Keisha - Roma - Bakeka

Registrato
10 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakekaincontri.com/donna-ce ... 2q13735899
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, piazza santa croce gerusalemme
NOME INSERZIONISTA: Keisha
NAZIONALITA': Brasiliana ma con tratti somatici orientali
ETA': 18 max 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk - bbj - rai1 - daty
RATE DI PARTENZA: 100 per 1ora
RATE CONCORDATO: 60 mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: teen, bella, esile ma con un bel posteriore molto soffice....
ATTITUDINE: molto porca nei preliminari, poi troppo dolce
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ultimo tour prima del santo natale....
Keish per gli amanti delle teen il top:
esile, poco seno, bel posteriore, dolcissima, profumata e molto adolescienziale......

otimo l'inizio di sua iniziativa fk poco profondo ma con occhi chiusi, poi circa 5minuti di strusciamenti vari e carezze, passaggio a mestiere verso il marchese con movimenti da vera meretrice.
fin qui il mio voto è un 9 pieno per dolcezza e porcaggine.

Poi le prime note dolenti :
lei sopra troppo dolce e poco profonda causa (è un pò stretta non entra tutto)
lei sotto soffre molto (e il che nn mi dispiace) ma cerca di impedirti gli affondi sempre per i stessi motivi....
poi la fatidica pecora... dove nn ha potuto impedire gli affondi :biggrin: :biggrin: :biggrin:
dopo qualche minuto di urletti a pecora decide di sua ottima iniziativa di continuare in 69 di mano con schizzo libero da me molto gradito.

conclusione:
nella casa sono 3 (lei+amica+trans) volendo anche orge sono gradite
lei è una bellissima teen
non è da disdegnare il bbj con ingoio a 50soldi
per l'anal ok ,ma supplemento
da provare quando si ha voglia di un pò di romanticismo :heart: :give_rose: :heart:
no quando avete voglia di una mula da guerra :w00tmesalia: :girl_devil: :w00tmesalia:

saluti e auguriiiiii
 
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
9
Reaction score
6
a me attizza molto, mi offro volontario x testarla, così avremo una 3za opinione

ho solo un dubbio: visto che dal Brasile provengono molti "prodotti" femminili contraffatti, siamo sicuri sulla autenticità della fanciulla?

togliattifan hai controllatto i suoi cromosomi sessuali? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
rossocorsa-1098s ha scritto:
Stessa ragazza,esperienza opposta
Collegamento alla pagina web non disponibile
Mi permetta, caro rosso, di dissentire.
Non si tratta di ESPERIENZA, ma solo di sensazioni/impressioni che hanno portato il nostro amico fibonacci a passare la mano nelle fasi pre-preliminari senza approfondire la conoscenza.
Molte ragazze partono da 50 per salire di molto una volta che siamo in loco e tanto non basta per classificarle come sole.
Considererei il messaggio di fibonacci come un warning, mentre quello di togliattifan (che è il racconto del suo incontro) ha un peso diverso :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
101
Reaction score
1
Sicuramente hai ragione,per quanto riguarda le prestazioni della ragazza.
Per quanto riguarda il rate,quella non e' tanto un impressione.
La descrizione fisica poi e' vero che e' soggettiva,
ma uno dice genere teen,bella,adolescenziale,brasiliana con tratti somatici orientali,
l'altro dice ragno brasiliano,niene di orientale,di corpo non vale un granche'...
Comunque quello che volevo fare era appunto lanciare un warning,
in modo che chiunque abbia voglia di andare da lei ci possa andare un po piu' preparato.
:bye:
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
PunterPerCaso ha scritto:
a me attizza molto, mi offro volontario x testarla, così avremo una 3za opinione

ho solo un dubbio: visto che dal Brasile provengono molti "prodotti" femminili contraffatti, siamo sicuri sulla autenticità della fanciulla?

togliattifan hai controllatto i suoi cromosomi sessuali? :biggrin:


Caro "PunterPerCaso" ho controllato a fondo con un attenta visita ginecologica ed il risultato è stato positivo...(presenza di soli cromosomi Y).... :good:
Sono solito la domenica sera sollazzarmi anche con Pamy e Marcella (ottimi prodotti argentini contraffatti), ma per quanto ben fatti siano ......"LA PASSERA FEMMINILE E' SEMPRE BEN RICONOSCIBILE A DISCAPITO DI UN EX MUNGO RICUCITO IN DENTRO...... :yes: )

per quanto riguarda la giovane è quella della foto, se piace piace se no nemmeno vai credo....(ragno brasiliano lo trovo poco critico), 2 colleghi dopo di me hanno testato e il parere è stato finora simile al mio...
BUONE FESTE
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
65
Reaction score
2
[quote="togliattifan]
Caro "PunterPerCaso" ho controllato a fondo con un attenta visita ginecologica ed il risultato e' stato positivo...(presenza di soli cromosomi Y).... :good: [/quote]

Solo "Y" è un caso che non esiste negli umani. Che volevi dire? Intendevi che è una donna vera? No, perché in quel caso sarebbero "XX" i cromosomi. Il maschio, invece, è "XY".
La precisione prima di tutto... :rtfm:
 
Commenta
Alto