Escort Katerina Mi 3512917702

Registrato
4 Aprile 2009
Messaggi
35
Reaction score
1
ELIS - MILANO - EUROCHIAMAMI
IDEF 14046


CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Elis
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: bjj ,fk, anal non chiesto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 con BBj
DESCRIZIONE FISICA: Ben fatta
ATTITUDINE: Buone
REPERIBILITA': Buone

LA MIA ESPERIENZA:Incontrata in un caldo pomeriggio riceve in un discreto appartamento zona piola,appena apre mi trovo davanti una bella ragazza, fatta bene , forse poche tette, ma nel complesso il fisico c'è. Rispetta pienamente quanto concordato al cell ,80 una cosa normale ,100 con BBJ.
Opto per la seconda scelta e diamo il via alle danze , partiamo da un bbj lento e ben fatto , ci mette passione in quello che fà, per poi continuare in svariate posizioni senza limiti alla fantasia per un buon 20 25 minuti.Il tutto con intermezzi di Fk delicati ma molto "attivi". A differenza delle ultime esperinze personali questa volta ho trovato una bella ragazza che non mette fretta e si impegna per la soddidfazione del cliente, numero in memoria da rivedere sicuramente . Nell'appartamento c'è un'altra ragazza vista di sfuggita ma con due tette molto molto "invitatanti".M conti

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,1 KB · Visite: 26.980
Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
29
Reaction score
2
Re: ELIS - MILANO - EUROCHIAMAMI

CITTA DELL'INCONTRO: Milano-Lambrate-via Grossich
NOME INSERZIONISTA:Elis su Eurochiamami – Morena su red rose – intravista anche altrove ma non ricordo
NAZIONALITA': si dichiara ungherese (più probabile rumena)
ETA': 21 (qualcuno in più a mio parere)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, daty, rai1 più posizioni
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: fighetta veramente, unico difetto la dentatura
ATTITUDINE: brava, se vuole
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pur essendo a pianterreno 1 paio di gradini tra portone e appartamento.


[justify:5wy99kuw]Ciao a tutti. Esperienza vissuta verso fine settembre (quindi prima della mia iscrizione qui da voi). Eccovi il resoconto di quell’incontro, sperando sia da stimolo verso chi l’ha incontrata in questi mesi e magari non ha trovato il tempo di recensirla: mi piacerebbe sentire altri pareri.

La chiamo nel pomeriggio, parla abbastanza bene italiano, mi chiede 80 x 1/2 ora, le chiedo se fa fk e lei dice dipende, le dico che ho appena fatto la barba e lei dice “allora va bene”. Cerco di fissare 1 appuntamento per le 22, mi dice di chiamarla 20 minuti prima, le dico che IO non tiro pacchi anche se è la prima volta che ci contattiamo e quindi non può saperlo, per cui la invito a tenersi libera per quell’ora (visto che mi devo attraversare tutta la città x raggiungerla).

Alle 21.50 sono in via Grossich (zona Lambrate), la chiamo, non risponde..mi richiama dopo 3 minuti e mi dice “mi hai chiamata?” mah, vedi tu, avevamo un accordo.. :sad: le dico che sono in zona e lei mi dice altrettanto e che sta rientrando, mi chiama lei quando è pronta a casa..va beh avrà fatto un servizio outcall. Quando mi richiama mi dice il civico (uno dei numeri verso la fine, ovviamente io ero dalla parte opposta, cazzo…), dopo poco sono da lei. Palazzo discreto e dignitoso (a differenza della gran parte dei palazzacci nel resto della via), senza portineria, classico appartamentino condiviso con amica a piano terra.

Mi accoglie in reggiseno e perizoma neri….un corpicino giovane e snello da favola, quando mi precede mi gusto visivamente tutto quel culettino sodo e tonico. Non è altissima, sarà 1.68, tettine piccole ma sode, sguardo da troiettina, occhi verdi e un po’di trucco, capelli biondi legati, denti un paio storti è vero ma accettabili. Stanza illuminata e pulita, letto grande, sembra comodo.

Richiedo conferma degli accordi specificando l’importanza del fk, al che mi dice “ok, 100”..come? :shok: Già non ho contrattato gli 80 e mi giochi al rialzo? Le ricordo che al tel il fk era compreso :rtfm: ma lei replica”ma no, voleva dire vieni e ci mettiamo d’accordo..” le dico che in qs incontri porto con me solo i soldi accordati, mi dice ok, allora senza fk…resistendo a malincuore alla visione del suo fisichetto le dico che non si fa così, che avevo attraversato la città per lei in base a quell’accordo, che generalmente (mento) riesco a fare tutto con 50 e che già 80 era 1 bella cifra..la saluto freddamente e prendo la via della porta già convinto che avrei finito la serata con una sega in solitario…al che mi dice va bene dai, visto che è la prima volta…mah…

Le faccio spegnere la tele, le ricordo che non tollero interruzioni telefoniche, mi spoglio, le do subito il regalo accordato e dopo l’uso del bagno si incomincia. Che dire, non è 1 freezer, all’inizio ci mette un po’ di impegno, parte stranamente :fool: lei col fk (per niente accennato, abbastanza intenso..), sospira, sembra gradire le leccatine alle tette e ansima durante il daty abbastanza prolungato (fighetta depilata e pulita), il bj poi parte molto “gustoso” da parte sua, così come la missionaria con suo sgrillettamento…poi boh.. :unknw: la sua carica iniziale si affievolisce minuto dopo minuto (la mia fortunatamente no!!!) e mi fissa stranamente inebetita mentre “mi scopa” (siamo passati a lei sopra..)…si muove bene però, e in quella posizione mi fa esplodere :w00tmesalia: . Sono lì che ancora boccheggio col cuore a mille e lei tranquilla mi dice “vai in bagno?” Mument…fammi riprendere, ho la mia età, son mica più un ragazzino..e poi (penso tra me e me) scordati che me ne vado subito, mi prendo tutta la mezz’ora pagata rilassandomi sul tuo letto per riprendermi un attimo e scambiare almeno 2 chiacchiere.

Successivo social time altalenante, in alcuni momenti sembrava scazzata in altri sorrideva e sembrava attratta dalla mia simpatia. Dice di essere Ungherese, di avere 21 anni e che riesce a fare tariffe anche più elevate e per meno tempo…. Riceve fino a mezzanotte ma se le gira risponde anche a tarda notte per fare servizi outcall…costosi!!

