KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Passato ieri sera per un giro. Nessuna novità da segnalare o rientri. Nota di colore con i soliti americani ubriachi. Sono andato via scazzato dopo poco.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
88
Reaction score
1
Passato ieri sera per un giro. Nessuna novità da segnalare o rientri. Nota di colore con i soliti americani ubriachi. Sono andato via scazzato dopo poco.

eccola li è proprio questo il brutto di non andare al venerdi o al sabato, e fin che sono americani zero problem, il brutto è quando parlano con le lappare in lingua dell est europa!
oh poi ci sono anche i prò, esempio se vai da una lappara in particolare la trovi di sicuro!
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2012
Messaggi
151
Reaction score
2
Località
Vicenza
Rileggendo le vostre recensioni sul locale, mi avete fatto venire voglia di ritornarci perché effettivamente non é male. L'ultima volta che l'ho frequentato era l'estate scorsa. Privatizzato una di cui non mi ricordo il nome (privé noioso) e la Ramona. Con lei mi sono divertito. Bella donna anche se avanti con l'etá. Stasera o kiss kiss o boy's.......vediamo dove mi porta l'auto)))))))
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
visto che nussun scrive pù niente.... ho io un bel quesito
Qualcuno ha mai testato Alexis la mulatta africana riccia..... bella ragazza insieme a kyra secondo me sono le migliori
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
120
Reaction score
3
Fatto giretto al kiss dopo un po' di tempo e devo dire che qualche novità c'è, comunque le solite lavorano come al solito, alcune neanche si vedono tutta la sera
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
La Kyra l'ho portata in privè io, corta distanza e privè nella norma, delle due più sottotono che sopra... ma ahimè la ragazza mi piace molto e ho intenzione di ritornarci...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Prive con la Kyra...!!! Ma come si fa a fare un prive con una che ti spiega che non si fa toccare più di tanto perche sai ci sono le malattie!!! E poi non vorrei offendere nessuno ma a parte che è una bella mora, ma a parlarci insieme non è che sia miss simpatia anzi..........!!!!!! Preferisco mille volte la Roxy non certo per il privè ma magari per qualcosina in più.....vedremo in futuro!!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.079
Reaction score
462
Prive con la Kyra...!!! Ma come si fa a fare un prive con una che ti spiega che non si fa toccare più di tanto perche sai ci sono le malattie!!! E poi non vorrei offendere nessuno ma a parte che è una bella mora, ma a parlarci insieme non è che sia miss simpatia anzi..........!!!!!!
Quoto su tutto.
Passa il tempo ma vedo che Kyra non ha ancora cambiato modo di porsi e lavorare.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Quoto su tutto.
Passa il tempo ma vedo che Kyra non ha ancora cambiato modo di porsi e lavorare.

Confermo i privè da schifo e il modo molto arrogante e supponente di porsi. Chissà chi crede di essere. Mah, personalmente bannata forever. Roxy sicuramente più simpatica ed a modo ma privè out. Alla lunga stanca.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.987
Reaction score
560
Località
Treviso
L'amica della roxi la catalina come si comporta nelle stanze oscure merita di farci qualche prive'?
 
Commenta
Alto