Trans Ketlyn 3898756971

Registrato
12 Settembre 2022
Messaggi
58
Reaction score
51
Età
70
3898756971
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3898756971 - Appena arrivata havenna 20 anni Transex Udine | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: ketlyn
Nazionalità: Sudamericana
Età: Sulla 30ina e non i 20 dichiarati
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Grave errore farsi consigliare dall'amichetto in mezzo alle gambe che quello essendo cieco decide le cose a cazzo.Infatti ascoltando i suggerimenti provvenienti dalla zona inguinale contatto la tipa (eufemistico chiamarla tale) perchè sembrava un tipa genuina piu che altro e dopo alcuni scambi invitanti decido di raggiungere la fanciulla (l'eufemismo di prima).Riceve in zona periferica di Udine in un bugigattolo al piano terra dove non ci mettrei a vivere neanche un mio nemico,ma ormai ero li.Si presenta alla porta e mi fa entrare un donnone (ancora efemistico) che mi invita ad entrare indicandomi il percorso per raggingere il "talamo",inizialmente volevo fare un dietrofront ma una vocina (mortacci sua) mi suggeriva che se non era bella almeno compensava essendo brava.Fattostà che la seguo in camera,mi spoglio,verso il pattuito e mi stendo sul letto,lei era quasi nuda indossando delle calze in certi punti pure smagliate.Mi raggiunge,iniziamo a baciarci e fin li ci puo stare perchè lo fa bene,ovviamente trattasi di trav con reggiseno imbottito e parrucca che si muoveva in tutte le direzioni e spesso la tipa doveva aggiustarsela in capo con le mani in maniera anche goffa.La dotazione che tiene tra le gambe rivela che la natura non è stata generosa sia nella misura sia nella vivacità,infatti resterà sonnacchiosa nononstante le stimolazioni e ben nascosta tra le pieghe pubiche perchè la "signora" è senza dubbio cintura nera di forchetta.Credo si sia capito che l'eros non sia mai decollato e decidevo in maniera svogliata e reciproca di farmi finire di mano e bocca che poi ha scostato per non ricevere il risultato di quell'incontro ormai forzato e liberatorio_Ora ognuno tragga le proprie conclusioni,a me è andata così,quindi voto... 3/10
18133037.jpg
 
Alto