Complessivamente non mi posso ritenere insoddisfatto.Una bella scopata con una bella fighetta, anche se avrei gradito una maggiore partecipazione, un social time più piacevole e non sorbirmi il tentativo di ricontrattazione iniziale.[/justify:5wy99kuw]

80E/30'/7,5

A presto. Ro3
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NOME INSERZIONISTA: VANESSA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': sui 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ FUCK RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: UNA DEA
ATTITUDINE: MOLTO SOCIEVOLE finché non la paghi
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
qualche giorno fa ho visto su Bakeca Incontri questa bellissima ragazza e preso dalla curiosità l’ho chiamata.
Con voce molto giovanile e molto sensuale mi dice che alloggia a Jesi fino a giovedì 27 e poi parte per nuove destinazioni.
Allora oggi decido di andarla a trovare; la via dove risiede è a traffico limitato (Via C. Battisti) e quando mi trovo davanti al suo portone la chiamo….mi apre, salgo le ripidissime scale ed entro nel suo “vecchissimo” appartamento.
Il cambio di luce non mi permette di inquadrarla, ma appena si riassesta la vista………MAMMA MIA CHE GNOCCA!!
Se possibile ancora più bella che in foto; vestita solo di perizoma e reggiseno mi fa accomodare in “sala operatoria”;
alta più di 1.65 viso dolcissimo, capelli un po’ più corti che in foto, una seconda di seno e un culetto da copertina, la sua pelle olivastra è liscia e profumata, una così non passa da queste parti molto spesso.
Molto carinamente mi fa accomodare, ma appena le dico che ho solo 50 roselline la bella velina si trasforma in una fredda macchina del sesso.
- mmmm va bene ma non pensare di star qui mezzora, dai allora spogliati.
Mi spoglio, mi si butta sopra in un secondo, veste il fratellino e inizia un BJ con mano da brivido, se non ero psicologicamente preparato mi avrebbe fatto uscire di casa in due minuti. Resisto ma non troppo e decido di passar al trombo….in venti minuti l’ho prima avuta sopra e poi a pecos.
Lei ormai cercava di battere qualsiasi record di velocità, ma io duro a non mollare; ma alla vista di quel culetto, che uomini e donne sognano, ho dovuto arrendermi.
Mi ha fatto vestire alla velocità del trasformista Brachetti, e poi giù per le ripidissime scale.
Lei è una gran gnocca, penso che un corpicino bello come il suo sarà difficile da rivedere. Ma occhio alla trasformazione dopo aver regalato le rose.
Se volete andarla a trovare, prima ALLENATEVI.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
45
Reaction score
30
Re: ELIS - MILANO - EUROCHIAMAMI

Riferimento internet (obbligatorio)

Città dell'incontro: Milano
Nome inserzionista: ELIS/MORENA
Nazionalità: Dichiara Ungheria (Romania?)
Età : dice 23, mi sembra verosimile.
Conformità all'annuncio: si anche se ha un po' meno tette rispetto alla foto
Servizi offerti: RAI 1, daty, bj covered, no FK. BBJ richiesto, ma prima dice che è disponibile con extra e poi cambia subito idea e dice che meglio coperto. Vabbè.
Prezzo di partenza (rate) 100x 30 min, 150 x 1h, 150 con bbj x 30min
Prezzo concordato (rate) 80 x 30 min
Descrizione fisica: piccola e tonica
Attitudine: bipolare
Reperibilità: al primo colpo

Preso da infoiamento improvviso cedo. Non sono un Punter esperto e tendo a sollazzarmi soprattutto in trasferte estere, ma oggi và così.
Avevo letto alcune recensioni altalenanti ma la tipa mi arrapava da tempo e così ho provato a telefonare vedendo che sensazioni mi desse e per vedere se sarebbe stata libera dopo mezz'ora. Ho chiamato con numero privato e non ha fatto una piega.
La voce mi ha fatto sciogliere all'istante. Il rate proposto lo vedete sopra e mi dice che per il bbj poi ne parliamo. Richiamo dalla via indicata e prima di aprire il portone ha voluto vedermi. Niente portineria e nessun curioso alla porta.
Il primo impatto...è stato forse l'apice dell'incontro (e questo vi anticipa tutto...). Figa è figa (almeno per i miei gusti), naso lievemente aquilino ,ma è un particolare che non mi infastidisce. Al massimo troppo trucco per i miei gusti, ma gli occhi sono da vera porca e la voce bassa e sexy mi scivola subito nelle mutande. Perizoma nero e culetto da calendario e sottoveste trasparente. La stanza con tv accesa (che spengo) sembra pulita ma la luce è bassa. Il passaggio iniziale in bagno viene saltato, si va subito al dunque e qui passa da modalità gattina in calore a mini barby meccanica.
2 baci leggeri sulle labbra, 2 sul collo e poi via di mano per entrambi. dopo 30'' vorrebbe già incappucciarmi. Temporeggio, le propongo un daty che gradisce ma senza fare troppi versi nè movimenti. Mi dedico alle sue tettine che in realtà mi piacciono un sacco e poi mi faccio incappucciare. Bj e poi 2-3 posizioni canoniche senza reazioni da parte sua.Lo smorzacandela rovesciato è visivamente un godimento con un culo così. Non è scortese o frettolosa. Sembra solo distaccata. Dopo 10 minuti così mi scoccio e mi ammoscio. Mi propone di chiudere (inaspettatamente) con un COB. Finiamo così, lavaggio e social minimo.
Me la sono cercata e lo sfizio me lo sono tolto.
Saluti e niente baci, non tornerò. :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
29
Reaction score
4
Località
Emilia - Mo
Alessandra - Milano - Cercoincontri

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Bellissima Alessandra
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto uguali all'originale
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1 tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:Giovane e obbiettivamente bella
ATTITUDINE: Distratta
REPERIBILITA': Istantanea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra con qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32721319xx

LA MIA RECENSIONE:

Fine luglio 2012 qualche giorno prima di questa trasferta milanese ricerco femmine disposte a operare in hotel ero in un bel hotel di lusso mi faceva piacere trombarmene una in camera.

Disarmato dalla cifra elevata (sempre sopra i 250 in hotel) ripiego su ragazze dotate di casa attorno ai 70 - 80 .

Questa mi piaceva, molto dopo cena (ore 23,30) sono andato zona Lambrate Appartamento signorile femmina giovane e bella.

Mi accoglie, vestito sexy, fisico notevole forse un po freddina.

Qualche carezza, tocco tutto quello che c'è da toccare lei è bella morbida e profumata.

Nulla da dire sul lavoro BJ coperto che effettua sul mio oggetto, lavoro dignitoso e professionale.

Provo lo smorza candela, la ragazza si sa muovere bene, rotea il bacino aumentando la goduria, io che amo l'impecoramento però la stoppo prima che sia troppo tardi, ruoto la femmina e procedo con la procedura standard.

Pompamento lento con stop ogni tanto, sculacciatine, e osservazione del bel canale Rai2 in bellavista.

Che dire, farsi una bella femmina cosi è sempre un piacere, ma era un poco distratta, arrivavano bip bip di continuo, alla fine mentre mi rivestivo ha risposto finalmente ai suoi amici, saluti bacino è ora di andare a dormire domani si lavora.
BUONANOTTE A TUTTI.


PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.



