Trans Kaylane Salles 3279126706

Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
360
Reaction score
242
Località
marche
NOME: KAYLANE ( SALLES) NINFETTA TRANS
TELEFONO 3279126706
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: PRENESTINA
NAZIONALITÀ: BRAZIL.... RIO
ETA': 18.... 19 a novembre
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 2 /69 e tante foto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170 + 12 DI TACCHI
ATTITUDINE: Ottima

La becco a notte inoltrata saranno le 3.00 sulla prenestina esattamente qui.. 1023 Via Prenestina
Sta chiacchierando con altre sue due colleghe la indico e la faccio avvicinare all'auto...mi spara 100 ma ci accordiamo per le foto +scopata per 80 euro.
Quando l'ho caricata indossava un reggiseno nero con una coulot/ mutandina bianca con disegni di foglie di marijuana. Mentre prende le sue cose sul muretto dice alle colleghe che sarà una foto modella!!! Ridendo tutte di gusto alla battuta in portoghese /brasiliano che ha fatto!!
Mi porta a un ulteriore scannatoio all'acqua bullicante, con i soliti letti a due piazze a castello. Si inizia a spogliare ed è uno spettacolo iniziamo dall'alto occhi bellissimi verdi sicuramente lentine.... capelli scuri con piccole ondulazioni (estencion)... labbra carnose nate per accogliere il membro maschile!! Le tette fatte in Brasile appena compiuti i 18 anni, (è in Italia da 5 mesi) sono piccole proporzionate al corpo. Pancia piattissima, cazzo una M, culo bello tonico ma aiutato dal silicone..... piedi no comment non sono OK ma pazienza.... iniziamo le foto e all'inizio è un po impacciata, ma poi si scioglie. Quando si gira e mi porge quel culetto che parla non resisto e la inizio a leccare in maniera forsennata. Lei rimane interdetta della
mia foga, ma dopo inizia a mugugnare e mi dice di continuare!!! Eseguo il suo invito e le bagno quel culo con litro di saliva, ci giriamo e lei in un decimo di secondo si avventa sul mio pietropaolo e lo inizia a ciucciare.... ci sa fare anche se è una ninfetta... la giro a pecorina e previo vestizione con un goldone rosso la infilo delicatamente.. lei si stupisce di questo mio rallentamento e mi incita a essere più deciso ma la voglia di stare in quel bel culo non mi dispiaceva affatto perché rischiavo di finire troppo presto!!! La giro a missionaria e continuo a pomparla ma questa volta più deciso.... Infatti sto per schizzare mi sfilo e vado verso la sua bocca che li per li non si spalanca ma poi si apre agli schizzi successivi, per terminare con una lucidatura della cappella!!! Ottimo incontro con una giovanissima del mestiere che arrivata nel bel paese da poco sa già lavorare molto bene. Una piccola tirata di orecchie ai cari utenti romani e/o forestieri del miglio d'oro TRANS della prenestina.... cercate di informare di più perché più informazioni circolano e meno avremo il rischio di fregature. Spoiler anticipo reportage su incontro con miss trans Mato Grosso 2021......

Bene le mie foto sono state splendidamente utilizzate.............ricordatevi che compira' 19 anni il mese prossimo!!!

 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,7 KB · Visite: 31.264
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
95
NOME: Kaylane
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Prenestina , +o- davanti alla BMW
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI: bbj + cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: capelli lisci neri , labbra belle carnose da pompinara,altezza +o- sul 1.70,culetto da sturbo
ATTITUDINE: timidina,sulle sue ma nell'atto si difende bene.

Esimi colleghi buonasera,voglio farvi partecipi del mio ultimo sogno avvenuto stanotte.

Dopo alcuni giorni di sogni andati per traverso..vasche su vasche tra Togliatti e Prenestina alla ricerca della pulzella vaginata o uccelluta che potesse offrire sollievo al mio pennuto..ieri sera (o per meglio dire stamattina vista l'ora tarda) cado in un sonno profondissimo e incontro lei: Kaylane...una dolce 19enne made in Brazil.
Lei staziona,insieme ad altre colleghe,sul muretto davanti alla BMW. Sono paranoico per natura,quindi anche vista l'ora 4.30 di mattina decido di sfanalarla e farle segno di seguirmi nella stradina laterale che costeggia il concessionario,in modo da poterla intervistare con calma senza potenziali minacce aliene.

