Trans Katerina Class 3807890535

Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
4
Reaction score
12
Numero di telefono: 3807890535
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Katerina Class
Nazionalità: brasil
Età: 26/26
Altezza: 173
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata zona Cristallo Palace.
Lei è molto bella e femminile con curve al posto giusto.
Versato l'obolo di 100 fiorellini, iniziamo con lo strusciarci e prendere in mano i ns membri.
Ci si accomoda poi sul letto dove ci scambiamo bj reciproci.
Dopo qualche posizione dove mi infila il suo pisello fino in gola, si passa al doggy style dove pompa con discreta foga.
Finisco con il suo pisello in bocca mentre mi sega.
Lei veramente gnocca, partecipazione discreta.
 

Allegati

  • Screenshot 2023-05-29 115849.png
    Screenshot 2023-05-29 115849.png
    135,6 KB · Visite: 15.266
Commenta
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
3
Reaction score
2
Numero di telefono: 3807890535
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: VARESE (VA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: KATERINA class
Nazionalità: Brasile
Età: 35/38
Altezza: 179
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100+regalino
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), BDSM
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno finalmente anch'io riesco scrivere recensione.
Pomeriggio libero in settimana chiamo Katerina perché e a VARESE e sono 15 min da dove abito e perché no finalmente riesco ad essere libero almeno per 2/3 ore chiamo, voce gentile e mi dice che è zona Varese dove conosco molto bene(piu di ormai 10anni fa) incontrai stesso palazzo Sofia Angel (che ora nn si vede piu neanche nella sua regione Marche dove aveva stabile l appartamento. arrivo a varese parcheggio trovato senza difficoltà mi incammino a piedi entro (senza portineria) vado secondo piano, mi apre e mi infilo come un topo nella tana, eh.... che spettacolo! fisico giunonico, ma liscio, seno niente male, vestita in intimo, capelli come da foto bellissimi, e come dacfoto è esattamente lei ci conosciamo, ma niente baci appassionati, vabbè lascio il conto sul comodino e si inizia. lei davanti a me inizio a baciarla sul seno e che seno lecco e scucchio tutto. mi mette mani sui capelli e mi spinge verso il basso io obbedisco e le dico che voglio essere preso in tutti i modi tant'è che ho un perizoma della mia fidanzata addosso e glielo faccio vedere spogliandomi. mi sbatte immediatamente il suo membro bello pulito profumato e depilato sul mio visto, quasi volesse penetrarmi dal viso,. lo sento barzotto, apro la bocca e sembra fatto a misura della mia gola entra scivola fino in fondo tanto quanto riesco a tirar fuori la mia lingua e leccargli le palle, mentre sento che mi tocca l ugola. mi usa per un po', poi. le chiedo che voglio anche leccargli il culo e si mette immediatamente a gattoni sul letto. avevo il mio pisellino di marmo dall eccitazione nel veder il suo seder liscio con perizoma da paura. Inizio a leccar senza aver cura di spostar la sua mutandina cosi lei prende e sposta il tanga e mi dice di leccar bene io obbedisco e lecco penetrando con la lingua fino dove posso, poi preso dalla foga la spompino da dietro glielo prendo da dietro e inizio a mungere con la mia bocca. la voglia era tanta che mi dovetti fermare, stavo per arrivare all'apice del mio piacere cosi mi misi io a gattoni e inizio lei a sbattere il suo obelisco sul mio culo(preparato e depilato per occasione) prese cappuccip se lo infilò e inizio con spostarmi il mio perizoma che indossavo e dentro. Sembrava fatto per il mip culo, sentii subito piacere e godimento. Non era duro da marmo ma faceva il suo mestiere, mi picchió con il suo membro per un bel 5 min stavo in extasi avevo il mio bambino che sgocciolava dalla eccitazione mi prese e mi girò supino e ancora sbattemdomi la guardavo, bella con i suoi fianchi che si muovevano sexy avanto e indietro... scoppiai cpme un vulcano, e meritava un regalino, mentre era ancora dentro a stantufarmi, e io gia ormai sporco e appiccicoso del mio succo sparso su il mio ventre, petto concordai con un uma somma per sentir la sua venuta in bocca(sulle labbra) e così prese il mio viso con una
ano e l'altra tirando via involucro protettivo iniziò a masturbarsi, venne su di me sul mio viso. pulizie reciproche e in bagno tutto perfetto e pulito cpn colluttorio e salviette. mi rivestii due parole per non restar in silenzio e ancora ubriaco dal esserre sbattuto la salutai. ps non so se era perché pomerggio inoltrato una leggeta nota negativa un po' silenziosa e niente baci franckiss.. per il resto potrei ritornare volentieri, bel corpo bel membro bel viso bei capelli bel culo non da 10 ma 7/8 voto adesso vedo che e a BUSTO ARSIZIO. a 5 min da casa. ma vediamo. tempo trascorso 35 min da quando sono entrato
 
Commenta
Alto