 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
291
Reaction score
956
Località
Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Lambrate
NOME INSERZIONISTA:Morena
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Rai1 BJ
SERVIZI USUFRUITI: Rai1 Bj
COMPENSO RICHIESTO: 70 per 30 min
COMPENSO CONCORDATO: 70 per 30 min
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: frigorifero
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32082941xx

Decido di chiamare questa incantevole fanciulla che con voce estremamente scazzata mi dice di trovarsi in zona lambrate (via grossich) e di chiedere 70 neuri per una scopata. L'attegiamento x telefono da "ce l'ho solo io" mi irrita parecchio ma,attratto dalla vicinanza geografica al posto in cui mi trovavo in quel momento nonchè dal rapporto aspetto fisico/prezzo molto interessante accetto e mi metto d'accordo per mezz'ora dopo.
Puntuale come un orologio svizzero sono sotto al suo portone e lei altrettanto puntuale esce dal suo appartmaneto al piano terra e mi fa entrare nel palazzo quindi in casa sua. Da notare che erano le 2.30 del pomeriggio e non c'era in giro un cavolo di nessuno ma in una qualsiasi altra ora un attimino più movimentata la mia privacy e la mia reputazione da bravo ragazzo sarebbero andate letteralmente a puttane. Entrato in casa ci spogliamo nella sua stanza da letto,passata di salviettina sul coso,condom e via di bj e poi di rai1 con sopra lei poi mission e poi pecos tastando e sculacciando quelle belle chiappe sode. Torna sopra lei e dopo poco vengo segandomi con la faccia in mezzo alle sue tettone. mi lavo,me ne vado e lei mi saluta a malapena insomma prezzo buono,asp. fisico ottimo partecipazione e conversazione inesistente.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
196
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Modena - emila est
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25 +-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yesss
.Vivo meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Direi tutti forse no rai2 e cof/cim
SERVIZI USUFRUITI:bj-rai1 multiposition
COMPENSO RICHIESTO: 80-100 bbj\cob e a salire
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:top level-1.70 senzatacchi-tette rifatte durette- magra-gran viso
ATTITUDINE:osso duro ma vale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32082941xx

LA MIA RECENSIONE:

Ti abbraccio, ti tengo. Sento i graffi. La fine è vicina ma non mi porterai con te. Lotterai ma ubbidirai. Guardandoti, cerco di capire. Cercare quella che non sei è il primo sbaglio. Il primo passo verso una fine già scritta. Una battaglia senza eroi. Tu sorridi, ti spogli. Mi infili la mano nei jeans. So che vuoi giocare, come una tigre prima dell’attacco. Mortale.

Chi ha detto che morire fa così male? Con te non c’è fine più dolce. La tua bellezza stempera l’amarezza di una scopata qualunque. Totalmente inadatta per chi cerca gusti forti, scopate memorabili o suinezza senza confini. Occorre fermarsi e svuotare la mente da preconcetti e aspettative. A volte la paura del buio appartiene a chi non è capace di vedere. O a chi guarda troppo. Volete la vittoria senza fatica? Allora state a casa. Cercate la casalinga disperata? Traslocate. Tu sei fatta per chi ha voglia di correre ovunque ci sia una strada. Per chi ha voglia di combattere, ovunque ci sia una spada. Sarà un bagno di sangue, ma resto e ti guardo. Alta e longilinea, capelli lunghi e scuri, viso truccato bene. Pelle liscia, sguardo profondo e sensuale. Per i più attenti un impercettibile strabismo. Un dente malandrino su un sorriso bellissimo. E una bocca da stare male. Collo delicato, spalle larghe e femminili. Postura dritta, elegante. Profumata e invitante. Sui tacchi lasci un forte gusto del bello e una netta sensazione di benessere. Il seno è rifatto, tondo e separato. Ottimo per gli amanti del genere. La vita sottile sull’addome piatto e allenato, conduce ai tuoi fianchi sinuosi, perfetti senza cellulite. Gambe magre, ben allenate e senza peccati di gola, culo piccolo e sodo. Più abbondante ti portava alla perfezione. Rispetto alle foto, palesemente ritoccate sei più umana e più rassicurante. Figa rasata, un giocattolo da leccare. Da rubare. Figa top, da esibire. Perfetta per il mio edonismo, per l’album dei miei ricordi più belli. Poi è davvero un tuffo nel buio, dove solo pochi sanno trovare la luce. Un bagliore nascosto in posizioni non convenzionali, dove la pay si destabilizza. Capisce che è più difficile gestire la situazione, scopre che è più semplice divertirsi. Allora la fiammella diventa rogo. Dimenticherò con fatica quella creatura ai miei piedi, con la bocca aperta, pronta a ciucciarmelo. Sento ancora il piacere di picchiettarle allegramente la lingua e il viso col cazzo. Mi hai regalato un pompino lungo e curato, alternando leccatine a boccate profonde. Vuoi già incappucciarmi? Fai quel cazzo che vuoi. Non domate il destino, cavalcatelo. Non lasciate che vi anestetizzi il cervello. E il pisello. Rivedo ancora il tuo culo tra le mani, a pecora. Gambe larghe e schiena inarcata. Fantastico scoparti occhi negli occhi, vederti sorridere divertita o tornare seria, impegnata. Poi toccarti, tenerti, sentirti. Scoparti in piedi sui tacchi da dietro è notevole. Scoparti in piedi avvinghiata a me contro l’armadio non ha prezzo. L’ultima smorza, seduto sul letto, tenendoti i capelli e guardandoti, con un dito nel culo, è per collezionisti del cumshot.

I tuoi occhi. Nel tuo sguardo non c’è anima. Almeno non la tua. La tua voce, dolce e sensuale. Parole nel vento, per uno dei tanti. La tua bocca fà davvero male, ma sulle tue labbra solo desiderio e nessun bacio, nessun sollievo. Allora cosa ci rimane, Catrina? Solo sesso e sudore. Consumando la tua bellezza e perfezione. Verso l’ultimo abbraccio. L’ultima stretta mortale. Tra le tue braccia giace l’ennesima vittima. Sono l’ultimo e il primo di tanti. Sarò solo un’ombra. Tu solo un segno in più.

G.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
192
ALESSANDRA - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

Nome inserzionista: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': ungherese (credibile)
ETA': in un intorno dei 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: al telefono: BJ, BBJ, RAI1. No RAI2, CIM, FK.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, accenno di DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80 EU per BJ+RAI1; 150 EU per BBJ + RAI1.
COMPENSO CONCORDATO: 80 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 14'
DESCRIZIONE FISICA: E' la ragazza delle foto: castana, capello mediamente lungo, altezza sull' 1.65, magra al punto giusto. Velina al 100%. Portamento sinuoso ed elegante sui tacchi. Leggero strabismo, molto sensuale. Viso carino ma molto truccato. Labbra rifatte/gonfiate che non donano. Seno rifatto stile palloncini (e si che dalle foto vecchie presenti su PF la ragazza era dotata a sufficienza). Pelle liscia, abbronzata e profumata.
ATTITUDINE: asettica nel sesso, cortese nei modi, rapida (troppo). In sintesi: missile!
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve ai piani alti. C'è l'ascensore ma non ho notato rampe d'accesso.
INDEX RICERCHE: 32082941xx

