Katalina e Michell-palermo-bakekaincontri

Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katalina-michell-vuoi-provare-rwxq31714479
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Katalina e Michell
NAZIONALITA': Spagna (Katalina) e Venezuela (Michell) dichiarata, secondo me tutte e due spagnole
ETA': 20 Katalina e 19 Michell
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conformi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, sex
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:Nessuna delle due arriva ad 1,60, abbastanza rotonde, 4a naturale e soda per Michell e 3a un pò stirata per Katalina.
ATTITUDINE: Michell molto simpatica e collaborativa, Katalina più sulle sue.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino, poi ascensore fino al secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32911880xx

Dopo due mesi di pausa ieri comincio a guardarmi in giro ed adocchiate 3/4 inserzioni mi metto al telefono per qualche intervista. Nel mucchio ci stava anche l'inserzione di Katalina e Michell...m'intrigava non poco perchè l'esperienza in "numero perfetto" mi mancava, ma ero un pò preoccupato circa il rate così le lascio per ultime....e invece quando chiamo la voce che mi risponde mi fa subito una buona impressione (Michell), 4 chiacchere ed arriviamo a quelle che potrebbero essere le note dolenti...ma con mia grande sopresa e piacere "siamo in budget" e concludo la chiamata con un "ci vediamo domani".
Sbrigati gli appuntamenti di lavoro chiamo per avere la location precisa (zona stazione) e la conferma che entrambe siano libere. Arrivato mi accolgono appena docciate in abitino e tachia alti, mi fanno accomodare, 2 chiacchere, formalità di rito...mi giro 30 secondi e le trovo nude sul letto che si baciano facendomi segno di raggiungerle...tralasciando i dettagli sono state abbastanza disponibili e mi hanno accontentato riguardo le posizioni (tra le due Michell è quella che tende a guidare le danze), telefoni lasciati in un'altra camera ma tendenza a voler velocizzare...e visto il rate...

Spero che la rece vada bene...
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
matrice
 

Allegati

  • katalina_michel1.jpg
    katalina_michel1.jpg
    48,4 KB · Visite: 176
  • katalina_michel2.jpg
    katalina_michel2.jpg
    55,1 KB · Visite: 157
  • katalina_michel3.jpg
    katalina_michel3.jpg
    67 KB · Visite: 150
Commenta
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
379
Reaction score
1
Località
città del Vaticano
Qualche giorno fa mi son deciso.. E subito pentito... Solito trombodromo in via torino appartamento con ingresso videosorvegliato con telecamera ad infrarossi quindi ti. registra bene anche al buio... E le 2 tipe in realta sono tonde.. Già non mi piace lasciare tracce.. Infatti x le chiamate ho un numero speciale non riconducibile a me.. Ma comunque non mi attizzavano x niente quindi ho salutato e via
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
654
Reaction score
2
Età
45
Località
Monreale (PA)
Qualche giorno fa mi son deciso.. E subito pentito... Solito trombodromo in via torino appartamento con ingresso videosorvegliato con telecamera ad infrarossi quindi ti. registra bene anche al buio... E le 2 tipe in realta sono tonde.. Già non mi piace lasciare tracce.. Infatti x le chiamate ho un numero speciale non riconducibile a me.. Ma comunque non mi attizzavano x niente quindi ho salutato e via

Io ci avrei giurato che si trovavano i via torino dalle foto do ve si vedeva il balcone ti ricordi abbritta :ok: il posto e troppo sputtanato e poi con le tele 24 su 24 no grazie
 
Commenta
Alto