KATY - TORINO - YOUR-DREAMED-GIRLS

Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.your-dreamed-girls.com/index ... w=g/300388
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Kati
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% Foto patinate, viso meno interessante, burrosetta (ma tonica)
SERVIZI OFFERTI: BJ, CIF, RAI1
RATE DI PARTENZA: 250 * 60
RATE CONCORDATO: 250 * 60
DESCRIZIONE FISICA: Castana, alta, Burrosetta ma tonica, giovane
ATTITUDINE: Buona, ma muta
REPERIBILITA': Ottima, prenotazione sul sito

LA MIA ESPERIENZA:
Li per li non sono sicuro sia lei, sembra più alta, è meno mora, è più in carne, ha un viso meno sfilato.
Mi fermo. Non parla 1 sola parola di inglese (tecnicamente non è proprio vero: ha detto: "shaua?" per "doccia?" e "uok?" per chiedermi come fosse andata la giornata al lavoro). questo è solo apparentemente un aspetto poco importante, e tra poco - ahimè - capirete il perchè.
Data la barriera linguistica, passiamo subito alle vie di fatto. Bei baci, mi dedico molto alle tette, finge di divertirsi assai, (mugola molto e si sente, non ci sono nè tv nè radio accese).
ci sdraiamo, inizia a menarmelo, cerca di passare al bbj, la fermo e chiedo il cappuccio, a differenza di altre volte, visto che ho appena fatto tutti i test e sono in perfetta salute, e non ho voglia di rischiare. Paradossale e capirete il perchè anche di questo.
inizia a pompare molto bene, profondo e senza mani, resisto un po, poi mi alzo in piedi, sfilo la gomma e le spruzzo alla grande sul faccino da teen ager.
doccia io, doccia lei, e riparte subito. ancora bj coperto, poi smorza, missionaria a gambe alte, pecora sul letto, pecora in piedi contro lo specchio, smorza inversa con lei che guarda avanti, ancora specchio. non riesco a venire, è passato troppo poco dalla precedente...
allora che faccia un po' fatica lei, e mi salga sopra. proprio a quel punto...già, a quel punto noto il condom rotto e il mio pisello scoperto con la gomma alla base.
vado al b
agno...cazzo, è proprio rotto. torno da lei, pietrificata.
passano un paio di minuti di silenzio e poi inizio a chiederle in inglese il più elementere possibile e a gesti se stia bene, se abbia fatto controlli e quando. non capisce un'acca.
con google translator su blackberry riesco a farle capire qualcosa, col calendario mi fa capire che ha fatto il test ad agosto..
vabbè, cerco di farle capire che lei deve stare tranquilla e che io NON ho malattie (come dicevo, appena fatto screening completo).
mi alzo mi lavo, mi vesto, pago e me ne vado.
chiedo all'agenzia via sms se controllano le ragazze, mi rispondono che sono controllate; lchiedo quando sia stato l'ultimo check, risposta "dovresti chiederlo a lei, io non l'ho mai incontrata"
stamattina ospedale, sono riuscito a farmi dare con grande difficoltà la PPE, sto prendendo Kaletra e Truvada.
Se me la cavo, il buon proposito è di appendere il pisello al chiodo d, almeno per la parte pay. Anche se, quando uno inizia...


...se volete passarmi un po' di imboccallupo...


PS: la scopata è stata ottima, finchè è durata. la ragazza è davvero preoccupata di darti tutto quel che può, (speriamo non le malattie... :mda: ), , anche se un po' passiva, aspetta molto di avere indicazioni su cosa fare...potete fare ciò che volete (ache sesso senza condom... :diablo: per una battuta venderei mia zia...).
ciao!
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
Re: KATI - TORINO - YDG

E' buona norma presentarsi al Forum prima di postare..

viewforum.php?f=63

Nuovo argomento

P.s...oltre al titolo non conforme alle regole del box viola sopra.(NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO)
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Waxema, non mancherò di presentarmi, mi scuso se sono entrato un po' a piedi uniti.

Luca65, grazie per l'inboccallupo. la PPE è la Profilassi Post Esposizione, ovvero la somministrazione di farmaci antiretrovirali (che si somministrano a chi è HIV positivo) per 4 settimane. Dubbia efficacia (gli studi dicono che va iniziata il prima possibile, meglio entro le 4 ore dal contatto e comunque entro le 72; a seconda della rapidità con cui si inizia, diminuirebbe la possibilità di contagio anche dell'80%). Sicuri effetti collaterali durante l'assunzione (sicuri perchè ce li ho, stanchezza, nausea, mal de panza...), possibili effetti collaterali a lungo termine (non ci sono studi che monitorino pazienti dopo gli 8-9 anni). insomma, una bella m.
:mda:

ciao!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
joe roberts ha scritto:
stamattina ospedale, sono riuscito a farmi dare con grande difficoltà la PPE, sto prendendo Kaletra e Truvada.
Se me la cavo, il buon proposito è di appendere il pisello al chiodo d, almeno per la parte pay. Anche se, quando uno inizia...


...se volete passarmi un po' di imboccallupo...
Bene,Joe..comunque per mia esperienza personale,sei stato eccessivamente zelante.
Assumere la terapia antiretrovirale a priori e comunque,ha un'utilità quasi nulla..per quello non te la volevano somministrare.(benefici teorici versus effetti collaterali non proporzionato,ammessa la probabilità(5%) anche consistente di un contagio)
Hai sentito il parere di medici ferrati in materia..?? Comunque,buona fortuna...anche se per me,non serve..!! :bye:
 
Commenta
Alto