Recentemente il buon ghigo999 ne aveva detto bene. C'è inoltre ampia documentazione su PF che conferma la bellezza della ragazza ed allerta sulle prestazioni. Ghigo è stato bravo, oppure ha avuto fortuna; perché non provarci anch'io? Il numero è in rubrica; googolo il numero per vedere dov'è (la ragazza si muove molto tra Veneto, Emilia e Lombardia). Al cellulare conferma: “Sono a Reggio”. “Perfetto, ti raggiungo”. Il nome della via mi suona familiare, e difatti impostato il navigatore mi riporta esattamente a dove qualche mese fa ho incontrato Kristin.
Chiamo e salgo al piano: all'apertura della porta mi compiaccio della visione. Alessandra è una bella topolina ungherese, giovane e turgida, abbronzata e rifatta come le “ombrelline” nei paddock dei GP che si corrono in Ungheria. “Ciao come stai?” Lei è tranquillissima, si muove lenta e sinuosa su tacchi altissimi. E' tutta una tecnica per esaltare un culo da infarto, due chiappette separate da un costume stile filo interdentale. L'attenzione è tutta per quel dettaglio anatomico. Appartamento monolocale, pulito, ordinato, climatizzato il giusto. “Cosa facciamo?” “Cosa fai?” Mi ripete quanto detto al telefono e qui rifletto che il BBJ non lo vuole fare se chiede 150 EU. “E sia B/F per 80”.
Più per rispetto che per necessità passo a rinfrescarmi, poi mi butto subito sul letto dove Alessandra m'attende già completamente nuda. E col condom fra le dita. Qualche veloce carezza, giusto per apprezzare una pelle liscissima e profumata, poi qualche bacio sul corpo e subito scarta il cappottino. Vestizione e BJ. Bella è bella, lo sa e fa di tutto per appagare l'occhio del cliente. Si mette di traverso, non riesco neppure a metterle la mano sul culo. Posso solo ammirare estasiato come lavora di labbra e di lingua. 1, 2 minuti al massimo. Sono già teso. E' il mio turno e vado di DATY: fighetta bella liscia, ma proprio liscia liscia (depilazione definitiva?). La lingua scorre ma è come se la stessi passando su una piastrella. Nessun fremito, nessuna reazione. Potrei insistere ma i miei 45'' sono scaduti e vengo richiamato con un perentorio “Dai!” che vuol dire dai passiamo ad altro. Da Garibaldi della mona obbedisco ed infilo alla missionaria. Non batte ciglio. E' stretta ed è tanto bella, nonostante i ritocchini che in generale non gradisco, ma in Ungheria si usa e quindi mi adeguo ai costumi locali. Due minuti e “Dai!” nuovamente. “Pecora?” “Si”. Si gira e le rientro dentro. Ho il suo culo in mano, le guardo il bocciolo con la voglia matta di affondarci la lingua: è ipnotico. “Hai finito?” “Quasi”. Accelero, mentalmente scatto una foto ricordo a quella schiena ed a quel culetto e godo. Pulizia a salviettina, rivestizione, saluti e …. fuori! … che probabilmente c'è la fila.
Conclusioni: ghigo999 disse “osso duro ma vale”. A me è toccato solo l'osso :sad: . Mi trovo in seria difficoltà a valutare una prestazione in loft che door-to-door è durata 14' netti, compreso il mio passaggio in bagno. E non per prematura capitolazione mia! Lo stato d'animo attuale mi fa dire che non ci tornerò. Ed ora LA domanda: val la pena spendere 80 EU per guardare ed accarezzare un culo, seppur magnifico? Ognuno può dare la sua risposta.

80/14'/NC
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': direi 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non specificato
SERVIZI USUFRUITI:bj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 80 in su
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:un gran telaio! (a parte le tette) ...
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32082941xx

LA MIA RECENSIONE:
In una di quelle giornate di scazzo totale, uno non dovrebbe nemmeno andare dalle "signore del piacere",
perché difficilmente poi le cose vanno come speri...
In effetti ero un po' guasto di mio, però la figliola non mi ha aiutato molto, a risollevarmi il morale.
L'ho incontrata alcuni giorni fa, dopo una breve telefonata, mi dirigo verso via Emilia ovest, in un noto luogo del peccato. Mi ritrovo davanti questo gran pezzo di figliola, piuttosto alta, viso secondo me molto bello (un leggero strabismo di venere, che le dona), con un fisico da paura, gambe e culo super tonici, e un solo difetto vistoso, ma anche e soprattutto al tatto, le tette di gomma; veramente dure (qui il chirurgo a mio avviso, è al limite della richiesta di risarcimento danni).
Lei è anche piuttosto brillante e spigliata, e si dimostra gradevole con un ottimo italiano.
Ha voglia di ferie la ragazza, e lo ripete più volte. Anche io se è per questo, però non saprei, se è stata colpa del mio scazzo, o se lei non fosse particolarmente in forma, ma di fatto non è scattata la chimica giusta. Ho provato a "riscaldarla" con un daty di quelli che di solito funzionano, ma non ha prodotto grandi risultati. Si, probabilmente ha gradito, il tutto però è sempre rimasto dentro a certi confini, come se avesse le idee ben chiare, su dove voler arrivare...
Ti guarda fisso negli occhi con sguardo imperturbabile, anche mentre gliela lecchi!
Questo aspetto mi ha quasi messo in imbarazzo, quindi mi sono fermato e lei mi ha subito coperto (speravo in un bbj), ma è stata rapidissima, non ho fatto nemmeno in tempo a protestare, che se l'era già messo in bocca (il bj comunque se non altro è valido).
L'ho lasciata fare per un bel pezzo, dato che le veniva piuttosto bene, poi mi è salita sopra a smorza candela, sempre con i sui occhi che mi fissavano, mentre si muoveva in modo da prima sinuoso, poi via via frenetico.
In questi casi però mi ci vuole ben altro, perciò l'ho girata a pecora e qui lo spettacolo per gli occhi è davvero notevole!
Con le mani attaccate al suo culo di marmo, ho iniziato a pompare con foga, per parecchio, ma davvero parecchio tempo, e se non altro a parte qualche gridolino, non mi ha detto nulla per mettermi fretta.
Ho finito così alla pecora, con lei ormai quasi completamente spanciata sul letto, ma senza fare una piega e senza scomporsi più di tanto.
Altro passaggio in bagno, e due chiacchiere di cortesia, dove mi ha detto che verso il 10 di agosto, se ne va a casa per un mesetto.
Nel complesso un'esperienza che non posso definire negativa, ma nemmeno esaltante, io comunque quando tornerà a Modena, non credo ci tornerò.

