabili.
Mi ha dominato come una vera amazzone per poi inondarmi la schiena con una venuta torrenziale.
Kartika e' davvero unica, dotazione compresa, dura e larga come una lattina di coca cola. Le piace essere attiva e vi assicuro che se non siete ben allenati ve la ricordate per almeno due o tre giorni.
Con Kartika si rischia la dipendenza. Consigliatissima. A Brescia non ha pari.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
7
Reaction score
7
Località
Lombardia

Numero di telefono: 3492231753
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Kartika 3492231753 - Annunci trans Brescia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kartika
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35/40
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro avvenuto la scorsa estate.
Io e un mio amico avevamo da tempo voglia di provare una cosa a tre con una trans. Ammetto che Kartika non era la mia prima scelta dal momento che non la conoacevo, ma in quel momento il panorama Brescia non offriva di meglio e mi sono fidato delle ottime recensioni lette su di lei.
La chiamo nel pomeriggio e concordo una cosa a tre con io passivo e il mio amico che avrebbe partecipato solo oralmente in caso (a lui piaceva l'idea di vedermi essere scopato da una trans).
Lei mi dice che con 100 euro a testa ci saremmo divertiti tanto e così alla sera ci presentiamo all'indirizzo da lei indicato (zona centro di Brescia su una strada in cui non c'è parcheggio). La chiamo e mi da indicazione del portone di casa a circa 50 metri dal primo indirizzo. Saliamo le scale e arrivati alla porta d'ingresso eccola che si presenta. Alta, fisico tonico, non muscolosa ma con ogni curva al proprio posto che mi subito dato l'idea di una che se ti vuole prendere ti apre il culo in due e questa cosa mi ha fatto eccitare di bestia. Purtroppo però dal vivo come in foto non mi ha fatto piacere moltissimo il suo viso, nonostante fosse truccata e tutto ma personalmente non fa per me.
Ci fa accomodare in casa e ci dirigiamo in camera da letto. Lei si è mostrata subito molto simpatica e scherzosa, mi ha fatto proprio un ottima impressione che verrà confermata sia durante che dopo l'incontro. Ci ha accolto in vestaglia mi ero dimenticato. In camera da letto vedo lei che si spoglia e rimane nuda: tette grosse e molto belle, cazzo che da mosci fa già capire quanto sia grosso in larghezza.
Io inizio a succhiarlo mentre lei prende in bocca quello del mio amico. Dopo un po' mi metto a pecora sul letto e loro si alternano con anal rimming e bbj su di me, fino a quando lei non si copre e mi infilza. Mi ha montato con molta foga per più di mezz'ora cambiando varie posizioni, fino a quando non ne aveva più e mi ha sborato su cazzo e pancia e il mio amico sul mio petto.
Nel complesso un'ottima esperienza. L'unico motivo per cui non ci sono più tornato è il fatto che non mi piace il suo viso, ma superato quel limite per il resto è davvero una bomba atomica che consiglio.

A presto
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
18
Numero di telefono: 3492231753
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kartika
Nazionalità: Brasiliana
Età: 38
Altezza: 1,83
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish, Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Recensisco Kartika, presenza stabile ormai da anni nel bresciano.
E' una garanzia sia di persona che come professionalita'.
Incontrata diverse volte negli ultimi 20 anni non ha mai deluso, certo gli anni passano per tutti, ma con lei sembra di farlo con una ragazza di almeno 10 anni di meno.
L'ultimo incontro risale a un mese fa', lei riceve nel centro di Brescia, zona Garibaldi in una traversa laterale zona ZTL quindi vi consiglio di parcheggiare lontano e farvi almeno 10 minuti a piedi.
Ci accordiamo per 80 rapporto A/P che poi finisce sempre per essere piu' passiva lei.
