Katia - Scalea (CS) - Altro

Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
basilicata
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katia-bella-troia-scalea-6r8m69199703
CITTA DELL'INCONTRO: ss18 santa maria del cedro residence palma
NOME INSERZIONISTA: katia
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No... potrebbe essere lei ma parecchi chili fa
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1,kiss.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: di viso davvero nn male ma fisicamente messa male
ATTITUDINE: furba e molto frettolosa.
REPERIBILITA': Facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di scale no ascensore
INDEX RICERCHE: 36645825XX

come promesso parto con le rece zona scalea
provata qualche mese fa .... la chiamo arrapattissimo pensando che la foto non fosse un fake ... mi dice il posto (molto facile da trovare lungo la ss18), parcheggio salgo le scale 4 alla volta, arrivo davanti alla porta, apre e davanti a me l'appartamento che nn è il massimo quasi fatiscenteniente, e lei??? !!!! faccio un passo entro ed eccola li nascosta dietro alla porta (ed ora capisco il perchè) mi accoglie in babydoll nero, un po in carne ma molto dolce nel suo modo di fare (in apparenza) mi porta nella camera da letto e accende una luce bassissima... di viso sembra carina ... concordiamo 70 e io nn contento chiedo anche se bacia le mi spara 30 carte in + e io le di co che nn è cosa, dopo vari tira e molla ci rimetto sti 20 sesterzi con bj cabrio ... ma da qui inizia l'odissea si leva il babidoll e orrore !!! a la pancia completamente cadente ... noooooo vabbe ormai ho pagato !!! mi accomodo sul letto e subito mi incappuccia (ma come il bj scoperto ???) nn dico niente e dopo un paio di leccate sento "vuoi scopa ???" vabbè iniziamo con una smorza ci do sotto per un pò con qualchè bacio a mezza lingua (come piangevo le mie 90 pesos), cambiamo pecos e li il dramma mentre esco il preservativo di incaglia sul diaframma di lei e si rompe ... e che cazzo (meno male che lo stavo cacciando fuori) le dico del problema, verifica e cambia l'impermeabile e si riparte con una missionaria e ormai visto che mi ero rotto il c...o tolgo il cappuccio e le vengo sulle tette ... neanche il tempo di darmi un pulita e gia mi da la mia roba in mano, cerco di fare un pò di social (volevo vedere se la sua coinguilina era meritevole) ma niente mi caccia praticamente fuori di casa senza neanche uno scambio di parole ... cazzo che sola !!! ancora rimpiango quei 90 scudi ... Prendete quanto vi ho finora detto come una "favola", ma ricordate pure che di solito ogni favola, ha una sua precisa morale !!! un abraccio ... Kira !!!
 
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
basilicata
  • Creatore Discussione
  • #2
90e19250b51ba222a2b62dd692cacb5f.upload.jpg a2e06fbd7c5d97da37b7d01948e8adce.upload.jpg f912f10733741f5263c64841d51470d5.upload.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
mizzica ora capisco perche vieni a rende per una sana scopata ahahah ;) be in effetti queste foto le vede spesso su bacheca e mi chiedevo se mai fossero state vere!perche dalle foto la meritava una trombatina ehehe ;) ma visto che non è lei che dirti?Grazie per esserti immolato per noi eheh ;) alla prossima rece! ;)
 
Commenta
Alto