KASSANDRA - ALBA ADRIATICA (TE) - CORRIEREINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1301&Itemid=6

CITTA DELL'INCONTRO: alba adriatica
NOME INSERZIONISTA: kassandra
NAZIONALITA': romena
ETA': under 25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok come da foto
SERVIZI OFFERTI: rai1 bbj daty mezz'ora
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: non sono rimasto
DESCRIZIONE FISICA: mora, occhi castani, alta 1e 60 circa, capelli castani direi una 43 di taglia soda

ATTITUDINE: carattere socievole e cordiale, sorridente pro-punter
REPERIBILITA': non ho avuto problemi

LA MIA ESPERIENZA:
Parto da una telefonata cortese, il servizio sembra ok ed il tempo di mezz'ora per un 50 è piu che onesto per cui mi dirigo sotto casa, location che rientra nella categoria ordinaria amm.ne, non ho avuto nessun problema ne in entrata e ne in uscita
richiamo e mi dà l'interno aprendomi il portone.
Accoglienza in abiti sexy, mi fà strada verso la sala montaggio, nel frattempo un telefono squilla al quale non risponde, casa coabitata
In sala montaggio breve conoscenza ed elenco dei servizi offerti che potete leggere in scheda.
Di carattere ci troviamo vista le gentilezza ma di fisico non mi entusiasma piu di tanto, qualche piercing, qualche tatoo, classici lineamenti romeni direi una 43 di taglia che non esiste ma vi rende l'idea.
Lei democraticamente non fà una piega e cosi dovrebbe sempre essere, mi dice che se non me la sentivo non avrebbe fatto nulla.
Prima di farmi uscire dalla camera si accerta che nessun cliente della coinquilna mi possa vedere e fatto questo mi dà lo start.
Ci scambiamo un segno di pace e alla prossima.
La coinquilna che non citerò perchè è facile intuire chi sia ha piu movimento rispetto a Kassandra
Questo è quanto compaesani, è una rece senza ciliegina, passo la palla e vi saluto.
index 33115750xx
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.188
Reaction score
2
Località
rimini collina
GRAZIE MAGO
[spoiler:2ekccus5][attachment=0:2ekccus5]kassandra.JPG[/attachment:2ekccus5][/spoiler:2ekccus5]

:bye:
 

Allegati

  • kassandra.JPG
    kassandra.JPG
    17,7 KB · Visite: 362
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie a te Mk3 per la matrice, ho fatto quello che ho potuto :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
Hello mago....dalle foto però non sembra malaccio...non ti è scattata la molla quindi meglio abdicare!!!!!
Ti saluto compare mago!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Ho visto anch'io la pupa, ma non mi ha entusiasmato... confermo la descrizione fatta dal collega.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
Sono stato con la sua coinquilina,mi era stato offerto un 2 contro 1 ma ho declinato l'invito perchè la Kassandra,che era seduta al computer,mi sembrava un pò pienotta.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
ciao Mago, stavolta la bacchetta magica ha fatto cilecca :biggrin: :biggrin:
scherzo eh.... :biggrin: comunque le pienotte di solito succhiano che è un piacere.... :w00tmesalia: chissà la tipa.....
ma concedeva CIM o non hai chiesto per questo extra service???
abracadabra Mago, scherzi apparte sei sempre pro-forum :thank_you2: e sono sicuro che la prossima sarà di tuo gradimento :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #9
Massi si spera sempre che la prossima sia piu bona della precedente :search: :search: :biggrin:
cmq potrebbe starci che il lavoretto sia buono ma il fuoco non si è acceso :yes:
Il brindisi non è possibile, è disponibile solo un cob
Deve essere un optional che entrambe le amiche hanno tolto dal menù
Ciao Massi alla prossima e sim sala min :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Targsuxx tolto in questo senso: preso il menù del punter comprensivo di tutte le voci alla voce brindisi per Kassandra c'e una sbarra, ecco perchè ho detto tolto, non volevo dire che prima c'era..
mentre per Klarissa al telefono all'inizio diceva ivi compreso e successivamente non più per cui per questo mi sono espresso cosi.
Che cosa faccia poi nella realtà non lo sò, visto che abbiamo messo entrambi nero su bianco quello che sappiamo il nostro l'abbiamo fatto e che gli altri provassero personalmente se c'e o non c'e :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Attento targ che il mago ci sta a provà ormai la scusa del gelato è vecchia :biggrin: :woottrizomeno:
 
Commenta
Alto