Trans Katarina Poliskova 3511021238

Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
53
Reaction score
38
Numero di telefono: 3511021238
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3511021238 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: ancona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: KATARINA POLISKOVA
Nazionalità: non so
Età: non so
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
salve colleghi,
sono andato a trovare la tipa in questione, purtroppo.
la contatto tramite w.u. nel primo pomeriggio e ci accordiamo per il tardo pomeriggio.
lei è gentile, mi manda anche un suo brevissimo video.
arrivo sul posto a castelfidardo, strada con parcheggi, non troppo traffficata. abbastanza tattico.
arrivo al civico e la chiamo. mi apre la porta, è in pigiamone. chissenefrega, tanto và spogliata...
mentro varco la soglio lei dice qualcosa a qualcuno e mi ritrovo dentro con la proprietaria di casa che mi fà "tranquillo"
dovevo scappare in questo momento ma l'ormone mi ha inculato; almeno lui...
vabbè, andiamo in camera e lei si spoglia restando in mutande. è "simile" alle foto, da scremare da tutti i filtri tecnologici e le magie dei fotografi (sempre se le foto sono sue). lei è bella pienotta ma ha due tette che sono un capolavoro, la protesi mammaria elevata ad arte. ed io spero che tutto vada al meglio...
mi spoglio, mi stendo e lei mi porge quelle bellissime tette, due leccate e mi incappuccia moscio con un simpaticissimo vestitino giallo e comincia a succhiarmi in punta ed io continuo a restare moscio.
continua ad aspirarmi la punta. la tecnica è alquanto deludente.
le chiedo di togliersi le mutande, mi spiega come può (non parla bene l'italiano, diversamente dai messaggi impeccabili) che in un tempo antecedente ha soddisfatto un altro cliente venendo ed a me non spetta nulla.
succhia la punta. io col pensiero della vecchia di là che si fa gli affari suoi ed anche i miei.
si mette a pecora e scansa la mutanda ma il mio pisello non ne vuole sapere viste le stimolazioni ed i traumi (la vecchia) ricevuti. le lecco un attimo il culo sperando di farmelo alzare ma lei non partecipa
insisto nel pretendere il pirillo anche se non sarà turgido, ma se vado a trans almeno una ciuccata gradirei darla, diversi scambi x farle capire "fatti spompinare", infine comprende e si nega, non le piace.
mi alzo, mi vesto e me ne vado.
a suo favore è gentile e con due tette da paura (da maneggiare con delicatezza perchè delicate)
a suo sfavore tutto il resto.
80 eurini volati al vento, credo la peggiore esperienza mai avuta.
alla prossima.
 

Allegati

  • 7361483-1683314234.jpg
    7361483-1683314234.jpg
    46,4 KB · Visite: 12.594
Alto