La ragazza si rivela essere una ninfetta di 19 anni (da compiere) parla un italiano poco più che discreto ma riesco a farle capire i miei intenti: BBJ bello profondo,come solo le trans sanno fare..c'è poco da fare.

Accetta e ci dirigiamo verso il vicino imbosco di mia scelta. Pulizie di rito e parte l'atto..devo dire per avere 19 anni la ragazza sa il fatto suo,non è sicuramente navigata come alcune altre sue colleghe che in passato mi è capitato di sognare e quindi alcune chicche (il conato durante il deepthroat,il ritmo) sono ancora da perfezionare,ma nel complesso si difende bene. Prima di iniziare mi dice qualcosa che suona come un "non venirmi in bocca" ceeerto come no tesoro..vedrai!
Mi lascio succhiare per 10 minuti buoni,a volte lasciandola fare a lei e altre prendendole gentilmente la testa e spingendola giù,lei non sembra protestare.
Quando sento di essere vicino la stacco..la guardo e gli dico "tesoro per favore prendimi tutta la sborra in bocca"..lei sembra pensarci e soppesare l'idea..poi annuisce e ritorna al lavoro..dopo un minutino le riempio la bocca. Pulizie di rito e la riporto alla sua mattonella.

Nel complesso un'esperienza niente male,lei è decisamente carina,femminile e con un fisico da teenager freschissimo,magari col tempo migliorerà in safadagine.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
42
Reaction score
14
Numero di telefono: 3279126706
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kaylane
Nazionalità: Brasile
Età: 19
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ieri per caso mi imbatto in questo annuncio e sapendo che l'indomani sarei stato in zona la chiamo e mi risponde subito una voce brasilera che mi specifica la via, già presente sull'annuncio, ma alza di venti la posta.
Oggi appunto in zona la ricontatto e mi risponde lei kaylane con un italiano approssimativo mi conferma rate 50 e civico, le dico che tra mezz'ora sarò da lei.
Parcheggio impossibile ma con un po' di fortuna arrivo dinnanzi al civico.
La chiamo mi apre ma aimé la comunicazione non è molto chiara e mi faccio tre piani,capisco che c'è qualcosa che non va e mentre sto scendendo mi richiama facendomi capire che una volta entrati nel portone sempre dritto c'è una porta di alluminio bianca dopodiché la vedo dietro la porta di un monolocale.
La location un bilocale, nella camera c'era l'amica che dormiva, bagno e divano letto in condizioni pessime.Ma lei è veramente carina, viso con tratti un po' mascolini ma un fisico da donna, tette una seconda,vita stretta fondo schiena da paura.
Mi spoglio in un nano secondo le porgo il regalino e lei si toglie il vestitino. Mi appoggio lievemente sul divano per succhiarle le tette e vedo che gradisce, ma ho difficoltà, fa veramente schifo il divano. Mi alzo e lei inizia un lavoro di bocca da paura nature...che spettacolo...il suo pietropalo un m/l che riposa. Alche decido di metterla a pecora mi copre si increma e pia piano entro nel suo buchetto stretto..uno spettacolo dopo un po' di timidezza iniziale si scalda anzi.. incomincia a dettarmi i ritmi...forte..piano...si inarca.
Si vede che le piace non fa finta. Vado avanti una ventina di minuti sbattendola a dovere, finché decido di venire nel gommino.
Si rialza mi offre delle salviette imbevute e noto che il suo amichetto si era rianimato una L credo.
Due chiacchiere, diciamo.....è appena da tre mesi in Italia, ma se parlate lento si riesce a farsi capire. Rimarrà un po' nella capitale.
In conclusione lei è spettacolare da abbonamento. Ma la location e la pulizia da antitetanica,.....peccato.
Promossa con lode.
Non ho visto l'amica che dormiva appunto, ma sicuramente era lei che ieri mi aveva risposto al telefono.
Speriamo che non si guasti
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
36
Reaction score
56
Località
lazio
Numero di telefono: 3279126706
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kaylane
Nazionalità: Brasiliana
Età: 22
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata la ragazza tx a Roma ( zona quarticciolo adiacente archi di via Palmiro togliatti) esperienza agrodolce.
Lei esattamente come in foto giovanissima culo bellissimo non esagerato brasil ma perfetto . Note dolenti non bacia ne partecipa( una specie di bambola) nonostante io ci provi l arnese sì alza ma lei ha poco voglia di usarlo la spompini e si sottrae perché sensibile si lascia penetrare ma in un unica posizione il posto non aiuta visto che un piano terra ed il letto sta in 1 minuscolo soppalco ..insomma più note negative che positive trattamento otr nonostante sei a casa insomma non ripeterò forse in 1 altra location avrei ritentato a (50) perché lei è notevole ..
Ad majora
Buone trombate a todos
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
Numero di telefono: 3279126706
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3279126706 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: kaylane
Nazionalità: Brasiliana
Età: 20
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti l’esperienza risale a Ieri sabato . Giornata molto tranquilla per il parcheggio ho dovuto inventarmelo… zona priva di parcheggi . La contatto e mi dà appuntamento in mezz’ora.. lei è molto graziosa, sembra una ragazzetta… entrò in casa molto buia e piccola il letto è soppalcato ma perfetto per la situazione cani in bagno e nessuno nei paraggi… si spoglia verso il vil denaro e mentre ci spogliamo confermo il bel fisico da adolescente con grande tatuaggio che parte dalla chiappa a salire sul fianco .. culo a mandolino… inizio subito a avvolgerla come un polipo e leccarla tutta nessun particolare odore o puzza ci sdraiamo e iniziò a farla eccitare …ci piazziamo nella classica 69 per un po’ di minuti dopo di che prende un goldone e
E me lo calza…. Si butta a pecora e fa in brasiliano sfondami…. Che dire lo molto eccitato le pompo il culo schiaffeggiandoli la lecco in bocca e lei si lascia andare fino a che ad un certo punto si mette di lato e si sega…. Io mi levo il goldone e lo struscio sulle natiche e lo sbatto sulle palle fino a che lei non viene poi inizia a succhiare il mio e vengo sul suo corpo mischiando i 2 liquidi… dimenticavo un po’ di baci su bocca carnosa … non credo che andrò a trovarla in casa ma sicuramente se la beccherò in giro sulla preneste un altro giro c’è lo faccio… da poco in Italia mi sembra un po’ di mesi … ciao a presto punter
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
18
Reaction score
54
Località
torino

