Katia palace

Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
Postribolo/Luogo: Palace/Gisikon
Nome: Katia
Nazionalità: Bulgaria
Età: 24
Corporatura: ca. 1,70 con una seconda di seno e un piercing al naso
Capelli: lunghi neri lisci
Occhi: marroni
Fighetta: rasata
Prima impressione: gentile
Pullizia: Doccia prima e dopo
FK: Si (sa di menta)
BJ: Si,Ben fatto con sputo (è la sua arma migliore)
69: no ma si alza in piedi e te la struscia adosso
Anal: non chiesto
Tempo trascorso in camera: 25' (eh belin era la prima e fa una pompa eccezzionale... poi abbiam fatto anche la doccia insieme al piano di sopra...)
Rates: 130 chf
Comportamento: gentile
Consigliata: Si l'ho consigliata a Gastone perchè fa un pompino eccezzionale... il migliore in assoluto mai provato... ma è anche un inconveniente perchè io di solito duro tanto e stavolta mi sa che son durato pochissimo... da lasciare come ultima della giornata...
Altro: E' rimasta dispiaciuta che sia durato così poco, infatti per far passare la mezz'ora si è offerta di fare la doccia insieme...
 
Registrato
9 Dicembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Caro Paolino , il tuo compare di escursioni da quello che ho potuto capire altrove NON è per nulla d`accordo su cosa tu dici difatti lui afferma che : BJ: Si applica, ma ne devo mangiare di pastasciutta, pensavo molto ma molto meglio :bb:

Ok che poi tu ribadisci : E che vi devo dire... o io sono di bocca buona (ma non sempre a volte ho sinceramente sconsigliato delle tipe) oppure con alcune il mio fascino funziona! :biggrin:

Ma in sostanza mi apr di capire che , in definitiva non vale mica sta tipa :ok:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
  • Creatore Discussione
  • #3
Belin mi sembri il napoletano che era al palace l'altra sera: consi gliava i missili e faceva scartare le valide :beee:
spetta che la provi qualcuno... poi vedrai se non scrive che è validissima
 
Commenta
Alto