Ciao, fine del sogno e buone ferie a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.094
Reaction score
2.301
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra
CITTÀ DELL'INCONTRO: Reggio E.
NAZIONALITA': ungherese
ETA': vicino ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 80 BJ, Rai1 150 BBJ, Rai1 200 x 1h (2 shot)
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 85 minuti (quando sono uscito non ci credevo)
DESCRIZIONE FISICA: velina, gran bel viso
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': 1° chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano (ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32082941xx

LA MIA RECENSIONE:

Il mio incontro con Alessandra ha avuto luogo nella serata di mercoledì a circa 2 anni di distanza dall'ultima volta che ci vedemmo, durante questo periodo ogni tanto mi capitava di vedere che era ritornata a Reggio o anche Modena ma i primi incontri con lei non erano stati troppo entusiasmanti e non mi avevano fatto venire molta voglia di rivederla nonostante fosse una figa da paura.
Quella sera però delle grandi alternative non ne avevo, dopo 3 chiamate senza risposta nell'arco di 40 minuti alla ragazza che avrei voluto incontrare in origine l'unica che mi attizza è Alessandra, mi risponde subito, le chiedo se sia libera tra mezz'ora e dopo la sua conferma mi fiondo a Reggio, in Via Pansa dove riceve.
Una volta arrivato sul posto le faccio uno squillo e salgo, mentre ero in ascensore ero più dell'idea di una sveltina e via ma quando l'ho rivista ho deciso di fermarmi per un'ora... è davvero una gran bella ragazza fisicamente è quasi perfetta, dico quasi perchè ha il seno rifatto (che a me non piace molto) ma non tanto bene, ma per il resto niente da eccepire, belle gambe, bel culetto, viso stupendo... il tutto rovinato però da un atteggiamento a letto un po' troppo distaccato.
Dopo esserci accordati saldo quanto dovuto e si comincia con un BJ discreto, accettabile, ma a tratti con eccessivo uso della mano e devo quindi farglielo notare un paio di volte, passiamo successivamente a una missionaria dove lei è coinvolta il giusto, inizialmente mi ostacola leggermente con le gambe poi mi prende per i fianchi e mi tira verso di se, boh, di solito mi o l'una o l'altra cosa... il primo shot lo concludo cosi, il secondo è la fotocopia del primo con finale a pecora, prima di venire ho richiesto un COB e mi ha detto che erano altri 20 ma avendone gia' cacciati 200 non mi è sembrato il caso, eh no, è sempre la stessa.
Mi ha stupito in positivo, questo devo riconoscerglielo, il fatto che durante la pausa tra i due atti si sia intrattenuta parecchio a conversare, abbiamo parlato per una quarantina di minuti e spaziato su vari argomenti come ad esempio il mio lavoro, la mia adolescenza turbolenta, di tutte le cazzate che facevo ecc.... mi ha anche raccontato qualcosa di lei, della sua vita, del suo lavoro e fino ad ora non mi era mai successo ma ho preso io l'iniziativa nel proseguire l'incontro, anche perchè si stava facendo tardi pure per me.
In conclusione posso dire di aver trovato la stessa bellissima ragazza di 2 anni fa, nel sesso purtroppo ti da veramente poco ma non mi sento di definirla proprio un missile perchè comunque di fretta non me ne mai messa lasciandomi finire con i miei tempi, era la prima volta che passavo con lei un'ora e quindi non so se abitualmente è cosi propensa al social o se era in serata, non è certo logorroica eh, però l'ho trovata abbastanza partecipe per quella che ricordavo essere la sua attitudine, intendo fuori dal letto.

Saluti.

Gia' recensita http://community.punterforum.com/showthread.php?t=236509
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
Località
Massa
NOME INSERZIONISTA: Katerina
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 26/28 anni stimati da me, lei non me li ha detti.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, BBJ.
SERVIZI USUFRUITI: Bj, RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 80 normale, 100 con calma, 150 con BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Figa Esagerata!!! Alta circa 1,70m fatta veramente bene, sarebbe una bellezza allucinante ...
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna la location è a piano terreno in una ex cantina.
TELEFONO: 32082941xx

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti i cari colleghi.
Dopo un certo periodo di riposo dovuto a ristrettezze economiche decido di riprendere l'attivita' con questa ragazza presente da parecchio sulla piazza viareggina anche se l'annuncio dice "per pochi giorni".
Contatto telefonico piuttosto semplice lei risponde subito e ci accordiamo per vedersi mezz'ora dopo la telefonata.
La zona e' a rischio per noi del posto e si trova tra la via Aurelia e il viale a mare nella zona della Cittadella del Carnevale. Arrivato al civico indicatomi mi fa attendere qualche minuto prima di aprire il cancello del palazzo, questo e' stato un momento di elevato rischio.
Appena entrato mi guida all'appartamento ricavato in una ex cantina al piano terra.
Entro e mi si para davanti questo pezzo di ragazza veramente bella in intimo rosso e scarpe tacco 12 color verde mare.
Lei mi sorride ma allo stesso tempo mi rimprovera perche' non avevo capito al volo il percorso da fare per raggiungere l'appartamento. Mi propone poi il menu' della casa: 80 bj e RAI1, 100 bj e RAI1 con calma, 150 bbj e RAI1; visto il momento di magra opto per il menu' da 100 sperando in un maggiore feeling.
Iniziamo a spogliarci dove lei inizialmente mi aiuta e poi mi dice di fare da solo, quindi finisco di spogliarmi e mi avvicino a lei che era seduta sul letto gia' con il preservativo in mano (alla faccia della cosa tranquilla). Cerco di raggiungere la giusta consistenza per la vestizione palpando la ragazza che non partecipa affatto in quanto tiene in mano il preservativo come fosse l'oracolo.
La particolare avvenenza della ragazza comunque mi aiuta parecchio allo scopo e quindi passiamo alla vestizione e lei inizia subito il bj con me in piedi e lei seduta sul letto, trascorsi 2 minuti mi dice "sdraiati che cosi' sono scomoda" io obbedisco e lei continua il bj con me sdraiato e lei a carponi sul letto, lo spettacolo e' sublime ma lei e' meccanica e poco partecipativa inoltre si posiziona abbastanza lontana in modo da rendermi difficile anche qualsiasi palpazione. Dopo 5 minuti si stufa e mi dice "ora ti scopo da sopra" quindi mi sale sopra e inizia la cavalcata. Pensavo di godermela alla grande in quella posizione ma nulla, le tette ferme come due palloni e lei totalmente inespressiva e distaccata dopo un po' la fermo la faccio mettere a pecora e provo a vedere se la situazione migliora ma nulla ... sempre assente e inespressiva, allora provo a spingere con tutta la forza che avevo ma a parte qualche piccolo gemito lei mi riporta all'ordine chiedendomi di fare piano. Cambiamo ancora posizione con lei sopra dove finalmente concludo questa avventura.
Pulizia con fazzolettini umidificati e niente bagno ne prima ne dopo.
La saluto senza nessuna promessa ne da parte mia ne sua forse ha capito che non era andata benissimo.

Ragazza bella anzi bellissima ma non e' il suo mestiere.

Recensita anche su:

Reggio Emilia: Alessandra - Reggio Emilia - Cercoincontri

Modena: Alessandra - Modena - Escortinn

Index: 32082941xx
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2019
Messaggi
27
Reaction score
114
Località
Firenze
INSERZIONISTA: Antonia/Katerina
RIFERIMENTO INTERNET:

CITTA': Viareggio
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 26 (secondo me qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anche se le foto la rendono una dea
SERVIZI OFFERTI: bbj, 69, fk, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, fk, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, circa 1.60/65 cm. Capelli castani e lunghi. Gran fisico tonico e ben proporzionato da modella con le tette (rifatto di misura terza).
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': facile
NUMERO DI TELEFONO: 3512917702

Incontrata a Viareggio dove ho casa al mare e son fuggito dalla città. Vorrei distrarmi.. Vedo Antonia sul web el achia mo mi sciorina il menu anche con gli extra ed opto per una mezz’ora tranquilla con BBj. La ragazza è quella delle foto, (anche se patinate). E' una gran bella ragazza vicino i 30 anni, sembra avere labbra rifatte e seno rifatto (e vai con le tette). Pelle molto liscia e curata, gran bel lato b, mi ha accolto in intimo e con quelle 2 labbra ho benetto la mia scelta… Mi invita al bagno (fissata con la pulizia mia dice). Finalmente iniziamo, dopo mia rinfrescata, ad accarezzarci e a strusciarci. Inizia un BBj di discreta fattura e per non capitolare le chiedo di fare piano… ci mettiamo a 69 dove la sua patatina depilata e profumata fa la differenza. Dopo solite posizioni dove in mission mi vien voglia di baciarla ma mi becco solo Fk leggero (mi sa che non da baci appassionati o forse non ero il suo tipo, bah), cow reverse dove mi ha fatto letteralmente impazzire ed anche venire…

Pulizie di rito ed ottimo social.

