Trans Keyla 3246376413

Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
103
Reaction score
110
Numero di telefono: 3246376413
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3246376413-Keyla 22 anni Trans Parma | Moscarossa | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Keyla (altrove:Flavia.Nome “vero,mi dice lei:Gabriela)
Nazionalità: Ecuador
Età: 22 dichiarati,ci sta
Altezza: 1.60-1.65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Come al solito,quando posso,recensisco “a caldo”:appena rientrato.Contattata ora pranzo,le confermo senza difficoltà (ha sempre risposto al telefono subito)verso le 17.30,vocina spontanea e tranquilla.Location:condominio residenziale zona sud,”nuovo”per me,parcheggio difficile(è vicino ad uno degli incroci più trafficati della città),lascio la macchina mezza fuori dalle righe blu,pare mi sua andata bene…Appartamento piano terra,proprio di fronte al portone di ingresso, pulito,condiviso (mi dirà che c’è una amica trans,chiude la porta della camera a chiave…),camera ai minimi termini,nemmeno una sedia,dovr lasciare i vestiti su un comodino.Lei:ancora meglio delle foto,piccolina,femminilissima,viso “andino”molto dolce,fisichino armonioso,sedere e seni rotondi ma non eccesivi e molto ben fatti,capelli lunghi corvini molto belli.Insomma,un gioellino ”latino”.Sull’onda del primo entusiasmo e delle sue promesse (un’ora,fk,sua venuta…)mi faccio spillare un regalino di tutto rispetto.Peccato che subito dopo comincio a capire l’antifona:fk sporadici e veloci,sbadigli (“ho dormito poco…”),insomma la partecipazione di un sacco di patate!Faccio presente,mi dice che é timida…non mi é parso quando si è trattato di chiedere il conquibus…Pare apprezzare solo quando mi soffermo sulle sue-belle-tettine.Per cui mi soffermo a lungo…Il birillo-extra S-si ravviva,lei comincia a toccarsi…La cosa finisce -un po’ tristemente-senza penetrazione,così:lei,supina,che si masturba fino a sborrare,,io in ginoccho sulla sua faccia con lei che me lo lecca fino a farmi concludere,in contemporanea,sulle sue sopra citate tettine.Finito il compitino,si risveglia e ,tutta allegra,mi racconta di lei:il suo “vero” nome,di base sta a Firenze,è in Italia da due anni.Esatto:sono bastati un paio d’anni e la figliuola ha già perfettamente imparato l’andazzo:massima resa col minimo sforzo.Peccato davvero.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-02-15 093425.png
    Screenshot 2024-02-15 093425.png
    145,1 KB · Visite: 9.829
Alto