Kiara [Bakekaincontri] Pisa

Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NOME INSERZIONISTA:Kiara
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ,DATY,RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Quella che vedete in foto, piccolina,ma fatta col pennello, rai2 c'ha la parabola :give_heart:
ATTITUDINE: Sfavata, poi si scalda un po, scaltra, navigata, nonostante ciò le piace fare sesso
REPERIBILITA':ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Allora, torna ora dalla pulzella http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9728-kiara-bambolina-nata-bkz723667553
che dire, è lei al 100%, mi accoglie in un bell'appartamento a cisanello, è struccata, perde un po ma che fisichino :give_heart:, l'atteggiamento è sfavato, la classica che riesce a rimediare almeno 15 incontri al giorno e tira a fare ciccia, le chiedo 1 ora e storce la bocca, le chiedo RAI2, ma dice che 4 volte possono bastare per oggi :shok: , peccato il suo culetto mi ha parlato svariate volte durante l'amplesso, mi supplicava di penetrarlo, ma la padrona non voleva :rofl: si parte da 80 rose ma dice che praticamente ti fa sbrigare, opto per la soluzione tranquilla 100 km/h, non fa fk, mi sa di sfavata anche quando cominciamo il match, ma dopo un daty da 10 minuti con finger si è scaldata, ha goduto veramente ed è venuta :spiteful: il BBJ è ottimo, la bimba conosce il mestiere (3 anni in italia di onorata carriera dice lei) dopo 5 minuti tra me penso "quasi quasi le vengo sul ghigno" poi il diavolaccio :diablo: che è in me lascia il passo all'angioletto :blum3: la fermo perchè nonostante sono abb scarico rischio di mettere in atto il piano diabolico in pochi minuti, la pompo ben bene, mission, mamma d'agnello, è veramente bello possederla con quel corpo dalle curve perfette e quei tatuaggi a porcona, le tette sono ai minimi termini, ma armoniose col resto del corpo, il culo come detto è da infarto, e quando la prendo a pecorina, vedo i mostri, e perdo 3-0 a tavolino (5 minuti neanche) vestizione quattro chiacchere, ma aveva fretta...è la seconda che mi fa trovare il prossimo concorrente sull'uscio, non va bene, ne per me ne per lui :treaten:
ps. è furbetta, cerca di stimolarti a venire ogni tanto, non so se perchè aveva il cliente giu o per deformazione professionale :beee:
cmq tralasciate le mie rimostranze, rimane fino a lunedi, io una passeggiata la farei a cisanello :punish:

Bona punteruoli :bye:
 
I

iuzep

Ospite
Ospite
cell index 32797828xx[spoiler:2s10dh0v][attachment=0:2s10dh0v]a29954.jpg[/attachment:2s10dh0v][/spoiler:2s10dh0v]
 

Allegati

  • a29954.jpg
    a29954.jpg
    13,4 KB · Visite: 366
Commenta
Alto