Gran Topa anche se professionale…
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
25
Reaction score
51
Località
Puglia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3512917702
Conformità dell'annuncio: 90% al netto di un leggero utilizzo di photoshop in alcune immagini.
Città dove è avvenuto l'incontro: Lecce Centro

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: KaterinaMI
Nazionalità: Ungherese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Velina
Attitudine: Professionale
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 - 100 (con più calma)- 150 (con bbj)
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: bj, bbj, 69, daty, rai 1.
Servizi usufruiti: daty, rai 1
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: scarsa
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: scala a chioccia piuttosto stretta

LA MIA RECENSIONE
Incuriosito dalle foto decido di chiamare la ragazza al telefono, risponde subito con voce decisa e cortese, dopo i soliti convenevoli fisso un appuntamento da lì a mezz'ora.
Non mi fornisce l'indirizzo completo, mi invita a raggiungere una nota Piazza cittadina ed una volta in loco mi indica il civico. Entro in un condominio e dopo pochi passi mi guida al telefono verso un portoncino posto al piano terra, salgo una lunga scala a chioccia e sono da lei. E' una tipica ragazza dell'est, corpo longilineo, senza un filo di grasso, alta circa 1.70, una terza rifatta (purtroppo un po' dura al tatto), lato b a mandolino. Verso quanto concordato per una mezzora con i servizi di cui sopra, espleto le abluzioni in bagno (piccolo ed angusto, seppure pulito) e la raggiungo sul letto. Lei mi attende con indosso solo collant e tacchi (che terrà per tutto l'incontro). Prima di iniziare precisa che non bacia e non fa venuta in bocca. Ci strusciamo per prendere confidenza, le bacio avidamente i seni. Lei vorrebbe prendere subito l'iniziativa vestendo il fratellino (già in tiro) con un condom di ottima fattura, ma la fermo. Le prendo le gambe, le apro e mi avvicino alla vulva. Nessun odore sgradevole, quindi affondo con la lingua per 10 minuti durante i quali sembra apprezzare. Presa dal momento mi spinge la testa avvinghiandola con le gambe, la lascio fare. Bene, è arrivato il momento di pompare, chiedo espressamente la vestizione e la prendo in missionaria. Alterno colpi lenti a movimenti decisi. La prendo di lato, così nel mentre le posso stringere il seno. Torno in missionaria con le gambe sulle spalle, sono quasi al limite, quindi la giro e concludo a pecora.
Dopo l'amplesso mi invita subito ad andare in bagno. Quattro chiacchere e vado via.
Conclusioni:
1) Fisicamente merita, soprattutto se vi piacciono le veline.
2) L'atteggiamento non è GFE, è molto sulle sue, seppure non scortese.
3) I servizi sono buoni, tuttavia per il bbj richiede una maggiorazione a mio modo eccessiva.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
68
Reaction score
225
Località
Roma
INSERZIONISTA:Katerina/Alessandra
CITTA': Salerno
NAZIONALITA': ungherese (dice)
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale ma foto patinate
SERVIZI OFFERTI: bbj, 69, fk, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1 in many ways
COMPENSO RICHIESTO: 80-100-150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella, bella, lato b che si ricorda, seno rifatto
ATTITUDINE: molto professionale
REPERIBILITA': qualche difficoltà a trovare l'appartamento nel condominio ma lei ti aiuta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO: 3512917702


Questa ragazza è vero splendore agli occhi e al tatto. Piacente e compiacente, una perfetta Fuckmachine. Ti asseconda, si impegna, ti fa godere, as you like it. Se un giorno, spinto da stanchezza per gli umani e rincoglionito dalla paura dei virus, decidessi di procurarmi un sex-robot, dovrà essere esattamente come lei. Anche se, molto probabilmente, un Sex-robot potrebbe darmi di più. Ad esempio mi potrebbe permettere il linguaggio scurrile che lei vi vieterà categoricamente (ma che mondo è mai questo, dove le ragazze serie vogliono essere trattate da troie e le professioniste mettono filtri puritani?). Non coglie la valenza della cosa, e non coglie nemmeno altro. Infatti se ha una pecca, quella é l’inconsistenza della dimensione interpersonale che è come il sale: quando manca le pietanze più prelibate vi appaiono sciape. Questo aspetto in lei almeno al mio primo primo contatto con la signorina mi é sembrato lasci veramente a desiderare, sebbene lei sia gentilissima e pronta a soddisfare ogni desiderio (nei limiti di quanto stabilito, of course). Certo il suo sguardo da zoccola e le sue sinuosità hanno agito come un vero magnete sul mio uccello che subito ha sollevato la cresta e cresceva, cresceva mentre lei lo ciucciava. Era troppo cresciuto per cui le ho ordinato di cavalcarlo. Avrei voluto una moviola per rallentare i sobbalzi dei suoi airbag e gustarmeli meglio mentre la gravità li modellava (poco importa che son rifatti). E su quelli mi sono messo a ciucciare anch'io. Quando sono stato sazio di quella visione l'ho fatta cavalcare all'incontrario gustandomi visualmente i movimenti di entrata e uscita del pistone nel cilindro. Uno spettacolo che mi delizia. Intanto le mie mani non stavano mai ferme e percorrevano quelle curve mozzafiato e pericolosissime. Ma non mi è bastato. Ho avuto sempre una passione per le pecorelle e lei in quella posizione è un'opera d'arte. Proporrò di farla patrimonio dell'UNESCO. Quando è arrivato il momento - e ci ho messo un po' (quando lo rivedo il Paradiso?) le ho mollato una decina di colpi formidabili, urlando come piace a me e indifferente alle sue proteste sulla mia acustica. La scarica è stata liberatoria, tonificante e riequilibrante il rapporto mente-corpo. Certo, nessun social perché come ne accennavo, lei nella discussione diventava subito irritante. Just sex, rien ne va plus! Pazienza, per questa volta ci accontentiamo. La prossima busserò ad altra porta.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2020
Messaggi
147
Reaction score
1.240
Località
Abruzzo
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3512917702
Conformità dell'annuncio: si alcune foto patinate, ma è lei.
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Katerina oppure Alessandra
Nazionalità: ungherese
Età apparente: 30 anni
Descrizione fisica: per me molto bella, aiutata dal chirurgo, seno e labbra
Attitudine: buona, rispettosa di orari e accordi
Reperibilità: buona anche con wa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80€ base, 100€ per 30 minuti, ma 150€ per bbj e fk come extra.
Compenso concordato: 150€
Servizi offerti: bbj, daty, rai1 e fk
Servizi usufruiti: bbj, daty, rai1 e fk
Durata dell'incontro: 30 minuti esatti dtd