Veniamo a noi: mi apre questa donna di cazzo con un fisico statuare, nel corso degli anni si e' mantenuta sempre in forma, credo frequenti palestra e conduca una vita sana. Dopo aver saldato i convenevoli, ci ritroviamo nel suo letto con i rispettivi uccelli in bocca, il suo devo dire che e' importante e di non facile gestione comunque e' sempre un piacere. Dopo un 69 infinito e' sempre lei che inizia ingommandosi su mia richiesta ed entra piano piano ma una volta che si e' fatta spazio e' un piacere, martella come se non ci fosse un domani.
Chiedo di essere io attivo e qui viene il bello, lei e' molto passionale anche nella parte passiva, ti accoglie tra le sue gambe come fosse una donna e li' la resistenza e' poca, capitolo dopo poco dentro di lei.
Che dire da farci l'abbonamento Platinum
Kartika una garanzia
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2023
Messaggi
5
Reaction score
13
Età
44
Numero di telefono: 3492231753
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kartika
Nazionalità: Brasiliana
Età: Circa 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti, è la mia prima recensione quindi vi prego di essere indulgenti :)
L'incontro è avvenuto nell'estate 2022. Agganciata telefonicamente il giorno prima, mi reco da lei in una calda domenica di luglio.
Già al telefono si era mostrata molto piacevole, avvisandomi tra l'altro che mi avrebbe sfondato di brutto (cosa per altro da me assai gradita).
Appena entrato facciamo due chiacchiere con lei molto gentile e provocante. Dopo il bagno per una veloce pulizia (mi ero ben preparato lavandomi accuratamente a casa) verso il concordato (100 per una cosa tranquilla con sua venuta) iniziamo!
Che dire...la ragazza è stra recensita e debbo dire che ogni aspettativa è stata soddisfatta: lunghi baci con la lingua e sputi hanno accompagnato l'incontro: è stata decisamente attiva. Dopo una decina di minuti di pompaggio (io a lei) si è passati alla penetrazione. Mi ha preso a pecora e inizialmente, pur allenato, ho accusato la circonferenza del suo bel cazzone. Una volta dentro è stato un turbine di emozioni: una buona mezz'ora con me praticamente schiacciato sul materasso e lei tutta dentro che spingeva a forza, ora limonandomi, ora tappandomi la bocca, ora sputandomi sul viso. A un certo punto si è alzata e mi ha preso sempre a pecora ma con lei in piedi e un suo piede appoggiato al letto per avere maggior forza. Impagabile leccare anche quello mentre mi sfondava dandomi della troia... a un certo punto mi ha avvertito che non ce la faceva più e stava per esplodere, quindi è uscita, si è sfilata il preservativo e mi ha annaffiato il viso con almeno 4 fiotti intensi. Sono venuto anche io di lì a qualche secondo.
Per me esperienza top, molto piacevole anche la conversazione post
Grazie a tutti
S.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
20
Reaction score
89
Numero di telefono: 3492231753
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia centro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kartika
Nazionalità: Brasil
Età: Sulla trentina
Altezza: 1,80 senza tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100,poi diventato durante l'incontro 150 con sua venuta.