Numero di telefono: 3279126706
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3279126706 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kaylane
Nazionalità: Brasilina
Età: 19
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Preso dal raptus di incontrare una tgirl e trovandomi poi in una zona dove Ve ne abitano un bel po' mi metto alla ricerca di qualche bello donzella, l'occhio però mi ricade su questo annuncio di questa ragazzetta che non supera di certo i 20 anni e soprattutto mi sembra molto carina, le scrivo e risponde quasi subito, ci accordiamo per prezzo e ora e dopo una mezz'ora sto in zona alessandrino dove lei abita, la ricerca di un parcheggio per fortuna non dura molto, lei abita in una via per fortuna non sulla strada principale ma un po' più interna, le scrivo mi apre il cancello e mi accompagna dentro casa, molto carina pulita e in ordine e con un soppalco dove c'è il letto, come quasi tutte riceve con la luce spenta e una piccola luce sul comodino, nel suo caso non capisco perché visto che è davvero carina, però mi sembrava verso le17 un po' assonnata, comunque ci spogliamo e iniziamo un FK profondo quasi da fidanzati, lei a questo piercing sulla lingua che te lo fa rotolare lungo tutto la bocca, sicuramente i baci sono il suo pezzo forte, iniziamo a toccarci però vedo che vuole essere passiva, mi fa stendere e inizia un BJ prolungato quasi fino a farsi soffocare, intanto il suo amico prende consistenza sempre di più fino a ritrovarsi a una taglia ragguardevole, dopo 5 minuti si stacca e mi fa "scopami" tempo che lei si gira per prendere il preservativo vedo quel culo che è una favola a pecora e inizio fargli un anal rimming, a lei piace è coinvolta e non vuole che mi stacco, dopo un po' si gira a pancia su alza le gambe e vuole che continui, mi mette la mano sulla testa per farmi i soffocare dentro e farmi passare la lingua dal buchetto fino a su geme e si inizia a toccare sempre più furiosamente, a una certa si stacca prende il preservativo me lo mette e mi dice che adesso la devo scopare, tempo che lo metto e mi chiede di farglielo sentite tutto, inizio il pompaggio e saranno passati si e no 5 minuti e lei viene sulla sua pancia, poco dopo la raggiungo e vengo nel gommino, social time inesistente, poiché presumo che le parli ben poco l'italiano mi rivesto le lascio l'obolo e me ne vado, che dire, lei sia di viso che di forme mi e davvero piaciuta, peccato per la penombra e per il fatto che parla poco la nostra lingua, però un altro giro sicuramente ricapiterà
 
Commenta
Alto