Katty - Trento - Altro

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.413
Età
41
Località
Trento
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katty
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katty-3275798622-new-entry-3ft253147289
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 35 (ma quelli che dichiara nell’annunci sono credibilissimi)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, rai1
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: trombo 30’, social time variabile
DESCRIZIONE FISICA: piccolissima (forse 1.60), una bella seconda molto alta, pancino abb tonico, un culetto fantastico
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32757986xx

LA MIA RECENSIONE:
Con questa rece completo il giro delle mie fidelizzate.

Conosco Katty da circa un anno e mezzo, e nonostante sia una delle zoccole meno porcelle che abbia conosciuto, sono ‘innamorato’ di lei. Lei lo sa, e quando arriva mi manda un messaggino per avvertirmi, e io mi fiondo da lei. Ormai conosce i miei gusti, e mi aspetta (s)vestita come piace a me. Mi fa accomodare, poi va in bagno a lavarsi. Quando torna ci lanciamo in un FK profondissimo, poi passo a mordicchiare, leccare e tirare con le labbra quei capezzoloni. Poi di solito si siede sulla mia faccia e si fa leccare, ma non gradisce digitalizzazioni. Si passa al pompino… E’ bravina, però è molto schizzinosa. Continua a pulirlo… Si passa al fuck: prima mi cavalca, ma poi la metto nella posizione in cui rende di più: la pecorina. Col culo e i fianchi che si ritrova è davvero spettacolare! Unico neo: ha l’immagine dei due figli tatuata su una spalla, e mentre la pecorinizzo sembra che questi mi guardino con l’espressone di chi dice ‘Noooooo, che stai facendo alla mia mamma?’:D Di solito vengo così, ed è sommamente soddisfacente!

Fin qua la parte del trombo, il social time dipende dalla presenza della sua coinquilina (lei sì superporcella, che ho già recensito come ‘Saray). Se c’è, e c’è la possibilità di incrociare qualche collega, mi manda via subito. Altre volte sono rimasto anche un’ora, a bere un caffè e a fumare una sigaretta.

In conclusione, ogni volta che vado esco da lì con un sorriso di soddisfazione!
 
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Foto
476acee06a26aada72e79299bec249b3.upload.jpg 67284e16f0b10d6df5007df0ff1b9aea.upload.jpg b344e71a010c3abd8a6fb3de6f9a3f5b.upload.jpg
 
Commenta
Alto