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao ragazzi,dopo aver visto varie volte sui siti da noi preferiti questa bella cavalla,finalmente mi decido una sera in settimana di sbarcare in quel di Brescia per visionare la famosa Kartika.La chiamo intorno alle 20.30 x prenotare la visitina verso le 22.00.Arrivo in zona un po prima visto che abita in ZTL,quindi trovo parcheggio a 800 mt da casa sua lungo un vialone.M'incammino verso la casetta del piacere e una volta in zona la chiamo.Mi indica bene il vicoletto da prendere,arrivo al cancello che mi fa trovare gia aperto e salgo le scale mentre lei mi aspetta sull'uscio.Uno spettacolo ,intimo 2 pezzi rosso con scarpe rosse tacco 10/12, una cavalla di razza direi,mora,con bellissimo seno morbido,culo della misura giusta e cannone bellissimo,grosso e largo sul marroncino,una delizia.Mi porta in stanza proponendomi il bagno ma le dico che mi sono appena docciato,quindi via alle danze.A fianco del letto ha un armadio con specchio gigante che mi vivere e godere doppiamente la maialata che andremo poi a fare.Si spoglia tutta dandomelo prima in mano e poi in bocca quel bel cazzone,lei e' pulitissima le lecco tutto pure l'orifizio anale,lei contraccambia con la sua lingua umida e penetrante,una goduria.Nel frattempo squilla il suo cellulare da vera professionista lo silenzia subito e comincia a pensare ancora al mio fratellino e al mio buchino.Dopo varie slinguate reciproche con 69 caldissimi e bagnati dice che vuole entrare dentro di me'.Al momento ero un po titubante,poi dopo avermi ingellato si incappuccia e comincia dolcemente prima e poi piu violentemente a sfondarmi.Ero talmente eccitato che non ho quasi sentito dolore ma soli piacere mentre lei mi cavalcava in varie posizioni facendomi godere la scena che si rifletteva nel grande specchio di cui ho parlato prima.Ad un certo punto pero'le dico che voglio andare io a cavallo,lei non fa una piega e mi porge il suo buchino da leccare ancora.Dopo poco son dentro di lei,le faccio sciogliere i capelli cosi sembra piu selvaggia,si mette a 4 zampe sul letto e la monto da dietro sentendo tutto il suo culo stringere il mio cazzo in una morsa calda e goduriosa.Ad un certo punto la tigre(ora la chiamero cosi ) mi fa sdraiare a bordo letto davanti allo specchio dicendomi che si vuole seder sopra di me,comincia a masturbarsi furiosamente poi si gira e mi viene copiosamente sul petto,io non resisto e voglio assaporare il suo nettare,buonissimo e dolciastro.Adesso pero vorrei venire pure io e le dico che vorrei vedere la sua pioggerella dorata,mi porta subito in doccia e mi inonda di pipi calda,mentre io mi masturbo come un porco venendo copiosamente.Cazzarola che maratona con la tigre di brescia,mi doccio ,poi sto ancora un po con lei parlando un po ditutto prima di tornare a casa svuotato e soddisfatto.Che dire,ottima esperienza una top tgirl secondo me' che tratta il cliente da Dio.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
33
Numero di telefono: 3397666647
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kartika
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo un' anno circa di stop, preso da una voglia irrefrenabile di divertirmi con una tgatta , contatto kartika convinto dalle ottime recensioni lette.
In modo gentile e professionale mi spiega brevemente le sue peculiarita' e di li a 1 h sono da lei, riceve in un grazioso appartamento in centro a Brescia con ampio parcheggio a qualche centinaio di metri.
Salgo e appena apre la porta mi trovo davanti una stangona, sorridente, con completo intimo elegante , di primo acchito proprio una bella donna ma con il pisello.
Due parole di circostanza x rompere il ghiaccio, lavaggi miei per sicurezza e poi sono nudo sul lettone matrimoniale con lei altrettanto nuda che se lo mena.
Mi spara la lingua in bocca e senza chiedermi nulla mi ritrovo quasi soffocato dalla sua mazza che mi appresto a leccare e succhiare con non poca fatica, mi ribacia e mi dice che vorrebbe prendermi. Anche se titubante per le dimensioni , mi faccio convincere e dopo avermi sputato sul buco sento che tenta di entrare, mi viene un colpo quando sento che non ha messo il condom.
Chiedo di coprirsi e poi lascio fare, molto focosa mi ha letteralmente aperto come una scatoletta alternando poi penetrazione e pompino al mio birillo, dopo circa 15 min super eccitato dall'atmosfera le vengo sulla pancia mentre mi sta scopando alla missionaria mentre lei si trattiene perche' ha un cliente dopo che paga di piu'.
In sostanza lei mi sembra preferibilmente attiva, il giuduzio cmq e' molto positivo anche se l'iniziale mancato uso del condom mi ha un poco turbato.
 
Commenta
Alto