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no, ma ci sono vari garage in zona
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Questa volta parto avvantaggiato. Avevo letto diverse recensioni su Katerina e mi ero fatto una buona idea. Ero alla ricerca di una gnocca in primis. Il primo approccio avviene via whatsapp. Katerina si dimostra simpatica e precisa nel dare tutte le indicazioni necessarie. Sempre chattando ci accordiamo per un orario comodo per entrambi. Riceve in un b&b noto a tutti in prossimità della stazione ferrovaria. Parcheggio con tranquillità in una rimessa vicina al loft. Quando sono pronto le invio l'ennesimo messaggio chiedendole di avvisarmi quando sarebbe stata pronta. Puntualissima all'orario concordato mi chiama e mi fa salire. Quando entro resto folgorato. In una famosa canzone di De Andrè Via del Campo l'autore scrive: "e ti sembra di andar lontano
lei ti guarda con un sorriso
non credevi che il paradiso
fosse solo lì al primo piano". E' quello che ho sentito. Katerina è molto bella e sa di esserlo e ti riceve per deliziare i tuoi occhi. Lei è alta 1.70, capelli lunghi e lisci castano chiari. Culo uno spettacolo, seno rifatto bello alla vista meno al tatto perchè troppo duro, viso di base bellissimo, ma ha labbra rifatte e credo anche zigomi tirati su. Occhi ipnotici, mi sembra verde scuro, ma c'era poca luce e potrei sbagliare. Alcune scritte sulla schiena. Brava anche nel trucco che aiuta a mettere in risalto tutto il viso. Ci accordiamo per il servizio completo. Mentre mi preparo si chiacchiera e la sbrano con gli occhi e lei sembra divertita dal mio corteggiamento a distanza. Lei è sul letto ancora in intimo, molto sexy devo dire. La prendo e ci avvinchiamo per pomiciare come due fidanzatini. Le lingue sembrano impazzire. Il suo buon profumo mi avvolge aumentando l'eccitazione. Scendo verso il basso leccando un pò tutto: collo, capezzoli, pancia, interno cosce ed infine la passera. Tutta depilata e con labbra pronunciate come piace a me. Per buoni 5 minuti la lecco per bene con mia e sua soddisfazione. Sembra bagnarsi. Si passa ad un 69 e poi si adopera ad un bbj frontale. Non male: lo prende quasi tutto ed è molto salivato. Forse eccessivo uso della mano, ma molto passionale. Il tempo scorre veloce e Katerina prende un condom e lo infila sul birillo, che mi sembra più grosso del solito! Merito suo? Si parte smorza e devo dire che si muove bene e si fa sbattere da sotto con violenza. La patata è abbastanza stretta ed avvolgente. Bene bene. Si passa alla missionaria e me la scopo limonando...bene anche qui. Ora la metto di lato per pomparla, ma quel culo mi ingrifa ancora di più...le chiedo la pecorina per finire. Che culo...pompo fino a venire. Solo in questa posizione si nota un pò di sofferenza e mi chiede di non affondare troppo. Bella scopata! Mi rivesto, altre chiacchiere. Ogni tanto la prendo abbracciandola forte e baciandola. Bacio finale sull'uscio di casa e via. Mentre sono per strada penso che il paradiso è davvero al primo piano.

Conclusioni

Ragazza davvero bella per i miei personali gusti anche se aiutata dalla chirurgia. Non una tigre, ma gentile. Con il giusto approccio si ottiene una buona collaborazione per una buona riuscita dell'incontro.
Mi sono divertito.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2021
Messaggi
20
Reaction score
46
Località
Perugia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3512917702
Link:3512917702 a Grosseto

Conformità dell'annuncio: foto un po' migliorate con Photoshop, ma è lei.
Città dove è avvenuto l'incontro: Perugia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Alessandra alias Katerina alias Antonia
Nazionalità: ungherese
Età apparente: 30 anni
Descrizione fisica: gran fisico, spettacolare lato B, seno rifatto bene, bel viso a parte le labbra un po' gonfiate che personalmente non amo molto.
Attitudine: buona, riservata ma cordiale
Reperibilità: buona e utilizza senza problemi WhatsApp.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100€
Compenso concordato: 100€
Servizi offerti: bbj, daty, rai1
Servizi usufruiti: bbj, daty, rai1
Durata dell'incontro: 30 minuti quando riesco

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: diverse rampe di scale, ma è presente un ascensore

LA MIA RECENSIONE

È una delle mie preferite e quando passa dalle mie parti se posso la vado a trovare. Riceve in Periferia in una palazzina abbastanza nascosta ma dotata di sufficiente spazio per parcheggiare.
Fisicamente è molto bella, come descritto in precedenza. Solitamente inizia lei porgendomi i seni e poi iniziando un Bj. Dopo mi diverto a fare un po' di preliminari baciandola dappertutto, labbra, collo, seno, scendendo sempre di più, e lei sembra apprezzare, fino ad arrivare al daty lungo e senza fretta. Quindi Rai1, Pecos e alla fine se ci avanza il tempo un bel massaggio per il quale mi fa sempre i complimenti. Sarò innamorato?
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2021
Messaggi
188
Reaction score
713
Età
38
Numero di telefono: +393512917702
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3512917702 a Lecce
Città dove è avvenuto l'incontro: LECCE
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Katerina
Nazionalità: Ungherese
Età: 26
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro due volte questa ragazza ungherese.
Il primo incontro risale a Novembre.
Il secondo incontro nel periodo natalizio.
Non ero rimasto particolarmente soddisfatto del primo incontro ma ho voluto premiare la bellezza della ragazza e darli un altra occasione quando ho notato che è ritornata a Lecce nel periodo natalizio .
Ma i due incontri sono praticamente stati una copia dell' altro e quindi entrambi non entusiasmanti quindi non torno più.
Racconto l' ultima esperienza con la ragazza.
Riceve a Lecce in zona mazzini
( stesso luogo del 1 incontro).
Decido di incontrarla in serata nonostante il casino natalizio .
Fissiamo un appuntamento per le 21.
Arrivato sul posto mi fa attendere dieci minuti, poi apre e salgo con l' ascensore.
Riceve in un appartamento piccolo dove non ti propone l'uso del bagno che è un bugigattolo.
Esteticamente è una ragazza bellissima tra le più belle che esercitano.
Fisico tonico, tette rifatte e bel viso .
Solo per questo e sbagliando sono ritornato da lei una seconda volta .
Mi accoglie gentilmente ma con la freddezza di gran parte delle ragazze dell' est .
Il suo distaccamente l' ho notato fin dall' accoglienza in entrambi l' incontri .
Il primo incontro avevamo stabilito 30 minuti al costo di 120 € che comprendeva pompino scoperto , 69 e rapporto coperto in varie posizioni e qualche bacio leggero.
Le sigle le aveva mantenute ma in modo palesemente meccanico e velocizzando ed in 10 minuti avevamo finito.
Nel secondo incontro decido di provarla per un ora per vedere se cambia atteggiamento.
Ma niente .
200 € il compenso sempre per lo stesso tipo di rapporto.
Inizia con qualche bacio leggero per poi passare ad un pompino scoperto che dopo un po incappuccia e continua coperto.
Mi lecco la sua bella figa per una decina di minuti.
Poi mi sale sopra iniziamo il trombo .
Ma non mi eccita scopare con una ragazza meccanica e distaccata.
Così la metto a pecora fino a concludere con quel bel culetto .
Siamo arrivati ad una ventina di minuti.
Avevo più di un altra mezz'ora quindi si poteva fare il 2 shot.
Ma sorpresa ?
La ragazza mi dice che con clienti col cazzo come il mio non riesce a scopare 2 volte in un ora altrimenti dopo non riesce a lavorare.
E quasi mai concede 2 shot tranne a quelli col pene piccolo o che arrivano subito.
Che perculata.
Mi propone un massaggio .
Erano carezze durate 3 minuti .
Qualche bacio a stampo e si rialza dal letto.
Mi fa capire che avevamo finito.
Mi vesto e via deluso .
Avevo pagato 1 ora .
Sono entrato alle 21.10 alle 21.45 ero fuori la palazzina.
Peccato perché è bella.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2022
Messaggi
4
Reaction score
29
Età
41
Numero di telefono: 3512917702
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3512917702 Girl - KaterinaMI
Città dove è avvenuto l'incontro: Grottammare
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alessandra
Nazionalità: Ungherese
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata oggi, la ragazza è in trasferta, appena arrivata, mi accoglie in intimo e quasi mi si ferma il cuore, è veramente bella sia si viso che di fisico, l'appartamento è pulito e ordinato, lei mi prende per mano e mi accompagna in camera, breve sosta in bagno per i lavaggi di rito e si da inizio alle danze.
La ragazza ci sa fare ottimo bbj, niente mani e quella bocca sembra fatta apposta poi si comincia a fare sul serio con lei che prima mi cavalca selvaggiamente, poi dopo una breve parentesi missionaria, mi fermo un secondo la giro e la prendo da dietro, quella visione mette a dura prova la mia resistenza, tengo duro finché posso poi cedo felice. La ragazza è sempre stata partecipe e non ha mai controllato il telefono.
Non sò quanto rimarrà in zona ma proverò sicuramente ad incontrarla ancora
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2021
Messaggi
33
Reaction score
162
Età
65
Numero di telefono: 3512917702
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Ascoli Piceno - Grottammare
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alessandra
Nazionalità: Ungherese
Età: 25-26
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 €
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Decido di contattare Alessandra, colpito dalle immagini su ED e dalle buone recensioni.
Risponde subito al telefono simpatica e disponibile, parlando un ottimo italiano. La raggiungo di sera a Grottammare in zona tranquilla vicino allo stadio.
Posteggio facile, la richiamo e lei mi guida alla sua location.
Appena mi apre sorrido...davanti a me una gran bella ragazza, snella, bel viso, in lingerie sexy con reggicalze e autoreggenti nere.
Si presenta subito sorridente e cordiale. Mi mette a mio agio e con naturalezza iniziamo un piacevole social che crea un'atmosfera rilassata e stuzzicante. La camera è pulita e ordinata come il bagno. Per illuminazione si lascia la porta del bagno aperta, ma l'effetto è comunque piacevole, e al mio ritorno Alessandra mi aspetta sul letto. Nel frattempo si è tolta reggiseno e mutandine e la sua bellezza risplende nella penombra.
Mi fa sdraiare di fianco a lei e inizia a baciarmi sul petto, scendendo in basso mentre mi sega. Poi prende il mio cazzo fra le tette rifatte regalandomi una gustosa spagnola.
Le accarezzo le splendide gambe e l'altrettanto splendido sedere, fino a che lei mi chiede il 69. Mi incappuccia e si posiziona sopra di me offrendomi la tenera e profumata passera da leccare. Sento il mio uccello entrare nella sua bocca, prima segandomi e poi spompinandomi più a fondo solo con la bocca, mentre le mie mani esplorano la sua pelle...
Poi Alessandra si sdraia, spalanca le gambe e mi lascia giocare dolce e disponibile con la sua passera. Sempre sorridente mi invita a scoparla. Mi lubrifica e la penetro a mission, lei si posiziona in modo da lasciarmi affondare i colpi a mio piacimento. La sbatto bene mettendola anche di fianco per vedere bene il mio uccello entrare nella sua figa e per accarezzarla sul clitoride...
Poi si passa a smorza, dove questa volta è lei a condurre il gioco e mi scopa a dovere. Le piace molto cavalcare il maschio e ricambio la sua foga leccandole le tette e carezzandola dappertutto.
Ma il capolavoro della serata è la pecorina. Lo specchio sulla testiera mi restituisce l'immagine del il suo bel viso e le sue espressioni mentre la scopo da dietro. Il suo culo è da solo uno spettacolo e lei è disponibile ad assecondare le mie voglie e il mio ritmo fino al potente orgasmo finale.
Alessandra è una ragazza sexy e solare. Mi ha intrattenuto offrendomi non solo sesso e passione ma anche un momento di relax e tanta simpatia
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2021
Messaggi
11
Reaction score
19
Età
42

Numero di telefono: 3512917702
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512917702 Girl - KaterinaMI
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Ascoli Piceno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alessandra
Nazionalità: Ungherese
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ragazza incontrata qualche giorno fa.
Le foto risultano, come spesso accade, leggermente patinate, ma la ragazza è veramente molto bella sia di viso che fisicamente. Pattuiamo 150 rose per rapporto normale con BBJ, escluso lato B (non richiesto, non so se concede).
Mi accoglie al piano terra in vesti molto sexy e fa già intravedere il suo fisico quasi perfetto, la tocco un po' per scaldare l'atmosfera. Lei è molto pulita e profumata.
Usufruisco del bagno, dopo di che ci spostiamo al piano superiore (soppalco) tramite una scaletta leggermente ripida e stretta. Lei mi precede così mi godo quel culo strepitoso mentre salgo le scale.
Iniziamo con vari strusciamenti, poi lei si concentra sul mio attrezzo per un BBJ ben fatto, ma senza lode.
Ricambio con un lavoro di lingua con lei a pecora, prendendomi cura di entrambi i buchini.
Di nuovo passatina BBJ per poi procedere all'atto: due posizioni, di più non resisto. Prima missionaria poi a pecora, dove non reggo più di un paio di minuti alla vista di quel lato B quasi perfetto.
In conclusione ottima esperienza, con una ragazza bellissima, e abbastanza disponibile.
Rate un po' alto per la zona: gli stessi servizi allo stesso livello, con ragazze altrettanto belle, li ho trovati anche a 70/80 rose. Vale comunque la pena provare, e magari anche tornarci, sono stato bene.
 
Commenta
Alto